|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4241 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Pensavo 2 dremora lord fossero IMBA.
Ora ho 2 Storm Thrall permanenti, Lydia con la Ebony Mail, e io che faccio sneak x15+x6.
Concluso positivamente con: pchs , schumyFast, dominik68 , Salvatore.12 , Polvere , SuBOIcE , Shingetter, gigarobot, Hulk9103, netcrusher, mouse, froZZen, Ilyich, ErVaLt, pinc0, Damokle, XDany88X, enos76 |
||
|
|
|
|
|
#4242 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
sto risolvendo un pò le quest secondarie che ho laciato amamssare.. ce ne è una che mi viene il dubbio sia buggata.. ma spesso si dice così e poi invece non c'è nessun bug
la quest è questa.. Recupera l'amuleto di Arkay di Andrus a whiterun nella sala dei morti ..
tralaltro dopo l'ultima volta che ci sono passato dopo che sono uscito ..
tnxxxxx Ultima modifica di prra : 14-12-2011 alle 08:30. |
||||
|
|
|
|
|
#4243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
@prra
usa gli spoiler |
|
|
|
|
|
#4244 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
|
|
|
|
|
#4245 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Se ricordo bene...
Concluso positivamente con: pchs , schumyFast, dominik68 , Salvatore.12 , Polvere , SuBOIcE , Shingetter, gigarobot, Hulk9103, netcrusher, mouse, froZZen, Ilyich, ErVaLt, pinc0, Damokle, XDany88X, enos76 |
|||
|
|
|
|
|
#4246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Sarà già stato chiesto, ma da cosa dipende il fatto di poter migliorare un arma/armatura?
Perchè ho migliorato tempo fa un arco elfico a leggendario (che uso tutt'ora), mi sono fatto l'armatura leggera a scaglie di drago e pure quella migliorata a livello leggendario... Però ho 3 archi d'ebano ed un set antico dell'armatura della confraternita (trovata via quest) e queste 2 cose le posso migliorare solo a livello mirabile... Ho 100 in forgiatura e 45 in incantamento, ma non credo che dipenda da quello perchè ad esempio degli archi d'ebano 1 è liscio, 1 ha danno fuoco e l'altro ha danno magicka. |
|
|
|
|
|
#4247 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ma la quest "Esplora l'accademia dei Bardi" non si toglie? a me rimane sempre nella lista delle missioni da fare...
|
|
|
|
|
|
#4248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ragazzi avrei bisogno di un consiglio se è possibile!
a chi posso rivolgermi a riverwood per acquistare una casa? a me servirebbe principalmente per poter mettere i resti delle ossa di drago e della corazza in un baule... non so a cos'altro può servire acquistarne una? in alternativa va bene mettere tutto in un baule di una stanza in affitto? o quando scade la giornata poi perde tutto? grazie per i consigli ciao! |
|
|
|
|
|
#4249 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
sapete dirmi dove si trova la gola acque grigie?
è un posto della main quest? perchè all'accademia dei maghi
ho letto sulla wikli che il dungeon per questa missione viene preso a caso, quindi da ciò scaturisce la mia domanda iniziale, e quindi l'ipotesi che devo andare avanti con la main quest (non sono andato nemmeno dai barbagrigi! vi prego aiutatemi
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
||
|
|
|
|
|
#4250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
|
#4251 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
come posso cambiare i vestiti a "mia moglie"? o magari toglierli
|
|
|
|
|
|
#4252 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: A sûn mudnés ed Vgnóla
|
Quote:
Quote:
CM 690 - Thermaltake Paris 650W - Gigabyte H170-D3HP - Intel i5-6500 - Noctua NH-D14 - 2x8Gb Kingston 2133 Cl14 - Gigabyte R9 390 Windforce - Crucial M4 128GB - WD EZRX 2.0TB - Samsung P2250 - Win10 64 Mobile: Redmi Note 7 - Nik su Origin e Steam: Frengo85 - Nikon D3100 @ 18/105 VR (in fase di apprendimento |
||
|
|
|
|
|
#4253 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
pensate per esempio a come sarebbe fico per le magie, altro che preferiti, mano sinistra, mano destra.... usi il microfono del pc dici "evoca atronac di fuoco" e quello compare "curami" e parte l'incantesimo di cura...... chissà perchè il microfono non viene mai utilizzato come periferica. Tiro a indovinare....le consolle non hanno il microfono?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#4254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
|
|
|
|
|
|
#4255 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|||
|
|
|
|
|
#4256 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4257 | |||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
) il testo è sempre più o meno quello:"ti sei fatto notare troppo quando hai usato l' urlo a <posto dove hai urlato> e a qualcuno non piace troppo, vai a trovare la fonte del potere a < posto dove non sei mai stato>", sono sempre posti dove non sei stato e si trova un muro del drago, si tratta di un escamotage per dare delle dritte su dove trovare le parole per gli urli. Quote:
Quote:
Tra l' altro le definizioni mirabile-epico-leggendario sono soltanto approssimate, ieri ho migliorato ulteriormente un' armatura già a livello leggendario, con un anello, un paio di guanti e il filtro giusto ( mi pare si trovi da Angeline a Solitude ) l' ho incrementato di una decina di punti.
|
|
|
|
#4258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Ciao a tutti, dopo 100 e passa ore di gioco, ieri sono incappato in una serata con un bug ogni minuto! A parte i paesaggi in lontananza composti da 2 o 3 poligoni in croce, a parte spade sospese per aria in alcune zone, che sono il minimo, ho un grosso problema: sono "inseguito" da Vilkas, mi vuole parlare sempre ma poi ci sono le solite opzioni di dialogo...se esco dal dialogo, Vilkas aspetta 3 secondi poi torna alla carica....mi sta inseguendo in ogni parte del mondo e non mi permette di teletrasportarmi da un'altra parte della mappa! E' immortale e pure compagno di gilda, provo a assoldarlo e poi liquidarlo, ma appena lo slego da me, mi rincorre dietro per parlarmi, ma con spadone sguainato!!
|
|
|
|
|
|
#4259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Io invece ho incocciato per strada un tipo che avvicinandomi era qualificato come "messaggero".
Gli parlo e mi dice che non ha tempo e che deve consegnare delle missive.... ma non a me. Ma porca trota. Sono io il protagonista, io ho cacciato il grano, le missive le dai a me, cafone maleducato che non sei altro. Che faccio, lo secco e leggo la corrispondenza?
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
#4260 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
|
Ammazzare la gente è la soluzione più gettonata per qualsiasi problema trovato in skyrim
Cooler Master H500 | Seasonic Focus+ Platinum 750W | MSI Z390 Pro Carbon AC | Intel i7 9700K | Noctua NH-U14S | Corsair Vengeance 16GB DDR4 3000Mhz | Samsung 970 EVO PLUS 500GB NVMe + Sabrent Rocket 1TB NVMe | Gigabyte RTX 2060 Gaming OC PRO | Viewsonic XG2401 Steam: Rinz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.

PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO

) il testo è sempre più o meno quello: