Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-01-2012, 19:31   #5201
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
allora il problema che ho è semplice non riesco a sbloccare gli urli ne ho solo 4 pur avendo 34 parole e 12 anime... quando vado nel menu sblocca mi dice chè è necessaria un anima... sono al livello 43....bug o?ora sono alla ricerca della pergamena antica
grazie
premi R su un urlo o sulla parola in grigio ti chiederà se vuoi usare l'anima.

io oggi ho ucciso un drago del sangue e poi...ninete fasci di luce. stava li

ragazzi ma voi che siete più in la.. io stamttina ho portato evocazione a 90 e ho fatto il necessario per imparare le "magie permanenti".
oggi pome dopo ininterrotta sessione di gioco sono arrivato a 90 di ditruzione. però non mi fa fare il necessario la tizia...non ho proprio altre voci nel menu dialogo...
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2012, 19:37   #5202
Alucardick
Senior Member

L'Avatar di Alucardick

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
premi R su un urlo o sulla parola in grigio ti chiederà se vuoi usare l'anima.

io oggi ho ucciso un drago del sangue e poi...ninete fasci di luce. stava li

ragazzi ma voi che siete più in la.. io stamttina ho portato evocazione a 90 e ho fatto il necessario per imparare le "magie permanenti".
oggi pome dopo ininterrotta sessione di gioco sono arrivato a 90 di ditruzione. però non mi fa fare il necessario la tizia...non ho proprio altre voci nel menu dialogo...
Ma LOL..arrivare al livello 43 e non aver sbloccato un singolo urlo?? vabbè che raga...parliamoci chiaro...su 20 urli si usano i soliti 3 o 4! io personalmente vado di stealth,quindi pugnali ed arco! Manco mi si avvicinano che li ho già seccati!! Comunque sia capita anche a me che una volta ucciso un drago a parte le ossa non dia nulla! normale! fortunatamente i draghi non sono contati,quindi amen..
Ma i perk li posso sbloccare fino a che livello? 50??? Pensavo fosse il limite,ma sento di gente che ha il pg a livello 60+
nome Steam: darksunbs PSN: BulletWithButter Battletag : Alucard#2757

4080 sposata con 7800x3d
Alucardick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2012, 20:05   #5203
Biroger
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
La quest per quelle distruzione l'ho fatta al livello 100, non so se sia obbligatorio ma mi pare di si.
Old 03-01-2012, 20:14   #5204
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Alucardick
Comunque sia capita anche a me che una volta ucciso un drago a parte le ossa non dia nulla! normale! fortunatamente i draghi non sono contati,quindi amen..
ah i draghi non son contati? bene!

Quote:
La quest per quelle distruzione l'ho fatta al livello 100, non so se sia obbligatorio ma mi pare di si.
ah kk. cmq se ne può far più di una di quest per diventar maestro quindi?

io ho fatto quella e vorrei far distruzione. nelle altre specializzazioni son una schippa. messo solo 3 punti su recupero.

che cosa mi consigliate di fare? e sto benedetto incantamento servirebbe al mago evocatore/distruttore?
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2012, 20:39   #5205
hacker39
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Città: cesano
Ho un problema con ulfric manto della tempesta
Spoiler:
dopo aver liberato markarth il suo scangnozzo(mi sembra che si chiami Galmar)mi dice di andare a parlare con lo jarl ma quando arrivo da lui non compare nessuna opzione di dialogo.C'è qualche modo di risolvere?
hacker39 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2012, 20:47   #5206
-Root-
Senior Member

L'Avatar di -Root-

Iscritto dal: Dec 2006
madonna mia speriamo che si sbrighino a risolvere tutti i bug, sempre se siano bug o disattenzioni dei giocatori :P, voglio altri aggiornamenti e magari come fu per the witcher una bella simil enhanced edition, intanto io invece mi sto
Spoiler:
andando a iscrivere a winterhold, sono di livello quasi 16
Old 03-01-2012, 21:32   #5207
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da cami91 Guarda i messaggi
Devi proseguire con le quest della gilda.
Dici a me relativamente alla questione licantropo? Se si, a quale gilda ti riferisci? Ladri o Assassini?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2012, 21:33   #5208
Pelvix
Senior Member

Una info per cortesia:
io sono esclusivamente un guerriero con martello, e devo commettere un omicidio in pubblico senza perà che mi vedano, come si fa?
Old 03-01-2012, 21:34   #5209
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da cecco89 Guarda i messaggi
possibile che una l'ho trovata durante la quest dove ho preso il bastone di magnus?
Quella quest infatti

Quote:
Originariamente inviato da cecco89 Guarda i messaggi
il tumulo ancora non l'ho trovato...
Quella cosa tonda a forma di montagnola piazzata lì in mezzo alla neve ?

Quote:
Originariamente inviato da X-pro™ Guarda i messaggi
@CFRANCO
Ho fatto la quest di valthume ma il zaffiro perfetto non l'ho mica trovato, sicuro che l'hai preso lì? Perchè non ho visto nemmeno la libreria rovesciata dove mi hai detto di cercare tu.
Boh
Non è che mi ricordo benissimo ... di zaffiri perfetti ne ho 23 ( ! ) nel cassetto del comodino devo averne trovati 3-4 solo nell' ultima missione dei compagni
Old 03-01-2012, 21:35   #5210
Pelvix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Io ne ho trovate un sacco di questi urli, li vedo nell'elenco, ma posso usarne solo 3, e gli altri come si abilitano?
up
Old 03-01-2012, 21:46   #5212
Pelvix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
R
e che significa?
Old 03-01-2012, 21:48   #5213
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
e che significa?
Prova a schiacciare il tasto R sulla tastiera con l'urlo bloccato selezionato
Old 03-01-2012, 21:55   #5214
X-pro™
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Boh
Non è che mi ricordo benissimo ... di zaffiri perfetti ne ho 23 ( ! ) nel cassetto del comodino devo averne trovati 3-4 solo nell' ultima missione dei compagni
ma comeee, parli di quella dove:
Spoiler:
devo sistemare la whuutrad o come cavolo si scrive nella statua? Cmq vado a darci un'occhiata a sto punto o all'epoca ero ciecato o non so

Ultima modifica di X-pro™ : 04-01-2012 alle 11:21.
X-pro™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2012, 21:56   #5215
Pelvix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Prova a schiacciare il tasto R sulla tastiera con l'urlo bloccato selezionato
E come lo blocco l'urlo?
Scusate ma non sono molto pratico di questo genere di game..
Old 03-01-2012, 21:57   #5216
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
E come lo blocco l'urlo?
Scusate ma non sono molto pratico di questo genere di game..
Stai col puntatore del mouse sopra l'urlo, premi r e dai l'ok, se hai almeno un'anima di drago
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2012, 22:10   #5217
Pelvix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Stai col puntatore del mouse sopra l'urlo, premi r e dai l'ok, se hai almeno un'anima di drago
Si, ma quale urlo però?
Io ne ho un sacco, ma posso usarne solo tre:
soffio del drago
cieli limpidi
scatto
gli altri li ho ma non so perchè sono unitilizzabili
Old 03-01-2012, 22:14   #5218
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
ciao ragazzi.. ho finito skyrim (quest principali)?

Spoiler:
ho ucciso Alduin a Sovengard, ho ucciso Ulfric.. c'è altro da fare? perchè il generale tulius non mi ha dato più missioni da fare.. i barbagrigia mi hanno fatto i complimenti.. phatturnax non lo uccido di sicuro anche se le blade vogliono così

chiaramenter ho tutte le secondarie da fare (a parte compagni e accademia)
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2012, 22:17   #5219
Locketto
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
ciao ragazzi.. ho finito skyrim (quest principali)?

Spoiler:
ho ucciso Alduin a Sovengard, ho ucciso Ulfric.. c'è altro da fare? perchè il generale tulius non mi ha dato più missioni da fare.. i barbagrigia mi hanno fatto i complimenti.. phatturnax non lo uccido di sicuro anche se le blade vogliono così

chiaramenter ho tutte le secondarie da fare (a parte compagni e accademia)
no il gioco è quasi finito devi fare la gilda e girare per i posti della mappa stop
Old 03-01-2012, 22:32   #5220
Alucardick
Senior Member

L'Avatar di Alucardick

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brescia
Quote:
Si, ma quale urlo però?
Io ne ho un sacco, ma posso usarne solo tre:
soffio del drago
cieli limpidi
scatto
gli altri li ho ma non so perchè sono unitilizzabili
Allora allora allora l'urlo è composto principalmente da 3 parole!Ne puoi usare soltanto 3 perchè sono quelli che ti da già lui nel gioco facendo la main quest,ma quelli che trovi attaccati ai muri del drago,vanno sbloccati! Noterai che quelli che puoi utilizzare sono in bianco,mentre quelli bloccati sono in grigio! E fin qui ci siamo ok??? Se vuoi sbloccare un urlo,prima di tutto devi tenere in considerazione che devi averne 3 di anime di drago,una per ogni parola,quindi prima assicurati di averne(anche se essendo di alto livello credo tu ne abbia a iosa di anime) ed una volta controllato posizionati sull'urlo che VUOI SBLOCCARE e premi R e ti chiederà una conferma! Una volta dato l'ok,ti sbloccherà la prima parola. Ripeti il procedimento per le altre 2 parole ed avrai l'urlo sbloccato!Attenzione che puoi usare l'urlo anche con una sola parola sbloccata! sarà molto meno potente ma comunque funziona! Penso di esser stato chiaro!

Raga ho appena scoperto un "piccolo" bug!
Spoiler:
ho appena completato la missione di riparazione della Fiala Bianca,quella appunto dove il maestro diceva che ogni liquido si rigenerava in modo permanente!
Ho scelto a caso(dopo aver salvato ovviamente) ed una volta utilizzata la fiala piena,va nel menù "varie" sempre sotto il medesimo nome ma con la parentesi che dice che è vuota! Ho provato a cliccarci sopra e sono diventate 2 Ci ho cliccato sopra altre volte e ne avevo 25
Se alla fine 25 fiale vuote si rigenerano,mettiamo appunto di Pozione Salute....direi che siamo a bolla! Ora però non ho tempo di provare ad aspettare,ma cavolo..
nome Steam: darksunbs PSN: BulletWithButter Battletag : Alucard#2757

4080 sposata con 7800x3d
Alucardick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Donut svela davvero i risultati dei test...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian