|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Comunque se vede una bella ragazza e fa un apprezzamento non ci vedo nulla di male. Se vedo una modella io rosico come non so cosa, ma non direi mai che è brutta e non pretenderei che lo pensasse lui. Se uno mi dice, ad esempio, che Eva Henger è brutta io penso che mi sta prendendo per il culo oppure che è ciecato.
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
quella lì pure se ha 3 anni meno di te mi sa che se te la mette in capo ti ci fa un sombrero
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Quote:
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
e comunque la henger potrebbe insegnare qualcosa a scop che poi potrebbe rendere felice anche te... e lascialo pascolare dopotutto è un maschio...
|
|
|
|
#105 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Quote:
Quote:
Non sono possessiva e i suoi spazi li ha...ma se vuole andare con le altre libero di farlo quando sarà di nuovo single.
|
|
|
|
#106 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:38.

quella lì pure se ha 3 anni meno di te mi sa che se te la mette in capo ti ci fa un sombrero