Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-01-2012, 10:17   #5161
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
Devi proseguire con le quest della gilda.
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2012, 10:25   #5162
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Rigenerazione magia

Ho un dubbio sulla rigenerazione della magia grazie oggetti e perrks, le percentuali derivanti da perk e oggetti si sommano all'infinito oppure si fermano a una determinata quantità (esempio 100%).
Attualmente con il perk in ristorazione, la maschera presa a labirintite e la veste dell'arcimago avrei un 250%
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2012, 11:08   #5163
cecco89
Senior Member

L'Avatar di cecco89

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Ho un dubbio sulla rigenerazione della magia grazie oggetti e perrks, le percentuali derivanti da perk e oggetti si sommano all'infinito oppure si fermano a una determinata quantità (esempio 100%).
Attualmente con il perk in ristorazione, la maschera presa a labirintite e la veste dell'arcimago avrei un 250%
quale è il perk della rigenerazione?

comuqnue io sono allo stesso punto tuo e anche io ho lo stesso dubbio...
cecco89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2012, 11:12   #5164
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Però 700 di attaco ti cambiano la vita quindi imho ne vale al pena "sprecare" perk in questi rami piuttosto che in altri che magari ritieni più utili.
Secondo me non "vale la pena" perchè altrimenti il gioco diventa troppo facile anche al massimo della difficoltà.
Io con 3 serie di spadate faccio fuori i draghi antichi.
Old 03-01-2012, 11:25   #5165
cecco89
Senior Member

L'Avatar di cecco89

ma mi vengono dei dubbi
per uno che fa il gueriero leggo che si possono forgiare armi "leggendarie" che sono molto forti e ok.

ma per uno che fa il mago che non usa mai armi, come arriva a tali potenze di attacco o di difesa? cioe io non indosso armature dragoniche o simili, e anche magie come tempesta di fuoco non arriveranno mai a tutta quella potenza d'attacco.
quindi cosa c'e per il mago di leggendario? come arriva a quell'attacco?
Old 03-01-2012, 11:35   #5166
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da cecco89 Guarda i messaggi
ma mi vengono dei dubbi
per uno che fa il gueriero leggo che si possono forgiare armi "leggendarie" che sono molto forti e ok.

ma per uno che fa il mago che non usa mai armi, come arriva a tali potenze di attacco o di difesa? cioe io non indosso armature dragoniche o simili, e anche magie come tempesta di fuoco non arriveranno mai a tutta quella potenza d'attacco.
quindi cosa c'e per il mago di leggendario? come arriva a quell'attacco?
quoto. e da qui la mia domanda di ieri sull'incantamento. che se ne fa un mago di avere incantamento? si incanta le corazze e i bastoni con le pietre?
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2012, 11:47   #5167
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da Locketto Guarda i messaggi
nessuno sa dirmi per shalidor se è un bug o se sbaglio io?
E' un po' che se ne parla

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Ho appena scoperto che se non si ha Skyrim in inglese oltre al famigerato labirinto che non funziona anche l' achievement "criminale supremo" è impossibile da sbloccare.
Bisogna impostarlo in inglese per poter far funzionare queste due cose ...
Speriamo in una patch ... ( seeeeeeeeeee come no )
Old 03-01-2012, 11:56   #5168
cecco89
Senior Member

L'Avatar di cecco89

Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
quoto. e da qui la mia domanda di ieri sull'incantamento. che se ne fa un mago di avere incantamento? si incanta le corazze e i bastoni con le pietre?
esatto cioe le vesti le puoi incantare ma io non uso mai bastoni cioe ho le mie di magie...

ma al dila dell incantamento se un gueriero arriva ad avere armi che fanno 700 danni deve arrivare a tanto anche un mago...altrimenti il gioco risulta molto sbilanciato

comunque il labirinto di shalidor e quello delle maschere? ma per fare quella procedura devi averle tutte da mettere giu giusto? io per ora ne ho una, le altre dove stanno?

Ultima modifica di cecco89 : 03-01-2012 alle 12:05.
Old 03-01-2012, 13:05   #5169
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da cecco89 Guarda i messaggi
comunque il labirinto di shalidor e quello delle maschere? ma per fare quella procedura devi averle tutte da mettere giu giusto? io per ora ne ho una, le altre dove stanno?
A Labyrinthian ci sono tre ingressi :
1- Labyrinthian vero e proprio
2- Labirinto di Shalidor
3- Perduto Valkygg
il primo è collegato a una quest dell' accademia, il secondo è bacato per tutte le lingue tranne l' inglese, il terzo è un dungeon normale.
Oltre a questo c' è un tumulo all' ingresso con la maschera, le altre maschere le trovi addosso ai dragon priest in giro per Skyrim, ce ne sono 8 in totale e sono tutti durissimi
Old 03-01-2012, 13:05   #5170
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da cecco89
esatto cioe le vesti le puoi incantare ma io non uso mai bastoni cioe ho le mie di magie...

ma al dila dell incantamento se un gueriero arriva ad avere armi che fanno 700 danni deve arrivare a tanto anche un mago...altrimenti il gioco risulta molto sbilanciato
bè...all'inizio i bastoni fan un pò pietà. cmq più in la ne trovi qlcn di carino. già solo quello evoca dremora non è male.
io cmq li uso solo quando sono out of magicka al posto di bere pozioni (che sembrano introvabili! ne fan pochissime sti negozianti!). anche perchè evocando già solo un signore dei dremora fa quasi tutto lui..
tra l'altro il lord li non rientra negli elementali ne nei non morti mi sa..che potenziamnenti gli posso dare?beneficia di evocazione sinergica o lo posso evocare sempre solo soletto?

per il fatto dello sbilanciamento sembrerebbe un pò così come dici tu. però tu sei ranged l'altro è melee..
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2012, 13:53   #5171
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Sono quasi giunto alla conclusione della "vita" del mio PG, ho fatto le quest dell'Accademia di Winterhold, quindi ora sono sia capo dei Companions che Arch-Mage. Thane a Whiterun e Markarth, dove ho fatto parecchie se non tutte le quest secondarie. COme achievements sono al 50% senza aver fatto nulla nella main quest. Devo ancora segliere se schierarmi con gli Stormcloak o con l'Impero.

Il gioco è veramente bello, l'ho anche votato come gioco dell'anno nel sondaggio di HWUp. Dopo 117 ore di gioco, posso dire che gli aspetti migliori sono le ambientazioni, i dungeon e la libertà d'azione, intesa non solo come libertà di movimento o interazione con il mondo circostante, ma libertà di "vivere" come si vuole, plasmando il proprio PG a piacimento. La mappa è immensa, come dicevo prima ho alle spalle 117 ore di gioco e non sono ancora stato a Solitude, Dawnstar e Windhelm...

I punti deboli del gioco, oltre alla grafica che poteva essere sicuramente migliore per quanto così com'è regali panorami notevoli e locations sia esterne che interne di tutto rispetto, sono il non sempre perfetto concatenarsi delle quest, missioni secondarie come gilda dei maghi e dei guerrieri tutto sommato un pò sbrigative che arrivato troppo presto al climax, dialoghi a lungo andare un pò troppo ciclici e un loot deludente.

Quest'ultimo punto mi indispone parecchio, perchè è un difetto che si era palesato in Oblivion e anzichè venire corretto lo ritrovo rafforzato in Skyrim. Il mio PG è a livello 39, e sto girando almeno 15 livelli con la stessa armatura Ebony... i mercanti non offrono nulla di meglio, peraltro a prezzi folli, e per quanto sia ormai un tizio abbiente non ho intenzione di buttare via i soldi in una banalissima corazza Orchish che costa 8.000 monete solo perchè griffata Armani.

Quello che manca sono gli oggetti unici, quelli rarissimi, con una loro fisionomia, un design che li identifichi, e attributi allettanti e determinanti. Certo, ci sono gli oggetti daedrici, ma sono un pò troppo pochi, soprattutto perchè le quest daedriche per quanto affascinanti dal punto di vista narrativo e recitativo, sono piuttosto semplici da terminare.

Preferirei trovare un oggetto cazzuto dopo aver massacrato draugr per un dungeon chilometrico e aver sconfitto l'ennesimo draugr lord uber che mi massacra con un colpo solo e mi scaraventa contro i muri urlandomi in faccia "Fus Ro Dah!" manco fosse lo spartano di 300. Invece al massimo mi capita un oggetto Ebony (che già ho) senza incantamenti, 3-400 monete, un paio di pozioni e tanti saluti. Idem per i draghi: va bene che quelli semplici dopo i primi 20 livelli diventano una prassi, ma ieri ho penato per uccidere un Elder Dragon, e cosa ci trovo? 3 pesantissime ossa, 3 pesantissime scaglie, 300 monete e una SPADA DI FERRO. Ditemi voi se è il caso...

Tolti questi difetti per i quali bastava un minimo di impegno e attenzione in più da parte di Bethesda, il gioco è fantastico, fantasmagorico, spettacolare, di più... è bello! Se lo si gioca con lo spirito giusto non annoia praticamente mai, e i nemici livellano bene rappresentando una giusta sfida ai giusti livelli.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 03-01-2012 alle 13:57.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2012, 14:05   #5172
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Se lo si gioca con lo spirito giusto non annoia praticamente mai, e i nemici livellano bene rappresentando una giusta sfida ai giusti livelli.
Grazie per la tua mini-rece
Quest'ultima parte poi mi fa piacere leggerla, se hanno migliorato i livellamenti rispetto ad Oblivion è una bella cosa. Vedere tutto il mondo progredire senza diversificazioni in base al nostro livello è noioso perchè diciamoci la verità, una delle cose che gasano di più e che da soddisfazione(oltre che rendere il tutto un pò più realistico) è il massacrare ogni tanto nemici inferiori, cosa che sottolinea ed appaga anche il nostro sbattimento nel far progredire il personaggio

Io al momento sto giocando Oblivion con una mod di livellamento(personalizzata in molte opzioni) e mi sto trovando bene, spero che con Skyrim non sia più necessario aggiungere cose tipo queste.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2012, 14:11   #5173
Locketto
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
E' un po' che se ne parla

Speriamo in una patch ... ( seeeeeeeeeee come no )

quindi è un bug si risolve? su 250 pagine è difficile trovare la risposta
Old 03-01-2012, 14:42   #5174
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Grazie per la tua mini-rece
Quest'ultima parte poi mi fa piacere leggerla, se hanno migliorato i livellamenti rispetto ad Oblivion è una bella cosa. Vedere tutto il mondo progredire senza diversificazioni in base al nostro livello è noioso perchè diciamoci la verità, una delle cose che gasano di più e che da soddisfazione(oltre che rendere il tutto un pò più realistico) è il massacrare ogni tanto nemici inferiori, cosa che sottolinea ed appaga anche il nostro sbattimento nel far progredire il personaggio

Io al momento sto giocando Oblivion con una mod di livellamento(personalizzata in molte opzioni) e mi sto trovando bene, spero che con Skyrim non sia più necessario aggiungere cose tipo queste.
Grazie a te per averla letta!

Il livellamento lo trovo nettamente migliore rispetto a Oblivion. Un paio di esempi significativi: gli orsi all'inizio sono avversari quasi impossibili. Verso il livello 30 diventano gestibili, dal 40 in su non impensieriscono. Gli scheletri, all'inizio sono avversari mediocri ma in numero elevato possono dare problemi. Al mio attuale livello 39, ne distruggo uno con una semplice palla di fuoco.

I draghi invece, livellano nel senso che si incontrano tipologie di draghi più potenti man mano che il pg avanza, ferma restando la probabilità di incontrare anche le tipologie inferiori.

Banditi, rinnegati e altre tipologie di avversari, livellano con il proprio PG. Un Forsworn briarheart (quelli animati con un rituale dalle Hagraven) sono sempre forti, anzi, mi viene da dire che più il proprio PG è forte, più questi diventano forti. Idem per alcuni banditi. Per fortuna le armi e armature non cambiano come avveniva in Oblivion: niente banditi con corazze daedriche, e i forsworn hanno sempre e solo l'abbigliamento tipico fatto di pelli e ossa di animali.

Insomma, credo sia quasi perfetto questo sistema, perchè si hanno sempre avversari forti, più forti di noi e in alcuni casi quasi impossibili, anche agli alti livelli, ma sono diversi, non sono le stesse creature che erano imbattibili nei primi 10 livelli. Questo a mio avviso rende il tutto credibile senza sfociare nella degenerazione di un PG onnipotente.

Quote:
quindi è un bug si risolve? su 250 pagine è difficile trovare la risposta
Comunque il Labirinto di cui parlate non è che dia chissà cosa... cioè, è carina come idea ma alla fine non si perde nulla, quindi non fissatevi se è buggato.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 03-01-2012, 15:05   #5175
Locketto
Senior Member

Quote:

Comunque il Labirinto di cui parlate non è che dia chissà cosa... cioè, è carina come idea ma alla fine non si perde nulla, quindi non fissatevi se è buggato.

eh ho quasi finito il gioco, non ho molto da fare ancora
Old 03-01-2012, 15:32   #5176
Webflyer
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Webflyer Guarda i messaggi
Avevi ragione avevo la console ancora attivata... comunque il comando tm mi abilita e disabilita proprio tutti i menù, ma l'interfaccia durante il gioco continua a non vedersi... davvero strano...
Spero di non dover reinstallare il gioco!
Sulla console mi scrive proprio menù on o off, quindi il comando tm in sè funziona...
Old 03-01-2012, 15:36   #5177
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Le maschere dei Dragon Priest le hai prese tutte? Gli oggetti daedrici anche? Sei Thane in ogni città? Dark Brotherhood fatta? Bon, a parte queste cose ed escludendo main quest e gilde varie, non mi vengono in mente altri modi per perdere tempo in Skyrim... A meno che non ti metta a fare il minatore professionista, o il boscaiolo...
Old 03-01-2012, 15:45   #5178
fraussantin
Senior Member

L'Avatar di fraussantin

Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Quote:
ore di gioco steam?
Old 03-01-2012, 15:46   #5179
Locketto
Senior Member

Quote:
Le maschere dei Dragon Priest le hai prese tutte?
Gli oggetti daedrici anche?
Sei Thane in ogni città?
Dark Brotherhood fatta?
Bon, a parte queste cose ed escludendo main quest e gilde varie, non mi vengono in mente altri modi per perdere tempo in Skyrim... A meno che non ti metta a fare il minatore professionista, o il boscaiolo...
SI
A parte i bug SI/No non riesco ad accedere al labirinto penso ci sia una missione deaedrica dentro
No non mi fa comprare la casa a wildhem per via della quest del maccellaio che non posso farla
SI

per il resto sono a livello 61, ho visitato tutti i posti di skyrim anche se su un mm 20% non esce la scritta completato sotto al luogo..
Sto portando le abilità a 100 senza cheat (non capisco come fate a giocare con i cheat) per il momento ne ho 5 o 6 a 100.
Mi mancano due pietre per la gilda sick.

Ultima modifica di Locketto : 03-01-2012 alle 15:48.
Locketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2012, 15:47   #5180
Locketto
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
ore di gioco steam?
ore di gioco skyrim 190
Ma ero noob e facevo cose inutili agli inizi quindi levando le cose inutili che ho fatto possono essere 180 "nette"

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian