Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP Sapphire 2024 Barcellona, l’evento annuale dell’azienda, ci ha dato l’occasione per approfondire i punti principali della strategia di SAP: cloud, intelligenza artificiale e clean core. Cambia profondamente il modo di interpretare tecnologie e processi, con al centro l’IA
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-11-2011, 09:14   #9981
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da MrZime Guarda i messaggi
[OT]
Ah finalmente... spero di non essermi perso nessun post interessante per colpa di queste "piccole incomprensioni" nelle ultime pagine
[/OT]

Cmq tempo fa portai il cell in assistenza qui a Cremona (Micromedia, via Ghisleri, 24) e me l'hanno ridato dopo 11 giorni lavorativi. Il cellulare era roottato però non mi hanno fatto pagare nulla. Non ho riscontrato danneggiamenti o graffi.

Altra cosa, sul sito della samsung da come centro assistenza quello in via orti romani. Quel centro "assiste" solo TV.


Altra cosa:
Premetto che il mio terminale non è stato mai affetto dal bug battery drain.
Quando mi è tornato il cell ed ho installato un po' di app la batteria non mi durava nemmeno un giorno. Credendo che fosse colpa loro ne ho disinstallata qualcuna ma la situazione non è cambiata.

Tutto si è risolto con un riavvio. Ora ho le varie app (mail, fb, fb messenger, Whatsapp) che sono sempre sincronizzate, traffico dati sempre attivo e ci faccio tranquillamente una giornata e mezza.
Non ho widget che hanno bisogno di sincronizzazione.
Ricordo che anche un altro utente risolse così. Sicuramente un riavvio ogni tanto fa bene!!!

Quote:
Originariamente inviato da Mommolo Guarda i messaggi
Io uso sia titanium backup, sia CWM. Peccato che non mi riesca di far funzionare la versione del market.
Molto importante : fai una copia della cartella /efs
Molto importante
Giusto, dovrebbe essere la prima cosa dopo aver fatto il root!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 11:16   #9982
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da Ieio83 Guarda i messaggi
Comunque ho bisogno di un consiglio :-) tanto per cambiare:
Quali sono le cose da fare appena comprato questo terminale?
backup: quale programma?
è normale che giocando a hot pursuit la parte vicino la fotocamera su scaldi quasi fino a scottare? C'è la cpu li sotto?
Sulla guida ci sono diversi accessori menzionati, potete a aggiungerne altri? Devo comprare tutto il necessario per questa macchina: custodia, salva schermo, supporto per la macchina (alfa q4) carica batterie da auto, cavi utili quando si ha una smart tv samsung, ecc...
Come sfruttare a pieno questo telefono tra pc tv e qualsiasi altra coda elettronica di casa, una mini guida come per dire: se comprare questo cavo, o questo coso Bluetooth, potete fare questo, quello, e quant'altro ecc...
per il backup dovrebbe bastare quello integrato nel corredo di kies,il software di gestione pc del telefono,spesso fa i capricci ma se incroci le dita ...
-per il discorso calore mentre giochi devo dire sfortunatamente che è normale,sti gioiellini faranno la fine dei pc,più potenti e più stufette...(ma tranquillo non rischi nulla,è sempre nei limiti ovviamente )
-allora se hai una smart tv puoi anche fare a meno di cavetteria dato che lo puoi interfacciare completamente via wifi,attraverso dlna o forse,ma non ne sono sicuro,attraverso il nuovo software di gestione delle smart tv...stessa cosa con il pc,lo puoi interfacciare via wifi,o con "kies via wifi" o con "kies air" o ancora con "airdroid"(quest'ultimo lo devi scaricare dal market)...se vuoi puoi controllare il pc dal telefono o con teamviever(in questo caso anche visivamente,in quanto avrai lo schermo del pc sul telefono) oppure con unified remote(fa da mouse+tastiera+telecomando multimediale)...
-discorso cavetti:non ricordo i nomi di preciso,ma i più famosi sono quello per collegare le periferiche usb(hard disk,tastiere,mouse,pendrive etc etc)e quello per avere anche l'uscita hdmi per collegarlo fisicamente alle tv
-accessori:beh sono una miriade,se ti fai un giro su amazon non ne esci più xD

EDIT
raga guardate questa foto scatta ieri sera(è stock,ho solo aumentato la saturazione per renderla più "walppaperizzata" e diminuito la risoluzione sempre per lo stesso motivo):
http://gieffe22.deviantart.com/art/I...ield-271161318
__________________
Pcs gm7 i7 10875h/rtx 2070s 115w; vodafone ffth 2.5gbit

Ultima modifica di peppe22 : 27-11-2011 alle 11:31.
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 11:41   #9983
cimino83
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2
questa è la dimostrazione che sei un emerito ignorante che anche davanti all'evidenza non ammette..
CAPRA !!!..
Quote:
Originariamente inviato da Mommolo Guarda i messaggi
No, non avevi ragione.
E non hai la più pallida idea di cosa siano ram, rom, cpu etc.
Dire che un programma consuma di più perché alloca 20MB è semplicemente una stupidaggine.
Anche se la ram consumasse impercettibilmente di più quando occupata, si tratterebbe del consumo relativo al mantenimento dell'informazione nel chip.
Mi pare di capire che comunque, una volta impostato, il bit comunque debba essere mantenuto coerente, sia che esso rappresenti una informazione, ovvero sia un dato di un programma, sia che ormai sia inutilizzato.
Anyway, si tratterebbe di una differenza di consumi che non potrebbe essere misurata in termini di durata della batteria. Probabilmente 1secondo di display acceso consuma più batteria.
cimino83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 11:43   #9984
cimino83
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2
ad essere imbecilli spesso si azzecca..
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Visto il tempismo col quale è arrivato il ban dopo il tuo reply direi che non porti molta fortuna

ps: guarda a caso hanno bannato pure Carlo201983, a pensar male spesso ci si azzecca
cimino83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 11:56   #9985
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da Ieio83 Guarda i messaggi
.............Comunque scrivere tutto ciò dal gs2 non è semplice ma sono sicuro che qualcuno saprà consigliarmi qualche applicazione per gestire e semplificare la scrittura :-)!..................

Ecco, mi dimenticavo questo punto, io ti consiglio questa tastiera (ora anche in offerta) che ha un ottimo sistema di previsione delle parole!!!
https://market.android.com/details?i...5zd2lmdGtleSJd
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 12:08   #9986
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da cimino83 Guarda i messaggi
ad essere imbecilli spesso si azzecca..
Ma sei C.White ?
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 12:13   #9987
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16401
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Ma sei C.White ?
Tu che dici?

http://www.youtube.com/watch?v=zYBytLS9Bhk
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 12:34   #9988
Governator
Senior Member
 
L'Avatar di Governator
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
Ragazzi ma i video a 1080p vengono zoomate senza dare la possibilità di Zoom solo aula sgs2 oppure anche altri funzionano allo stesso modo ? Mi é venuto il dubbio guardando il video confronto con ip4s.....il livello di zoom sembra essere lo stesso e durante le riprese non vengono fatti zoom...
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 12:35   #9989
Ieio83
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelraimondo -MC-
Messaggi: 495
Ignorate please :-) !
siate superiori :-)
__________________
Dubbi o domande sul Galaxy S2 i9100???? ecco la guida:LA GUIDA

transizioni eseguite senza problemi con: Oni87 - Wwanno - Sinclair63
Ieio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 13:01   #9990
harry-popper
Senior Member
 
L'Avatar di harry-popper
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
Messaggi: 2438
vorrei un consiglio per una microsd che devo prendere,
meglio una 32gb sandisk classe 4
oppure una classe 10 16 gb ? il mio budget è di 35/40€
a parità di costo è meglio sceglierne una più veloce oppure una meno veloce ma più capiente?
harry-popper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 13:23   #9991
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Quote:
Originariamente inviato da harry-popper Guarda i messaggi
vorrei un consiglio per una microsd che devo prendere,
meglio una 32gb sandisk classe 4
oppure una classe 10 16 gb ? il mio budget è di 35/40€
a parità di costo è meglio sceglierne una più veloce oppure una meno veloce ma più capiente?
Con 15€ in più (ss incluse) potresti prendere la 32GB classe 10 della Samsung, così vai sul sicuro
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 13:41   #9992
severance
Senior Member
 
L'Avatar di severance
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4347
Quote:
Originariamente inviato da Colmar65 Guarda i messaggi
L'ho provato questa sera per una decina di KM e devo dire che non mi è piaciuto un granchè (se confrontato a copilot o a google navigator).
Nel dettaglio:

- piuttosto impreciso durante il tragitto nel senso che il "cursore" si allontanava spesso e volentieri dalla strada tracciata a schermo (la mia macchina ovviamente no... ).
- ogni 30/40 secondi ricalcolava il percorso anche se rimanevo sulla strada già indicata da lui.. (l'ha fatto per un po di km poi ha smesso.. ..)
- per ben due rotonde ha sbagliato il numero di uscita...

Carina la funzione che attiva la telecamera e ti fa vedere la strada percorsa in trasparenza ma... ma... per sfruttarla come si deve occorrebbe avere un portatelefono a trippiede che tiene il GS2 puntato come un autovelox sulla sulla strada.. io lo tenevo con una mano dritto in piedi sopra il cruscotto e non è stata una bella esperienza... :-)

Qualcuno mi sa dire qualcosa dei vari Notifier (qualche post fa..) che raccolgono dati privati?
grazie delle tue impressioni! ti consiglio pero di acquistare il carkit originale samsung che ha fessura fotocamera puntata davanti strada in modo da poter utilizzare tranquillamente quella funzione!
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 13:44   #9993
harry-popper
Senior Member
 
L'Avatar di harry-popper
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
Messaggi: 2438
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Con 15€ in più (ss incluse) potresti prendere la 32GB classe 10 della Samsung, così vai sul sicuro
e dove? io ne ho trovata una della samsung a 39£ su un famoso sito inglese non lo vende direttamente il sito ma uno dei tanti sellers affiliati (e questo non mi convince) oppure sempre della samsung qui a 35€ la 16 gb classe 10 ma quest'ultima mi sembra più figa
harry-popper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 13:56   #9994
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Quote:
Originariamente inviato da harry-popper Guarda i messaggi
e dove? io ne ho trovata una della samsung a 39£ su un famoso sito inglese non lo vende direttamente il sito ma uno dei tanti sellers affiliati (e questo non mi convince) oppure sempre della samsung qui a 35€ la 16 gb classe 10 ma quest'ultima mi sembra più figa
Cerca mb-msbga su trovaprezzi
Il primo sito non ce l'ha disponibile, gli altri 2 sì, ma in realtà pare siano la stessa società (se controlli numeri di telefono e altro).
Solo che una ti fa pagare le spese di spedizione a parte, l'altra (quella che la vende a 53€) te le include già nel prezzo.

Altrimenti la trovi anche su ebay a 53€ circa (ss incluse) spedita dall'inghilterra
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB

Ultima modifica di Dave83 : 27-11-2011 alle 13:59.
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 14:05   #9995
davide.paolini
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 156
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
Ocio che quelli a 400eur, oltre ad essere EUROPA, sono anche NON disponibili anche se apparentemente dicono il contrario (GliStockisti, ad esempio, ma anche Shop7, quindi non mi stupirei che anche gli altri meno "famosi" facciano lo stesso).

Dichiarano stock disponibili, ma quando si telefono dicono candidamente che a giorni attendono il rientro dai propri fornitori
io ho preso il gs2 da shop7, il giorno dopo era a casa
__________________
concluso positivamento con: jumperless, Silverage, chiadoz, huangwei, CTR
davide.paolini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 14:11   #9996
Ieio83
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelraimondo -MC-
Messaggi: 495
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
Ecco, mi dimenticavo questo punto, io ti consiglio questa tastiera (ora anche in offerta) che ha un ottimo sistema di previsione delle parole!!!
https://market.android.com/details?i...5zd2lmdGtleSJd
Grazie per i consigli! Per ora ho installato:
3ds watch dog and juice defender per il traffico in 3g e per il risparmio della batteria, che ne pensate?
Domani scaricherò titanium (la versione pro a pagamento o mi accontento della free?) e copierò quella cartella di sistema per il codice imei!
Poi passerò alla fase dei root flash firmware...e overclock...piano piano, non ho il tel neanche da una settimana
__________________
Dubbi o domande sul Galaxy S2 i9100???? ecco la guida:LA GUIDA

transizioni eseguite senza problemi con: Oni87 - Wwanno - Sinclair63

Ultima modifica di Ieio83 : 27-11-2011 alle 14:13. Motivo: scritto dal gs2 con qualche errorino :)
Ieio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 14:15   #9997
harry-popper
Senior Member
 
L'Avatar di harry-popper
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
Messaggi: 2438
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Cerca mb-msbga su trovaprezzi
Il primo sito non ce l'ha disponibile, gli altri 2 sì, ma in realtà pare siano la stessa società (se controlli numeri di telefono e altro).
Solo che una ti fa pagare le spese di spedizione a parte, l'altra (quella che la vende a 53€) te le include già nel prezzo.

Altrimenti la trovi anche su ebay a 53€ circa (ss incluse) spedita dall'inghilterra
penso che andrò di 16 gb da mw alla fine sono 20€ di differenza e non ho tutta sta necessità dei 32gb me ne bastano 16
harry-popper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 14:17   #9998
me
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
Messaggi: 8714
Ho sempre avuto e tutt ora possiedo il mitico omnia hd e l'ottimo wave.. Da pochissimo sono possessore di iPhone 4s. Volevo chiedere in cosa consiste il problema Dell autofocus perchè ad alcuni sembrerà scomodo ma il tap to focus durante la registrazione su iPhone per me è una buona cosa..
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 14:30   #9999
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Bah, sono scettico...
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 14:45   #10000
Mommolo
Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 158
Pure io.
e come farebbe a riparare una batteria?

Mi pare roba di acchiappacitrulli, come dicon qui
__________________
Dubbi o domande sul Galaxy S2????
Prova a dare un'occhiata qua
https://docs.google.com/document/d/1...ZjQ/edit?pli=1
Mommolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
Alpine A290, la prima Dream Car è...
Embracer ha chiuso Pieces Interactive, s...
Il ransomware ferma gli ospedali di Lond...
Phison PS5031-E31T: nel 2025 arriveranno...
Bethesda: altre espansioni della storia ...
E4 Computer Engineering potenza Franklin...
TIKTAG è il nuovo attacco all'ese...
'Avvisi sui danni causati dai social med...
Radeon RX 7800 XT e 7900 XTX: XFX rilasc...
Boom di consegne per gli smartphone econ...
ASUS: overclock estremo nella fascia ent...
TDK, il materiale per le batterie allo s...
Dragon Age: The Veilguard è ambie...
HP o ASUS, 2 portatili creator in promo ...
Nikon Z6 III fa il salto di qualit&agrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v