|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Il bug più grosso per me è la gestione delle mappe: che senso ha caricare una mappa da 64 quando in gioco ci sono solo 30 persone? Si finisce per vagare per mappe infinite e non incontrare mai nessuno; il server quando carica una nuova mappa dovrebbe sceglierla in base alla quantità di giocatori in gioco, se il server è da 64 ma ci sono solo 12 persone collegate allora dovrà caricare una mappa da 16.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
http://www.youtube.com/watch?v=VcAXhzryQWA
Questo "bellissimo" gioco dispone anche di un bel Wallhack di serie, gg DICE, complimentoni, davvero ![]()
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Quote:
Io che crepo "cosi" mentre cammino lontano da tutto e da tutti? Quote:
Pure io ho fatto un video: http://www.youtube.com/watch?v=W0qbmrlNwSc
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Quote:
Dovrebbero permettere all'admin del server di levarli. Ho notato comunque che sta gente gioca principalmente nei server italiani, che per questo evito.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
@randy88 Se il carro ha dal 50% di vita in giù dopo un po' esplode. L'unica causa mi pare questa.
@ndrmcchtt491 Nel video non vedo nessun WH :\ |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Ma da dove esce sta cosa del comandante?
![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
|
![]() piccolo indizio: il mortaio ![]()
i7 4790k @4.7ghz, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb DDR3@2.66ghz, Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb + Samsung QVO970 1tb, Corsair TX650, Win10 pro Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 21-11-2011 alle 15:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Ma poi ci sono i proiettili infiniti? It's real or Bf3? it's Bf3 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | ||
Senior Member
|
Quote:
Stò parlando di carri APPENA PRESI ALLA BASE, 100% di vita, forse appena spawnati addirittura. Cmq immacolati e nuovi di zecca. Ci sali, premi il tastino per andare avanti, e salti in aria. A naso direi che è un bug. Quote:
In Bazar e Autostrada, è utilizzabile, ma non con lo stessa incisività. Io raramente lo uso in queste mappe, perchè sei un bersaglio facilissimo. E neppure gli altri lo usano, visto che ci sarò morto al max un paio di volte a causa del mortaio su queste 2 mappe. Inutilizzabile per ovvie ragioni su Damavand Pick e Operation Metro. Inutile su Caspian, firestorm, Khargan e Canali. Su 9 mappe, in 6 non lo usa praticamente nessuno(e se lo usano, con scarsissimi risultati), in 2 lo usano ma poco e male, e solo in una(la Senna) è un cheat a tutti gli effetti. A qeusto aggiungiamoci che è molto sprecisa e lenta. Arma potentissima, ma che si autolimita parecchio. Allora che mi dite DELLO SCAR? Con un colpo uccide, ha una gittata leggermente inferiore ad uno sniper rifle, e più precisione, dello sniper rifle. E può essere ovviamente usato in tutte le mappe. Ho già sentito che grazie a Dio, con la prossima patch ne diminuiranno danno e gittata. Ma attualmente è un cheat bello e buono.
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
lascia stare
non sarà implementato al 100% ![]() ![]() ci piace sognare a volte ma siamo nella dura realtà degli fps da consolle |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
per lo scar... di che fucile parli? a me sembra una normalissima carabina con meno colpi e un po più danno nessun fucile killa con un solo colpo in bf3, a parte i bolt action dello sniper e devi essere molto vicino o headshottare se vieni instakillato in un qualche scontro a fuoco, benvenuto fra i tanti ![]() il fatto che ti capita spesso con lo scar è che tutti solo genieri e molti usano lo scar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Ehm... di cosa stai parlando?
BF3 manco cè per console. Quote:
E il fatto che la DICE abbia già messo le mani avanti, proponendo subito un fix importante, la dice lunga. Il geniere non può avere un'arma che è quasi un'arma da cecchino. O glielo levi, o lo nerfi, lo dai ai checchini.
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
lo scar è reso davvero in maniera realistica..stiamo parlando dello scar H, ovvero la versione che adotta i proiettili calibro 7,62 nato, utilizzati spesso anche in alcuni fucili di precisione o da marksman. Il suo punto di forza sono proprio i danni elevati e la gittata con un rinculo contenuto dall'avanzata tecnologia meccanica dello scar. Modificarlo significherebbe renderlo irrealistico. Ovviamente , essendo un fucile con un calibro grande, toglie di più degli altri.. mentre il mortaio, una tipica arma che tende a sparare a culo perché influenzata da mille mila variabili, è più precisa di un fucile di precisione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
![]() c'è sia per xbox che per ps3 ![]() PURTROPPO è per questo che fa un bel po schifetto è stato semplificato e buggato in maniera oscena semplificato perchè i poveretti della consolle avrebbero qulche problema a gestire un bf vecchio stampo con il pad buggato perchè hanno dovuto sviluppare per tre piattaforme ed è duretta avessero sviluppato solo per pc avrebbero venduto il doppio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Corsa infinita, balistica ridicola delle armi su alcune armi ci sono adirittura i colpi infiniti, c'è l' autorigenerzione della vita adirittura sui mezzi, così, tanto per semplificare ancora di più un gioco che ha grafica da pc e gameplay da console, perchè sì, B3 c'è anche su console...
![]() |
#37 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | ||
Senior Member
|
Non cè per console. E adesso ve lo proverò:
BF3 si basa su Frostbite 2.0, engine grafico full DX10/11, ha mappe da 64 giocatori, distruttibilità estrema, e mappe "extra large", per conquest. Il cessetto che hanno venduto per i consolari, non ha niente di tutto ciò. Si sognano il Frosbite 2.0, poichè i bussolotti oltre la DX9 non vanno. Idem per le mappe extra-large. Hanno un massimo di 32 giocatori(se non 24), e una distruttibilità minima. Inoltre hanno il framerate cappato a 30. Se io vado a comprare un Ferrari, ma questo Ferrari ha un motore da 90 cavalli, cerchi di plastica, gli interni della Panda, e la manovrabilità di un TIR, non lo posso chiamare Ferrari. Cè scritto Ferrari, è rosso, ma non ci combina un cazzo col Ferrari. Quindi come vedete, per console non esiste BF3. Quote:
Su quali armi ci sono i colpi infiniti? Si cè l'autorigenerazione dei mezzi. Che serve a poco, perchè inizia dopo un bel pò(in poche parole funge soltanto se te sei bravo a ripararti adeguatamente). Serve più che altro a tutelarci dai genieri camper che spammano SMAW "a cazzo" e che ogni tanto per caso ti colpiscono. Con l'autoregen, eviti di farli fare punti a culo. e cmq NESSUNO DICE CHE I CARRI, SOTTO IL 50% PERDONO VITA COSTANTEMENTE. e sotto il 50% ci vai con un paio di colpi di carro o di RPG. O sei bravo o vai a giro con un geniere. O crepi(e indebolisci la fazione, visto che i veicoli sono basilari). Quote:
Ma per favore.
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
E meno male che non ci gioco, dopo l' esperienza di BC2 ho provato la beta, senò altri soldi buttati nel cesso per giochini consolari.
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
credo che si riferisce sempre hai mortai o forse hai veicoli, ecco una cosa che mi piaceva nella beta erano le postazione fisse anticarro che avevano solo 1 colpo, potevano aggiungere che si ricaricavano con le casse. Ultima modifica di michael1one : 21-11-2011 alle 17:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.