|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Cambio Processore
Salve a tutti,sono nuovo del forum ed avrei bisogno di qualche consiglio,
ho una scheda madre asus lithium con chipset i945P il pc è un hp t3350 ho montato su 4gb di ram e monta un processore pendium D 920. Io lavoro esclusivamente con pacchetti adoby,quindi photoshop indesign illustrator e lightroom.Il problema che mi dà è che utilizza la cpu al 100% ed è lentissimo,la ventola va a 3000 ma il pc rimane molto lento,anche se spesso pulisco la ventola e metto la pasta termica,ora volevo montare un processore piu performante e che magari lavori a 64 bit,dimenticavo la mia main ha un soket 775. Al momento è istallato windows 7 ultimate a 64bit. Potreste aiutarmi nella scelta del processore piu performante per me? Io avevo adocchiato un e7500,che ne pensate?? Help |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Purtroppo con la tua mobo non hai possibilita di upgrade.
Hai gia praticamente il max per quella postazione. Dovresti indirizzarti a una piattaforma nuova e purtroppo dovrai anche cambiare le RAM. Per il lavoro che fai ti servirebbe un bel quad core. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
quindi non posso fare nulla nulla??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
consigliatemi cosa fare e come muovermi che non posso piu lavorare in queste condizioni....
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Posta budget e utilizzo che farai nella sezione "configurazioni complete" e ti consiglieremo.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|