Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2011, 22:08   #4241
BodyKnight
Senior Member

L'Avatar di BodyKnight

Iscritto dal: Dec 2007
Pensavo 2 dremora lord fossero IMBA.

Ora ho 2 Storm Thrall permanenti, Lydia con la Ebony Mail, e io che faccio sneak x15+x6.

Spoiler:
Peccato solo che l'incantesimo della Ebony Mail non è replicabile
Concluso positivamente con: pchs , schumyFast, dominik68 , Salvatore.12 , Polvere , SuBOIcE , Shingetter, gigarobot, Hulk9103, netcrusher, mouse, froZZen, Ilyich, ErVaLt, pinc0, Damokle, XDany88X, enos76
p5kr | Q9550@3748MHz | 8GB DDR2 882MHz 5-5-5-15 | AMD R9 270 DirectCU II OC 2GB 1160MHz|1550MHz
BodyKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 22:16   #4242
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
sto risolvendo un pò le quest secondarie che ho laciato amamssare.. ce ne è una che mi viene il dubbio sia buggata.. ma spesso si dice così e poi invece non c'è nessun bug

la quest è questa..

Recupera l'amuleto di Arkay di Andrus

a whiterun nella sala dei morti ..
Spoiler:
c'è il sacerdote, andrus, che dice che ha l'amuleto di arkay nelle catacombe ma ha paura di andarlo a prenderlo per via dgli scheletrozzi e così manda me.. le catacombe sono piccolissime le ho girate mille volte ma niente.. c'è o non c'è quest'amuleto di arkay llì dentro?

tralaltro dopo l'ultima volta che ci sono passato dopo che sono uscito ..
Spoiler:
un tizio per strada mi ha dato una lettera da parte di un amico anonimo, che mi diceva che avevo fatto troppi urli nella sala dei morti e che a qualcuno da fastidio, ma siccome lui invece crede nel sangue di drago mi consiglia di andare in un tumolo di cui non ricordo il nome dove c'era un potere di cui impadronirmi ecc ecc.. ma penso che non c'entri con la quest del sacerdote e l'amuleto di arkay..

tnxxxxx

Ultima modifica di prra : 14-12-2011 alle 08:30.
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 22:34   #4243
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
@prra

usa gli spoiler
Old 13-12-2011, 22:48   #4244
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Spoiler:
mi sono ritrovato a dover seccare alduin, ho cominciato ero a 1 mm di vita e mi ha seccato, ora ho ricaricato dall'inzio del combattimento, gli urlo contro, scende, ma non c'è verso di fargli 1 e dico un danno... bel bug cazzo. qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Old 13-12-2011, 23:00   #4245
BodyKnight
Senior Member

L'Avatar di BodyKnight

Quote:
Originariamente inviato da prra Guarda i messaggi
sto risolvendo un pò le quest secondarie che ho laciato amamssare.. ce ne è una che mi viene il dubbio sia buggata.. ma spesso si dice così e poi invece non c'è nessun bug

la quest è questa..

Recupera l'amuleto di Arkay di Andrus

a whiterun nella sala dei morti c'è il sacerdote, andrus, che dice che ha l'amuleto di arkay nelle catacombe ma ha paura di andarlo a prenderlo per via dgli scheletrozzi e così manda me.. le catacombe sono piccolissime le ho girate mille volte ma niente.. c'è o non c'è quest'amuleto di arkay llì dentro?

tralaltro dopo l'ultima volta che ci sono passato dopo che sono uscito un tizio per strada mi ha dato una lettera da parte di un amico anonimo, che mi diceva che avevo fatto troppi urli nella sala dei morti e che a qualcuno da fastidio, ma siccome lui invece crede nel sangue di drago mi consiglia di andare in un tumolo di cui non ricordo il nome dove c'era un potere di cui impadronirmi ecc ecc.. ma penso che non c'entri con la quest del sacerdote e l'amuleto di arkay..

tnxxxxx

Se ricordo bene...

Spoiler:
E' nell'ultima sala, su un tavolo PRATICAMENTE MIMETIZZATO in mezzo ad una corona di fiori.
Concluso positivamente con: pchs , schumyFast, dominik68 , Salvatore.12 , Polvere , SuBOIcE , Shingetter, gigarobot, Hulk9103, netcrusher, mouse, froZZen, Ilyich, ErVaLt, pinc0, Damokle, XDany88X, enos76
p5kr | Q9550@3748MHz | 8GB DDR2 882MHz 5-5-5-15 | AMD R9 270 DirectCU II OC 2GB 1160MHz|1550MHz
Old 14-12-2011, 00:01   #4246
7gunner7
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Sarà già stato chiesto, ma da cosa dipende il fatto di poter migliorare un arma/armatura?

Perchè ho migliorato tempo fa un arco elfico a leggendario (che uso tutt'ora), mi sono fatto l'armatura leggera a scaglie di drago e pure quella migliorata a livello leggendario...

Però ho 3 archi d'ebano ed un set antico dell'armatura della confraternita (trovata via quest) e queste 2 cose le posso migliorare solo a livello mirabile...

Ho 100 in forgiatura e 45 in incantamento, ma non credo che dipenda da quello perchè ad esempio degli archi d'ebano 1 è liscio, 1 ha danno fuoco e l'altro ha danno magicka.
7gunner7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 00:01   #4247
pastrooker
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Ma la quest "Esplora l'accademia dei Bardi" non si toglie? a me rimane sempre nella lista delle missioni da fare...
pastrooker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 00:56   #4248
danielsaaan
Senior Member

L'Avatar di danielsaaan

Iscritto dal: Jun 2006
ragazzi avrei bisogno di un consiglio se è possibile!
a chi posso rivolgermi a riverwood per acquistare una casa?

a me servirebbe principalmente per poter mettere i resti delle ossa di drago e della corazza in un baule... non so a cos'altro può servire acquistarne una?

in alternativa va bene mettere tutto in un baule di una stanza in affitto? o quando scade la giornata poi perde tutto?

grazie per i consigli ciao!
danielsaaan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 01:17   #4249
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
sapete dirmi dove si trova la gola acque grigie?

è un posto della main quest?

perchè all'accademia dei maghi
Spoiler:
uno dei maghi mi ha chiesto di recuperare un bastone nella gola di acque grigie, ma sulla mappa non me l'ha segnata e non so dove andare!

ho letto sulla wikli che il dungeon per questa missione viene preso a caso, quindi da ciò scaturisce la mia domanda iniziale, e quindi l'ipotesi che devo andare avanti con la main quest (non sono andato nemmeno dai barbagrigi!

vi prego aiutatemi
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 02:50   #4250
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
http://uk.ign.com/articles/2011/12/1...tivated-shouts

...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 05:01   #4251
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
come posso cambiare i vestiti a "mia moglie"? o magari toglierli
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 08:23   #4252
Aurora2008
Senior Member

L'Avatar di Aurora2008

Iscritto dal: Jan 2009
Città: A sûn mudnés ed Vgnóla
Quote:
Originariamente inviato da 7gunner7 Guarda i messaggi
Sarà già stato chiesto, ma da cosa dipende il fatto di poter migliorare un arma/armatura?

Perchè ho migliorato tempo fa un arco elfico a leggendario (che uso tutt'ora), mi sono fatto l'armatura leggera a scaglie di drago e pure quella migliorata a livello leggendario...

Però ho 3 archi d'ebano ed un set antico dell'armatura della confraternita (trovata via quest) e queste 2 cose le posso migliorare solo a livello mirabile...

Ho 100 in forgiatura e 45 in incantamento, ma non credo che dipenda da quello perchè ad esempio degli archi d'ebano 1 è liscio, 1 ha danno fuoco e l'altro ha danno magicka.
Per migliorare armi a leggendario devi sbloccare il perk relativo la realizzazione di armature di quel determinato elemento (nel tuo caso avrai seguito il ramo di sinistra per realizzare armature leggere: elfiche, vetro, ecc. saltando quelle pesanti ebano compreso)

Quote:
Originariamente inviato da danielsaaan Guarda i messaggi

a me servirebbe principalmente per poter mettere i resti delle ossa di drago e della corazza in un baule... non so a cos'altro può servire acquistarne una?

in alternativa va bene mettere tutto in un baule di una stanza in affitto? o quando scade la giornata poi perde tutto?

A riverwood non è possibile acquistare alcuna casa... la più vicina direi sia quella di Whiterun. Se lasci qualcosa in un baule qualsiasi rischi di non trovare più niente.
CM 690 - Thermaltake Paris 650W - Gigabyte H170-D3HP - Intel i5-6500 - Noctua NH-D14 - 2x8Gb Kingston 2133 Cl14 - Gigabyte R9 390 Windforce - Crucial M4 128GB - WD EZRX 2.0TB - Samsung P2250 - Win10 64
Mobile: Redmi Note 7 - Nik su Origin e Steam: Frengo85 - Nikon D3100 @ 18/105 VR (in fase di apprendimento ) :500px
Aurora2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 08:28   #4253
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
cazzo ma è l'uovo di colombo!
pensate per esempio a come sarebbe fico per le magie, altro che preferiti, mano sinistra, mano destra.... usi il microfono del pc dici "evoca atronac di fuoco" e quello compare "curami" e parte l'incantesimo di cura...... chissà perchè il microfono non viene mai utilizzato come periferica. Tiro a indovinare....le consolle non hanno il microfono?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 08:33   #4254
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
@prra

usa gli spoiler
ho editato

Quote:
Originariamente inviato da BodyKnight Guarda i messaggi
Se ricordo bene...
Grazie body! piu tardi do un occhiata
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 08:38   #4255
BodyKnight
Senior Member

L'Avatar di BodyKnight

Quote:
Originariamente inviato da danielsaaan Guarda i messaggi

Spoiler:
Non ci sono case in vendita a riverwood.

In teoria dovresti avere accesso alla casa del tizio con cui sei scappato, una volta che ci hai parlato.
Entraci e usa i contenitori lì dentro.
PERO' STAI ATTENTO AD UNA COSA: i contenitori contengono già della roba, se ti dà fastidio e decidi ti toglierla è come se tu la rubassi. Per spostarla senza passare per ladro, NON farti vedere mentre la togli E mentre la rimetti in un altro contenitore.

In genere NON si dovrebbe mai mettere proprie cose in un contenitore che sia in un abitazione non di proprietà, ma penso che questo caso sia particolare, anche perchè di fatti hai un letto (se non ricordo male).
Io ho usato 6 contenitori per MOOOOOLTO tempo (ho sconfitto il primo drago solo dopo aver completato quest dei compagnons, essere diventato archmage e aver fatto un bel pezzo della gilda dei ladri) prima di poter comprare una casa a Winterun e non è mai aparito niente.
Old 14-12-2011, 09:09   #4256
gpq_nemo
Senior Member

L'Avatar di gpq_nemo

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gpq_nemo Guarda i messaggi
Tutto ignudo?! E' tra le mie prossime opzioni, vediamo che sì può fare. Certo che riuscirci con un'armatura pesante si deve essere molto abili o molto fortunati. Pensate che si dolito apro le serrature basilari al primo colpo, max 2 se sono un po' più difficili e questa invece non si apre mai subito...sarà l'emozione??
Ieri sono riuscito a scassinare, ma poi sono stato beccato mentre tentavo di infilare l'anello nella tasca del lucertolone e sono finito in galera. Vabbè, poi il resto è andato ok.
Old 14-12-2011, 09:48   #4257
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da prra Guarda i messaggi
tralaltro dopo l'ultima volta che ci sono passato dopo che sono uscito ..
Spoiler:
un tizio per strada mi ha dato una lettera da parte di un amico anonimo, che mi diceva che avevo fatto troppi urli nella sala dei morti e che a qualcuno da fastidio, ma siccome lui invece crede nel sangue di drago mi consiglia di andare in un tumolo di cui non ricordo il nome dove c'era un potere di cui impadronirmi ecc ecc.. ma penso che non c'entri con la quest del sacerdote e l'amuleto di arkay..

tnxxxxx
I messaggeri sono abbastanza comuni ( a parte quello col messaggio "sappiamo cosa hai fatto" ) il testo è sempre più o meno quello:
"ti sei fatto notare troppo quando hai usato l' urlo a <posto dove hai urlato> e a qualcuno non piace troppo, vai a trovare la fonte del potere a < posto dove non sei mai stato>", sono sempre posti dove non sei stato e si trova un muro del drago, si tratta di un escamotage per dare delle dritte su dove trovare le parole per gli urli.

Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
Spoiler:
mi sono ritrovato a dover seccare alduin, ho cominciato ero a 1 mm di vita e mi ha seccato, ora ho ricaricato dall'inzio del combattimento, gli urlo contro, scende, ma non c'è verso di fargli 1 e dico un danno... bel bug cazzo. qualcuno ha avuto lo stesso problema?
A che punto sei ?
Spoiler:
Sei alla gola del mondo ?
Oppure sei andato avanti ?
Hai recuperato i tre tizi che hanno voglia di darti una mano ?
Hai fatto sparire la nebbia ?

Quote:
Originariamente inviato da 7gunner7 Guarda i messaggi

Devi avere il perk giusto per l' armatura ... se non hai quello sulle armature d' ebano è giusto così.

Tra l' altro le definizioni mirabile-epico-leggendario sono soltanto approssimate, ieri ho migliorato ulteriormente un' armatura già a livello leggendario, con un anello, un paio di guanti e il filtro giusto ( mi pare si trovi da Angeline a Solitude ) l' ho incrementato di una decina di punti.
Old 14-12-2011, 09:50   #4258
Acid Queen
Senior Member

L'Avatar di Acid Queen

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Ciao a tutti, dopo 100 e passa ore di gioco, ieri sono incappato in una serata con un bug ogni minuto! A parte i paesaggi in lontananza composti da 2 o 3 poligoni in croce, a parte spade sospese per aria in alcune zone, che sono il minimo, ho un grosso problema: sono "inseguito" da Vilkas, mi vuole parlare sempre ma poi ci sono le solite opzioni di dialogo...se esco dal dialogo, Vilkas aspetta 3 secondi poi torna alla carica....mi sta inseguendo in ogni parte del mondo e non mi permette di teletrasportarmi da un'altra parte della mappa! E' immortale e pure compagno di gilda, provo a assoldarlo e poi liquidarlo, ma appena lo slego da me, mi rincorre dietro per parlarmi, ma con spadone sguainato!!
Acid Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 10:00   #4259
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Io invece ho incocciato per strada un tipo che avvicinandomi era qualificato come "messaggero".

Gli parlo e mi dice che non ha tempo e che deve consegnare delle missive.... ma non a me.

Ma porca trota.

Sono io il protagonista, io ho cacciato il grano, le missive le dai a me, cafone maleducato che non sei altro.

Che faccio, lo secco e leggo la corrispondenza?
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 10:06   #4260
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Quote:
Originariamente inviato da kellone Guarda i messaggi
Che faccio, lo secco e leggo la corrispondenza?
Ammazzare la gente è la soluzione più gettonata per qualsiasi problema trovato in skyrim
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian