|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Grosseto
|
Quote:
|
|
|
|
#742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Sono al primo villaggio subito dopo il dungeon iniziale, ho fatto la quest dell'artiglio d'oro e rubato un po' di oggetti senza farmi vedere ma cio nonostante mi trovo con una taglia sulla testa e ci sono 3 mercenari che mi danno la caccia, inutile dire che se provo ad affrontarli mi polverizzano!
Come me ne libero?? Ho letto che se rubi oggetti anche senza essere visto la taglia non si evita..e' vero o magari ho fatto io qualche errore e sono stato scoperto? |
|
|
|
|
|
#743 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#744 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Carrara MS
|
Intendevo dire che non è che abbiano rivoluzionato chissà cosa,in questi cinque anni.......anzi.In proporzione ha fatto più il salto di qualità The Witcher 2 rispetto al predeccessore.Tanto vale lo avessero fatto uscire anche per Wii ,così almeno ti divertivi con l'arco e la spada.....
|
|
|
#745 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ho preso questa razza :
Elfi dei boschi (Bosmer) - Resistere al veleno, Resistere alle malattie, Comando animale (un animale intorno a te inizierà a combattere al tuo fianco). +10 Tiro con l'arco, +5 Scasso, Furtività, Alchimia, Borseggio e Armatura Leggera. Perchè sono stato ammaliato dal : Comando animale (un animale intorno a te inizierà a combattere al tuo fianco) Solo che anche selezionandolo dal menu' , nella mano destra non mi appare e non riesco a controllare nessun animale ( mentre riesco a sparare il fuoco e a rigenerarmi energia ) Come funziona ? .
|
|
|
#746 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
è una mia impressione o la gilda dei ladri
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
||
|
|
|
|
|
#747 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#748 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Ultima modifica di Sandro'75 : 14-11-2011 alle 21:28. |
|
|
|
|
|
|
#749 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
#750 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
Quote:
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
|
|||||
|
|
|
|
|
#751 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#752 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
veramente io ho rubato più di un oggetto senza farmi vedere e non ho nessuna taglia sulla testa!?!?
|
|
|
|
#753 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#754 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
se hai una taglia sulla capa significa che qualcuno ti ha visto, io son stato fregato dal compagno, anche se si mette in posizione china e ti segue, se lui resta visibile questo vale anche per te, nonostante l'occhio chiuso.
|
|
|
|
|
|
#755 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#756 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#757 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
|
#758 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
ma dopo che si finisce la quest principale posso darmi al cazzeggio totale
|
|
|
|
|
|
#759 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Dopo 15 ore queste sono le mie impressioni: (q6600 e 4850)
Conservativo ma di carattere, mi spiego: le ambientazioni ed il background principale della regione sono elementi abbastanza ruvidi.. Lande alla fallout, tematiche che escludono (per ora) quasi del tutto elementi mistici, demoniaci o direttamente ultraterreni, nessuna soddisfazione immediata, anzi la prima parte è quella più in stallo (alla prima città). Un oblivion con colori caldi, lussureggiante e "figo" fin da subito sarebbe stata una scelta bimbominchiosa, invece qui nessun incentivo all'esaltazione immediata, nessuna città principale da subito in vista.. Niente prati con le farfalline.. Nessun cavallo in regalo. In realtà poi la difficoltà è sbilanciata, semplicissimo contro nemici comuni, a volte da pazzi contro un troll. Ho giocato in totale 12 ore e sono ancora alla prima città, ora sto viaggiando con una guardia del corpo fino ad una fortezza. È figo viaggiare qui, perchè è pericoloso. Mi piace lo scenario, ma le strutture sono molto simili, ciò dimostra maturità: spiegami come in oblivion potesse esistere tanta differenza architettonica in 20km quadri di territorio, impossibile che fosse così radicale, discendendo addirittura dai popoli di razze diverse attraverso secoli, in così poco spazio. Apprezzo che sia veramente la terra dei nord, giocando a oblivion io mi immaginavo così il paese di origine del mio personaggio. Qui sono un imperiale. Giro con abiti eleganti scortato il più possibile. Indosso l'armatura in situazioni che richiedono impegno. Ho scelto imperiale perche vengo da oblivion, dove trascorrevo molto tempo nella città principale, ora mia nativa, mi sento quindi in viaggio partendo da lì. I primi minuti di libertà, dopo il tutorial mi sono piaciuti molto, grazie al fiume che scendeva con me fino a valle, tra cascate e rapide. I draghi sono fatti benissimo, ma sono semplici e stupidi da uccidere... Spiegami perchè un dragone dovrebbe atterrare ad intervalli regolari apposta per farsi colpire da me.. Mi piace però che attaccano a caso. Il primo comunque è andato giù da solo.. Al massimo ho scagliato una freccia. Alzerò la difficoltà. Tecnicamente va bene, gira bene sul mio pc, ma sento grossi limiti di gameplay ormai. Ho detto che è conservatore in certi versi, nel 2011 fin troppo se ti chiami elder scroll. Penso alla gestione del personaggio, ai bisogni, alla caccia, al crafting, al trading, cose che in pochi mesi di mmorpg ho apprezzato particolarmente. Non dico che debba diventare un the sims, ma cosa caccio a fare se non posso mangiare solo per.... Nutrirmi?? Il cibo ripristina solo la salute, puoi cucinarlo, puoi comprarlo in locande fatte in maniera stupenda, ma tutto va nell'inventario. Bethesda nel 2011 non ha ancora implementato il cibo a tavola, o in mano, nemmeno un abbozzo di animazione. Ora ho 2900 monete, e ne ho spese mille per un cavallo. Vorrei andare con calma, esplorare e viaggiare, mantendomi comprando e rivendendo pezzi pregiati.. Questo è impossibile ed insensato però, come caratteristica del gioco proprio. Non ho bisogno di mantenermi, posso "attendere" in piedi in mezzo al bosco per 12 ore in piedi senza risentirne... Ma dico io, in red dead redemption almeno c'era la tenda! Vendere e comprare non ha senso, non decidi nemmeno il prezzo, nemmeno puoi provarci come in oblivion. Bah. Insomma di ruolo non esiste quasi nulla. È la fantasia che ti fa entrare nel personaggio, perchè questo è un gioco d'azione free roaming, scegli le armi ed il cavallo, come in gta. La progressione dei livelli senza classe è una semplificazione assurda.. Ora non hai limiti proprio, ti devi auto imporre di essere questo o quell'altro, pur sapendo che il tuo personaggio potenzialmente è in grado di fare qualsiasi cosa: caratteristica completamente bocciata. Senza riserve. I personaggi sono caratterizzati molto bene, le quest proposte sono molte e spesso interessanti, esistono una marea di storie diverse, durature e con forte background storico alcune. 2 bug mi hanno impedito di svolgere 2 quest come ritenevo opportuno, costingendomi a compiere una scelta forzata (vedi personaggi che non interagiscono o persone che non vanno dove dovrebbero andare). Può capitare. Il mio voto nonostante tutto questo e solo 12 ore di gioco è alto. Come dicevo, le trame e le mille cose da fare trascinano tutta la baracca all'infinito. La vivo come un'espansione colossale nel mondo dei nord, mi piace e sto giocando moltissimo. Spero che i modders sistemino alcune cose e visto come riesco a giocarci sul mio vecchio pc, sono felice di averlo preso per windows! |
|
|
|
|
|
#760 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
![]() Ma quanto ci hai messo a finire la quest principale? spero sia lunga. Io sono ai barbagrigia. mi manca molto? PS. non spolerare nulla o ti uccido! ahah
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.

E poi ok che the Elder Scrolls non è mai stato un vero RPG, ma dove sono finite le stats? Velocità, intelligenza, forza ecc???? E le armi non si usurano e hanno solo una stat? Cioè basta che metto l'arma con la stat di danni più alta e sono a posto? Non c'è niente riguardo alla velocità o altro? Ok la semplicità, ma qui mi pare che stiamo veramente esagerando.