Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-01-2012, 22:46   #5221
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Alucardick Guarda i messaggi
Allora allora allora l'urlo è composto principalmente da 3 parole!Ne puoi usare soltanto 3 perchè sono quelli che ti da già lui nel gioco facendo la main quest,ma quelli che trovi attaccati ai muri del drago,vanno sbloccati! Noterai che quelli che puoi utilizzare sono in bianco,mentre quelli bloccati sono in grigio! E fin qui ci siamo ok??? Se vuoi sbloccare un urlo,prima di tutto devi tenere in considerazione che devi averne 3 di anime di drago,una per ogni parola,quindi prima assicurati di averne(anche se essendo di alto livello credo tu ne abbia a iosa di anime) ed una volta controllato posizionati sull'urlo che VUOI SBLOCCARE e premi R e ti chiederà una conferma! Una volta dato l'ok,ti sbloccherà la prima parola. Ripeti il procedimento per le altre 2 parole ed avrai l'urlo sbloccato!Attenzione che puoi usare l'urlo anche con una sola parola sbloccata! sarà molto meno potente ma comunque funziona! Penso di esser stato chiaro!

Raga ho appena scoperto un "piccolo" bug!
Spoiler:
ho appena completato la missione di riparazione della Fiala Bianca,quella appunto dove il maestro diceva che ogni liquido si rigenerava in modo permanente!
Ho scelto a caso(dopo aver salvato ovviamente) ed una volta utilizzata la fiala piena,va nel menù "varie" sempre sotto il medesimo nome ma con la parentesi che dice che è vuota! Ho provato a cliccarci sopra e sono diventate 2 Ci ho cliccato sopra altre volte e ne avevo 25
Se alla fine 25 fiale vuote si rigenerano,mettiamo appunto di Pozione Salute....direi che siamo a bolla! Ora però non ho tempo di provare ad aspettare,ma cavolo..
grazie 1000, domani provo
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2012, 23:06   #5222
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Locketto Guarda i messaggi
no il gioco è quasi finito devi fare la gilda e girare per i posti della mappa stop
ok ma le principali sono finite?
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2012, 23:11   #5223
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
ciao ragazzi.. ho finito skyrim (quest principali)?

Spoiler:
ho ucciso Alduin a Sovengard, ho ucciso Ulfric.. c'è altro da fare? perchè il generale tulius non mi ha dato più missioni da fare.. i barbagrigia mi hanno fatto i complimenti.. phatturnax non lo uccido di sicuro anche se le blade vogliono così

chiaramenter ho tutte le secondarie da fare (a parte compagni e accademia)
Ti restano solamente le quest daedriche, la confraternita oscura, la gilda dei ladri, i compagni, diventare thane di tutti i feudi, ci sono un bel po' di quest varie e interessanti e ... come sei messi con gli achivement ?
Old 03-01-2012, 23:13   #5224
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
ok ma le principali sono finite?
la principale è una, quella che nella"cornicetta" ha le testine di drago stilizzate
poi ci sono tutte le sub e le "varie" che sono governate dalla famosa "radiant ai" e sono praticamente infinite
nei tes contano l'esplorazione e la personalizzazione del personaggio
quest'ultima si fa scegliendo tutte le caratteristiche (caratteri fisici e razza all'inizio, poi le abilità e l'oggettistica)
ma, soprattutto le avventure che sono più consone al tipo che ti sei costruito
è un discorso lungo...quasi come il gioco
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 00:59   #5225
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
la principale è una, quella che nella"cornicetta" ha le testine di drago stilizzate
poi ci sono tutte le sub e le "varie" che sono governate dalla famosa "radiant ai" e sono praticamente infinite
nei tes contano l'esplorazione e la personalizzazione del personaggio
quest'ultima si fa scegliendo tutte le caratteristiche (caratteri fisici e razza all'inizio, poi le abilità e l'oggettistica)
ma, soprattutto le avventure che sono più consone al tipo che ti sei costruito
è un discorso lungo...quasi come il gioco
Sisi lo so bene.. Era perché ho tantissimi giochi da fare.. Allora ho dato priorità alle quest principali e una volta finite mi sarei dedidicato ad altro (ho davvero centinaia di ore di giochi da fare), per poi riprenderlo più avanti..

Però mi aspettavo almeno i titoli di coda
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 11:22   #5226
X-pro™
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna
@CFRANCO
Mi son fatto un giro nella tomba di ysgramor ma non ho trovato nessun zaffiro, aiutamiiii
X-pro™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 11:55   #5227
tonyxx
Bannato

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
sapete per caso dove posso vendere oggetti e armi a whiteturn?
a poi l' artiglio d' oro, o qualcosa di simile che si cerca nel tempio delle cascate tristi è per caso nella cassa che bisogna scassinare per aprire?
la casse è in fondo a una gola rocciosa innevata al interno di questo tempio-labirinto, il primo, quello che si entra e si fanno lì dentro i primi 2-3 livelli, quel tempio lì per intenderci.
qualcuno mi aiuta?
grazie
tonyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 12:07   #5228
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da cecco89 Guarda i messaggi
quale è il perk della rigenerazione?

comuqnue io sono allo stesso punto tuo e anche io ho lo stesso dubbio...
Il perk è nella skill recupero
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 12:13   #5229
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
compagno buggato oppure scarso di suo???

Ho un dilemma sul compagno, essendo un mago ed essendo thane a whiterun mi sono preso come compagno lydia, che dovrebbe fare da tank, il problema è che è debolissima!!!!
Attualmente sono a livello 21 quindi anche lei dovrebbe essere a quel livello, l'ho equipaggiata con una corazza a piastre, scudo d'ebano, stivali di acciao con resistenza al fuoco (non ho ancora capito perchè non li indossa sempre), elmo di acciaio con resistenza al fuoco, una mazza orchesca con danno elettrico aggiuntivo e un anello con un +20% al danno con arma a una mano.
Nonostante questo viene battuta facilmente da quasi qualsiasi nemico.
E' normale?C'è qualche bug?C'è qualche altro compagno spada e scudo che è più forte?
Ah, dimenticavo, come livello di difficoltà ho messo ardua.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 12:15   #5230
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da tonyxx Guarda i messaggi
A Whiterun c'è il negozio di Belethor nella piazza con i banchi "da mercato"; sempre lì trovi il negozio di Arcadia per le pozioni e gli ingredienti.

Per le armi, appena entri sulla destra c'è il fabbro che gestisce il negozio Warmaiden's.

Se vuoi acquistare libri di incantesimi e commerciare oggetti magici, puoi andare dal mago di corte dello Jarl, si chiama Farengar e lo trovi ovviamente nella residenza Dragonsreach.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 12:16   #5231
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Ti consiglio di andartene in giro da solo.
Non ho mai usato un seguace e ho sempre risolto tutto facilmente.
Difficoltà (la penultima) non ricordo come si chiama.
Old 04-01-2012, 12:21   #5232
X-pro™
Bannato

Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Ho un dilemma sul compagno, essendo un mago ed essendo thane a whiterun mi sono preso come compagno lydia, che dovrebbe fare da tank, il problema è che è debolissima!!!!
Attualmente sono a livello 21 quindi anche lei dovrebbe essere a quel livello, l'ho equipaggiata con una corazza a piastre, scudo d'ebano, stivali di acciao con resistenza al fuoco (non ho ancora capito perchè non li indossa sempre), elmo di acciaio con resistenza al fuoco, una mazza orchesca con danno elettrico aggiuntivo e un anello con un +20% al danno con arma a una mano.
Nonostante questo viene battuta facilmente da quasi qualsiasi nemico.
E' normale?C'è qualche bug?C'è qualche altro compagno spada e scudo che è più forte?
Ah, dimenticavo, come livello di difficoltà ho messo ardua.
Io ho lidya ormai da tantissimo tempo (sono al liv32 saranno almeno 20 livelli) ed è sempre stata più forte di me, e secondo me lo è ancora , quindi potrebbe esserci un problema nella tua seguace anche perchè pure io l'ho equipaggiata con la corazza ed elmo a piastre + stivali e guanti orcheschi.
X-pro™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 12:24   #5233
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
Originariamente inviato da tonyxx Guarda i messaggi
a poi l' artiglio d' oro, o qualcosa di simile che si cerca nel tempio delle cascate tristi è per caso nella cassa che bisogna scassinare per aprire?
la casse è in fondo a una gola rocciosa innevata al interno di questo tempio-labirinto, il primo, quello che si entra e si fanno lì dentro i primi 2-3 livelli, quel tempio lì per intenderci.
qualcuno mi aiuta?
grazie
Spoiler:
Ce l'ha il tizio imprigionato dal ragno...da me dopo che l'ho liberato è fuggito via ma è stato accoppato dagli scheletri...frugagli nelle tasche
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 12:33   #5234
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
ragzzi io sto facendo un evocatore distruttore. ora ho quasi finito entrmbe le costellazioni. mancano 7-8 puntiper arrivare a 100. qualcuno può consigliarmi in che costellazione investire i seguenti pls?

e tra l'altro

Spoiler:
Faralda, l'insegnante di distruzione all'accademia dei maghi, dovrebbe darmi la quest ultima per arrivare a maestro quando si supera il 90 stando alla guida strategica ufficiale. però non mi da niente
ho già fatto quella di evocazione ma non penso influisca. no?
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 13:00   #5235
cecco89
Senior Member

L'Avatar di cecco89

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
ragzzi io sto facendo un evocatore distruttore. ora ho quasi finito entrmbe le costellazioni. mancano 7-8 puntiper arrivare a 100. qualcuno può consigliarmi in che costellazione investire i seguenti pls?

e tra l'altro

Spoiler:
Faralda, l'insegnante di distruzione all'accademia dei maghi, dovrebbe darmi la quest ultima per arrivare a maestro quando si supera il 90 stando alla guida strategica ufficiale. però non mi da niente
perche servono delle quest per salire? a maestro? non basta arrivare a 100?
cecco89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 13:06   #5236
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da cecco89 Guarda i messaggi
perche servono delle quest per salire? a maestro? non basta arrivare a 100?
quando arrivi a 100 in una scuola di magia, l'insegnante relativo all'accademia dei maghi ti assegna una quest aggiuntiva che ti permette di accedere ad incantesimi della medesima scuola piu' potenti che non puoi trovare da nessun'altra parte. Le quest richiedono appunto il livello 100 nella scuola relativa e la selezione di una linea di dialogo dell'insegnante relativo che dovrebbe essere qualcosa tipo "c'è nient'altro che puoi insegnarmi in merito a distruzione/evocazione/ecc.?"
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 13:12   #5237
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi

e tra l'altro

Spoiler:
Devi prima arrivare a 100 in quella skill.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 13:24   #5238
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Devi prima arrivare a 100 in quella skill.
guida strategica ufficiale farlocca bah

e come crescita del pg che mi consigliate? per rimanere in linea col mago?
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 13:49   #5239
cecco89
Senior Member

L'Avatar di cecco89

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
ma tutti i guerrieri fare in questo gioco?
l'equip deadrica esiste solo per i guerieri?
cecco89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 14:08   #5240
Mik83
Senior Member

L'Avatar di Mik83

ciao a tutti ragazzi...
ho preso skyrim da una decina di giorni ma sono gia' inchiodato in un punto e credo che il motivo sia un bug.

Sapete aiutarmi??

il punto e':

Spoiler:
sono al paese di ivarstead non so se si scrive cosi'... e devo andare nel tumulo....prima di tutto ho parlato col locandiere che mi ha spiegato la situazione.... poi sono andato... ho trovato lo spettro... ho aperto la porta con le leve e ho accoppato lo spettro ma non mi da nessun dierio da portare al locandiere.... e se io vado dal locandiere non mi da l'artiglio di drago di zaffiro necessario per poter proseguire con il dungeon...

dunque come si fa?? e' un bug?? come posso risolvere?
vi prego aiuto.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian