Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2011, 22:41   #3281
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Grazie MatteoFlash non l'avevo vista.
Grazie a tutti tutto chiaro mho
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 22:51   #3282
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
Grazie MatteoFlash non l'avevo vista.
Grazie a tutti tutto chiaro mho
Sempre lieto di aiutare quando possibile Buon divertimento!

PS: mi sono appena accorto che sopra ho fatto due citazioni convinto che fossero di due utenti diversi, invece eri sempre tu
matteoflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 22:57   #3283
Thehacker66
Senior Member

L'Avatar di Thehacker66

Iscritto dal: Sep 2008
Mi ricordo che c'era qualcuno che si era lamentato di aver sempre trovato armi scarse in giro anche ad alti livelli (mai oltre 30pt danno).. Mi devo reputare fortunato io che giro con un warhammer da 38pt e ne ho trovato uno orchesco che ho poi portato a 36 con smithing e sono al livello 9?

EDIT: Ho appena equippato dei guanti che aumentano danni con armi a due mani del 12% e sono arrivato a 43pt danno, non credo sia così difficile quindi :-P

Ultima modifica di Thehacker66 : 29-11-2011 alle 23:04.
Thehacker66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 09:23   #3284
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Iscritto dal: Apr 2006
raga, ma... sull'altare di boethia,
Spoiler:
dove ti dicono di portarci qualcuno e ucciderlo dopo che ha toccato il coso

a me bugga, cioe, in quel momento, negli obiettivi mi dicono di parlare con la tipa risorta, cerco di parlarci, ma non si apre il menu di dialogo, e questa ripete sempre la stessa cosa, in pratica la quest non avanza, lo fa anche da voi?
×§ñåkê× è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 09:29   #3285
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Quote:
Originariamente inviato da Thehacker66 Guarda i messaggi
Mi ricordo che c'era qualcuno che si era lamentato di aver sempre trovato armi scarse in giro anche ad alti livelli (mai oltre 30pt danno).. Mi devo reputare fortunato io che giro con un warhammer da 38pt e ne ho trovato uno orchesco che ho poi portato a 36 con smithing e sono al livello 9?

EDIT: Ho appena equippato dei guanti che aumentano danni con armi a due mani del 12% e sono arrivato a 43pt danno, non credo sia così difficile quindi :-P
Mai avuto problemi con le armi.
Ne ho sempre trovate di buone , fin dai primi livelli.
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 09:40   #3286
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Per ora giro con un bello spadozzo nanico epico con la magia ruba anime, e tanto mi basta :P

Ho in canna una spada d' ebano, da potenziare non appena rimedio qualche lingotto.
ma non sono a livello tanto elevato e non uso soluzioni, il primo giro di skyrim me lo voglio fare gustandomi le scoperte.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 10:21   #3287
gpq_nemo
Senior Member

L'Avatar di gpq_nemo

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
Quote:
AVVISO IMPORTANTE A TUTTI I GIOCATORI: E' DISPONIBILE LA GUIDA STRATEGICA UFFICIALE.

Per maggiori info contattatemi, o fate da soli :-P
La sto aspettando con ansia, ovviamente in ITA, altrimenti non ha senso Ho quella di Oblivion, Fallout3, Fallout NV e tra poco avrò anche quella di Skyrim!

Attendo che compaia su Game Stop
Old 30-11-2011, 10:39   #3288
Ryuga 73
Senior Member

L'Avatar di Ryuga 73

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da ×§ñåkê× Guarda i messaggi
raga, ma... sull'altare di boethia,
Spoiler:
dove ti dicono di portarci qualcuno e ucciderlo dopo che ha toccato il coso

a me bugga, cioe, in quel momento, negli obiettivi mi dicono di parlare con la tipa risorta, cerco di parlarci, ma non si apre il menu di dialogo, e questa ripete sempre la stessa cosa, in pratica la quest non avanza, lo fa anche da voi?

strano...io non ho avuto problemi!

questa è una quest molto bella,soprattutto.....PER IL PREMIO CHE TI Dà ALLA FINE!!
Ryuga 73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 10:49   #3289
HistoryX
Member

L'Avatar di HistoryX

Iscritto dal: Jun 2011
Scusate, mi pare di non aver capito per niente la correlazione incantamento - pietre dell'anima - anime.

Quindi vi faccio 2 domande:

1) Per incantare è necessario avere una pietra dell'anima con dentro l'anima o è sufficiente la pietra?

2) Ho comprato il libro per imparare la magia "Intrappola anima": avevo in saccoccia un po' di pietre (vuote), quindi ho usato l'incantesimo, l'ho ucciso entro 60 sec. ma mi è apparso il messaggio "Contenitore troppo piccolo per l'anima" (ne avevo di tutte le dimensioni, da minute a comune), anche se era un semplice bandito. Come funziona allora l'intrappola anime?

Grazie per le risposte!
Old 30-11-2011, 10:59   #3290
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da HistoryX Guarda i messaggi
Scusate, mi pare di non aver capito per niente la correlazione incantamento - pietre dell'anima - anime.

1) Per incantare è necessario avere una pietra dell'anima con dentro l'anima o è sufficiente la pietra?

2) Ho comprato il libro per imparare la magia "Intrappola anima": avevo in saccoccia un po' di pietre (vuote), quindi ho usato l'incantesimo, l'ho ucciso entro 60 sec. ma mi è apparso il messaggio "Contenitore troppo piccolo per l'anima" (ne avevo di tutte le dimensioni, da minute a comune), anche se era un semplice bandito. Come funziona allora l'intrappola anime?

Grazie per le risposte!

1) Ci vuole l'anima nella pietra.

2) Pietre dell'anima piccole non possono contenere anime "importanti" diciamo... se uccidi un essere con anima maggiore e hai solo gemme dell'anima minori nell'inventario, non puoi catturarla. Inoltre le gemme dell'anima bianche (quelle normali e più comuni) possono contenere solo le anime bianche (chiaramente), che son quelle dei mostri, dei non-morti, degli animali, ecc... Per contenere anime "nere", quelle di esseri umanoidi senzienti (tipo le razze di Tamriel, umani, elfi, khajiit, ecc...) ti servono le ben più costose e più rare pietre dell'anima nere.

Quest di Azura:
Spoiler:
Se vai al santuario di Azura e fai la sua quest, questa alla fine ti dà un gemma dell'anima bianca che non si consuma mai... ma se invece di tornare da lei con l'oggetto che ti chiede di recuperare, lo porti al mago che sta alla locanda a Winterhold (da cui vieni mandato da Azura stessa all'avvio della quest), ottieni invece una gemma dell'anima nera

Ultima modifica di gaxel : 30-11-2011 alle 11:04.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 11:01   #3291
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
Quote:

Avevo paura anch'io che fosse così, ma ad un livello abbastanza alto mi è capitato di ottenere da una divinità daedrica una mazza con addirittura 3 bonus differenti O_O
Quote:

Grazie per le risposte!
1) Per incantare un oggetto, serve un'anima intrappolata, che può essere contenuta dentro le gemme dell'anima o dentro un altro oggetto che, se vuoi, ti dirò più avanti, perché molto utile a questo scopo.
2) Le anime, come abbiamo scritto nella guida in prima pagina, sono di varia entità: Minuta, Minore, Comune, Maggiore, Suprema (da creature non umane), Suprema (conosciuta come Nera, da umani).
Se, ad esempio, uccidi una creatura con anima Comune, devi avere almeno una gemma dell'anima vuota Comune.. Se ne hai una superiore, verrà comunque utilizzata (sprecata) per intrappolare quella Comune.
Se uccidi un essere umano, ti servirà obbligatoriamente una gemma dell'anima nera (o quell'oggetto di cui ti parlavo sopra).

EDIT: Mi sa che io e gaxel abbiamo risposto insieme, infatti l'oggetto di cui parlavo si ottiene proprio con la quest da lui perfettamente enunciata
Aggiungo anche che
Spoiler:
sia la Stella di Azura (bianca) sia la Stella Nera ti permettono di intrappolare anime, una alla volta, ma infinite volte
matteoflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 11:03   #3292
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Le anime si differenziano per la grandezza, per intrappolarle devi avere almeno una gemma dell' anima grande uguale ( o di più ) vuota.
Le anime degli umani le puoi intrappolare solo nelle gemme dell' anima nere ( o nella stella di Azura nera )

Edit
Sono il terzo a dare la stessa risposta in 3 minuti ... non passa niente stamattina

Ultima modifica di Cfranco : 30-11-2011 alle 11:06.
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 11:09   #3293
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Ieri mi sono spostato verso Nord rispetto a Whiterun per fare la quest dello Shrine di Azura... ho attraversato delle zone innevate veramente bellissime! Per non parlare dell'altare stesso, probabilmente la versione più bella mai vista finora!

Inoltre, ho notato con piacere che a zone diverse corrispondono dungeon e creature diverse... per esempio: nel tratto tra Whiterun e Winterhold, ho trovato dungeon popolati da Falmer, veramente inquietanti! Uno era fatto tutto di pareti ghiacciate, con una perenne nebbiolina dovuta al freddo, che terminava in una stanza di una rovina Dwemer ormai distrutta, in cui c'era il "boss" del dungeon e un Centurion Dwemer. Bello, considerando che ho fatto questo dungeon per puro caso sulla strada per un'altra quest.

Ah, altra cosa: ho trovato un muro dei draghi con tutte e tre le parole di un urlo in un colpo solo! In particolare, era l'urlo "Throw Voice". E' una cosa random o è così per tutti?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 11:22   #3294
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ah, altra cosa: ho trovato un muro dei draghi con tutte e tre le parole di un urlo in un colpo solo! In particolare, era l'urlo "Throw Voice". E' una cosa random o è così per tutti?
I posti dove si trovano le parole sono predefiniti, ho trovato anch' io le stesse tre insieme in quella caverna ...
PS
Il Centurion è belliffimo
Old 30-11-2011, 11:23   #3295
HistoryX
Member

L'Avatar di HistoryX

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da Gaxel
1) Ci vuole l'anima nella pietra.
2) Pietre dell'anima piccole non possono contenere anime "importanti" diciamo... se uccidi un essere con anima maggiore e hai solo gemme dell'anima minori nell'inventario, non puoi catturarla. Inoltre le gemme dell'anima bianche (quelle normali e più comuni) possono contenere solo le anime bianche (chiaramente), che son quelle dei mostri, dei non-morti, degli animali, ecc... Per contenere anime "nere", quelle di esseri umanoidi senzienti (tipo le razze di Tamriel, umani, elfi, khajiit, ecc...) ti servono le ben più costose e più rare pietre dell'anima nere.

Quote:
Originariamente inviato da matteoflash
1) Per incantare un oggetto, serve un'anima intrappolata, che può essere contenuta dentro le gemme dell'anima o dentro un altro oggetto che, se vuoi, ti dirò più avanti, perché molto utile a questo scopo.
2) Le anime, come abbiamo scritto nella guida in prima pagina, sono di varia entità: Minuta, Minore, Comune, Maggiore, Suprema (da creature non umane), Suprema (conosciuta come Nera, da umani).
Se, ad esempio, uccidi una creatura con anima Comune, devi avere almeno una gemma dell'anima vuota Comune.. Se ne hai una superiore, verrà comunque utilizzata (sprecata) per intrappolare quella Comune.
Se uccidi un essere umano, ti servirà obbligatoriamente una gemma dell'anima nera (o quell'oggetto di cui ti parlavo sopra).

EDIT: Mi sa che io e gaxel abbiamo risposto insieme, infatti l'oggetto di cui parlavo si ottiene proprio con la quest da lui perfettamente enunciata
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco
Le anime si differenziano per la grandezza, per intrappolarle devi avere almeno una gemma dell' anima grande uguale ( o di più ) vuota.
Le anime degli umani le puoi intrappolare solo nelle gemme dell' anima nere ( o nella stella di Azura nera )
@Gaxel= Grazie

@Matteoflash= Grazie

@Cfranco= Grazie, lol

Ahhh se lo Stato italiano fosse efficiente come questo forum....
Old 30-11-2011, 11:34   #3296
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Quote:
Originariamente inviato da gpq_nemo Guarda i messaggi
La sto aspettando con ansia, ovviamente in ITA, altrimenti non ha senso Ho quella di Oblivion, Fallout3, Fallout NV e tra poco avrò anche quella di Skyrim!

Attendo che compaia su Game Stop
hai la firma irregolare!

comunque ieri ho giocato dalle 21 alle 24 e stavo facendo le quest della gilda dei maghi...
Spoiler:
voglio uccidere ancano!!! che diavolo sta combinando ocn l'occhio di magnus????
sto andando a prendere il bastone,e sono entrato nel dungeon,a che livello eravate voi a questo punto?? io sono al 9, e per uccidere il drago scheletrico con i suoi scheletri attorno ho dovuto lanciare la pergamena del cerchio di fuoco,pozza invisibilità e pozza resistenza freddo!!!
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 11:37   #3297
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
I posti dove si trovano le parole sono predefiniti, ho trovato anch' io le stesse tre insieme in quella caverna ...
PS
Il Centurion è belliffimo
Sì, ma è anche tostissimo!

Sempre sulla questione Stella di Azura:

Spoiler:
la versione nera può contenere SOLO anime umane, o ANCHE anime umane?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 11:40   #3298
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
no ci sono le hotkey, guarda il manuale in caso. comunque tu li metti tra i preferiti poi apri il menu dei preferiti e selezioni (senza cliccare credo) l'arco dopodichè premi ctrl-1, fai la stessa cosa con l'arma a due mani premendo ctrl-2. vedi nel menu che vengono assegnati i numeri. dopodichè premi 1 e equipaggi l'arco premi 2 e al volo hai l'arma a due mani. puoi assegnare fino a 8
ecco ho detto una cavolata, facevo con control ma basta premere i numeri.

comunque volevo sapere se voi lo trovate pratico, io penso che sia atroce, soprattutto non riesco in nessun modo a equipaggiare 2 armi a una mano contemporaneamente, ma come si fa senza andare tra i preferiti?
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 11:43   #3299
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Sì, ma è anche tostissimo!

Sempre sulla questione Stella di Azura:

Spoiler:
la versione nera può contenere SOLO anime umane, o ANCHE anime umane?
La prima che hai detto
Old 30-11-2011, 11:46   #3300
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
io penso che sia atroce
confermo e sottoscrivo
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian