Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2011, 13:28   #3681
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da matteoflash Guarda i messaggi
Devi diventare thane in quella città, ovvero completare una serie di missioni in quella città date dallo Jarl o dal suo sovrintendente, in genere.

Ah ragazzi, se n'è parlato 1 po' di tempo fa ma non ricordo.. A volte capita di completare una missione e che, invece di consegnare l'oggetto principale della quest, questo rimanga bloccato nel proprio inventario, senza la possibilità di appoggiarlo da nessuna parte. Mi è capitato con
Spoiler:
il Flauto di Pantea e il Tamburo di Rjorn.

Come posso sbloccare questi oggetti? Devo usare un removeitem da console o c'è un metodo più ortodosso?
io ho tutta l'accademia dei bardi bloccata per sto motivo...non partono le missioni dei bardi, forse perchè ho trovato quegli oggetti ancora prima di andare all'accademia

@mircocatta: tutte le malattie si curano con le benedizioni toccando i santuari dei divini
Old 04-12-2011, 13:48   #3682
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
ho scoperto perchè non ho vigore.... malattia spacca ossa..come si cura?
come ti hanno gia' detto, toccando pregando ad un qualunque altare. Oppure bevendo una pozione cura malattie.
Se diventerai lupomannaro diventerai immune alle malattie, ma dormendo non avrai + il bonus di apprendimento 10% sulle abilita'.

Stamattina ho raggiunto liv51, creato la mia armour di drago pesante, credo sui 950 di armatura con lo scudo.
Ho alzato la difficolta' da difficile ad arduo, altrimenti era tutto troppo facile ( a parte un dungeon con vampiri e magie elettriche dal quale sono dovuto scappare, troppo forti.
Ho ancora una marea di quest principali da fare ( ladri e assassini )...ma prima o poi mi devo decidere di avanzare con la main...

aggiornamento anime gemme:

MIMUTA: draugh, lupo, scheletro, granchio del fango, horker
MINORE: draugh inquieto/spettrale, ragno congelante/gigante, falmer sfuggente/errante, troll, spriggan, orso, tigre dente sciabola.
COMUNE: orso caverne/nevi, draugh fustigatore, troll del gelo, chaurus mietitore, hagraven, strega di glenmoril
MAGGIORE:fatua madre, signore della morte draugh, gigante
SUPREMA:mammuth, morokey ( boss quest maghi ), lupo spirito ( boss quest compagni )

Non si catturano: draghi, atronauch del gelo,
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"

Ultima modifica di ciocia : 04-12-2011 alle 13:56.
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 14:20   #3683
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

c'è un modo per vedere i punti che mi mancano nella mappa? i comandi console sono solo "tutti attivi" o "tutti disattivati"...

sapete se esiste

Spoiler:
quel muro con tutte le maschere che esce ogni tanto nei caricamenti? ne ho 6 su 8, me ne manca una e per avere l'ottava ho letto che bisogna avere le altre 7
Old 04-12-2011, 14:26   #3684
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
sapete se esiste

Spoiler:
quel muro con tutte le maschere che esce ogni tanto nei caricamenti? ne ho 6 su 8, me ne manca una e per avere l'ottava ho letto che bisogna avere le altre 7
Da quanto ho letto pare che sia a

Spoiler:
Labyrinthian

Ma quando son stato li per
Spoiler:
l'Accademia

non l'ho trovato.
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 14:28   #3685
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
Originariamente inviato da Defragg Guarda i messaggi
Da quanto ho letto pare che sia a

Spoiler:
Labyrinthian

Ma quando son stato li per
Spoiler:
l'Accademia

non l'ho trovato.
ci sono stato pure io...però mi ricordo che c'erano 2 ingressi e io ho fatto solo quello della quest, non ho gironzolato più in là...missà che ci torno
Old 04-12-2011, 14:47   #3686
glukosio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
c'è un modo per riportare in vita lydia? le avevo detto di aspettare e lei si è messa a combattere... non ho altri salvataggi (ce li ho ma mi toccherebbe camminare per svariato tempo)
glukosio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 14:55   #3687
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
Originariamente inviato da glukosio Guarda i messaggi
c'è un modo per riportare in vita lydia? le avevo detto di aspettare e lei si è messa a combattere... non ho altri salvataggi (ce li ho ma mi toccherebbe camminare per svariato tempo)
c'è il comando da console "resurrect" e poi devi trovare il codice del pg...se invece sai dov'è il cadavere scrivi "resurrect" poi clicchi sul cadavere (senza chiudere la console) e dai invio

personalmente inserendo il codice del pg a mano recuperandolo dalle wiki di skyrim non mi ha mai funzionato

ps: ma le uccisioni non danno esperienza? mi pare che si livelli solo quando aumentano le abilità

Ultima modifica di Jammed_Death : 04-12-2011 alle 15:26.
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 16:02   #3688
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Gli incantesimi che avevo io non erano abbastanza forti per far risorgere lidia, la quale cade sul campo abbastanza facilmente. Ti consiglio di dargli una buona armatura e gioielli che l'aiutino. Io mi trovavo meglio con il guerriero a pagamento per 500 monete presa in una citta'.

HELP BUG subQUEST dai maghi:
L'impresa di Arniel

Mettere la gemma modificata dentro i 3 convettori e riscaldare con incantesimo convenzione di ariel.
Nel primo che ho raggiunto tutto ok, una volta messa dentro mi e' apparsa la scritta ora lancia incantesimo. 3-4 sec di fiamme ed e' andato in porto.
Ma nei 2 altri convettori ( quelli vicini, in alto a sx della mappa ) non riesco. La metto dentro e non dice nulla. Lancio le fiamme, e non succede nulla.
Insomma, la quest non va avanti
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 16:30   #3689
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
c'è il comando da console "resurrect" e poi devi trovare il codice del pg...se invece sai dov'è il cadavere scrivi "resurrect" poi clicchi sul cadavere (senza chiudere la console) e dai invio

personalmente inserendo il codice del pg a mano recuperandolo dalle wiki di skyrim non mi ha mai funzionato

ps: ma le uccisioni non danno esperienza? mi pare che si livelli solo quando aumentano le abilità
Non so se funziona con i cadaveri, ma provate a fare un:
Codice:
player.placeatme 000A2C94
Questo comando porterà di fronte a voi Lydia, però ripeto, non so se funziona con i cadaveri. Dopodiché, se vi comparirà, aprite la console, cliccate su Lydia, digitate resurrect e premete Invio, come consigliato sopra

Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Gli incantesimi che avevo io non erano abbastanza forti per far risorgere lidia, la quale cade sul campo abbastanza facilmente. Ti consiglio di dargli una buona armatura e gioielli che l'aiutino. Io mi trovavo meglio con il guerriero a pagamento per 500 monete presa in una citta'.
Gli incantesimi non danno come risultato la resurrezione delle persone, ma il riportarle temporaneamente in vita per farle combattere al vostro fianco come evocazioni. Finito il tempo (60 secondi in genere), si trasformeranno in polvere/cenere.
matteoflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 16:42   #3690
glukosio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
ha funzionato il resurrect grazie
glukosio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 18:17   #3691
DaRtS
Senior Member

L'Avatar di DaRtS

Iscritto dal: Jan 2010
Attenzione, contenuto leggermente esplicito.

http://www.youtube.com/watch?v=F1XLY2e3BZ8
Old 04-12-2011, 18:20   #3692
travis^__^
Senior Member

L'Avatar di travis^__^

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Mongrando (BI)
iscrittissimo! ora aspetto qualche bella mod!

Steam: Travis-Onemanband
travis^__^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 18:24   #3693
SpaCeOne
Senior Member

L'Avatar di SpaCeOne

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da DaRtS Guarda i messaggi

Colonna sonora mitica.
Intel® Core™ i5-13600KF || ASUS ROG STRIX Z690-A GAMING WiFi D4 || 32GB CORSAIR Vengeance 3200mhz || PALIT NVIDIA GeForice RTX 4080S Jetstream || Corsair RM850x || Samsung Odyssey OLED G8 Monitor 34" || Corsair K95 RGB Platinum || Logitech Performance MX
SpaCeOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 18:52   #3694
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:

Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 19:08   #3695
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Quote:
Originariamente inviato da travis^__^ Guarda i messaggi
iscrittissimo! ora aspetto qualche bella mod!
Benvenuto Ti segnale anche gli altri due thread: Thread Tecnico e Thread Ufficiale dei Mods

Quote:

LOL xD
Replico con un video rappato su Skyrim che, a mio avviso, è fenomenale, in alcune zone del mondo l'avrei utilizzato come trailer ufficiale! (probabilmente è già stato citato nei vari thread)
http://www.youtube.com/watch?v=j50u0zUeCmU

Comando da console per ritrovare NPC scomparsi
Segnalo il seguente comando meno "invasivo" per ritrovare NPC scomparsi (permette di trasportare il nostro personaggio nel luogo esatto in cui si trova l'NPC che ci interessa ritrovare):
Codice:
player.moveto ID
Comando da console per far ricomparire NPC scomparsi o introvabili
Codice:
player.placeatme ID
Old 04-12-2011, 19:23   #3696
DaRtS
Senior Member

L'Avatar di DaRtS

Iscritto dal: Jan 2010
Sisi, l'avevo postato anche io pochi giorni fa qui nel forum il rap di Skyrim :P Molto bello!
Old 04-12-2011, 20:01   #3697
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
SUPREMA:mammuth, morokey ( boss quest maghi ), lupo spirito ( boss quest compagni )
Tra le supreme mettici pure tutti gli umani (anche i banditi più sfigati) con una gemma nero (o stella nera).

Ultima modifica di TheDave : 04-12-2011 alle 20:19.
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 20:24   #3698
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
ma che sono ste bestie allucinate?
fanno così quando le paralizzi e neanche attaccano
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 20:26   #3699
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf

un paio di domande:

dove trovo svidi?

perché olava non mi vuole fare la lettura?
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 21:17   #3700
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Quote:
Originariamente inviato da SingWolf Guarda i messaggi
dove trovo svidi?
Hai già provato a scrivere su google skyrim svidi? :P :P
Spoiler:
http://www.youtube.com/watch?v=GLHx0v5qRbA
http://www.gamefaqs.com/boards/61580...kyrim/61085652
http://www.gamefaqs.com/boards/615803-/60993787
Parlano di Riften e della Locanda di Ivarstead
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian