Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2011, 09:49   #17781
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Hai fatto un paio di attacchi identici sulla PF, e non era nemmeno un obiettivo prioritario visto che potevi entrare direttamente nella linea dei minerali... pensa a cosa avrebbe potuto fare il terran con soli 3 stalker dietro ai minerali: nulla.
Inoltre potevi quantomeno scoutare la gold e prendere la xel naga, mi pare il minimo per avere una vaga idea dello stato del match.

Ma a parte questo... il tuo approccio a Starcraft è sempre frontale, in tutti i replay che hai messo non ti ho mai visto girare attorno al problema e scegliere la strada più efficiente.
Uno dei motti strategicamente più importanti in Starcraft è "when you're ahead, get more ahead". In questo caso potevi controllare la partita con 3 unità, e bada che sto parlando del tuo punto di vista ignaro delle espansioni avversarie, espanderti e techare fino ad avere non solo un'armata adeguata, ma anche economia e infrastruttura sufficiente per rifarla. Tentare di demolire la prima PF va esattamente nella direzione opposta, in pratica sei riuscito a perdere l'esercito più volte restando a tier1 senza neanche espanderti.

Hai fatto non più di 36-37 sonde in una partita di 45 minuti anche dopo aver scoutato le espansioni avversarie. Quando sei in questa situazione, sei "all in". Puoi maxare una volta, ma se perdi l'esercito perdi la partita.

Poi ci sono piccole cose... ad es. appena hai visto incrociatori hai messo in produzione arconti e fenici. Non so come ti sia venuto in mente... ma amen, non è stato questo il fattore decisivo.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 09:57   #17782
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
LOLOLOLOLOL l'avete visto il gruppo di ClouD per lo stage 2 del dreamhack??

Ha contro Sheth , Naniwa e Stephano. Maronna , che sfiga XD
Old 25-11-2011, 10:01   #17783
AnonimoVeneziano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
ahahaha non so se ridere o piangere vi prego guardate questo cosa mi ha combinato....mai fatta una partita così...guardatelo che ne vale la pena.....
non mi frega se ci faccio la figura del noob....ma che razza di trollata è questa ....

non so cosa dire.... io sarò un pollo.... ma secondo voi questo può essere un argento? e comunque ... a parte scoutarlo prima....che diavolo avrei dovuto fare in una situazione così ???

http://www.mediafire.com/?nfzmn94f74w8nvt

p.s. ah come al solito non fate caso alle frasi da ambo le parti davvero tristi.. era da tanto che non BM ma questo me le ha proprio levate dalla bocca..
Complimenti per la BMata a inizio game vs terran
Old 25-11-2011, 10:02   #17784
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano Guarda i messaggi

C'è di peggio... idra puma e huk (tutti EG) nello stesso gruppo.
Old 25-11-2011, 10:04   #17785
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Complimenti per la BMata a inizio game vs terran
Il bello è che esordisce dicendo "Terran is easy" o qualcosa del genere.... e poi fa 4 gate.
Old 25-11-2011, 10:09   #17786
AnonimoVeneziano
Senior Member

Immagino abbia avuto una brutta losing streak , sennò non si capisce la BMmata e la 4gate

Odio la gente che mi BMa inizio game, in genere li aro più facile perché mi incazzo
Old 25-11-2011, 10:13   #17787
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Hai fatto un paio di attacchi identici sulla PF, e non era nemmeno un obiettivo prioritario visto che potevi entrare direttamente nella linea dei minerali... pensa a cosa avrebbe potuto fare il terran con soli 3 stalker dietro ai minerali: nulla.
Inoltre potevi quantomeno scoutare la gold e prendere la xel naga, mi pare il minimo per avere una vaga idea dello stato del match.

Ma a parte questo... il tuo approccio a Starcraft è sempre frontale, in tutti i replay che hai messo non ti ho mai visto girare attorno al problema e scegliere la strada più efficiente.
Uno dei motti strategicamente più importanti in Starcraft è "when you're ahead, get more ahead". In questo caso potevi controllare la partita con 3 unità, e bada che sto parlando del tuo punto di vista ignaro delle espansioni avversarie, espanderti e techare fino ad avere non solo un'armata adeguata, ma anche economia e infrastruttura sufficiente per rifarla. Tentare di demolire la prima PF va esattamente nella direzione opposta, in pratica sei riuscito a perdere l'esercito più volte restando a tier1 senza neanche espanderti.

Hai fatto non più di 36-37 sonde in una partita di 45 minuti anche dopo aver scoutato le espansioni avversarie. Quando sei in questa situazione, sei "all in". Puoi maxare una volta, ma se perdi l'esercito perdi la partita.

Poi ci sono piccole cose... ad es. appena hai visto incrociatori hai messo in produzione arconti e fenici. Non so come ti sia venuto in mente... ma amen, non è stato questo il fattore decisivo.

giusto gli stalker dietro ai minerali....avrei bloccato i suoi scv...mmmm...

ma sei sicuro che ho fatto 36 sonde ??? se non ricordo male avevo messo giu la terza...non ne faccio mai cosi poche...vabe che è stata una partita strana ma ne ricordavo di più.....cmq la mia composition contro le bcruiser era perfetta peccato che intanto lui aveva preso il MONDO!!!
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 10:17   #17788
AnonimoVeneziano
Senior Member

LOL a Idra senza Evo chamber e lair contro huk che ha dark shrine ... 2 dt gli entrano in base non fanno in tempo neanche a tirare un colpo : "gg"
Old 25-11-2011, 10:23   #17789
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Immagino abbia avuto una brutta losing streak , sennò non si capisce la BMmata e la 4gate

Odio la gente che mi BMa inizio game, in genere li aro più facile perché mi incazzo

ma rotfl
si era uno sfogo perche la partita prima avevo perso stupidamente contro un terran rush di bio a-move mentre stavo 3 gate robo senza sentry , poi questa BM , alcune vittorie e poi per concludere la nottata ricevo una bella cheesata dal mio avversario (T) ...gli scouto subito la sua base vuota comincio a cercare in giro per la mappa come un matto dove st afacendo le "proxy rax" mentre continuo a produrre trovo una rax a metà mappa vado ad attaccarla salvo poi trovarmi la base piena di marine ne aveva gia fatta una e fatta volare nella mia base........pilone out e gg....ahhhhhhh mi zompano le coronarie a giocare cosi

p.s. di solitofaccio sempre pilone/depot nelle parti oscure della mappa ma in questo caso era veramente a inizio partita credo intorno ai 6:30
Old 25-11-2011, 10:25   #17790
AnonimoVeneziano
Senior Member

LOLOL Huk Idra 2-0 in 15 minuti, perfortuna, così adesso posso andare in pace
Old 25-11-2011, 10:27   #17791
AnonimoVeneziano
Senior Member

Quote:
ma rotfl
si era uno sfogo perche la partita prima avevo perso stupidamente contro un terran rush di bio a-move mentre stavo 3 gate robo senza sentry , poi questa BM , alcune vittorie e poi per concludere la nottata ricevo una bella cheesata dal mio avversario (T) ...gli scouto subito la sua base vuota comincio a cercare in giro per la mappa come un matto dove st afacendo le "proxy rax" mentre continuo a produrre trovo una rax a metà mappa vado ad attaccarla salvo poi trovarmi la base piena di marine ne aveva gia fatta una e fatta volare nella mia base........pilone out e gg....ahhhhhhh mi zompano le coronarie a giocare cosi

p.s. di solitofaccio sempre pilone/depot nelle parti oscure della mappa ma in questo caso era veramente a inizio partita credo intorno ai 6:30
Succede purtroppo, ti capisco, quando arriva il push di mara e sbagli il forcefield e ti ara tutto o concessive shell ti killa 10 zeloti senza che riesci a tirare neanche un colpo ti fa girare i maroni
Old 25-11-2011, 10:34   #17792
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Il bello è che esordisce dicendo "Terran is easy" o qualcosa del genere.... e poi fa 4 gate.
Voi non capite, quello è il ragestart da me inventato... serve a disorientare l'avversario
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 10:41   #17793
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
giusto gli stalker dietro ai minerali....avrei bloccato i suoi scv...mmmm...

ma sei sicuro che ho fatto 36 sonde ??? se non ricordo male avevo messo giu la terza...non ne faccio mai cosi poche...vabe che è stata una partita strana ma ne ricordavo di più.....cmq la mia composition contro le bcruiser era perfetta peccato che intanto lui aveva preso il MONDO!!!
Stalker vanno bene solo se hai un'economia migliore e/o se trai vantaggio dalla mobilità (ad es. prendendo i BC appena escono dagli spazioporti)

Void vanno bene, probabilmente è la scelta migliore (yamato a parte)

HT con feedback vanno benissimo assieme a stalker/void, 100/200 danni aggratis

Arconti NO, al limite solo per riciclare gli ht

Fenici NO, praticamente non fanno danno ai BC

Carrier potevano andare bene per rompere PF torrette ecc... ma ai BC fanno poco danno e sono ottimi bersagli per lo yamato
Old 25-11-2011, 10:50   #17794
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Arconti NO, al limite solo per riciclare gli ht

Fenici NO, praticamente non fanno danno ai BC

fenici l' ho pensato mentre premevo per produrle... mi aspettavo qualcosa meglio dagli arconti ma a quanto pare vanno benone solo contro bio

turin pvt <3
Old 25-11-2011, 10:57   #17795
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Quote:

Intanto s'è difeso abbondantemente vincendo 2-1 contro Naniwa! W l'Italia!

Quote:
C'è di peggio... idra puma e huk (tutti EG) nello stesso gruppo.
Ne continuano a passare 2 no?
Old 25-11-2011, 11:08   #17796
Loe
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
Cos'è la BMata!? Ma che è sta partita?! Tutti sti command in giro per la mappa...se eri zerg eri apposto con i guardian e i corruttori
Old 25-11-2011, 11:16   #17797
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quote:
Originariamente inviato da Loe Guarda i messaggi
Cos'è la BMata!? Ma che è sta partita?! Tutti sti command in giro per la mappa...se eri zerg eri apposto con i guardian e i corruttori
BM = Bad Manner
Old 25-11-2011, 11:17   #17798
HSH
Senior Member

Città: Dintorni di Padova
dopo aver perso 2 partite contro mirkz e altre 3 con gente sconosciuta (per l'ennesima sera) in 1vs1 siamo come terran che come toss, ho deciso di ritirarmi dal gioco
evidentemente non sono abbastanza intelligente
è stato un piacere condividere con voi questo 3d, un saluto a tutti
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 11:20   #17799
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
dopo aver perso 2 partite contro mirkz e altre 3 con gente sconosciuta (per l'ennesima sera) in 1vs1 siamo come terran che come toss, ho deciso di ritirarmi dal gioco
evidentemente non sono abbastanza intelligente
è stato un piacere condividere con voi questo 3d, un saluto a tutti
Ma dai! Mirkz gioca da un anno, e a parte alcune testardaggini che lo tengono in Bronzo, per molte cose è almeno di una categoria avanti...tu giochi da pochissimo, e solo in cadetti...non ti fare abbattere così velocemente
Old 25-11-2011, 11:20   #17800
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Originariamente inviato da Loe Guarda i messaggi
hai visto come mi son fatto prendere per le ciapet ???

sto razza di pervertito invertito schifoso (riferito alle schifezze ceh scriveva in chat.. )
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian