Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2011, 07:53   #281
arenavsore
Senior Member

L'Avatar di arenavsore

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
Corsa è la fiera del camper, a operation metro tutti i nemici erano in un cacchio di corridoio a tirare razzi! Scandaloso! E quelli della nostra squadra erano lì a gianlucarseli! Ogni volta che provavo ad aggirarli ero da solo e mi ammazzavano mentre attivavo!

Comunque ho deciso una cosa, se vedo gente, anche del forum, che campera anche se è nella mia squadra, io esco! Devo farmi il popó a strisce mentre tutti se ne stanno imboscati per paura di morire! E che cacchio, no!
Io corsa l'avrò fatta una volta per "buttarmi dal picco" e poi più toccata, senza un'intenzione vera di squadra è un incubo a morì.

Ieri a operation firestorm ti gianlucassi ti brutto (visto bugo che lo uso? ) poichè mi hai messo il c4 al carro: Non si fà!!!! (Proprio io parlo.....) Sarei voluto venire in squadra con te (non sai quanto visto che avevo dei colleghi impediti e ad un certo punto giocavo in solitaria), ma il server era pieno da ambo le fazioni. Però un paio di kill ce le siamo rifilate a vicenda
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit

Ultima modifica di arenavsore : 12-11-2011 alle 08:03.
arenavsore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 07:56   #282
arenavsore
Senior Member

L'Avatar di arenavsore

Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Ascolta ma chi è che camperava dei nostri? io sono uscito poichè stressato dall'assenza della cuffia, facevo fatica erano dei camper da paura, i nostri non facevano nulla ed io morivo a ripetizione per gente che magari te sapevi dov'erano.. davvero due palle!
Quando sono entrato io stavate facendo conquista, ero contro di voi in una squadra di maledetti camperoni, vi ho beccati in giro un paio di volte, e poi puff bugo sparì
See you next time, biugò!
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit
Old 12-11-2011, 08:39   #283
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da arenavsore Guarda i messaggi
Quando sono entrato io stavate facendo conquista, ero contro di voi in una squadra di maledetti camperoni, vi ho beccati in giro un paio di volte, e poi puff bugo sparì
See you next time, biugò!
Si ma ti lasciavi influenzare da loro mi sa ogni volta che ci siamo uccisi eri dietro un cassonetto o qualcosa! Se lo rifai mi ingianluco di brutto
Old 12-11-2011, 09:35   #284
arenavsore
Senior Member

L'Avatar di arenavsore

Quote:
Si ma ti lasciavi influenzare da loro mi sa ogni volta che ci siamo uccisi eri dietro un cassonetto o qualcosa! Se lo rifai mi ingianluco di brutto
Non ti lascio ingianlucare perchè se sono fermo in un cassonetto è perchè mi hanno lasciato all'8% e nonostante ci siano medici non mi curano!!!! E non mi va di buttarmi fuori per morire a causa di un proiettile vagante. Ti assicuro che sono allergico ai camper e se sono fermo c'è un motivo.
Old 12-11-2011, 09:39   #285
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Quote:
Snervante davvero, ma hai visto che non c'era uno che cercasse di attivare o disattivare? Ma perchè non giocano a dm?

Esco dalla partita e vedo che c'è Sordatino, clicco la x e mi ritrovo DI NUOVO a corsa in operation metro! Nnnnnooooooooooooo

Quote:
Ascolta ma chi è che camperava dei nostri? io sono uscito poichè stressato dall'assenza della cuffia, facevo fatica erano dei camper da paura, i nostri non facevano nulla ed io morivo a ripetizione per gente che magari te sapevi dov'erano.. davvero due palle!
Io non sono proprio entrato... se ieri avete notato a quale ora so uscito dall'ufficio. Ieri ero troppo stanco per uccidere o farmi uccidere, percui ho preferito farmi un giro in maGHIna!
Old 12-11-2011, 11:08   #286
dssdsdsdsdsdsdsdsd

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 11:20   #287
Il-Mago
Senior Member

L'Avatar di Il-Mago

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
Quote:
Snervante davvero, ma hai visto che non c'era uno che cercasse di attivare o disattivare? Ma perchè non giocano a dm?

Esco dalla partita e vedo che c'è Sordatino, clicco la x e mi ritrovo DI NUOVO a corsa in operation metro! Nnnnnooooooooooooo
io ero medico e cercavo di stare dietro ai compagni per le rianimazioni.

Ma hai ragione, il resto dei giocatori al posto di difendere le basi avanzava in massa verso il punto di respawn del nemico, lasciando tutti i punti chiave scoperti e facendosi asfaltare dall'avanzata di chi attaccava...
Old 12-11-2011, 11:22   #288
Il-Mago
Senior Member

L'Avatar di Il-Mago

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da arenavsore Guarda i messaggi
Scusate se vi ho lasciato presto ieri sera te e sordatì ma era da un pezzo che ero collegato, spero abbiate sentito il mio saluto alla fine prima di smaterializzarmi. Alla prossima magari con auricolare, ieri non sono stato lì ad attivarlo (troppo pigro).
io ho intuito che fosse un saluto solo quado ho visto che ti sei scollegato. Ho sentito un gracchio con l'icona audio apparsa di fianco al tuo nick, ma non ho capito le parole.

la partita successiva è quella descritta da me e sordatino, con lui sul jet e io sdraiato a brucare l'erba sulla collinetta
Old 12-11-2011, 11:22   #289
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Il-Mago Guarda i messaggi
io ero medico e cercavo di stare dietro ai compagni per le rianimazioni.

Ma hai ragione, il resto dei giocatori al posto di difendere le basi avanzava in massa verso il punto di respawn del nemico, lasciando tutti i punti chiave scoperti e facendosi asfaltare dall'avanzata di chi attaccava...
Ciao anche io ho notato ieri sera che praticamente a difendere le bandiere se non ci andiamo noi non ci va nessuno....
nemesis_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 12:22   #290
arenavsore
Senior Member

L'Avatar di arenavsore

Quote:
Originariamente inviato da |The|Spider|Mastermind| Guarda i messaggi
Old 12-11-2011, 13:58   #291
sapo83
Senior Member

L'Avatar di sapo83

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brianza
ieri c'ero pure io ma ho fatto davvero pietà... però ad un certo punto mi son ritrovato sull'elicottero insieme a runlikehell19... beh, ho potuto vedere come si guida veramente quel coso...
sapo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 14:30   #292
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da sapo83 Guarda i messaggi
ieri c'ero pure io ma ho fatto davvero pietà... però ad un certo punto mi son ritrovato sull'elicottero insieme a runlikehell19... beh, ho potuto vedere come si guida veramente quel coso...
sei stato fortunato, di solito tutte le antenne sono le mie, le prendo di coda con conseguente cappottamento
Old 12-11-2011, 19:23   #293
Binigi
Senior Member

L'Avatar di Binigi

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
ma lo notate anche voi che da quando è uscito COD parecchie volte all'inizio della missione dice che non ci sono abbastanza giocatori?
e poi a me sembra che ci siano decisamente meno camper e missioni tipo Operation Metro adesso provo abbastanza gusto a farle
Binigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 19:29   #294
dssdsdsdsdsdsdsdsd

Quote:
Originariamente inviato da Binigi Guarda i messaggi
ma lo notate anche voi che da quando è uscito COD parecchie volte all'inizio della missione dice che non ci sono abbastanza giocatori?
e poi a me sembra che ci siano decisamente meno camper e missioni tipo Operation Metro adesso provo abbastanza gusto a farle
come da tradizione, il gameplay multiplayer aumenta di qualità col passare del tempo.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 19:41   #295
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da |The|Spider|Mastermind| Guarda i messaggi
come da tradizione, il gameplay multiplayer aumenta di qualità col passare del tempo.
Oggi io, Dany e Sordatino siamo stati delicatamente MASSACRATI per 4-5 partite di fila.. in ogni caso i cheater in classifica generale sono stufo di vederli, gnte da 4800 punti al minuto.. che tristezza, stanno in quinando pure le console..
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 19:52   #296
Binigi
Senior Member

L'Avatar di Binigi

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
È aumentata un pochino la qualità del VoIP con più di 3 giocatori?

Riprendendo cmq un post confermo che il divertimento comincia dal livello 8/9
Binigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 19:54   #297
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da Binigi Guarda i messaggi
È aumentata un pochino la qualità del VoIP con più di 3 giocatori?

Riprendendo cmq un post confermo che il divertimento comincia dal livello 8/9
No per cui vedi di metterti in squadra con gente senza cuffia altrimenti non capisci nulla e devi mutizzare gli altri giocatori.. si spera in una patch veloce (vedi pagina precedente o quella prima, avevo pubblicato la news)
Old 12-11-2011, 20:08   #298
BugoA7X
Bannato

A me la cosa che sta più sulle balle è la quantità di dati su schermo, sono davvero troppi e troppo grandi quando prendi il grado ti sblocca un'arma, la piastrina e anche sua sorella.. e tutto te lo mette in grande sullo schermo.. diverse volte sbloccando armi ecc ecc son morto per tutta sta roba sul monitor..

Anche i simboli delle bandiere, sono in 2D, non in 3D per cui li hai tutti davanti e non capisci la distanza alla bandiera se non guardando il numerino indicato sotto, su BC2 era tutto più immediato e pulito.. opinione mia..
Old 12-11-2011, 20:17   #299
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
A me la cosa che sta più sulle balle è la quantità di dati su schermo, sono davvero troppi e troppo grandi quando prendi il grado ti sblocca un'arma, la piastrina e anche sua sorella.. e tutto te lo mette in grande sullo schermo.. diverse volte sbloccando armi ecc ecc son morto per tutta sta roba sul monitor..

Anche i simboli delle bandiere, sono in 2D, non in 3D per cui li hai tutti davanti e non capisci la distanza alla bandiera se non guardando il numerino indicato sotto, su BC2 era tutto più immediato e pulito.. opinione mia..
i simboli delle bandiere hanno comunque il numero sotto che indica la distanza. io trovo atroce tutto l'ambaradan nella visuale interna quando prendi elicottero e aerei che ti costringono ad utilizzare la visuale da fuori...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 20:30   #300
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
i simboli delle bandiere hanno comunque il numero sotto che indica la distanza. io trovo atroce tutto l'ambaradan nella visuale interna quando prendi elicottero e aerei che ti costringono ad utilizzare la visuale da fuori...
Si ma devo leggere, mentre se il simbolo fosse come in BC2 saprei già dov'è..
 Rispondi

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Un satellite della Space Force e lo stad...
Il telescopio spaziale Swift torna opera...
S-Transistors sviluppa i transistor a su...
Sostituire gli sviluppatori con l'IA è u...
Robot aspirapolvere usato come telecamer...
Crawler AI fuori controllo: il 98% del t...
PCB dalla Cina venduti come prodotti di ...
"Porca miseria, reader è ADM...
Un nuovo rinvio per Squadron 42, il nuov...
I 'cani robot' di Boston Dynamics in pri...
Volkswagen rilancia il nome Up: la city ...
Privacy: cosa succede quando chiedi i da...
Meta brevetta un interruttore hardware c...
Il chip che stacca la batteria in 5 micr...
Qualcosa sta cambiando nello spazio: Tru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian