|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
|
|
#11642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
|
|
|
|
|
|
#11643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
|
Un paio di domande:
P.S. Comprate AKG K328 (per iPhone). Descriverle un sogno è poco. Ovviamente ho fatto il periodo di rodaggio di 12 ore, a volume intermedio, con audio misto (sia bassi che medi ed acuti). I controlli (play/pausa, next, previous, volume) funzionano solo per il tasto centrale. Per i tasti del volume, invece, niente da fare (anche se questo è controllabile con il tasto centrale e il programma Klipsch, gratuito, che permette di configurare le vostre cuffie per iPhone per vostro Android!). ![]() Frequency Response: 13 Hz - 22,5 kHz Maximum Input Power: 19 mW Input Impedance: 16 Ω Sensitivity: 121 dBSPL/V |
|
|
|
|
|
#11644 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Ti rispondo riguardo all'app per gli sms. Io uso JaxtrSMS..messaggi illimitati verso tutti, l'unico contro è che nel messaggio vi sarà un link di pubblicità alla fine..Avrò mandato già 300 sms, arrivati tutti all'istante senza problemi..Davvero ottimo!
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
|
|
|
|
#11645 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#11646 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
|
|
|
|
|
#11647 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quote:
Per riprogrammare l'IMEI serve un programmatore che non costa proprio due lire ed inoltre bisogna sapere come fare, visto che ogni telefono ha la sua procedura (non sempre divulgata, soprattutto per i telefoni nuovi). Quote:
Un telefono con IMEI in blacklist non funzionerà in nessuna nazione del mondo, a seguito di un accorto tra gli operatori telefonici. L'IMEI completamente azzerato non è un IMEI valido per le comunicazioni, col risultato di avere lo stesso trattamento di un IMEI in blacklist. Stesso vale quando l'IMEI è sconosciuto. Ecco perchè la cartella EFS è così importante. Si tratta dell'unica cartella con la quale si è in grado di ripristinare l'IMEI da soli senza programmatori costosi e senza doversi cercare le procedure per cambiare l'IMEI azzerato. Non è così difficile sputtanare l'IMEI. Cioè, non è che capiti spessissimo ma ci sono modifiche che si possono fare sul telefono in cui, se non si seguono determinate accortezze, si va a rovinare proprio la cartella EFS. A me, tra i miei vari smanettamenti, è già capitato due volte: una con l'SGS e una con l'SGS2. Quindi non è nè improbabile, nè difficile. Dipende tutto da quanto profondamente vai a smanettare sul telefono, dalla scrupolosità con cui segui le istruzioni e, perchè no, dal culo. Quote:
Non vado oltre col discorso dei brevetti Apple perchè oltrepassa ampiamente il buonsenso. |
|||
|
|
|
|
|
#11648 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però ho notato un bug, comune a tutte le app analoghe: le app indicano come SD quella interna (lo si capisce dallo spazio libero/occupato che indicano) però poi le spostano nella sd esterna ![]() non che la cosa mi dispiaccia anche se crea prob (non drammatici) nel caso di cambio temporaneo della SD >bYeZ<
|
|
|
|
|
#11649 |
|
Senior Member
Città: Nosgoth
|
Premettendo che anche a me starebbe sul bip perdere l'imei (spè che controllo ...si tutto ok
Devo dire che problemi di chiamate & co non ne ho mai avuti. Diverso è avere imei "unknow" che non ti fa agganciare alla cella. Detto questo fatevi un paio di backup di efs (c'è anche un utile programmino che si chiama GS2 repair che lo fa in automatico sia backup che ripristino) che è meglio. |
|
|
|
|
|
#11650 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
giusto per capire perchè se la cosa è così grave mi deciderò a fare il root e relativo backup della cartella EFS Quote:
cmq le altre app alternative per la fotocamera hanno ancora la funzione preview ![]() >bYeZ<
|
|
|
|
|
#11651 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
|
ma ci vuole internet?o hai sms illimitati verso tutti anche senza connessione?
|
|
|
|
|
|
#11652 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
Quote:
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
||
|
|
|
|
|
#11653 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#11654 |
|
Senior Member
|
Attenzione........intervengo da San Siro.
Ho controllato per curiosità il mio vecchio SGS (che ora ha mia sorella) a cui avevo installato una JVS e.....l'imei si è autoripristinato non so come |
|
|
|
|
|
#11655 |
|
Senior Member
|
Si serve root e busybox.
Io ti consiglio di flashare il CF root che è il kernel base (http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1103399) direct link http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1319042530 per la tua ki4 che ti da root cmw e busybox (anche se io l'ho dovuta installare successivamente con busybox installer). Ti fai un backup della efs Ti fai un bel nandroid backup Ti backuppi tutte le app con titanium backup (a pagamento). Freezi le app che ti danno fastidio. GSII_repair https://market.android.com/details?i...SV9SZXBhaXIiXQ.. Ultima modifica di Redvex : 22-12-2011 alle 17:14. |
|
|
|
|
|
#11656 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
|
ragazzi penso che lo riceverò a natale quindi per prepararmi vorrei alcuni nomi di accessori che devo acquistare a parte:
nome della cover,la migliore che ci sia; batteria potenziata,la 3000 mAh,forse? |
|
|
|
|
|
#11657 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
#11658 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
ma perderei tutta la configurazione fin qui fatta? ho il cell tutto bello ordinato e settato Quote:
![]() Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#11659 |
|
Senior Member
|
No flashando solo il kernel non perdi nulla.
|
|
|
|
|
|
#11660 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.

(e son stato gentile)