Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2012, 14:49   #5861
peppiniello77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2011
grazie oldy ..ho capito piu' o meno che gioco e'..mi faccio questo viaggio allora
peppiniello77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2012, 14:59   #5862
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da peppiniello77 Guarda i messaggi
grazie oldy ..ho capito piu' o meno che gioco e'..mi faccio questo viaggio allora
se indicassi qualche gdr a cui hai giocato e le tue impressioni, sarebbe più facile darti un consiglio
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2012, 15:05   #5863
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Ma la patch che uscirà sarà cumulativa o bisgonerà comunque installare prima le precedenti?
Old 28-01-2012, 15:10   #5864
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
Quote:
Originariamente inviato da Darkest Side Guarda i messaggi
Sono arrivato al livello 45 e mi spiace dire che ormai mi ha annoiato.....alla fine è un ripetersi di eventi simili, le quest alla lunga annoiano come i combattimenti.

Quello che manca è una vera caratterizzazione dei personaggi che ti stanno intorno e una Trama solida.......c'è questa continua sensazione di solitudine.

Sono ormai dell'opinione che è meglio un RPG meno libero e più "scriptato",con meno esplorazione ma dai contenuti più solidi e che ti lasciano un filo di tensione ......nel voler vedere come andrà a finire la storia o quella determinata quest.

L'esplorazione libera è una gran cosa...ma alla fine sembra di essere completamente SOLI e abbandonati in mezzo a un contesto dove il personaggio principale non si inserisce perfettamente....

Infatti Oblivion una volta conclusa la quest principale mi aveva lasciato profondamente deluso....
un precisazione quante ore hai giocato per arrivare a lvl 45 ??

se pensi che spesso un singleplayer non va oltre le 10 /15 ore di gioco.... tu minimo ne hai fatteil dopppio

puoi anche esserti rotto i marroni...ma hia giocato ad un gioc per oltre 30 ore... piu probabilmente 50... ed ha un decente rigiocabilita (ocn le future mod..ed espansioni..
Old 28-01-2012, 15:10   #5865
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
quali sono le differenze "pratiche" tra il bretone e l'elfo alto?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2012, 15:29   #5866
peppiniello77
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
se indicassi qualche gdr a cui hai giocato e le tue impressioni, sarebbe più facile darti un consiglio
solo the witcher 2 e dopo 4 ore di gioco l'ho abbandonato...che dici ho speranze
metal gear li ho finiti tutti ma sono giochi di ruolo?dopo metal gear 1,2,3,4 e resident evil 1,2,3,4 mi annoiano tutti
assasins creed il primo l'ho fatto a meta'...battlefield 2 giocato 1/4..dead island 1/4..gta 4 bello mai finito..
mafia 2 stupendo finito
dopo questi il buio assoluto...

Ultima modifica di peppiniello77 : 28-01-2012 alle 15:39.
Old 28-01-2012, 15:45   #5867
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Quote:
Originariamente inviato da daemon Guarda i messaggi
un precisazione quante ore hai giocato per arrivare a lvl 45 ??

se pensi che spesso un singleplayer non va oltre le 10 /15 ore di gioco.... tu minimo ne hai fatteil dopppio

puoi anche esserti rotto i marroni...ma hia giocato ad un gioc per oltre 30 ore... piu probabilmente 50... ed ha un decente rigiocabilita (ocn le future mod..ed espansioni..
Secondo me avete ragione entrambi.

Non so Skyrim, ma Oblivion l'ho giocato con tonnellate di mod percentinaia di ore, ho fatto tutto il fattibile e devo dire che mi ha soddisfatto.

Nonostante ciò la pochezza della quest principale (intendiamoci, paragonata all'ampiezza del mondo e delle potenzialità in parte inespresse) mi ha lasciato un pò di amaro in bocca.

Cosa mancava ad esempio ad Oblivion (per me)?

1) Una trama complessa con dei colpi di scena e risvolti inaspettati.

2) Un pò di epicità in più: mai che in fondo ad una caverna ci fosse un demone formato famiglia, un leviatano nel mare o un orco da 800 kg tra le montagne. . .eccheccaxxo. . .

3) Eventi inattesi, praticamente tutte le quest si attivavano andando da un NPG che poi ti faceva andare a prendere delle sberle in giro per alla fine ritoranre da lui.
P.S. Anche le quest fatte di sberle potevano essere migliori e più varie (ad esempio quella del dipinto mi era piaciuta parecchio).

Praticamente sembra che gli sviluppatori abbiano voluto fare un gioco GROSSO, ma senza poi rifinire i dettagli.

Tanto per capirci TW2 é un pò il contrario, breve e intenso ma troppo compatto e lineare. . .forse l'ideale sarebbe una via di mezzo.
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
Old 28-01-2012, 15:53   #5868
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Quote:
Originariamente inviato da peppiniello77 Guarda i messaggi
solo the witcher 2 e dopo 4 ore di gioco l'ho abbandonato...che dici ho speranze
metal gear li ho finiti tutti ma sono giochi di ruolo?dopo metal gear 1,2,3,4 e resident evil 1,2,3,4 mi annoiano tutti
assasins creed il primo l'ho fatto a meta'...battlefield 2 giocato 1/4..dead island 1/4..gta 4 bello mai finito..
mafia 2 stupendo finito
dopo questi il buio assoluto...
Allora TW2 é abbastanza diverso dagli Elder Scroll, quindi non fa testo. . .

per il resto direi che parli di titoli che hanno poco a che far con un gdr. . .se vuoi qualche alternativa interessante:

Se ti é piaciuto Mafia 2, fatti anche il primo (a parte la grafica, per il resto é ancora un must).
In attesa di vedere Mass Effect 3, al tuo posto giocherei il primo (il secondo non é il max)

Anche Deus Ex Human Revolution é stata una bella sorpresa.
Old 28-01-2012, 17:12   #5869
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
sono a markarth.. riguardo la quest della miniera e i rinnegati.. ho un problema con gli oggetti.. non mi restituiscono tutto..

Spoiler:
per sicurezza sono andato all'appuntamento al tempio già in mutande e poi mi sono fatto sbattere nella miniera dalle guardie corrotte.. purtrppo però non ho potuto lasciare a casa un botto di oggetti perchè non era possoibile rimuoverli dall'inventario dato che erano oggetti legati a delle quest (alcune in corso, e altre che non avevo ancora iniziato.. tipo gli strumenti musicali dei tizi dell'accademia.. ce li ho tutti penso, ma me li blocca anche se con i tizi all'accademia non ci ho parlato ancora)..

dopo aver fatto il giro dalla miniera e dalle rovine naniche, quando la tizia de rinnegati mi riporta la mia roba, ci sono solo i diari della quest dei rinnegati di markarth che avevo rubacchiato in giro per la città,
ma non riottengo tutti gli altri oggetti di tutte le altre quest

succede sempre e a tutti sta cosa?

cosa mi consigliate di fare?

tnxxxxxxxxxxx
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2012, 11:09   #5870
peppiniello77
Bannato

ho instalalto il gioco..ma ho avuto problemi all'audio..problemi di eco...mi ha sfasato i suoni di windows...ho dovuto aggiornare i driver e' normale?c'e' qualche bug sull'audio?^
Old 29-01-2012, 11:16   #5871
Darkest Side
Senior Member

Città: Napoli....
Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
Secondo me avete ragione entrambi.

Non so Skyrim, ma Oblivion l'ho giocato con tonnellate di mod percentinaia di ore, ho fatto tutto il fattibile e devo dire che mi ha soddisfatto.

Nonostante ciò la pochezza della quest principale (intendiamoci, paragonata all'ampiezza del mondo e delle potenzialità in parte inespresse) mi ha lasciato un pò di amaro in bocca.

Cosa mancava ad esempio ad Oblivion (per me)?

1) Una trama complessa con dei colpi di scena e risvolti inaspettati.

2) Un pò di epicità in più: mai che in fondo ad una caverna ci fosse un demone formato famiglia, un leviatano nel mare o un orco da 800 kg tra le montagne. . .eccheccaxxo. . .

3) Eventi inattesi, praticamente tutte le quest si attivavano andando da un NPG che poi ti faceva andare a prendere delle sberle in giro per alla fine ritoranre da lui.
P.S. Anche le quest fatte di sberle potevano essere migliori e più varie (ad esempio quella del dipinto mi era piaciuta parecchio).

Praticamente sembra che gli sviluppatori abbiano voluto fare un gioco GROSSO, ma senza poi rifinire i dettagli.

Tanto per capirci TW2 é un pò il contrario, breve e intenso ma troppo compatto e lineare. . .forse l'ideale sarebbe una via di mezzo.
STRa Quoto..... hai praticamente colto il punto.
Ovviamente è questioni di gusti, ma TW2 l'ho senza dubbio preferito...e non mi ha mai annoiato.
CASE: Cooler Master RC-690 PSU: Corsair 520HX CPU: AMD Phenom II X3 720 BE / Scythe Karma Cross+ Enermax Cluster 12cm MoBo: Asrock AM3 880g pro RAM: Kingston 4 Gb DDR3 1333 Mhz VIDEO: EVGA GTX 560 TI FPB + Thermalright Shaman AUDIO:Creative X-Fi TITANIUM Pci-e HD: Samsung 320 Gb MONITOR:Viewsonic VX2268WM 120Hz FAN:2x Noctua NF-S12B - Noctua NF-P14 - Enermax TB 14 cmROUTER: Alice
Darkest Side è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2012, 11:26   #5872
Darkest Side
Senior Member

Città: Napoli....
Quote:
Originariamente inviato da raffilele Guarda i messaggi
non ritengo sia un problema di esplorazione libera o meno, quanto piuttosto un problema di coerenza del mondo di gioco.
in skyrim non esistono scelte, non ci sono conseguenze, qualsiasi cosa fai viene quasi sempre dimenticata una volta uscita la scritta "quest completata". puoi entrare in tutte le gilde anche se sei un mago puro, ma alla fine non ti senti realmente parte di nessuna (neanche di quella dei maghi); così come puoi prendere case in molte città ma in nessuna di queste ti sentirai a casa.
il sistema di combattimento è troppo ripetitivo per poter sopperire alle mancanze di cui sopra ed in effetti il rischio noia è dietro l'angolo.

un buon gioco dalle grandi potenzialità ma molte di queste rimaste sulla carta
Bravo mi hai tolto le parole di bocca...... è un problema che affligge un pò tutta la serie di elder scroll ....e non credo che nel prossimo capitolo( se ce ne sarà uno) cambierà la formula.
vorrei avessero puntato di più sulla suspence e l'epicità della trama.
Come personaggio giocante ti senti praticamente insignificante nel contesto del mondo di gioco.

Anche il fatto che non esista e non ci sia un vero finale.....o una conclusione che cambi realmente il mondo di gioco e ti dia soddisfazione. finita la main quest.....puoi continuare a bighellonare senza che cambi realmente qualcosa....alla fine diventa noia.

Sono a 60 ore di gioco mi pare e credo che mi faccio la quest Manto/Imperiali e poi la chiudo qui..... giocare come Mago è una delusione fortissima.
CASE: Cooler Master RC-690 PSU: Corsair 520HX CPU: AMD Phenom II X3 720 BE / Scythe Karma Cross+ Enermax Cluster 12cm MoBo: Asrock AM3 880g pro RAM: Kingston 4 Gb DDR3 1333 Mhz VIDEO: EVGA GTX 560 TI FPB + Thermalright Shaman AUDIO:Creative X-Fi TITANIUM Pci-e HD: Samsung 320 Gb MONITOR:Viewsonic VX2268WM 120Hz FAN:2x Noctua NF-S12B - Noctua NF-P14 - Enermax TB 14 cmROUTER: Alice
Darkest Side è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2012, 11:42   #5873
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Ragazzi, sta anche a voi adattarvi.

La guest dei maghi si fa da maghi... finita quella ci si sveste e si riparte da zero, con lo stesso personaggio, con armatura e spada per fare i compagni ecc.

E' un pò come giocare a FIFA.... sta a te cercare di giocare al calcio, altrimenti anche al livello max con i giocatori giusti prendi palla, scarti tutti ed entri in porta.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2012, 12:03   #5874
polli079
Senior Member

Trainer

MA i master trainer non dovrebbero allenare fino a 100?
Attualmente in distruzione sono a 96 e se vado da Faralda, nell'accademia di winterhold mi dice che non ha niente da insegnarmi.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2012, 12:04   #5875
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Io invece sono a 107 di forgiatura.... serve salire o sono solo numeri?
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2012, 12:31   #5876
peppiniello77
Bannato

sono arrivato al primo villaggio ma ci sono 4 di loro due donne e due uomini che mi uccidono sempre...come si usa la magia?
Old 29-01-2012, 13:08   #5877
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da polli079
MA i master trainer non dovrebbero allenare fino a 100?
Attualmente in distruzione sono a 96 e se vado da Faralda, nell'accademia di winterhold mi dice che non ha niente da insegnarmi.
no fino a 90. da li in poi ti devi arrangiare..è così... del resto se vuoi essere il più forte in quel campo bisogna anche allenarsi da soli
Quote:
Originariamente inviato da kellone
Io invece sono a 107 di forgiatura.... serve salire o sono solo numeri?
come hai fatto a superar il 100? mi interessa perchè sul pg mago sto cercando una nuova skill e penso di far forgiatura..ma se mi dici che si può salire oltre al 100 vedo un pò di regolarmi per combinarla con qlc pozione..

EDIT:
dove lo vedi di quanto superi il 100?
perchè a me da sempre 100 ma se indosso il set che ho incantato apposta mi fa rifinire sia le armature che le armi in base al num di oggetti incantati con fortifica forgiatura che indosso. e se poi bevo una pozione di fortifica forgiatura me li fa rifinire ulterormente anche se son ancora completamente equipaggiato con fortifica forgiatura.
il set che ho fatto l'ho fatto tutto col doppio incantamento per fortifica forgiatura e fortifica alchimia (anche se in alchimia non ci metterò mai manco un punto nella costellazione perchè mi servono altrove in buon numero.. e ormai levellare non è più così facile se non ricorro a costellazioni facili come forgiatura - che cmq si è ciucciata tutti i punti di lvl up che mi ha fatto fare :P - )

un altra mia domanda è. se ipoteticamente un gg avessi mai forgiatura 100, alchimia 100, incantamento 100, con tutti i relativi punti (ed è qui che non penso arriverò mai).
l'ordine giusto sarebbe?
bere la pozione di fortifica incantamento, incantare gli oggetti (poniamo armature) con fortifica alchimia, bere di nuovo una pozione di fortifica incantamento ??? circolo vizioso???
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |

Ultima modifica di Melting Blaze : 29-01-2012 alle 19:06.
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2012, 20:58   #5878
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Nel frattempo per chi interessa, a quasi 350 ore di gioco ho finito di arrivare a 100 pure con lo stramaledetto borseggiare, e affermo sulla mia pelle che il livello massimo è 81, con un avanzo corposo .
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2012, 22:49   #5879
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
Discernimento trascendentale

..riguardo il problema di markarth, ossia che non mi ritrovavo più gli oggetti delle quest che avevo con me, ho risolto.. sono ricomparsi da soli!

ora mi stavo dedicando un pò alla quest che ho scritto sopra.. premetto che ho letto che questa quest è legata alla main quest, ma io alla main quest sono ancora all'inizio.. sto a quando devo andare per la prima volta a solitude, appena dopo il primo incontro con i barbagrigia.. la quest discernimento trascendentale l'ho presa esplorando skyrim..
Spoiler:
e trovando septimus nel suo inculatissimo studio dove c'è la cassaforte nanica.. mi ha dato la sfera della sincronia e il dizionario nanico, mi sono ritrovato a bleackreach (bel posticino ) e da lì sono passato alla torre di mzark.. dove ci si ritrova ad andare anche seguendo la quest dei maghi..

ora l'indicatore della quest mi indica che devo mettere il dizionario sul piedistallo.. lo faccio e mi si attivano i due bottoncini di fianco, gli altri due dall'altro lato invece restano bloccati.. comunque schiaccio i bottoncini e girano i marchingegni, il cubetto si apre e si illumina me lo ripiglio ma non succede niente, l'indicatore indica sempre il piedistallo, e l'obiettivo della quest non cambia..

è un bug?

ho sbagliato qualcosa?

o devo prima arrivare a qualche evento particolare della main quest?

tnxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Ultima modifica di prra : 29-01-2012 alle 22:51.
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2012, 23:20   #5880
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
ragazzi mi date qualche stimolo per favore? XD
sono solo a livello 27 ma ho gia finito quest principale e quasi tutte quelle dei daedra..cosa altro posso fare? girare a zonzo senza uno scopo non ci riesco xD
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian