Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2011, 10:43   #541
nevets89
Senior Member

L'Avatar di nevets89

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
mah

amazon dice che è stato consegnato l'11 ma a casa mia non si è visto nessuno...mi puzza la cosa, mi puzza molto..
stessa cosa successa a me!!!!
ero a casa venerdì ad aspettare mw3 per 360...e alle 2 leggo che lo hanno consegnato quando non era vero... e il giorno prima altra presa in giro...."indirizzo errato" O_o...quando l'indirizzo è lo stesso delle ultime due spedizioni...ho chiamato sda ma non fanno niente....ho dovuto contattare amazon...ora vedremo come si risolve
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG STRIX Z690-F GAMING WIFI| CPU: i9-12900K| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: TEAMGROUP XTREEM 32GB @6600MHz CL34| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 10:43   #542
Layne82
Member

Iscritto dal: Feb 2008
ciao ragazzi,, ammazza che giocone questo, come impatto è anche piu forte di oblivion secondo me..
ho un piccolo chiarimento da chiedervi: quando con Q apro il menu dei favoriti mi fa selezionare solo con il tasto sx del mouse ma non con il tasto dx, cioè in poche parole non riesco a mettere una magia in dual wielding direttamente dal menu favoriti, perche non mi fa selezionare la seconda mano.
spero di essere stato chiaro...
capita pure a voi?
Layne82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 10:46   #543
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Si bastano quelle, in piu' ci sono gli shouts che non guastano mai .
Di shouts ancora non ne ho perché nella main quest non sono andato oltre Rivenwood... quindi niente draghi per ora (son di livello 12 a circa 15 ore di gioco con questo personaggio). Aspetto di finire le quest dell'accademia, in modo da ottenere magie e oggetti da mago ancora più potenti, poi faccio qualche quest che ho attivato qua e là... e infine parto con la main quest, che potrei anche finire prima di dedicarmi all'esplorazione e agli achievements.

Non so se crearmi 3 personaggi, e fare solo accademia con uno, compagnia con l'altro e gilda dei ladri con il terzo (sforzandomi di sfruttare solo le sei skills per classe). Facendo così, visto anche la main quest che si biforca e le quest procedurali, oltre all'incredibile vastità (finora ho esplorato per bene solo due città, una delle quali è Winterhold che è un villaggio di 4 case...), almeno in due partite dovrei fare molte cose diverse dalla prima... e nella terza comunque avrei ancora cose nuove da fare (senza contare la dark brotherhood).

Sulla difficoltà... a livello 12 a medio ho abbattuto un gigante per provare, ho dovuto farlo in modalità The Witcher 2, senza The Roller giravo in tondo e appena lui stava per colpire, saltavo via, così non mi sbilanciava o danneggiava, poi attaccavo con le doppie scintille finché avevo magicka e ricominciavo. Chiaramente ce l'ho fatta al terzo tentativo, perché quelli quando si muovono si muovono forte... e un colpo e son morto.
Poi sto facendo un dungeon richiesto per una quest e l' sto incontrando nemici particolarmente ostici... certo, quando c'è un solo nemico, la tattica del fuggi, colpisci, fuggi, colpisci funziona bene... ma quando ce ne sono di più, magari con archi e magie... son cazzi
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 10:50   #544
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Di shouts ancora non ne ho perché nella main quest non sono andato oltre Rivenwood... quindi niente draghi per ora (son di livello 12 a circa 15 ore di gioco con questo personaggio). Aspetto di finire le quest dell'accademia, in modo da ottenere magie e oggetti da mago ancora più potenti, poi faccio qualche quest che ho attivato qua e là... e infine parto con la main quest, che potrei anche finire prima di dedicarmi all'esplorazione e agli achievements.
ecco vedi, questo mi fa capire che ho sbagliato approccio o c'è qualcosa che non va eheh, io sono lv 12 come te ma sono moooooolto più avanti sia come esplorazione, sia come quest direi.. e non capisco cosa mi sono perso indietro

sono tornato più volte a rivenwood per cercare altre quest ma sinceramente non ne ho trovato, vabbhè, c'ho trovato

Spoiler:
un drago

ma oltre quello non trovo missioni da fare a parte quelle 5 o 6 che ho gia completato, tantomento le famose procedurali

infatti ora mi trovo nella situazione di avere probabilmente un livello troppo basso per la zona/storyline (anche se dovrebbe adattare il livello di difficoltà con il livello del personaggio) e tutte le quest che ho mi fanno viaggiare distantissimo su punti della mappa davvero lontani
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 10:50   #545
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
ragazzi domanda noob, ho lettro tra i caricamenti nei tips che c'è una gilda dei ladri (vorrei diventare assassino) .. io sono ancora lla prima città appena imparato il primo shout, cosa devo fare per entrare a farne parte? purtroppo con l'ssd i caricamenti son talmente velcoi che nn faccio nemmeno in tempo a leggere le prime 2 parole !

Ultima modifica di khayn88 : 14-11-2011 alle 11:01.
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 10:51   #546
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
eheh stica, leggendovi mi sembra di giocare ad un altro gioco

persone che han fatto quest o visto personaggi che io neanche ho incontrato, armature e magie che bho.. eheheh

per ora giro in armatura borchiata, un'ascia nanica e un arco droppato, ma mi sembra di avere una "potenza" ridicola nonostante stia tirando su un mix di distruzione e armi ad una mano

l'unica cosa con cui mi ritrovo nei vostri racconti è

Spoiler:
l'essere diventato licantropo ed aver comprato casa

per ora io ho due problemi abbastanza "problematici":

1) il peso della roba da portarsi dietro che dopo aver caricato un paio di armature mi risulta gia eccessivo costringendomi ad abbandonare la maggior parte dei bottini per terra

2) l'essere senza soldi

Spoiler:
dopo aver comprato casa

che però è direttamente imputabile al problema n°1 che mi impedisce di monetizzare le mie scorribande.
Specializzati in alchimia... cerca i giusti ingredienti e fatti un paccone di pozioni di forza... o meglio, prova ad incantare qualcosa che ti dia un boost permanente al peso trasportabile (le armi incantate hanno un numero perciso di cariche, per armature no... è anche spiegato il perché in un libro). Il fortifica peso trasportabile può essere applicato a stivali, guanti e collane... e dovrebbe essere cumulativo, qundi se lo applichi a tutti e tre e li indossi, hai un bel boost

Quote:
ho provato anche a darmi al ladrocinio, ma nonostante non mi avesse visto nessuno, sono stato costretto a pagare le guardie e a farmi confiscare la roba per non finire in galera

per il resto mi ha preso davvero tanto, sono solo lv 12, ma mi son gia tolto le mie soddisfazioni uccidendo diversi draghi, solo non vorrei andare troppo avanti con la trama principale e perdermi tutte le quest e le storie di contorno
Dopo la trama principale presumo tu possa continuare a giocare, come è sempre stato per qualunque Elder Scrolls.
Old 14-11-2011, 10:53   #547
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Speed_89 Guarda i messaggi
L'ho cercata ovunque, non c'è... Forse s'era andata a fare un giretto... A parte gli scherzi, l'ho cercata li, forse non ho visto bene... [...]
urge un sistema di chiamata con piccione viaggiatore

domanda: ho perso il cavallo , c'è un modo per chiamarlo o ne compro un altro quando avrò un po' di dindi d'apparte???
Old 14-11-2011, 10:55   #548
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da chil8 Guarda i messaggi
urge un sistema di chiamata con piccione viaggiatore

domanda: ho perso il cavallo , c'è un modo per chiamarlo o ne compro un altro quando avrò un po' di dindi d'apparte???
quando fai un trasferimento veloce dalla mappa dovresti ritrovartelo davanti o all'ingresso della città in cui ti teleporti
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 10:58   #549
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
ecco vedi, questo mi fa capire che ho sbagliato approccio o c'è qualcosa che non va eheh, io sono lv 12 come te ma sono moooooolto più avanti sia come esplorazione, sia come quest direi.. e non capisco cosa mi sono perso indietro

sono tornato più volte a rivenwood per cercare altre quest ma sinceramente non ne ho trovato, vabbhè, c'ho trovato

Spoiler:
un drago

ma oltre quello non trovo missioni da fare a parte quelle 5 o 6 che ho gia completato, tantomento le famose procedurali

infatti ora mi trovo nella situazione di avere probabilmente un livello troppo basso per la zona/storyline (anche se dovrebbe adattare il livello di difficoltà con il livello del personaggio) e tutte le quest che ho mi fanno viaggiare distantissimo su punti della mappa davvero lontani
alcuni libri danno quest, alcune fazioni danno oggetti unici o accesso ad oggetti superiori
Spoiler:
per esempio i fratelli ti danno accesso all'armatura del Lupo, la migliore fino a quella a piastre, oltre che una delle più belle da vedere

inoltre dopo un pezzo di storyline principale, alcune sub-quest spariscono.

inoltre bisogna considerare che apparte questi items, altri vengono sbloccati all'alzarsi del livello del player.

Steam: Th3Rag3
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 11:01   #550
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Mi sono accorto solo ieri che oltre a mancare le classi mancano pure gli attributi tipo forza, intelligenza, velocità, ecc... Questa mi sembra un pò una cagata, perchè avere la possibilità di usare fin da subito armi e armature potentissime (e pesantissime) oltre ad essere poco credibile anche in un universo fantasy, rischia di creare degli sbilanciamenti nel gioco. A meno che il sistema di levelling impedisca di raggiungere/ottenere tali oggetti prima di un certo livello del PG.

Comunque, andando avanti mi sto divetrendo sempre di più, ci sono una marea di cose da fare, le quest minori si moltiplicano a vista d'occhio, e finora ho visitato solo Riverwood e Whiterun!

Molto bello il sistema di crafting, enchanting, alchemy, ecc... un pò più complesso di quanto visto in Morrowind e Oblivion, volendo si possono passare ore a craftare armi e oggetti.

Nei combattimenti, ho trovato il mio equilibrio con spada a una mano + incantesimo destruction/healing. Tranne contro il primo drago, dove ho usato uno scudo che dava resistenza al fuoco + 30%...

L'approccio atipico dei TES in questo Skyrim lo trovo ancor più accentuato: è quasi impossibile giocare mantenendo un minimo di rigidità in base alla "classe" del proprio PG. Fare il ladro puro, o il mago puro, o il guerriero puro, oltre a costringere ad un continuo sforzo, è anche controproducente. Io per esempio, pur puntando a un misto guerriero/stregone, mi sono ritrovato più volte a muovermi in modalità stealth, a scassinare l'impossibile e a usare arco e frecce. Questo a mio avviso è un bene se non altro perchè è l'unica serie di GDR in cui si ha carta bianca, ma per gli amanti dei GDR old style può essere spiazzante se non fastidioso.

Per chi diceva che le ambientazioni sono troppo piatte e lineari... ieri sono andato a sterminare un gruppo di banditi: arrivo al loro rifugio, una specie di gigantesco nuraghe sardo (); anzichè entrare dalle aperture sulla facciata, mi arrampico sul tetto che scopro essere scoperto e abbrustolisco 2 banditi senza che questi possano far nulla se non lanciare a vuoto un paio di frecce...

Domanda: sapete se come in Oblivion c'è una quest sulla raccolta dei Nirnroot? Io nel dubbio sto prendendo tutti quelli che trovo...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 11:02   #551
gaxel
Bannato

Quote:

Spoiler:
un drago

Bè, è normale... anche io ho viaggiato per l'accademia ai quattro angoli della mappa (ed è il motivo per cui ho rimesso il GPS, alcune quest non ti evidenziano la locazione nella mappa, quindi se non hai quello... non sai prorpio dove andare).

Io consiglio di fare la main quest fino all'attivazione dei draghi (cosa che io non ho fatto però), poi di legarsi a una delle tre vie (compagni, accademia, gilda dei ladri) e portarla a termine. Questi ti fanno viaggiare in lungo e in largo, e ogni luogo abitato che visiti (che non sia un dungeon) lo esplori per bene, racattando su altre quest... vedrai che facendo così, dopo poche ore, avrai decine di quest attive.

Per raggiungere locazioni molto lontane che non hai ancora visitato, basta usare il sistema di trasporto a "carrozza" che trovi in tutte le città maggiori... paghi e ti fai portare alla città più vicina alla zona in cui devi andare... da lì te la fai a piedi, magari nel viaggio soffermandoti su qualche locazione interessante.
Old 14-11-2011, 11:05   #552
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Io ho fatto la stessa cosa con un arco, poi però ho deciso, essendo un mago, di prendere il perks apposito per le armi evocate... ora quando ho voglia, lancio un incantesimo che mi dà +60 in armatura, evoco una spada corta (che cattura automaticamente l'anima) nella mano destra e nella mano sinistra ci piacco una bella scaricozza elettrica (che con il perks mi può sbilanciare un nemico). Chiaramente tutto questo dopo aver evocato, con doppia magia (col perks facendo così dura oltre due minuti) un bel Atronach del fuoco.

Ora mi son creato e rifinito un bel completo di pelle (che con l'incantesimo mi porta l'armatura totale a 120), che appena trovo una gemma dell'anima decente, incanto con un boost alla magicka e alla sua rigenerazione, come ora ho nel cappuccio e nella veste (che però hanno armatura a 0).
Credo quello di ora sia il pg più "onnisciente" mai creato da me in un RPG!
Sta cosa dell' eliminare la classe, mi deve aver spinto a fare un pg più "misto" che mai...

Guerriero, mago, arciere, ma anche ladro, abile oratore, fabbro...

Certo se soltanto avessero mantenuto il deterioramento di armi ed armature

Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi
alcuni libri danno quest, alcune fazioni danno oggetti unici o accesso ad oggetti superiori
Spoiler:
per esempio i fratelli ti danno accesso all'armatura del Lupo, la migliore fino a quella a piastre, oltre che una delle più belle da vedere

inoltre dopo un pezzo di storyline principale, alcune sub-quest spariscono.
Ti segnalo che:
Spoiler:
finendo le quest dei compagni, se guardi bene alla forgia celeste, ma solo presso quella, potrai forgiare nuove armi ed armature
quindi la questline dei guerrieri non sblocca solo l'armatura del lupo...

Comunque si, tra libri, tra il parlare coi pg, tra l'incappare casualmente in messaggeri (ieri uno mi ha consegnato un invito non ricordo manco dove ), tra l'andare dai locandieri a chiedere lavoro o anche dagli jarl, avrò già fatto almeno una sessantina di quest e di trama poco e niente...

Ultima modifica di demiurgous : 14-11-2011 alle 11:12.
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 11:05   #553
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Quote:
Bè, è normale... anche io ho viaggiato per l'accademia ai quattro angoli della mappa (ed è il motivo per cui ho rimesso il GPS, alcune quest non ti evidenziano la locazione nella mappa, quindi se non hai quello... non sai prorpio dove andare).

Io consiglio di fare la main quest fino all'attivazione dei draghi (cosa che io non ho fatto però), poi di legarsi a una delle tre vie (compagni, accademia, gilda dei ladri) e portarla a termine. Questi ti fanno viaggiare in lungo e in largo, e ogni luogo abitato che visiti (che non sia un dungeon) lo esplori per bene, racattando su altre quest... vedrai che facendo così, dopo poche ore, avrai decine di quest attive.

Per raggiungere locazioni molto lontane che non hai ancora visitato, basta usare il sistema di trasporto a "carrozza" che trovi in tutte le città maggiori... paghi e ti fai portare alla città più vicina alla zona in cui devi andare... da lì te la fai a piedi, magari nel viaggio soffermandoti su qualche locazione interessante.
uhmm io ho fatto le prime quest dei compagni ma vorrei entrare nella gilda dei ladri? posso ancora farlo ?? e se si dove devo andare per la gilda?
Old 14-11-2011, 11:08   #554
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Quote:
quando fai un trasferimento veloce dalla mappa dovresti ritrovartelo davanti o all'ingresso della città in cui ti teleporti
non ci avevo pensato... dopo circa 10 ore non ho ancora usato un trasferimento veloce, volevo evitarli ma per il cavalluccio farò uno strappo alla regola.
Old 14-11-2011, 11:09   #555
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Credo quello di ora sia il pg più "onnisciente" mai creato da me in un RPG!
Sta cosa dell' eliminare la classe, mi deve aver spinto a fare un pg più "misto" che mai...

Guerriero, mago, arciere, ma anche ladro, abile oratore, fabbro...

Certo se soltanto avessero mantenuto il deterioramento di armi ed armature
A me non dispiace, era una palla in Oblivion dover sempre cambiare arma e armatura perché si era rovinata... o usare martelli, e quindi l'abilità, che poi ti faceva salire di livello e aumentarti un'attributo di cui magari non ti fregava nulla.

In fondo anche in Baldur's gate, appena trovavi armi incantate queste non si rompevano più... meglio un sistema in cui sei certo che l'arma che hia sarà sempre al 100%, altrimenti è tutto un fast travel...

Tutte queste noie, perché son noie, in un gioco di questo tipo che punta esclusivamente sull'esplorazione, sono un male... ti spingono come scritto a saltare da un punto all'altro. Invece così vai e sei sicuro delle tue possibilità... l'arma è quella e sarà sempre quella, l'armatura idem, le pozioni che hai son quelle e non ne potrai fare altre, le magie idem, ecc...

Molto più divertente così secondo me...
Old 14-11-2011, 11:09   #556
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da chil8 Guarda i messaggi
non ci avevo pensato... dopo circa 10 ore non ho ancora usato un trasferimento veloce, volevo evitarli ma per il cavalluccio farò uno strappo alla regola.
Puoi anche trasportarti nella stessa zona in cui sei in quel momento...
Old 14-11-2011, 11:11   #557
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da khayn88 Guarda i messaggi
uhmm io ho fatto le prime quest dei compagni ma vorrei entrare nella gilda dei ladri? posso ancora farlo ?? e se si dove devo andare per la gilda?
Cerca, leggi, parla...

Io l'ho trovata per caso seguendo una quest non segnata (nel senso che non appare nel diario).
Old 14-11-2011, 11:11   #558
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

si ma anche se ho gia fatto delle quest dei compagni posso lo stesso entrare nella gilda?
ma in che citttà l'hai trovata?
Old 14-11-2011, 11:15   #559
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
E' tanto che non gioco a rpg, ma mi spiegate un po' come funziona con i livelli?
Ho scelto l'orco (senza customizzare niente, è solo una prova) e quindi ho alcuni bonus nelle abilità principali da combattimento? Cosa sono le perks secondarie?
E quando salgo di livello? Solo quando mi si incrementano alcune abilità principali o qualsiasi abilità incrementata aiuta a salire?
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 11:16   #560
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
A me non dispiace, era una palla in Oblivion dover sempre cambiare arma e armatura perché si era rovinata... o usare martelli, e quindi l'abilità, che poi ti faceva salire di livello e aumentarti un'attributo di cui magari non ti fregava nulla.

In fondo anche in Baldur's gate, appena trovavi armi incantate queste non si rompevano più... meglio un sistema in cui sei certo che l'arma che hia sarà sempre al 100%, altrimenti è tutto un fast travel...
più che altro il sistema di oblivion aveva delle falle abnormi:

1- il deterioramento era estremamente rapido
2- quando potevi portarti dietro 300libbre dovevi avere 50 martelli e quando potevi trasportarti il mondo ne bastava 1.
3- la dannata rottura dell'arma che la rendeva totalmente inutilizzabile costringendoti a portarti dietro almeno 2-3 riserve.

Steam: Th3Rag3
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP