Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2012, 17:50   #5661
ErodeGrigo
Senior Member

L'Avatar di ErodeGrigo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
Quote:
Originariamente inviato da -Root- Guarda i messaggi
... Il problema è che finita la missione non trovo più lydia, che fine ha fatto?...i
Sta dallo Jarl....

Bye.
ErodeGrigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 17:58   #5662
X-pro™
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da -Root-
yuhuu ho sbloccato la forgiatura di ebano, ma è difficile trovare lingotti di ebano?
Quote:
Originariamente inviato da sanchez_88 Guarda i messaggi
Anch'io ho difficoltà a reperire lingotti di ebano e quelli orcish, non li trovo in giro e nemmeno da estrarre col piccone. Ho risolto comprandoli dal fabbro di whiterun (è ben fornito) o da quello della skyforge
Una miniera d'ebano si trova sotto a windhelm sulla destra e si chiama Gloombound mine
X-pro™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 19:11   #5663
Biroger
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
Spoiler:
Cioè? Dovrei uccidere lo jarl o il mago?!? Non ci sono neanche le linee di dialogo per pagarli o persuaderli o minacciarli
Spoiler:
O derubi il mago mentre dorme, o lo uccidi. Altri modi non credo esistano.
Old 17-01-2012, 20:42   #5664
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
devo recuperare un oggetto da un certo dorian vicino solitude.
qusto sta su una barca e non esce mai, io se entro mi dicono che non dovrei stare li e non riesco a parlargli per l'oggetto. sapete come risolvere?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 21:35   #5665
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
cosa serve per creare la pozione del fabbro??
non ne trovo da nessuna parte
Old 17-01-2012, 21:36   #5666
sanchez_88
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da X-pro™ Guarda i messaggi
Una miniera d'ebano si trova sotto a windhelm sulla destra e si chiama Gloombound mine
grazie dell'info
Old 17-01-2012, 22:14   #5667
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
devo recuperare un oggetto da un certo dorian vicino solitude.
qusto sta su una barca e non esce mai, io se entro mi dicono che non dovrei stare li e non riesco a parlargli per l'oggetto. sapete come risolvere?
Devi entrare furtivamente e rubarlo ...
Altro modo io non l' ho trovato
Old 17-01-2012, 22:47   #5668
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Se si diventa licantropi, ciò influisce in qualche modo nella forma "normale"?
Cioè se non usassi mai il potere di trasformarmi in lupo, è come se non fossi un licantropo, oppure cambia qualcosa lo stesso anche nella normalità?
Old 17-01-2012, 22:53   #5669
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Spoiler:
ho sconfitto praticamente senza rendermene conto alduin a sovngarde, nel senso... mi sono reso conto ormai quando ero li che ero alla fine del gioco. ho qualche salvataggio precendete, ma praticamente ho fatto solo la main quest e pochissime side quest. troverò ancora qualche drago in modo da imparare le parole che mi mancano (sono tante sicuramente)? meglio se ricarico prima di catturare il drago a dragonsreach e vado avanti nelle sideques?
Old 17-01-2012, 22:57   #5670
blackbird01
Senior Member

L'Avatar di blackbird01

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
Spoiler:
ho sconfitto praticamente senza rendermene conto alduin a sovngarde, nel senso... mi sono reso conto ormai quando ero li che ero alla fine del gioco. ho qualche salvataggio precendete, ma praticamente ho fatto solo la main quest e pochissime side quest. troverò ancora qualche drago in modo da imparare le parole che mi mancano (sono tante sicuramente)? meglio se ricarico prima di catturare il drago a dragonsreach e vado avanti nelle sideques?
Spoiler:
vai tranquillo di draghi ne troverai come sempre, sostanzialmente non cambia niente a livello di gameplay dopo la morte di alduin
blackbird01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 23:07   #5671
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
Originariamente inviato da blackbird01 Guarda i messaggi
Spoiler:
vai tranquillo di draghi ne troverai come sempre, sostanzialmente non cambia niente a livello di gameplay dopo la morte di alduin
allora

Spoiler:
li trovo anche in "libertà", senza dover andare dove ci sono le parole da imparare giusto? quindi posso farmi le subquest tranquillamente e via così
Old 17-01-2012, 23:24   #5672
Locketto
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
allora

Spoiler:
li trovo anche in "libertà", senza dover andare dove ci sono le parole da imparare giusto? quindi posso farmi le subquest tranquillamente e via così
y
Old 18-01-2012, 00:27   #5673
Zagor76
Member

L'Avatar di Zagor76

Iscritto dal: Nov 2011
Ma alla fine di "la leggenda proibita" c'è un bug??
Uccisi tutti non mi sblocca l'amuleto?
Zagor76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2012, 07:12   #5674
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Devi entrare furtivamente e rubarlo ...
Altro modo io non l' ho trovato
ma nn so quale sia l oggetto. E cmq mi pare di aver capito che si debba ottenere tramite rissa
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2012, 11:12   #5675
Vastator
Senior Member

L'Avatar di Vastator

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Karalis
Un consiglio per tutti i minatori (magari molti lo sapranno già...):
se non si vuole attendere quel fastidioso tempo quando il vostro pg si mette a picconare un determinato deposito automaticamente senza il vostro intervento, potete fare più in fretta:
- equipaggiando voi il piccone e colpendo voi ripetutamente il deposito minerario (bastano 9 colpi per esaurirlo)
- ancora meglio equipaggiando 2 picconi e usarli entrambi(se andate in una miniera non c'è bisogno di portarne 2 con se, di solito se ne trova almeno uno dentro)
- e ancora meglio utilizzare il relativo urlo che rende la vostra frequenza di attacco maggiore.

In questo modo ripulite le miniere in pochi secondi.
Vastator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2012, 12:25   #5676
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Evil Chuck Guarda i messaggi
Se si diventa licantropi, ciò influisce in qualche modo nella forma "normale"?
Cioè se non usassi mai il potere di trasformarmi in lupo, è come se non fossi un licantropo, oppure cambia qualcosa lo stesso anche nella normalità?
Gli unici effetti della licantropia sono l'immunità dalle malattie (compreso il vampirismo) e l'impossibilità di ottenere i bonus derivanti dal sonno (well rested e lover's comfort per chi è sposato). Nella vita sociale non ci sono controindicazioni, se non il fatto di subire qualche battuta sui peli superflui da parte delle guardie cittadine...

L'utilizzo della forma di lupo tra l'altro porta vantaggi solo se si ha un pg guerriero con la skill armatura leggera maxata e tutti i relativi perk sbloccati. Negli altri casi a mio avviso è penalizzante, perchè quando si è in forma bestiale non si possono usare le magie, gli scroll, o le armi.

EDIT: mi correggo, l'armatura dalla patch 1.3.1 non è collegata alla skill light armor. Semplicemente si ha un armor rating pari a 0 in forma animale. L'unica skill che ha effetto in tal senso sembra essere il perk "Unarmored".
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 18-01-2012 alle 12:31.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2012, 12:50   #5677
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
Originariamente inviato da jimmy ✰ Guarda i messaggi
Per me c'è un bug ... anche io ho lasciato perdere per ora.

Se tento di borseggiare mi beccano subito
Wè, ciao Jimmy

Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Spoiler:
Confermo, nessuna stringa di dialogo, ne con lo jarl nè col mago. Personalmente sono riuscito col borseggio al mago al primo colpo, se non riuscite considerate sempre una bella pozioncina di fortifica borseggio
Provato con borseggio + invisibilità...niente

Quote:
Originariamente inviato da Biroger Guarda i messaggi
Spoiler:
O derubi il mago mentre dorme, o lo uccidi. Altri modi non credo esistano.
Aspetterò la notte allora
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2012, 15:38   #5678
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
mi sono ritrovato con 2 artigli di drago di corallo.. è normale? uno mel'ha dato la tizia a winterhold che mi dice di usarlo al tumolo di yngol.. ma mi pare proprio che ci sono già stato e l'ho completato usando l'altro artiglio di corallo che già possiedo.. mah..
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2012, 16:28   #5679
X-pro™
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna
Immagino che questa domanda sia già stata fatta vabè, ho molte gemme supreme e vi chiedo: Con che anima posso riempirle? C'è qualche possibilità di trovare qualcuno con un'anima abbastanza grossa o meglio che vendo quelle vuote e nel caso acquisto direttamente quelle piene?
X-pro™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2012, 16:30   #5680
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
Wè, ciao Jimmy
Eilà

cmq io ho provato a derubare il re mentre dormiva... ma mi beccano subito

Ultima modifica di jimmy ✰ : 18-01-2012 alle 16:37.
jimmy ✰ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian