Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2012, 10:40   #101
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Vedendo il numero di pagine del thread sembra che quest'anno FM abbia avuto decisamente poco successo...

Comunque io sono alla 4a stagione con l'Atletico Madrid e, dopo aver vinto due campionati e due coppe di Spagna consecutive sono alla ricerca della Champions che però continua a sfuggirmi...speriamo sia la volta buona!

Tra l'altro in questi 4 anni in mezzo c'è stato anche un cambio di presidenza che ha portato qualche soldo in più..
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2012, 12:07   #102
Irene83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
subito l'esonero con il feyenoord al primo anno (mah, eppure la posizione di classifica era ottima) s'è iniziato con il verona(unica squadra ancora disposta ad assumermi) in C1 dove ho passato tante stagioni, vinto uno scudetto, una europa league,

successivamente m'ha ingaggiato il manchester city, al momento sono in seconda posizione.

PS : L'ascoli è stato acquistato da un arabo ed è ricchissimo.
Old 28-01-2012, 16:18   #103
cornflake
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2010
sostituzioni

ciao ragazzi, ho un problema..

non riesco più a fare sostituzioni... ho le riserve di colore grigio e quando clicco con mouse sx sul giocatore neppure lo prende in considerazione.. è un bug oppure ho settato qualcosa di sbagliato... (premetto che non ho settato allenatore in seconda che fa sostituzioni per me)

Ultima modifica di cornflake : 28-01-2012 alle 16:21.
cornflake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2012, 16:29   #104
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Vedendo il numero di pagine del thread sembra che quest'anno FM abbia avuto decisamente poco successo...
Per quanto mi riguarda il semplice aggiornamento dei database non vale assolutamente il costo, dato che comunque la versione 2011 è godibilissima.
Il 2012 lo prenderò, come il 2011, se e quando lo troverò a prezzo stracciato (il 2011 l'ho pagato 5 euro la scorsa estate).
Old 28-01-2012, 16:59   #105
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Nonostate il numero di pagine, FM2012 ha venduto di più del precedente. Almeno secondo VGCharts.

http://www.vgchartz.com/game/43886/f...-manager-2011/
vs
http://www.vgchartz.com/game/57526/f...-manager-2012/

Quote:
Originariamente inviato da cornflake Guarda i messaggi
ciao ragazzi, ho un problema..

non riesco più a fare sostituzioni... ho le riserve di colore grigio e quando clicco con mouse sx sul giocatore neppure lo prende in considerazione.. è un bug oppure ho settato qualcosa di sbagliato... (premetto che non ho settato allenatore in seconda che fa sostituzioni per me)
Ti succede in ogni partita?
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2012, 17:03   #106
cornflake
Junior Member

sostituzioni

si ... ma già nel prepartita... ho le riserve tutte in grigio, sembra quasi predisposto che non possa agire sulla squadra-- la cosa assurda che mi è capitato di colpo senza fare nulla... alla terza amichevole
Old 29-01-2012, 09:18   #107
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Nonostate il numero di pagine, FM2012 ha venduto di più del precedente. Almeno secondo VGCharts.

vs

Si, secondo questo sito world of warcraft non ha venduto neanche 7 milioni di copie......ma mi faccia il piacere!
Old 29-01-2012, 10:50   #108
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Si, secondo questo sito world of warcraft non ha venduto neanche 7 milioni di copie......ma mi faccia il piacere!
Dipende dalla metodologia, non penso che tutti i 7 milioni di giocatori di WoW lo abbiano acquistato nello stesso modo e allo stesso negozio.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
Old 30-01-2012, 11:25   #109
cornflake
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi

vs

è possibile che sia la patch 1.04?? ho provato a reinstallare il gioco e stavolta non mi fa fare sostituzioni subito dall'inizio!!! non sembra un bug perchè il fatto che ci sia una fascia grigia che evidenzi i nomi dei panchinari e non mi fa sostituire , mi suona strano... + di qualcosa di preimpostato... possibile che sia l'unico ad avere sto problema??
Old 30-01-2012, 12:17   #110
Alexdrast
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cremona - prov
Quote:
Originariamente inviato da cornflake Guarda i messaggi
è possibile che sia la patch 1.04?? ho provato a reinstallare il gioco e stavolta non mi fa fare sostituzioni subito dall'inizio!!! non sembra un bug perchè il fatto che ci sia una fascia grigia che evidenzi i nomi dei panchinari e non mi fa sostituire , mi suona strano... + di qualcosa di preimpostato... possibile che sia l'unico ad avere sto problema??
Io ho iniziato a giocarci da un mesetto, non con costanza, ma sporadicamente ci gioco. Mai avuto un problema come quello da te segnalato. Sembra molto strano. Prova a controllare tutte le impostazioni... non saprei.. che ci sia magari un'opzione per far gestire la partita al secondo?? mah...

Cmq a me non è mai capitato.
Il mio sistema: MB: Asus Prime B450-Plus - CPU:AMD Ryzen 5 2600 - GPU: XFX - RX-580P828D6 - RAM: 2*8 HyperX Predator DDR4 - ALI: Corsair TX650M - Dissi: Artic Cooling Freezer - HD1: SSD Samsung 840evo 256GB - HD2: Samsung F3 Spinpoint 500GB - MON/TV: Samsung P2370HD
Alexdrast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 14:19   #111
cornflake
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alexdrast Guarda i messaggi
Io ho iniziato a giocarci da un mesetto, non con costanza, ma sporadicamente ci gioco. Mai avuto un problema come quello da te segnalato. Sembra molto strano. Prova a controllare tutte le impostazioni... non saprei.. che ci sia magari un'opzione per far gestire la partita al secondo?? mah...

Cmq a me non è mai capitato.

ero convinto anche io di questo... ma nelle impostazioni non esiste di far fare sostituzioni all'alenatore in seconda.. inoltre mi è successo di colpo alla terza partita e dopo il primo salvataggio
Old 06-02-2012, 22:47   #112
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Avevo una domanda, hanno risolto su FM2012 il problema di FM2011 dei giocatori giovani che chiedono stipendi assurdi?
Per fare un esempio, ho 2 giovani regen abbastanza forti, stessa età e stesso ruolo (punta). Uno ha uno stipendio di 1,2 milioni di euro e l'altro di 800k. A seguito di un'offerta da un'altra squadra quello da 800k mi chiede un aumento e gli concedo 1,8 milioni.
Poi vedendo l'altro nei commenti dice che vuole lo stesso ingaggio. Ok dico adeguiamogli l'ingaggio ma quando vado a trattare non accetta meno di 3,2 milioni! E non c'è verso di fargli accettare di meno.
la cosa assurda è che in squadra ho anche Macheda che l'anno prima è stato capocannoniere della serie A che prende 3 milioni.
Dai è assolutamente assurdo e senza alcuna logica.
Certo posso sempre dargli quello che vuole e poi riabbassare l'ingaggio con fmrte ma sta cosa è assurda e non è un caso isolato.
Avevo ricominciato a giocare ma sta cosa mi ha fatto passare la voglia. Ogni tanto può capitare un giocatore stronzo, ma capita troppo spesso è assolutamente una cosa illogica.
Old 13-02-2012, 13:59   #113
The Legend
Senior Member

L'Avatar di The Legend

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Avevo una domanda, hanno risolto su FM2012 il problema di FM2011 dei giocatori giovani che chiedono stipendi assurdi?
Per fare un esempio, ho 2 giovani regen abbastanza forti, stessa età e stesso ruolo (punta). Uno ha uno stipendio di 1,2 milioni di euro e l'altro di 800k. A seguito di un'offerta da un'altra squadra quello da 800k mi chiede un aumento e gli concedo 1,8 milioni.
Poi vedendo l'altro nei commenti dice che vuole lo stesso ingaggio. Ok dico adeguiamogli l'ingaggio ma quando vado a trattare non accetta meno di 3,2 milioni! E non c'è verso di fargli accettare di meno.
la cosa assurda è che in squadra ho anche Macheda che l'anno prima è stato capocannoniere della serie A che prende 3 milioni.
Dai è assolutamente assurdo e senza alcuna logica.
Certo posso sempre dargli quello che vuole e poi riabbassare l'ingaggio con fmrte ma sta cosa è assurda e non è un caso isolato.
Avevo ricominciato a giocare ma sta cosa mi ha fatto passare la voglia. Ogni tanto può capitare un giocatore stronzo, ma capita troppo spesso è assolutamente una cosa illogica.
dipende anche da chi ti ha fatto l'offerta.
ad es. se il city gli fa un offerta, per quanto tu possa pareggiarla, se non sei una squadra di blasone o particolarmente vincente, lui vorrà trasferirsi, anche solo per nuovi stimoli: lì ce il gioco delle parti, lui ti chiede tanto per restare, te abbassi ecc.

se è di valore, dagli un ingaggio alto tanto è sempre vendibile... poi dipende anche da età ec.c.
Old 13-02-2012, 20:07   #114
sberla33
Member

L'Avatar di sberla33

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casale Monferrato
Ciao, una info. La versione fisica del gioco va ad attivarsi tramite Steam ( tipo Skyrim ) ?
Grazie
sberla33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 22:11   #115
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Sì, bisogna attivarlo tramite Steam.
Per più info.

E solo ora noto che sono uscite altre patch
Old 17-02-2012, 14:32   #116
The Legend
Senior Member

L'Avatar di The Legend

col mio nuovo asus ho ricominciato con fm...
cavolo fra contratti lunghi, giocatori stanchi e centrocampo da rifondare non è facile eh

primo anno
4231
julio cesar
nagatomo ranocchia bocchetti maicon
cambiasso motta
tevez sneijder forlan
milito

in champions a gonfie vele, sono in semifinale col man utd... in campionato a prestazioni fenomenali prendo sbandate clamorose (0-3 contro atalanta e roma in trasferta ) e sono quinto. più finale di coppa italia con l'altra squadra di milano...
e a fine anno via molti vecchi

comunque prende non c'è dubbio...
Old 21-02-2012, 11:18   #117
7gunner7
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Io ho ripreso il mio salvataggio con il Kaiserslautern (sono ancora alla prima stagione!), in campionato dopo 21 giornate sono 3° (32 gol fatti e solo 13 subiti, miglior difesa con il Leverkusen) a 11 punti dal Bayern capolista (strano eh).

Ce la stiamo giocando con Colonia, Werder e Wolfsburg per i rimanenti posti in Champions (tutti in 5-6 punti, ad inizio stagione mi ero dato come obiettivo un posizione di metà classifica!)

Ed ho raggiunto la semifinale di DFB Pokal (competizione importantissima per noi perchè negli ultimi 2 turni abbiamo guadagnato un paio di milioni di €, più del budget di inizio stagione ), tra noi e la finale (presumibilmente anche qui con il solito Bayern) il Colonia.
7gunner7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 14:40   #118
The Legend
Senior Member

L'Avatar di The Legend

quello tedesco mi ha sempre ispirato come campionato...

sarebbe bello farci una carriera... anche in quello sudamericano o argentino
Old 22-02-2012, 18:18   #119
Irene83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
sconsiglio quello brasiliano, alla fine quello regionale che porta via molto tempo, dopo pochi anni si riduce inevitabilmente ad una farsa senza competizione alcuna
Old 04-03-2012, 16:34   #120
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da Irene83 Guarda i messaggi
sconsiglio quello brasiliano, alla fine quello regionale che porta via molto tempo, dopo pochi anni si riduce inevitabilmente ad una farsa senza competizione alcuna
Sì, però oltre al regionale c'è il campionato nazionale, e quello sono cazzi.
Il regionale puoi usarlo per testare i giovani o cose nuove negli schemi...
Io ho un ottimo ricordo del campionato brasiliano.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
La crittografia post-quantistica è...
PaperWake: la sveglia open-source con sc...
La crisi delle memorie continua: il pre...
La Xiaomi Smart Band 11 è vicina: quattr...
Aspira a 21.000 Pa, soffia, gonfia e ill...
ChatGPT è ora un motore di ricerca e dev...
Oracle Fusion Cloud HCM si aggiorna: arr...
Tesla, incidente fatale a 167 km/h su st...
NVIDIA ha cambiato idea: Rubin CPX torna...
Samsung Galaxy Book6: fino a 25 ore di a...
Il MIT: l'IA risolve quasi ogni compito ...
Revolut lancia AIR in Italia: l'assisten...
Il paradosso Amazon: negli USA miliardi ...
be quiet! Dark Power Pro 14 IO: l'alimen...
DLSS 5 debutta il 4 settembre in NBA 2K2...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian