|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma non c'è un sistema per associare un gioco alla sua configurazione?Con Tekken 5 e MK Armageddon ad esempio c'è da cambiare risoluzione ogni volta!
|
|
|
#6822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() i due hack in basso in realtà li lascio attivi per GOW2, per FFX non dovrebbero servire. Tutto il resto dei settaggi dell'emu sono a default, mentre per gli speedhack dovrebbero bastare quelli che loro hanno contrassegnato come consigliati. Uso una build di PCSX2 abbastanza recente, ma non l'ultimissima perchè ne sfornano ogni giorno e non sto sempre al passo. |
|
|
|
|
|
|
#6823 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
scusate vorrei sapere un info, allora partiamo dal presupposto che ho un notebook intel core i3 2310m 2.10 ghz con 4 gb di ram ddr3 , scheda video intel graphic hd 3000 128 mb (il punto debole aimè -.-) praticamente ho avuto un litigio con la mia ragazza è lei per sbaglio invece di dare un pugno a me lo ha dato al pc è adesso il pc sballa la ventola si accende spesso anche da pc freddo è senza programmi accesi. Lo dovrei portare dal tecnico per vedere il danno e nel frattempo vorrei aggiungere altri 4gb di ram, che dite otterrò prestazioni superiori per pcsx2?perchè con i 4 gb di ram alcuni giochi girano con gli speed hack accesi ovviamente, ma dopo qualche 20 minuti comincia a rallentare parecchio!ne vale la pena? vorrei sapere anche il prezzo dato che è l'unico componente che si può aggiungere nei notebook! Attendo Risposte.. Buona Serata A Tutti ^_^
|
|
|
|
|
|
#6824 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6825 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://forums.pcsx2.net/Thread-Comma...7238#pid167238 PS. Inoltre se crei una shortcut che lancia "pcsx2.exe --help" ti dovrebbe comparire questa lista:
Ultima modifica di Brightblade : 13-11-2011 alle 12:07. |
|
|
|
|
|
|
#6826 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6827 |
|
Senior Member
|
Ho trovato anche questo:PCSX2 Profile Manager
http://forums.pcsx2.net/attachment.php?aid=21254 Devo iniziare la sperimentazione
|
|
|
#6828 |
|
Senior Member
|
Interessante, potrebbe tornare utile anche a me.
|
|
|
|
|
|
#6829 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
Perfetto! Ora mi gira che è una meraviglia! ^__^ grazie di cuore! |
|
|
|
|
|
#6830 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS. Già che ci sono posto un paio di screen di altri giochi, cliccate un paio di volte per vederle alla risoluzione originale di 1920x1080. Ormai il PCSX2 garantisce un'emulazione imho di altissimo livello: Final Fantasy XII ![]() Valkyrie Profile 2: Silmeria ![]() Finalmente tutti gli arretrati della PS2 che ho lì smetteranno di pigliare polvere sulla libreria Ultima modifica di Brightblade : 14-11-2011 alle 21:14. |
|
|
|
|
|
|
#6831 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Sicuramente molti dei giochi più diffusi sono emulati bene , anche GT4 ormai gira molto bene pure con AA e AF ( almeno su configurazioni hardware discrete ) e lo si può "finire" tranquillamente Ps: non ho ancora provato la versione 0.9.9 che dovrebbe abilitare finalmente l'uso dei 4 core sui titoli più importanti , questo dovrebbe innalzare ulteriormente la validità di questo emu. |
|
|
|
|
|
|
#6832 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#6833 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6834 |
|
Senior Member
|
Intendi forse la funzione MTVU negli SpeedHack?
|
|
|
#6835 |
|
Senior Member
|
Cercando la parola "cores" in quella pagina mi pare di capire che la release da cui supporta piu' core di 2 sia la 4865.
PS. Si' leggendo tutto il trafiletto pare sia proprio l'opzione MTVU. Ultima modifica di Brightblade : 15-11-2011 alle 15:51. |
|
|
|
|
|
#6836 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Quote:
Veramente mi rifacevo ai post letti qualche pagina dietro Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#6837 |
|
Senior Member
|
Io uso una build svn successiva alla 0.9.8 ufficiale, pero' a memoria non ricordo se sia una di quelle precedenti a quella che introduce il supporto a 3 o piu' core oppure successiva... stasera provo a dare un'occhiata e nel caso a valutare l'utilizzo effettivo della mia cpu.
|
|
|
|
|
|
#6838 |
|
Senior Member
|
Svelato il mistero
![]() Le svn hanno scritto "0.9.9" prima del numero di release
|
|
|
#6839 |
|
Senior Member
|
Arrivato a casa mi son fiondato a fare un paio di prove veloci e devo dire che, dove funziona, quell'opzione per multicore dà dei begli incrementi (anche nel carico sulla CPU, occhio ad overclock non stabili quindi). Per vedere la differenza va tolto il frame limiter nel PCSX2 e anche il vsync nel pannello della scheda video.
Prima ho fatto un test con GOW2 nel punto in cui mi ero fermato: Test senza nessuno speedhack: ![]() Test con attivo solo lo speedhack MTVU, notare i frames e l'utilizzo della CPU: ![]() Invece in Shadow Of The Colossus, bel mattone, quell'opzione, pur garantendo un maggior sfruttamento della CPU (80% ) non dà nessun incremento, i frames erano a 23 anche senza attivarla:![]() Però, in questo caso, si può ovviare al problema agendo sulle due slide presenti tra gli speedhack (che però comportano più rischi di compatibilità), i frame schizzano in alto anche senza dover ricorrere a quell'opzione per il multithread: ![]() Quindi, morale della favola, può essere utile attivare l'MTVU, ma è bene valutare caso per caso. Ultima modifica di Brightblade : 15-11-2011 alle 18:27. |
|
|
|
|
|
#6840 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Secondo voi con un notebook del genere, riuscirò a fare girare dei giochi di fascia alta es: Ratchet & Clank , Crash nitro kart ecc ecc.. di pcsx2? rispondete in tanti a natale dovrei comperarlo! ecco la screen con tutti i requisiti
Ultima modifica di Peppe111222 : 15-11-2011 alle 19:50. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.

:giova22, slipknot2002, DarkSiDE, Spank, SonoJack, Giant Lizard, Jerry65, arizz, Lesto_Fante, Saich70,t1g3m4n, topolino2808, BEAR., ObiTeoKenobi, GOG.

) non dà nessun incremento, i frames erano a 23 anche senza attivarla: