|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
rebus....che fare?
buongiorno..
sono passato a seven da poco e non sò come comportarmi... da che ho installato l os mi sono accorto di avere l hard disk con dei settori rotti e tutte le volte che parte mi si avvia in automatico il controllo di c.. siccome l alluvione in thailandia ha fatto lievitare i costi degli HD ho deciso di aspettare tempi migliori per la sostituzione... ora però è successo un piccolo problema... il masterizzatore mi da problemi di driver (errore 19) e non viene piu riconosciuto ho provato a disinstallare il dispositivo e a riavviare il pc ma mi dice che è impossibile caricare alcun driver.. ok, sara partito qualche cosa nel registro di sistema penso, allora provo a ripristinare il pc a un altra data.. NON ME LO FA FARE!!!! perchè l HD è danneggiato e deve essere prima ripristinato... non posso neanchè reinstallare l os perchè il masterizzatore non funziona.. quindi... LO FACCIO BRILLARE??? vi prego datemi una dritta....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
La prima cosa da are sarebbe la sostituzione dell'HD con conseguente reistallazione del OS e del lettore dvd evidentemente consumati
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ok
ma per temporeggiare? cioè, riuscire ad aspettare che calino i prezzi? stasera provo intanto a cambiare il lettore con uno scrauso di recupero.. ma se il problema sta nel registro la vedo dura.....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Ma se fai il Boot da lettore/masterizzatore DVD, te lo fa?
|
|
|
#5 |
|
Member
|
scusa, dici se metto win7 nel lettore all avvio?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Esatto, però configurando il lettore come Primary Boot da BIOS.
|
|
|
#7 |
|
Member
|
cambiando il disco rigido risolto tutto....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.