Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2011, 12:39   #7441
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
Si ma con la sottoscrizione annuale per lui sara' gratuito..l'unica cosa che mi piace poco e' non avere una copia fisica del gioco!
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 14:08   #7442
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
l'unica cosa che mi piace poco e' non avere una copia fisica del gioco!

Ed è l'unico motivo per cui non ho sottoscritto anche io l'annual.

Alla fine sono più feticista che giocatore.

Grazie per il link...
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 14:17   #7443
UomoAzione
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da TheMatrix83 Guarda i messaggi
Ritorniamo sempre al solito discorso, se un tipo di player a cui piace la metodica di gioco di WoW, sopratutto il lato PvE, in questo momento sul mercato non c'è molto...
Dipende se uno può fare a meno di giocare a questo tipo di game e riesce a svagarsi con altro, vedi sparatutto, strategici, etc..

Chi non riesce sa dentro di se che per ora WoW è il migliore nel suo genere con tutti i suoi difetti e pregi.

Comunque buona fortuna
io mi diverto anche con battlefield 3 per esempio, pero' devo ammettere che in compagnia ci si diverte di piu' con wow che con qualunque altro gioco... ovvio che se dopo un po ci si rompe si sta fermi qualche mese in attesa di nuovo content passando il tempo in compagnia su qualche altro gioco
UomoAzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 16:02   #7444
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi
Ed è l'unico motivo per cui non ho sottoscritto anche io l'annual.

Alla fine sono più feticista che giocatore.

Grazie per il link...
prego

sempre sperando che non mandino ai negozi delle copie in plasticone con scritto in enorme sulla facciata "gioco per pc"..
Però di solito la blizzard fa sempre delle belle confezioni

Chiuso l'ot
Old 30-12-2011, 13:03   #7445
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
Si ma con la sottoscrizione annuale per lui sara' gratuito..l'unica cosa che mi piace poco e' non avere una copia fisica del gioco!

Mah, gratutito è un parolone.
Old 30-12-2011, 13:20   #7446
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Mah, gratutito è un parolone.
diciamo pagato anticipatamente..
Old 12-01-2012, 11:28   #7447
masteryuri
Senior Member

L'Avatar di masteryuri

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Caserta
Ragazzi mi trovo a Bloodmyst Isle e sono un Elfo della notte.
Ho esaurito tutte le quest del luogo (credo), dove mi consigliate di andare se voglio succose e numerose quest da fare?

EDIT
A proposito, esiste una sorta di quest finder?
masteryuri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 14:58   #7448
TheMatrix83
Senior Member

L'Avatar di TheMatrix83

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
Quote:
Originariamente inviato da masteryuri Guarda i messaggi
Ragazzi mi trovo a Bloodmyst Isle e sono un Elfo della notte.
Ho esaurito tutte le quest del luogo (credo), dove mi consigliate di andare se voglio succose e numerose quest da fare?

EDIT
A proposito, esiste una sorta di quest finder?
Non so come mai tu sia capitato li, è la zona iniziale dei dranei!

Cmq prendi la barca da Azuremyst Isle che ti porta sulla costa a sud dove una volta c'era Darkshore e da li inizi a questare.
TheMatrix83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2012, 13:44   #7449
Beseitfia
Senior Member

L'Avatar di Beseitfia

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
ragazzi ho un problema...se metto il gioco in directx 11 mi crasha e una volta al desktop mi dice : il driver della scheda video ha smesso di funzionare ed è stato correttamente ripristinato...In dx9 invece nessun problema...Ovviamente ho settato la grafica su ultra e tutta al massimo, ho provato ad abilitare e disabilitare lo sli ma sempre lo stesso problema..Ho gli ultimi driver beta installati nvidia e mai un solo problema con piu di 20 giochi (skyrim, saints row 3, Swtor ecc)
PC1 B650 STRIX_AMD 7950x3d_kraken x73_RGB 32gb ddr5 6000mhz _NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 4TB_RTX 4080 Super MSI GamingX_1000 g2_Meshify s2_x34GS PC2 B650 TUF WIFI_AMD 7950x3d_deep cool castle 360 rgbv2_RGB 32gb ddr5 6000mhz_NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 4TB_4080 Super TUF OC_EVGA1000supernova_Meshify s2_x34GS PC3(streaming) B550 STRIX_AMD 5900x_Thermalright Notte 240_RGB 64gb ddr4 3200mhz_NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 1TB_3080 TUF OC_Seasonic x750_Meshify 2 compact_LG27GN800
Beseitfia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2012, 15:36   #7450
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da Beseitfia Guarda i messaggi
ragazzi ho un problema...se metto il gioco in directx 11 mi crasha e una volta al desktop mi dice : il driver della scheda video ha smesso di funzionare ed è stato correttamente ripristinato...In dx9 invece nessun problema...Ovviamente ho settato la grafica su ultra e tutta al massimo, ho provato ad abilitare e disabilitare lo sli ma sempre lo stesso problema..Ho gli ultimi driver beta installati nvidia e mai un solo problema con piu di 20 giochi (skyrim, saints row 3, Swtor ecc)
Guarda, non vorrei fare terrorismo psicologico, ma questo è un problema in cui sono incorse parecchie marche che hanno prodotto GTX560/570/580 overclokkate di fabbrica -e non solo con WoW, ma con molti altri titoli e solo in DX11-. Io ho una GTX560 Ti della Gigabyte, overclokkata dal vendor a 900 Mhz: con quasi tutti i titoli DX11, chi più, chi meno, avevo il problema del ritorno al desktop con l'avviso che il driver video ha smesso di funzionare. Era random, a volte potevo giocare ore, a volte solo pochi minuti. E mai un problema uno in DX9.
Dopo mesi e mesi passati a leggere discussioni su discussioni e averle provate tutte, posso dire che ci sono 3 possibili soluzioni al problema -possibili nel senso che ad alcuni ha funzionato in un modo, ad altri nell'altro, ad altri ancora con nessuno-:
- aumentare leggermente il v-core della scheda video con programmi tipo MSI Afterburner;
- downclokkare la scheda ai valori di default previsti da nVidia;
- aggiornare il firmware, se disponibile.

Io ho risolto definitivamente grazie ad un aggiornamento del firmware rilasciato da Gigabyte -e che molto probabilmente setta di suo un valore leggermente più alto del v-core-.

Detto questo, WoW in DX11 o DX9 è visivamente identico, quindi, nella peggiore delle ipotesi, giocalo in DX9.
Old 24-02-2012, 12:45   #7451
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
World Of Warcraft in italiano

http://gamesurf.tiscali.it/news/4161...-italiano.html

Blizzard Entertainment, Inc. ha annunciato oggi che la versione in lingua italiana di World of Warcraft®, il gioco di ruolo multigiocatore online più acclamato dalla critica, è attualmente in fase di sviluppo. Dopo la sua pubblicazione, prevista nel corso dell’anno, tutti i giocatori europei potranno scegliere di aggiornare la propria copia del gioco alla versione italiana scaricando un aggiornamento gratuito; i nuovi giocatori potranno invece acquistare la versione italiana digitalmente e nei negozi. L’italiano sarà l’undicesima lingua di World of Warcraft supportata ufficialmente e la settima in Europa dopo inglese, tedesco, francese, spagnolo, russo e portoghese brasiliano.

"Uno dei nostri principali obiettivi è quello di garantire che World of Warcraft sia accessibile al più vasto pubblico possibile in tutto il mondo" ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. "Con l’imminente localizzazione in italiano siamo felici di poter offrire una versione personalizzata del gioco, oltre che del sito della comunità e del servizio clienti, a tutti i giocatori di lingua italiana. Siamo inoltre ansiosi di dare il benvenuto a tutti quei giocatori italiani che si avvicineranno a World of Warcraft per la prima volta."

I giocatori italiani godranno del servizio clienti europeo di Blizzard Entertainment, attivo tutto l’anno 24 ore su 24, che offrirà loro assistenza in gioco, telefonica e via web in lingua italiana. Il sito della comunità di World of Warcraft e i forum verranno anch’essi localizzati, e nuovi reami di gioco dedicati alla comunità italiana verranno aperti a tutti i giocatori europei.

Oltre a World of Warcraft (che ora include la prima espansione The Burning Crusade®), anche le tre successive espansioni Wrath of the Lich King®, Cataclysm® e l'imminente Mists of Pandaria™, saranno disponibili in italiano. I giocatori avranno inoltre la possibilità di acquistare e scaricare la versione italiana di questi titoli direttamente da Blizzard, attraverso il sito Battle.net® ( http://eu.battle.net/it/ ). Ulteriori dettagli sulla disponibilità online e nei negozi di queste edizioni, inclusi i prezzi e le date di pubblicazione, verranno annunciati nei prossimi mesi.

World of Warcraft è attualmente disponibile nelle seguenti lingue: inglese, tedesco, spagnolo europeo e latino americano, francese, russo, brasiliano portoghese, cinese semplificato e tradizionale e coreano.

Per maggiori informazioni su World of Warcraft visita http://eu.battle.net/wow/
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 13:43   #7452
ombranera
Senior Member

L'Avatar di ombranera

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Chioggia (Sottomarina)
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi

Blizzard Entertainment, Inc. ha annunciato oggi che la versione in lingua italiana di World of Warcraft®, il gioco di ruolo multigiocatore online più acclamato dalla critica, è attualmente in fase di sviluppo. Dopo la sua pubblicazione, prevista nel corso dell’anno, tutti i giocatori europei potranno scegliere di aggiornare la propria copia del gioco alla versione italiana scaricando un aggiornamento gratuito; i nuovi giocatori potranno invece acquistare la versione italiana digitalmente e nei negozi. L’italiano sarà l’undicesima lingua di World of Warcraft supportata ufficialmente e la settima in Europa dopo inglese, tedesco, francese, spagnolo, russo e portoghese brasiliano.

"Uno dei nostri principali obiettivi è quello di garantire che World of Warcraft sia accessibile al più vasto pubblico possibile in tutto il mondo" ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. "Con l’imminente localizzazione in italiano siamo felici di poter offrire una versione personalizzata del gioco, oltre che del sito della comunità e del servizio clienti, a tutti i giocatori di lingua italiana. Siamo inoltre ansiosi di dare il benvenuto a tutti quei giocatori italiani che si avvicineranno a World of Warcraft per la prima volta."

I giocatori italiani godranno del servizio clienti europeo di Blizzard Entertainment, attivo tutto l’anno 24 ore su 24, che offrirà loro assistenza in gioco, telefonica e via web in lingua italiana. Il sito della comunità di World of Warcraft e i forum verranno anch’essi localizzati, e nuovi reami di gioco dedicati alla comunità italiana verranno aperti a tutti i giocatori europei.

Oltre a World of Warcraft (che ora include la prima espansione The Burning Crusade®), anche le tre successive espansioni Wrath of the Lich King®, Cataclysm® e l'imminente Mists of Pandaria™, saranno disponibili in italiano. I giocatori avranno inoltre la possibilità di acquistare e scaricare la versione italiana di questi titoli direttamente da Blizzard, attraverso il sito Battle.net® ( http://eu.battle.net/it/ ). Ulteriori dettagli sulla disponibilità online e nei negozi di queste edizioni, inclusi i prezzi e le date di pubblicazione, verranno annunciati nei prossimi mesi.

World of Warcraft è attualmente disponibile nelle seguenti lingue: inglese, tedesco, spagnolo europeo e latino americano, francese, russo, brasiliano portoghese, cinese semplificato e tradizionale e coreano.

fantastico, son più contento così visto che ho fatto pure l'annual pass
APC Smart-UPS SUA1500I|Antec 902|Enermax Infiniti 720W|Gigabyte X570 Gaming X|Ryzen 5800|Cooler Master Hyper 212 Led|Crucial Ballistic DDR4 4x8GB 3600Mhz|Gigabyte 6700 XT OC 12GB|2xNVME Samsung980Pro 1TB|4TBx2 WD|8Tb Lacie d2|18TB Toshiba MG09ACA18TE|2Tb Samsung|LG Blu Ray BH16NS40|Xonar STX|LPleomax Keyboard|Logitech MX1000|Razer Naga Pro|Pad Razer Destructor|S.M.S.L. AMP|Indiana Line Tesi 104|Denon AH-D5000|Mic Proel HCM6|Huawei MateView GT 34|WIN11 PROx64|Synology DS214Play|Poco F2 Pro
ombranera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 14:03   #7453
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi

finalmente si sono decisi era ridicolo che in europa mancasse solo la versione italiana...peccato che per me sia troppo tardi perckè ho deciso da tempo di non rinnovare l abbonamento, questa espansione mi ha proprio deluso fortemente nel'insieme ma soprattutto nel "cambiamento" alla mia classe preferita, paladino, e nello specifico retribution...ho incominciato ad odiare questa nuova meccanica sin dal primo Crusader Strike e Templar Verdict unita ad un dps inbarazzante al limite del ridicolo all inizio se parliamo di pve..in pvp poi era anke peggio farlo era davvero frustrante..unica cosa decente che si poteva fare in pvpv era l off-healer + burst ogni 2 min se non ti dispellavano all istante...mah... speriamo che con MoP tirino fuori un Retribution di nuovo divertente le premesse sembrano buone speriamo
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 15:30   #7454
blengyo
Senior Member

L'Avatar di blengyo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
paladino retri ridicolo?
questa era la situazione pve appena uscita la 4.3
nell'immagine sotto la situazione più recente, e conta che il paragone non si può fare con mage e rogue che hanno armi leggendari, quindi da escludere

se questo è
Quote:
Originariamente inviato da Valmir Guarda i messaggi
.. un dps inbarazzante al limite del ridicolo..
cosa devono dire i polli?

Old 24-02-2012, 17:09   #7455
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

se leggi bene ho scritto "all'inizio" cioe appena uscita l espansione non certo ora dopo varie patch, e si era ridicolo e imbarazzante... a prescindere dal dps che magari ora è accettabile( quel dps ranking poi è relativo dato che si riferisce a combattimenti stile patchwork)non mi venire a dire che il pala retri è divertente da giocare è di una noia imbarazzante, la meccanica a me fa schifo perchè sviluppata coi piedi..ho smesso apposta non guardo solo al puro dps..se poi uno è masochista e si diverte lo stesso ok sui gusti non discuto, è solo la mia opinione.
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3

Ultima modifica di Valmir : 24-02-2012 alle 17:24.
Old 24-02-2012, 17:53   #7456
blengyo
Senior Member

L'Avatar di blengyo

Quote:
se leggi bene ho scritto "all'inizio" cioe appena uscita l espansione non certo ora dopo varie patch, e si era ridicolo e imbarazzante... a prescindere dal dps che magari ora è accettabile( quel dps ranking poi è relativo dato che si riferisce a combattimenti stile patchwork)non mi venire a dire che il pala retri è divertente da giocare è di una noia imbarazzante, la meccanica a me fa schifo perchè sviluppata coi piedi..ho smesso apposta non guardo solo al puro dps..se poi uno è masochista e si diverte lo stesso ok sui gusti non discuto, è solo la mia opinione.
è passato un bel po di tempo e forse mi sbaglio ma tu parli dell'inizio e del crusader strike. se non ricordo male il crusader strike è stato inserito nel post-nerf dell'ultima patch di tbc, periodo di sunwell, in cui hanno aggiornato le spell di tutte le classi in previsione dell'espansione. o sbaglio, o ricordi male perchè in quel periodo il retradino era dio, danni devastanti, sempre primo, e % di healing assurde in base al dps fatto... qualcosa di abnorme, rankava pure da healer nonostante fosse un dps

però, al di là di questo

decisamente condivisibile il discorso generale, ma a parte il rogue sub e il mago fire quali classi non hanno meccaniche semplici e cicliche? non è un problema solo del paladino ihmo, e non è un problema che c'è da poco. E' evidente che il divertimento di wow, per chi non gioca da poco e deve scoprire tutto, ormai si riduce nelle soddisfazioni di giocare l'end-game prima delle solite meganerf patch (quindi saper apprezzare le meccaniche di movimento DEL GRUPPO durante i fight e non quelle delle singole classi), rankando in dps (worldoflogs) o facendo le first
Old 24-02-2012, 19:09   #7457
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Quote:
Originariamente inviato da blengyo Guarda i messaggi
è passato un bel po di tempo e forse mi sbaglio ma tu parli dell'inizio e del crusader strike. se non ricordo male il crusader strike è stato inserito nel post-nerf dell'ultima patch di tbc, periodo di sunwell, in cui hanno aggiornato le spell di tutte le classi in previsione dell'espansione. o sbaglio, o ricordi male perchè in quel periodo il retradino era dio, danni devastanti, sempre primo, e % di healing assurde in base al dps fatto... qualcosa di abnorme, rankava pure da healer nonostante fosse un dps

però, al di là di questo

decisamente condivisibile il discorso generale, ma a parte il rogue sub e il mago fire quali classi non hanno meccaniche semplici e cicliche? non è un problema solo del paladino ihmo, e non è un problema che c'è da poco. E' evidente che il divertimento di wow, per chi non gioca da poco e deve scoprire tutto, ormai si riduce nelle soddisfazioni di giocare l'end-game prima delle solite meganerf patch (quindi saper apprezzare le meccaniche di movimento DEL GRUPPO durante i fight e non quelle delle singole classi), rankando in dps (worldoflogs) o facendo le first
mi scuso mi sono spiegato male..quando parlo dell' espansione mi riferisco a cataclysm e al conseguente cambio di meccanica del ret da wrath a cata appunto io proprio non l ho digerito e obbiettivamente mi fa schifo ..si mi ricordo quel breve periodo, quando giocare da ret significava essere dio in terra se non ricordo male doveva essere la patch 3.0 o giù di lì... per il resto ti quoto in tutto perchè ho smesso anche per alcuni motivi da te elencati.

PROFILO D3

Ultima modifica di Valmir : 24-02-2012 alle 19:12.
Old 24-02-2012, 19:30   #7458
blengyo
Senior Member

L'Avatar di blengyo

Quote:
mi scuso mi sono spiegato male..quando parlo dell' espansione mi riferisco a cataclysm e al conseguente cambio di meccanica del ret da wrath a cata appunto io proprio non l ho digerito e obbiettivamente mi fa schifo ..si mi ricordo quel breve periodo, quando giocare da ret significava essere dio in terra se non ricordo male doveva essere la patch 3.0 o giù di lì... per il resto ti quoto in tutto perchè ho smesso anche per alcuni motivi da te elencati.
Old 25-02-2012, 16:35   #7459
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
Scusate, sono nuovo in questo gioco e ho iniziato a livellare un Elfo del sangue warlock..che dite? Com'è come personaggio/classe? Sto sviluppando la parte demonology
Old 25-02-2012, 18:26   #7460
Mgz
Senior Member

L'Avatar di Mgz

Iscritto dal: Jan 2008
Ecco, sono nuovo anche io del gioco (starter edition) e avrei una domanda
Premesso che sono arrivato solo al lvl6, per ora lo sto giocando come se fosse un normale single player. Cioè, le quest che sto facendo sono solo per me, non capisco come la cooperazione di qualcuno mi possa aiutare in qualche modo. Il gioco è così per adesso perchè sono ancora agli inizi, giusto? Poi cambia?

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian