Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2011, 12:53   #21
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Il bug più grosso per me è la gestione delle mappe: che senso ha caricare una mappa da 64 quando in gioco ci sono solo 30 persone? Si finisce per vagare per mappe infinite e non incontrare mai nessuno; il server quando carica una nuova mappa dovrebbe sceglierla in base alla quantità di giocatori in gioco, se il server è da 64 ma ci sono solo 12 persone collegate allora dovrà caricare una mappa da 16.
JackZR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 13:28   #22
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Red Baron 80 Guarda i messaggi
il problema più grande è l'instabilità che a volte il gioco determina sull'HW.
cioè?
Old 21-11-2011, 14:06   #23
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
http://www.youtube.com/watch?v=VcAXhzryQWA

Questo "bellissimo" gioco dispone anche di un bel Wallhack di serie, gg DICE, complimentoni, davvero
Old 21-11-2011, 14:24   #24
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
sfortuna non è casuale, ti appare quando muori per cause diverse da un colpo diretto come ad esempio l'esplosione di una cisterna nelle vicinanze (capitato più volte) o la caduta di un velivolo senza pilota
E il carro che esplode in base senza causa alcuna? E' il meccanico che si è dimenticato di controllare le perdite del serbatoio?

Io che crepo "cosi" mentre cammino lontano da tutto e da tutti?

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi

Questo "bellissimo" gioco dispone anche di un bel Wallhack di serie, gg DICE, complimentoni, davvero
ahahhhah mitico mortaio.

Pure io ho fatto un video:
http://www.youtube.com/watch?v=W0qbmrlNwSc
Old 21-11-2011, 14:27   #25
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:

Anch'io mi chiedo chi sia il genio che ha introdotto sta schifezza. Certe partite diventano ingiocabili perchè sti nabbi si piazzano nascosti vicino alla base a spammare granate ovunque, soprattutto sulle bandiere che diventano impossibili da conquistare. Poi dico, colpi infiniti...ma stiamo scherzando?!
Dovrebbero permettere all'admin del server di levarli. Ho notato comunque che sta gente gioca principalmente nei server italiani, che per questo evito.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 14:28   #26
Dendari
Member

L'Avatar di Dendari

Iscritto dal: Jun 2010
@randy88 Se il carro ha dal 50% di vita in giù dopo un po' esplode. L'unica causa mi pare questa.

@ndrmcchtt491 Nel video non vedo nessun WH :\
Dendari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 14:47   #27
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Ma da dove esce sta cosa del comandante?
Old 21-11-2011, 14:58   #28
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da Dendari Guarda i messaggi
@ndrmcchtt491 Nel video non vedo nessun WH :\

piccolo indizio: il mortaio

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 21-11-2011 alle 15:01.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 15:09   #29
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:

Hahahahahahahaha, pensavo di averle viste tutte le idiozie di bf3, ma questa le batte tutte. Ed oltre al danno la beffa che finisce pure primo con il punteggio più alto
Ma poi ci sono i proiettili infiniti? It's real or Bf3? it's Bf3
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 15:23   #30
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Quote:
Originariamente inviato da Dendari Guarda i messaggi
@randy88 Se il carro ha dal 50% di vita in giù dopo un po' esplode. L'unica causa mi pare questa.
Non sono imbecille, ho 2 stelle di servizio sui tank, quindi un pò me ne intendo.

Stò parlando di carri APPENA PRESI ALLA BASE, 100% di vita, forse appena spawnati addirittura. Cmq immacolati e nuovi di zecca.

Ci sali, premi il tastino per andare avanti, e salti in aria.

A naso direi che è un bug.

Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Anch'io mi chiedo chi sia il genio che ha introdotto sta schifezza. Certe partite diventano ingiocabili perchè sti nabbi si piazzano nascosti vicino alla base a spammare granate ovunque, soprattutto sulle bandiere che diventano impossibili da conquistare. Poi dico, colpi infiniti...ma stiamo scherzando?!
Dovrebbero permettere all'admin del server di levarli. Ho notato comunque che sta gente gioca principalmente nei server italiani, che per questo evito.
Il mortaio è chiaramente un mezzo-cheat, ma è devastante praticamente solo sulla Senna.

In Bazar e Autostrada, è utilizzabile, ma non con lo stessa incisività. Io raramente lo uso in queste mappe, perchè sei un bersaglio facilissimo. E neppure gli altri lo usano, visto che ci sarò morto al max un paio di volte a causa del mortaio su queste 2 mappe.

Inutilizzabile per ovvie ragioni su Damavand Pick e Operation Metro.

Inutile su Caspian, firestorm, Khargan e Canali.

Su 9 mappe, in 6 non lo usa praticamente nessuno(e se lo usano, con scarsissimi risultati), in 2 lo usano ma poco e male, e solo in una(la Senna) è un cheat a tutti gli effetti. A qeusto aggiungiamoci che è molto sprecisa e lenta.

Arma potentissima, ma che si autolimita parecchio.

Allora che mi dite DELLO SCAR?

Con un colpo uccide, ha una gittata leggermente inferiore ad uno sniper rifle, e più precisione, dello sniper rifle. E può essere ovviamente usato in tutte le mappe.

Ho già sentito che grazie a Dio, con la prossima patch ne diminuiranno danno e gittata. Ma attualmente è un cheat bello e buono.
Old 21-11-2011, 15:26   #31
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia Guarda i messaggi
Ma da dove esce sta cosa del comandante?
lascia stare
non sarà implementato al 100%

ci piace sognare a volte ma siamo nella dura realtà degli fps da consolle
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 15:32   #32
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Non sono imbecille, ho 2 stelle di servizio sui tank, quindi un pò me ne intendo.

Stò parlando di carri APPENA PRESI ALLA BASE, 100% di vita, forse appena spawnati addirittura. Cmq immacolati e nuovi di zecca.

Allora che mi dite DELLO SCAR?

Con un colpo uccide, ha una gittata leggermente inferiore ad uno sniper rifle, e più precisione, dello sniper rifle. E può essere ovviamente usato in tutte le mappe.

Ho già sentito che grazie a Dio, con la prossima patch ne diminuiranno danno e gittata. Ma attualmente è un cheat bello e buono.
per il tank hai ragione, non sei il primo che si lamenta

per lo scar...
di che fucile parli? a me sembra una normalissima carabina con meno colpi e un po più danno

nessun fucile killa con un solo colpo in bf3, a parte i bolt action dello sniper e devi essere molto vicino o headshottare
se vieni instakillato in un qualche scontro a fuoco, benvenuto fra i tanti

il fatto che ti capita spesso con lo scar è che tutti solo genieri e molti usano lo scar
Old 21-11-2011, 15:47   #33
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
ma siamo nella dura realtà degli fps da consolle
Ehm... di cosa stai parlando?

BF3 manco cè per console.

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
per lo scar...
di che fucile parli? a me sembra una normalissima carabina con meno colpi e un po più danno

nessun fucile killa con un solo colpo in bf3, a parte i bolt action dello sniper e devi essere molto vicino o headshottare
se vieni instakillato in un qualche scontro a fuoco, benvenuto fra i tanti

il fatto che ti capita spesso con lo scar è che tutti solo genieri e molti usano lo scar
A me sembra tanto un fucile iper-sbilanciato.

E il fatto che la DICE abbia già messo le mani avanti, proponendo subito un fix importante, la dice lunga.

Il geniere non può avere un'arma che è quasi un'arma da cecchino. O glielo levi, o lo nerfi, lo dai ai checchini.
Old 21-11-2011, 15:49   #34
TwinDeagle
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
lo scar è reso davvero in maniera realistica..stiamo parlando dello scar H, ovvero la versione che adotta i proiettili calibro 7,62 nato, utilizzati spesso anche in alcuni fucili di precisione o da marksman. Il suo punto di forza sono proprio i danni elevati e la gittata con un rinculo contenuto dall'avanzata tecnologia meccanica dello scar. Modificarlo significherebbe renderlo irrealistico. Ovviamente , essendo un fucile con un calibro grande, toglie di più degli altri.. mentre il mortaio, una tipica arma che tende a sparare a culo perché influenzata da mille mila variabili, è più precisa di un fucile di precisione...
TwinDeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 16:12   #35
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:

c'è sia per xbox che per ps3
PURTROPPO

è per questo che fa un bel po schifetto
è stato semplificato e buggato in maniera oscena
semplificato perchè i poveretti della consolle avrebbero qulche problema a gestire un bf vecchio stampo con il pad
buggato perchè hanno dovuto sviluppare per tre piattaforme ed è duretta

avessero sviluppato solo per pc avrebbero venduto il doppio
Old 21-11-2011, 16:17   #36
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Corsa infinita, balistica ridicola delle armi su alcune armi ci sono adirittura i colpi infiniti, c'è l' autorigenerzione della vita adirittura sui mezzi, così, tanto per semplificare ancora di più un gioco che ha grafica da pc e gameplay da console, perchè sì, B3 c'è anche su console...
Old 21-11-2011, 16:49   #37
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:

mmm....SFORTUNA XD, no a parte gli scherzi quello che stai dicendo a me per FORTUNA non mi e mai capitato sui tank, a piedi pero qualche sfortuna di troppo si pero

Quote:
Il mortaio è chiaramente un mezzo-cheat, ma è devastante praticamente solo sulla Senna.
già pero e brutto vedere che c'è qualcuno che sta tutto il round a usarlo che divertimento -_-, meno male che ho visto i primi server che dicono no mortai.

Quote:
Corsa infinita, balistica ridicola delle armi su alcune armi ci sono adirittura i colpi infiniti, c'è l' autorigenerzione della vita adirittura sui mezzi, così, tanto per semplificare ancora di più un gioco che ha grafica da pc e gameplay da console, perchè sì, B3 c'è anche su console...
Non lamentarti se non ci giochi, io mi devo lamentare che c'è l'autorigenerazione dei veicoli, non capisco perché non la mettano disattivabile
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 17:02   #38
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Non cè per console. E adesso ve lo proverò:

BF3 si basa su Frostbite 2.0, engine grafico full DX10/11, ha mappe da 64 giocatori, distruttibilità estrema, e mappe "extra large", per conquest.

Il cessetto che hanno venduto per i consolari, non ha niente di tutto ciò. Si sognano il Frosbite 2.0, poichè i bussolotti oltre la DX9 non vanno. Idem per le mappe extra-large. Hanno un massimo di 32 giocatori(se non 24), e una distruttibilità minima. Inoltre hanno il framerate cappato a 30.

Se io vado a comprare un Ferrari, ma questo Ferrari ha un motore da 90 cavalli, cerchi di plastica, gli interni della Panda, e la manovrabilità di un TIR, non lo posso chiamare Ferrari. Cè scritto Ferrari, è rosso, ma non ci combina un cazzo col Ferrari.

Quindi come vedete, per console non esiste BF3.

Quote:
Corsa infinita, balistica ridicola delle armi su alcune armi ci sono adirittura i colpi infiniti, c'è l' autorigenerzione della vita adirittura sui mezzi,
La corsa infinita può far storcere il naso. Ma quando giochi su mappe di 300km x 300km la corsa infinita è del tutto irrilevante. Non è come in COD, con le mappe 2x2, che se hai corsa infinita sei immortale perchè riesci sempre a ripararti. io non ho mai avuto problemi a killare la gente, anche quando correva. Basta spararli.

Su quali armi ci sono i colpi infiniti?

Si cè l'autorigenerazione dei mezzi. Che serve a poco, perchè inizia dopo un bel pò(in poche parole funge soltanto se te sei bravo a ripararti adeguatamente). Serve più che altro a tutelarci dai genieri camper che spammano SMAW "a cazzo" e che ogni tanto per caso ti colpiscono. Con l'autoregen, eviti di farli fare punti a culo. e cmq NESSUNO DICE CHE I CARRI, SOTTO IL 50% PERDONO VITA COSTANTEMENTE. e sotto il 50% ci vai con un paio di colpi di carro o di RPG. O sei bravo o vai a giro con un geniere. O crepi(e indebolisci la fazione, visto che i veicoli sono basilari).

Quote:
buggato perchè hanno dovuto sviluppare per tre piattaforme ed è duretta
Ma certo. Per 4 piattaforme. Anzi 5. E la prova di questo è che hanno sviluppato il gioco con un engine compatibile con i soli PC.

Ma per favore.
Old 21-11-2011, 17:08   #39
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Non lamentarti se non ci giochi, io mi devo lamentare che c'è l'autorigenerazione dei veicoli, non capisco perché non la mettano disattivabile
E meno male che non ci gioco, dopo l' esperienza di BC2 ho provato la beta, senò altri soldi buttati nel cesso per giochini consolari.
Old 21-11-2011, 17:18   #40
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
La corsa infinita può far storcere il naso. Ma quando giochi su mappe di 300km x 300km la corsa infinita è del tutto irrilevante. Non è come in COD, con le mappe 2x2, che se hai corsa infinita sei immortale perchè riesci sempre a ripararti. io non ho mai avuto problemi a killare la gente, anche quando correva. Basta spararli.
.
infatti, poi non e che fanno corse di km e km ma di qualche centinaia di metri, i soldati devono correre anche con un equipaggiamento di 80kg

Quote:
Su quali armi ci sono i colpi infiniti?
credo che si riferisce sempre hai mortai o forse hai veicoli, ecco una cosa che mi piaceva nella beta erano le postazione fisse anticarro che avevano solo 1 colpo, potevano aggiungere che si ricaricavano con le casse.

Ultima modifica di michael1one : 21-11-2011 alle 17:21.
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
25,99€ per il caricatore multiplo da 220...
Sembrava impossibile ma scende ancora: t...
Genie 3 di DeepMind, la nuova frontiera ...
179€ e vi arriva a casa un super Mini PC...
Intel, le rese del processo 18A gettano ...
Nuove scorte per il portatile Lenovo con...
AirPods Pro 2 tornano a 199€, ma anche S...
Grok Imagine: evoluzione dell'IA o nuova...
L'Italia saluta anche IVECO: finalizzata...
Summer Black Friday: spendi meno e godit...
Half-Life 3? No, Gabe Newell produrr&agr...
Apple al lavoro su un sensore che "...
TSMC vittima di spionaggio industriale s...
Cooler Master MasterFrame 500: un flusso...
Apple accelera sull'IA interna: c'&egrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian