|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Chiedo un consiglio a tutti voi: ho appena finito di risparmiare le fatidiche 5000 monete, mi conviene comprare la casa a Whiterun o posso trovare qualcosa di meno costoso senza dover per forza andare avanti troppo con la storia?
Perchè per il momento preferivo dedicarmi a girare
O.S. Windows 10 x64 MB Asus P5Q Pro Sheda Video GTX 670 RamTeam Group Elite DDR2 800 8 Gb Case Middle Tower ATX CE CPU Intel Core 2 Quad Q9559 2.83Ghz Ali KRAUN p600atx HDD Evo840 250 Gb + 2 X 500Gb Western Digital Caviar Blue (RAID 0) Monitor SyncMaster 2032 BW |
|
|
|
|
|
#722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
Quote:
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 |
|
|
|
|
|
|
#723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Salerno
|
Sono arrivato ad una decina di ore di gioco.
Davvero bello! Nessun bug trovato, quest divertenti, sistema di gioco appagante. Sto giocando come mago evocatore/distruttore ed è difficilotto gestire il mana che si ricarica lentamente, sicuramente è più comodo all'inizio arma a una mano/magia. Ma mi piace soffrire all'inizio di un gioco, sento maggiormente l'effetto avanzamento del pg. Che è ciò che adoro in rpg. Un amante del genere deve assolutamente provarlo. |
|
|
|
|
|
#724 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altra domanda: qualcuno mi può dire in che città devo andare per unirmi alla fazione contro gli Imperiali? Me l'aveva detto il tipo dopo l'intro, ma mi sono scordato
O.S. Windows 10 x64 MB Asus P5Q Pro Sheda Video GTX 670 RamTeam Group Elite DDR2 800 8 Gb Case Middle Tower ATX CE CPU Intel Core 2 Quad Q9559 2.83Ghz Ali KRAUN p600atx HDD Evo840 250 Gb + 2 X 500Gb Western Digital Caviar Blue (RAID 0) Monitor SyncMaster 2032 BW |
|
|
|
|
|
|
#725 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
|
Raga mio dio!!!
|
|
|
|
|
#726 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#727 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Per le gilde funziona come in Oblivion? Ovvero che puoi esser membro e fare le quest di tutte e 3? (oltre la confraternita oscura inclusa)
E le fazioni tipo imperiali/manto della tempesta? Idem o l'affiliarsi con l'una alla fine preclude l'altra? (tipo Fallout New Vegas) |
|
|
|
|
|
#728 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Faccio presente che le armature daedriche sono estremamente rare..in Morrowind ad es. uno dei pochi personaggi ad averle era Divath Fir. Foto ![]() Al momento sono a livello 5 e ho solo qualcosina in acciaio...poco rilevante perchè io uso i cappucci e le vesti in tessuto per velocizzare la generazione della magicka. |
|
|
|
|
|
|
#729 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Como
|
http://www.youtube.com/watch?v=UD1eh9S_Np4
che figata l'evocazione! Una volta evocati tengono le proprie abilità... si può anche su animali e non morti. |
|
|
|
|
|
#730 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ho appena combattuto con un drago invisibile.........era un bug, e il drago che si vede ogni volta ne appare uno è di colore viola senza texture!
|
|
|
|
|
|
#731 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
|
skyrim non renderizza bene le texture, per caso ti crasha anche senza nessun errore? di solito i due problemi sono legati
|
|
|
|
#732 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Ripeto la domanda...si può diventare vampiri?
Per ora ho trovato solo la skill per diventare licantropi. Ho trovato 2 dungeon di vampiri ma niente. Con l'ascia della quest finale dei companions di whiterun incantata con fuoco sto seccando tutti quanti come fuscelli. Tranne un megarobottone di un dungeon che mi ha fatto sudare. |
|
|
|
|
|
#733 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si trova anche all'inizio qualche altra casa meno costosa? Grazie
|
|
|
|
|
|
#734 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
|||
|
|
|
|
|
#735 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
ATTENZIONE!!!!
Credo di avere beccato il primo bug critico del gioco, cioè che blocca la prosecuzione
Missione l'odore della morte di namira alla fine della quale si riceve l'anello di namira. La missione consiste nel fare strage di non morti con la sacerdotessa di namira in un dungeon. Ammazzato il mostro finale dovete parlare con la sacerdotessa per continuare: peccato che sia eternamente bloccata in posizione d'attacco con magie innestate e sia impossibile parlarle. Quest rifatta da capo decine di volte e sempre piantata. In alternativa a questo bug ce ne è un altro sempre nella stessa missione, cioè che se nei cunicoli stretti infestati di zombie la colpite inavvertitamente non c'è modo di calmarla e a meno di non farsi uccidere si fallisce la missione perchè dovremo uccidere noi la sacerdotessa. Esiste un modo per salvare la facciata cioè ricorrere alla console di comandi come in oblivion: setstage da11 30, in questo modo si salta il passaggio del dover parlare con la sacerdotessa e la quest continua regolarmente come se aveste parlato e il bug mai avvenuto |
|
|
|
|
|
#736 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Carrara MS
|
Comprato un ora fa,installato,giocati i primi 10 min.
Non mi ha stupito proprio per niente,speriamo che mi prenda dal punto di vista della trama/gameplay. Ora come ora la grafica fa abbastanza pena,sembra Oblivion con qualche mods,ma le animazioni fanno veramente ribrezzo,e in terra non c'è una asperità che dia il feeling di terreno roccioso......illuminazione oscena,ancora non capisco perchè le zone in ombra sono come illuminate di luce propria,mah speravo decisamente meglio,ma credo lo accantonerò in attesa di modifiche sostanziali.
|
|
|
#737 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
Quote:
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 |
|
|
|
|
|
|
#738 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Carrara MS
|
Si,di solito sono abbastanza positivo,ma dirò la verità come qualità visiva siamo proprio bassi,e sono uno che si accontenta eh.Ma cazzarola,non dico che debba essere a livelli di TW2 ma almeno le animazioni e un pò di buon senso nell'illuminazione generale.E dove si è mai vista una torcia generare la luce di una lampada da 500watt??
Sopratutto di giorno,le zone in ombra devono essere BUIE,non opache! E cacchio siamo nel 2011!! Se ti tiro una freccia nella schiena,non muori subito,ti contorci in terra e non voli a 10 metri di distanza.Si che è un fantasy ma insomma,l'hanno fatto vedere anche su sky che un proiettile o un oggetto che penetra la carne non genera alcun tipo di spostamento. Eppure nessuno ci pensa,vedo sempre le stesse assurderie in tutti i giochi.Un pò come quando ti trafiggo con una spada,il sangue col cacchio che spruzza fuori a bidoni,li per li manco lo vedi uscire.
|
|
|
#739 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ho giocato solo 3 ore, però qualcosa non mi quadra. Ho visto che su 30 recensioni il gioco ha una media di tipo 9,5...e mi sono detto beh deve essere un capolavoro!!!
Passi per la grafica, che non è proprio eccelsa, comunque in certi frangenti fa la sua porca figura. Bellissime le location e l'atmosfera di certi passaggi. Ma cavolo: l'inventario è a dir poco pietoso! E va bene. Ma anche molte animazioni sono pietose! E siamo già a due. Ma anche il combattimento mi pare abbastanza brutto: legnoso, macchinoso, poco fluido, non c'è la sensazione di colpire. Non so se è perchè sto usando un'arma a due mani, ma mi sembra veramente bruttino. Inoltre è ridicolo il sistema di collisioni: uno mi vuole colpire con la spada, io salto all'indietro e sono a un metro e mezzo da lui, ma mi cala comunque la vita E poi ok che the Elder Scrolls non è mai stato un vero RPG, ma dove sono finite le stats? Velocità, intelligenza, forza ecc???? E le armi non si usurano e hanno solo una stat? Cioè basta che metto l'arma con la stat di danni più alta e sono a posto? Non c'è niente riguardo alla velocità o altro? Ok la semplicità, ma qui mi pare che stiamo veramente esagerando.Spero almeno che il gioco sia immenso dal punto di vista dell'esplorazione, con migliaia di oggetti diversi da scoprire, vario e con una trama degna di nota...altrimenti sinceramente non capisco come cavolo si possono dare voti che rasentano la perfezione. Ok ora vado a giocare, può essere che ancora non abbia capito il potenziale di questo gioco
|
|
|
#740 | |
|
Senior Member
Città: (VA)
|
Quote:
![]() si vede che non te lo ricordi oblivion...
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.

E poi ok che the Elder Scrolls non è mai stato un vero RPG, ma dove sono finite le stats? Velocità, intelligenza, forza ecc???? E le armi non si usurano e hanno solo una stat? Cioè basta che metto l'arma con la stat di danni più alta e sono a posto? Non c'è niente riguardo alla velocità o altro? Ok la semplicità, ma qui mi pare che stiamo veramente esagerando.