|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
Vedendo il numero di pagine del thread sembra che quest'anno FM abbia avuto decisamente poco successo...
Comunque io sono alla 4a stagione con l'Atletico Madrid e, dopo aver vinto due campionati e due coppe di Spagna consecutive sono alla ricerca della Champions che però continua a sfuggirmi...speriamo sia la volta buona! Tra l'altro in questi 4 anni in mezzo c'è stato anche un cambio di presidenza che ha portato qualche soldo in più..
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
subito l'esonero con il feyenoord al primo anno (mah, eppure la posizione di classifica era ottima) s'è iniziato con il verona(unica squadra ancora disposta ad assumermi) in C1 dove ho passato tante stagioni, vinto uno scudetto, una europa league,
successivamente m'ha ingaggiato il manchester city, al momento sono in seconda posizione. PS : L'ascoli è stato acquistato da un arabo ed è ricchissimo.
|
|
|
#103 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
sostituzioni
ciao ragazzi, ho un problema..
non riesco più a fare sostituzioni... ho le riserve di colore grigio e quando clicco con mouse sx sul giocatore neppure lo prende in considerazione.. è un bug oppure ho settato qualcosa di sbagliato... (premetto che non ho settato allenatore in seconda che fa sostituzioni per me) Ultima modifica di cornflake : 28-01-2012 alle 16:21. |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
Quote:
Il 2012 lo prenderò, come il 2011, se e quando lo troverò a prezzo stracciato (il 2011 l'ho pagato 5 euro la scorsa estate).
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Nonostate il numero di pagine, FM2012 ha venduto di più del precedente. Almeno secondo VGCharts.
http://www.vgchartz.com/game/43886/f...-manager-2011/ vs http://www.vgchartz.com/game/57526/f...-manager-2012/ Quote:
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Junior Member
|
sostituzioni
si ... ma già nel prepartita... ho le riserve tutte in grigio, sembra quasi predisposto che non possa agire sulla squadra-- la cosa assurda che mi è capitato di colpo senza fare nulla... alla terza amichevole
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
Si, secondo questo sito world of warcraft non ha venduto neanche 7 milioni di copie......ma mi faccia il piacere! |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cremona - prov
|
Quote:
Cmq a me non è mai capitato.
Il mio sistema: MB: Asus Prime B450-Plus - CPU:AMD Ryzen 5 2600 - GPU: XFX - RX-580P828D6 - RAM: 2*8 HyperX Predator DDR4 - ALI: Corsair TX650M - Dissi: Artic Cooling Freezer - HD1: SSD Samsung 840evo 256GB - HD2: Samsung F3 Spinpoint 500GB - MON/TV: Samsung P2370HD |
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ero convinto anche io di questo... ma nelle impostazioni non esiste di far fare sostituzioni all'alenatore in seconda.. inoltre mi è successo di colpo alla terza partita e dopo il primo salvataggio |
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
Avevo una domanda, hanno risolto su FM2012 il problema di FM2011 dei giocatori giovani che chiedono stipendi assurdi?
Per fare un esempio, ho 2 giovani regen abbastanza forti, stessa età e stesso ruolo (punta). Uno ha uno stipendio di 1,2 milioni di euro e l'altro di 800k. A seguito di un'offerta da un'altra squadra quello da 800k mi chiede un aumento e gli concedo 1,8 milioni. Poi vedendo l'altro nei commenti dice che vuole lo stesso ingaggio. Ok dico adeguiamogli l'ingaggio ma quando vado a trattare non accetta meno di 3,2 milioni! E non c'è verso di fargli accettare di meno. la cosa assurda è che in squadra ho anche Macheda che l'anno prima è stato capocannoniere della serie A che prende 3 milioni. Dai è assolutamente assurdo e senza alcuna logica. Certo posso sempre dargli quello che vuole e poi riabbassare l'ingaggio con fmrte ma sta cosa è assurda e non è un caso isolato. Avevo ricominciato a giocare ma sta cosa mi ha fatto passare la voglia. Ogni tanto può capitare un giocatore stronzo, ma capita troppo spesso è assolutamente una cosa illogica.
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
ad es. se il city gli fa un offerta, per quanto tu possa pareggiarla, se non sei una squadra di blasone o particolarmente vincente, lui vorrà trasferirsi, anche solo per nuovi stimoli: lì ce il gioco delle parti, lui ti chiede tanto per restare, te abbassi ecc. se è di valore, dagli un ingaggio alto tanto è sempre vendibile... poi dipende anche da età ec.c.
|
|
|
|
|
#114 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casale Monferrato
|
Ciao, una info. La versione fisica del gioco va ad attivarsi tramite Steam ( tipo Skyrim ) ?
Grazie |
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
col mio nuovo asus ho ricominciato con fm...
cavolo fra contratti lunghi, giocatori stanchi e centrocampo da rifondare non è facile eh primo anno 4231 julio cesar nagatomo ranocchia bocchetti maicon cambiasso motta tevez sneijder forlan milito in champions a gonfie vele, sono in semifinale col man utd... in campionato a prestazioni fenomenali prendo sbandate clamorose (0-3 contro atalanta e roma in trasferta e a fine anno via molti vecchi comunque prende non c'è dubbio...
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Io ho ripreso il mio salvataggio con il Kaiserslautern (sono ancora alla prima stagione!), in campionato dopo 21 giornate sono 3° (32 gol fatti e solo 13 subiti, miglior difesa con il Leverkusen) a 11 punti dal Bayern capolista (strano eh).
Ce la stiamo giocando con Colonia, Werder e Wolfsburg per i rimanenti posti in Champions (tutti in 5-6 punti, ad inizio stagione mi ero dato come obiettivo un posizione di metà classifica!) Ed ho raggiunto la semifinale di DFB Pokal (competizione importantissima per noi perchè negli ultimi 2 turni abbiamo guadagnato un paio di milioni di €, più del budget di inizio stagione |
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
quello tedesco mi ha sempre ispirato come campionato...
sarebbe bello farci una carriera... anche in quello sudamericano o argentino
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
sconsiglio quello brasiliano, alla fine quello regionale che porta via molto tempo, dopo pochi anni si riduce inevitabilmente ad una farsa senza competizione alcuna
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Il regionale puoi usarlo per testare i giovani o cose nuove negli schemi... Io ho un ottimo ricordo del campionato brasiliano.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.

E' stato un piacere fare affari con: Paigoz, manuuu88, Deave1, Tonio Fortebracci, poffarbacco.