Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2011, 15:00   #1361
total9999
Senior Member

L'Avatar di total9999

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
No

Comunque, di queste cose si parla nel thread ufficiale, qui essendo quello dei mod, si discute su quali siano i migliori, e siccome non han rilasciato l'editor (che io sappia), si possono praticamente fare solo quelli che sostituiscono le textures...
L' editor esce a Gennaio 2012.........
Io non lo aspetto con ansia tanto non lo so usare
total9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 15:13   #1362
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
Ragazzi, conoscete un mod per rimuovere la visualizzazione dell'elmo indossato sul proprio personaggio? L'unico mod simile a ciò che cerco è il No Helmet Mod ma, oltre a rimuovere la visualizzazione di tutti quanti gli elmi anche sugli NPC, modifica il nome dell'elmo in inglese e ho paura che abbia problemi nel caso in cui l'elmo indossato sia incantato.

Accetto qualsiasi suggermiento
matteoflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 15:17   #1363
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
E che devono imparare?

I difetti di Oblivion non stavano nell'aspetto grafico, come per nessun gioco (se no col cavolo che Terraria, uscito contemporaneamente a The Witcher 2 e Portal 2, vendeva più di questi stessi giochi nella prima settimana su Steam)... con Skyrim ne han corretti in maggior parte, ma dovevano comunque tenere in considerazione chi aveva comunque apprezzato Oblivion.

Poi, mettersi a fare le texture HD di un mondo così vasto (che non è Crysis 2) costa soldi... visto che tanto vendono lo stesso e che basta una settimana per vederle fatte dalla community, chi glielo fa fare?

Se non vi sta bene, non comprate il prossimo Elder Scrolls, che è l'unico modo per farlo anche capire a Bethesda, altrimenti non lamentatevi...
devono imparare a prendere spunto dai mod non solo quelle grafiche punto!
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 15:24   #1364
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Per me Skyrim è già perfetto con l'injector.

Poi metterei:

1 Peso trasportabile (una corazza orchesca sono 40 e passa chili, pesa a tenersela su...)
2 Nella casa di Windhelm c'è una stanza vuota
3 Manichini acquistabili (3 sono pochi )
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 18:12   #1365
diamondhead
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
ho installato varie mod, quella per l'illuminazione e l'acqua e le varie texture hd ... ora è PURO SPETTACOLO
diamondhead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 19:09   #1366
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da The Bear Guarda i messaggi
Quoto. Se scarichi lo zip all'interno troverai una guida in pdf con la procedura
e soprattutto la lista dei mod consigliati e testati dal modder.
Quasti tutti quelli che hai elencato sono presenti, in + lui ti evidenzia
quelli che segano i frame, e quelle che assolutamente devi installare.

Io sono arrivato per il momento a metà lista, nessun problema.
io son andato al link. mi ha detto di registrarmi.fatto. scaricato il file zippato di 7 mega. e ora? come faccio a fargli scaricare le mod? così le metto in download stanotte...
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 19:25   #1367
Montezuma83
Junior Member

L'Avatar di Montezuma83

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da total9999 Guarda i messaggi
Attenzione una volta cher si è finita la missione a non rileggere il libro, a me ha dato un bug, che mi riassegnava la missione -.-''
Pure a me ha dato bug così e per risolvero non devi fare altro che rifare la missione e cercare il rinnegato che hai ucciso per avere la spada dell'aquila rossa,miracolosamente sarà ancora vivo lo riuccidi e avrai così 2 spade dell'acquila rossa!
Questo è il link se vai meglio:http://www.youtube.com/watch?v=qhQldTDvG8I
Volevo anche chiedere se qualcuno conosce qualche mod o qualche comando console per eliminare la lincantropia.Grazie!
Montezuma83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 20:02   #1368
Montezuma83
Junior Member

L'Avatar di Montezuma83

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da matteoflash Guarda i messaggi
Confermo quanto detto sopra, inoltre ti volevo dire che non ci sono dei mod che sbloccano i passi della quest, ma dei comandi da console che possono fare questo.
Se si tratta solo di rimuovere un quest item dall'inventario, si usa player.removeitem ID QUANTITA (dovresti cercare l'ID dell'oggetto da rimuovere sulle Wiki di Skyrim nel web), mentre per avanzare di un passo nelle quest c'è un comando simile a setStage IDQUEST 100. Anche per questo ti rimanderei a siti come www.uesp.net, cercando nel particolare la quest in questione
Io faccio come dici tu,ho pure trovato l'id quest della missione del libro ma non succede nulla(L'id quest sono 2 MGR20,MGR20B)Qualcuno può aiutarmi?
Montezuma83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 20:47   #1369
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
non esiste la "migliore mod"

inizierei con tweakkare i file ini in documenti/mygames/skyrim
fai riferimento al trheas tecnico, qui c'è già una buona base per migliorare la grafica:

poi installerei l'injector di aLaa+water realistic
http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=1875

poi questi pack texture:
primo:
http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=329
secondo (sovrascrivere se lo chiede)
http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=1382
terzo (sovrascrivere se lo chiede)
http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=2146
quarto (sovrascrivere se lo chiede)
http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=1598
quinta:
http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=141

direi che principalmente, farei tutto questo!!!!!
intanto grazie
nelle prime istruzioni di modifica del file .ini in documenti la prima modifica è quella relativa alla memoria...ma è riferito alla memoria ram??..se si non è stata fixata la cosa con la patch ufficiale??..non vorrei fare danni sai com'è

Ultima modifica di ibra_89 : 29-12-2011 alle 21:01.
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 22:08   #1370
total9999
Senior Member

L'Avatar di total9999

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Montezuma83 Guarda i messaggi
Pure a me ha dato bug così e per risolvero non devi fare altro che rifare la missione e cercare il rinnegato che hai ucciso per avere la spada dell'aquila rossa,miracolosamente sarà ancora vivo lo riuccidi e avrai così 2 spade dell'acquila rossa!
Questo è il link se vai meglio:http://www.youtube.com/watch?v=qhQldTDvG8I
Volevo anche chiedere se qualcuno conosce qualche mod o qualche comando console per eliminare la lincantropia.Grazie!
Mi pare ci sia un modo per farlo senza trucchi scrivimi in privato se sei interessato per non sporcare il trhead oppure chiedilo nel thread uffciale...
total9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 23:31   #1371
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Tumizz Guarda i messaggi
Sembra un pò piccolino, oltre a questo consigli di installare pure le texture 4096?
EDIT: devo quindi scaricare quelli elencati nel file PDF?

Ultima modifica di polli079 : 29-12-2011 alle 23:35.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2011, 08:48   #1372
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
la mod del fischio per il cavallo non funziona perchè il ScriptDragon non è compatibile con l'ultima versione, almeno così mi ha detto l'errore del launcher..

domanda idiota, lo so, ma davvero la faccenda mi sta snervando..
http://www.youtube.com/watch?v=vv1zUSGSJ7o

in questo video si vede il personaggio "correre" più veloce della corsa normale, infatti consuma la stamina, idem con il cavallo.. COME si fa? ho pigiato tutti i pulsanti, spulciato la sezine "comandi" ma nulla
mi sarei risparmiato 1000 monete d'oro sapendo di quel cavallo e sopratutto ne avrei proprio fatto a meno se sapevo come correre... ogni volta devo fare chilometri a modalità tartaruga, inventarmi mille strategie per ammazzare anche solo 2-3 banditi super incazzati che corrono più veloci di me (quindi devo sfruttare ogni volta il fatto che i nemici non "saltano")... dopo un po diventa una rottura de balls!!!

Ultima modifica di mircocatta : 30-12-2011 alle 08:52.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2011, 10:33   #1373
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Iscritto anche se ora che metterò mano a Skyrim passeranno mesi. Spero che alla fine, dopo millemila mods, non arriverò alla stessa conclusione di Oblivion(che sto giocando ora) e cioè che gira al meglio installando solamente le unofficial patch e pochissimo altro
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2011, 11:05   #1374
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
domanda idiota, lo so, ma davvero la faccenda mi sta snervando..
http://www.youtube.com/watch?v=vv1zUSGSJ7o

in questo video si vede il personaggio "correre" più veloce della corsa normale, infatti consuma la stamina, idem con il cavallo.. COME si fa? ho pigiato tutti i pulsanti, spulciato la sezine "comandi" ma nulla
mi sarei risparmiato 1000 monete d'oro sapendo di quel cavallo e sopratutto ne avrei proprio fatto a meno se sapevo come correre... ogni volta devo fare chilometri a modalità tartaruga, inventarmi mille strategie per ammazzare anche solo 2-3 banditi super incazzati che corrono più veloci di me (quindi devo sfruttare ogni volta il fatto che i nemici non "saltano")... dopo un po diventa una rottura de balls!!!
La funzione "scatto", di default, è associata al tasto ALT.. In molti ci siamo scervellati per trovarla
matteoflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2011, 11:22   #1375
Volumex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
che mod grafica mi consigliate ?
Old 30-12-2011, 11:34   #1376
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Volumex Guarda i messaggi
che mod grafica mi consigliate ?
Personalmente l'unico mod che ho installato è il Realistic Colors and Real Nights v14 with HDR e con l'ultima patch non ho avuto mai crash!
L'effetto è davvero molto bello e il gioco resta stabilissimo!
Straconsigliato!
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
korry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2011, 11:46   #1377
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da total9999 Guarda i messaggi
Io non lo aspetto con ansia tanto non lo so usare
Io lo aspetto con ansia tanto c' è un sacco di gente che lo sa usare bene
Old 30-12-2011, 11:54   #1378
OldFart
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Iscritto anche se ora che metterò mano a Skyrim passeranno mesi. Spero che alla fine, dopo millemila mods, non arriverò alla stessa conclusione di Oblivion(che sto giocando ora) e cioè che gira al meglio installando solamente le unofficial patch e pochissimo altro
Siccome oblivion lo giocherò anch'io finito skyrim non è che mi scriveresti anche in PM cosa installare di preciso? oppure una mail a aledello et gmail dot com
OldFart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2011, 12:28   #1379
Condor92
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da korry78 Guarda i messaggi
Personalmente l'unico mod che ho installato è il Realistic Colors and Real Nights v14 with HDR e con l'ultima patch non ho avuto mai crash!
Nessuno ha avuto problemi di lentezza nei cambi di locazione e/o salvataggi con questa mod? Io l'ho dovuta disinstallare!
Condor92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2011, 12:32   #1380
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Condor92 Guarda i messaggi
Nessuno ha avuto problemi di lentezza nei cambi di locazione e/o salvataggi con questa mod? Io l'ho dovuta disinstallare!
Nei salvataggi e nella navigazione nei menù alcuni "singhiozzi" li ho sempre avuti sin dalla prima installazione. Non mi sembra peggiorato in tal senso.
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
korry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian