|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4521 | |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4522 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4523 |
|
Portavoce Ufficiale
|
non si possono modificare questo tipo di valori
|
|
|
|
|
|
#4524 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4525 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
mi sembra strano che cambiando modalità da pppoA a E non abbia trovato differenze, provi a resettarlo tenendo premuto il tasto OPS per 15 secondi in modo da riportarlo alle impostazioni di fabbrica. fatto questo lo riconfiguri tramite il Wizard in PPPoE LLC con username: benvenuto password: Ospite e verifichi come va la connessione. p.s. ha contattato il gestore telefonico per un controllo sulla linea? |
|
|
|
|
|
|
#4526 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Taormina
|
Quote:
Verificato ieri le possibile opzioni con Infostrada durante una telefonata di 90 minuti (!!!): il modem sarebbe anche veloce nel ping, ma il primo o si perde o impiega 2 secondi ad arrivare, rendendo l'apertura delle pagine uno stillicidio. Nessun problema in download dove vado sempre quasi al massimo della banda. |
|
|
|
|
|
|
#4527 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: vicenza
|
Wireless Router 300N X2 WLR-2000
Quote:
Da ieri il mio wifi ha smesso di funzionare. Nessun problema con il cavo di rete ma niente WIFI. Nessuna connessione. Non riesco a trovare il router neanche inserendo l'IP 192.168.0.1 e provando a pingare non risponde. Provando a togliere corrente riparte x circa un minuto e poi si scollega. Mi hanno suggerito di controllare il firmware ma c'è l'Automatic Firmware update e infatti non ho trovato niente sul sito. Qualche suggerimento?
|
|
|
|
#4528 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
il log apparato dice qualcosa? firewall disabilitat? hai modo di provare con altro modem/router? la perdita del primo ping non è carina... potrebbe essere il mac learning; |
|
|
|
|
|
|
#4529 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4530 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Padova
|
è possibile avere un changelog della versione 1.01 del fw per WLM-4500???
|
|
|
|
|
|
#4531 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4532 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Problema router sitecom
Salve posso chiedere qui per un problema riguardante il router sitecom wlm WLM-4550 urgente????
|
|
|
|
|
|
#4533 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4534 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Praticamente domenica ho comprato il router sitecom WLM-4550 poichè mi serviva la rete wi-fi al piano di sopra, la mia casa è formata dal 3 piano più mansarda sopra. Il router è indicato per copertura fino a 3 piani speravo che almeno con questo qui sarei andato abbondante e invece comunque prende il segnale ma tra scarso-discreto e qualke volta buono. Cmq apparte un po di delusione per la copertura(forse dovuta al fatto ke il solaio è + doppio) il router funzionava bene fino a quando oggi mentre cercavo di rientrare nella configurazione inserendo admin e password non mi faceva più accedere. Cosi ho pensato ke in qualke modo si era cambiata la password oppure si fosse bloccato e cosi l'ho resettato, ma nnt continua a non farmi più entrare inserendo la password del router stesso, poichè è già configurata di base. Quindi senza entrare nella configurazione non posso più nemmeno usarlo poichè bisogna riconfigurare i parametri di rete per farlo connettere ad internet. Quello ke io mi kiedo, è possibile ke il router nuovo (3 gg) si sia rotto o c'è qualke mio errore ke non mi fa rientrare nella configurazione?
ps. ho gia riprovato a spegnerlo, a togliere la corrente per un po di tempo ma fa smp lo stesso errore, cioè nn accetta più password ed admin della casa!!! Grazie |
|
|
|
|
|
#4535 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il tuo problema.. sembra comune nei sitecom; provato a cambiare browser provato a cancellare files temp e cookies? |
|
|
|
|
|
|
#4536 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Speravo (anche contando di riutilizzarlo in altro posto come modem-router in futuro) che la porta ethernet consentisse di distribuire via Wifi la rete aziendale; ovvero speravo che il modem-router potesse fungere anche solo da router, a prescindere dal segnale ADSL. Mi confermi, cortesemente, che la porta ethernet è un'uscita e non un'entrata. Inoltre, com'è il prezzo? Grazie ancora. Ultima modifica di gianninicp : 30-11-2011 alle 00:32. |
|
|
|
|
|
|
#4537 | ||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Taormina
|
Quote:
Quote:
grazie mille per il tempo che mi dedichi. Provato con modem dlink dsl-200 e va come un treno, idem col vecchio router Xavi di Infostrada wi-fi 54g (nonostante sia mezzo cotto e debba essere riavviato ogni 3 ore al max perché si surriscarlda e si blocca, apre 10 pagine nel tempo che il sitecom wlm-2500 ne apre 2!). Da quello che ho appena letto mi pare di capire che il DSLAM sia dominio di Infostrada, e visto che ho il contratto fino a fine maggio, per ora dovrei rassegnarmi a non poter fare una beata fava: d'altro canto con altri modem e router tutto funziona, quindi tenderei ad escluderlo. Ora provo a configurare manualmente gli IP eliminando tutti i MAC-Base assignement, a partire dalla TV per passare a PC ed iPhone Ultima modifica di FreeJack82 : 30-11-2011 alle 00:46. |
||
|
|
|
|
|
#4538 |
|
Junior Member
|
Salve, vi scrivo perchè ho un problema con un prodotto sitecom. Il prodotto in questione è il wl-583v1001. Il problema è che non riesco a collegare al router wi-fi il mio telefono che è un motorola milestone 2 (sistema android). O meglio, il telefono trova la rete, accetta le credenziali di accesso, riceve l'indirizzo ip e mi segnala che il modem wi-fi è connesso, ma quando vado a cercare di caricare una pagina col browser o vado ad esempio ad aprire il market mi dice di verificare la connessione internet. Stesso problema col motorola flipout. Il modem con i pc ed i notebook va benissimo. Pensavo fosse un problema di telefono ma a casa ho un modem wi-fi sitecom più vecchio wl-536v001 e non mi da assolutamente problemi...come posso risolvere? grazie in anticipo per l'aiuto
|
|
|
|
|
|
#4539 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cambia canale metteti in ip statico disabilita FW del sitecom |
|
|
|
|
|
|
#4540 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.

) !
).