Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2011, 13:37   #17081
Sgrinzo
Senior Member

L'Avatar di Sgrinzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
StarCraft II: Wings of Liberty - Patch 1.4.2

Generale

“Attenuazione avvisi” fra le opzioni audio и stato rinominata “Volume gioco durante avvisi”. Anche i suoi tooltip sono cambiati di conseguenza.
La dissolvenza dei suoni di gioco durante gli avvisi и stata cambiata da 0,5 a 2 secondi.
• La programmazione del tempo di gioco fra i controlli parentali adesso applica le impostazioni di World of Warcraft a StarCraft II

Correzione problemi

Corretta una troncatura a una particolare risoluzione se le scorte attuali e quelle massime erano entrambi di tre cifre.
Corretto un problema che impediva di modificare i tracciati nell'editor di tracciati.
Corretto un problema che causava la scomparsa di alcune icone e immagini del gioco su schede grafiche con basse prestazioni.

Bilanciamento

PROTOSS
Forgia
Il costo del potenziamento degli scudi livello 1 и stato ridotto da 200/200 a 150/150
Il costo del potenziamento degli scudi livello 2 и stato ridotto da 300/300 a 225/225
Il costo del potenziamento degli scudi livello 3 и stato ridotto da 400/400 a 300/300
Il costo del potenziamento delle armi terrestri livello 2 и stato ridotto da 175/175 a 150/150
Il costo del potenziamento delle armi terrestri livello 3 и stato ridotto da 250/250 a 200/200
Il costo del potenziamento della corazza terrestre livello 2 и stato ridotto da 175/175 a 150/150
Il costo del potenziamento della corazza terrestre livello 3 и stato ridotto da 250/250 a 200/200

TERRAN
Fantasma
Il raggio d'effetto di Scarica elettromagnetica и stato ridotto da 2 a 1,5
nuova patch live ora (oppure mi ero perso qualcosa?)
CPU: 6700k & H115i -- MB: Asus Z170 pro gaming -- RAM: 2*8GB DDR4 3100Mhz Corsair -- VGA: G1 970 -- CASE: HAF X -- HDD: SDD 250 850EVO - 1 Tb WD Blue - 2 Tb WD Green -- RHEBUS: ZALMAN ZM-MFC1 PLUS - Black -- LCD: asus vw246h
Sgrinzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 13:38   #17082
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
su dai non esagerare la mia scheda video l'ho pagata meno di 240€ 3 settimane fà ed è molto ma molto più prestante di una 5850 (msi hd6950 2GB twin frozr III)

se vuoi un consiglio prendi una ATI HD6950 Sapphire 1GB a meno di 200€
oppure se vuoi risparmiare di più una VGA Gigabyte Radeon HD 6870 a 160€

sono schede con un ottimo rapporto prezzo prestazioni
lupennino ha la 5850 vapor-x e i prezzi non è che me li sono inventati io
no link ebay

cmq mi sa che ti è sfuggito il fatto che la voglio passiva....mi sono abituato troppo al silenzio del mio pc.Ho messo tutti dissipatori passivi e si sta una meraviglia.
quindi avevo chiesto consigli su schede passive in un'altra discussione e tra le migliori mi hanno detto le 2 che ho scritto qui.Non prenderò schede con dissipatori a ventola.

Ultima modifica di !fazz : 09-11-2011 alle 14:00.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 14:00   #17083
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Disabilito le firme di default su tutti i forum altrimenti le pagine possono diventare kilometriche
Quasi 300€ per una scheda video???? non ci penso nemmeno.....qualcuno con schede normali???
io dovrei cambiarla ma devo scegliere tra 2 powercolor HD6850 e Sparkle GTS450.
Sono le migliori schede passive che mi hanno consigliato (la Nvidia costa molto meno)
Su questo forum le firme le puoi attivare, non sono (non possono essere) più lunghe di 3 righe di testo.
Non è un forum di quelli assrudi e nutellosi (senza offesa per la Nutella) con le firme più lunghe dei messaggi e con immagini dappertutto
Old 09-11-2011, 14:01   #17084
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Ma ti prego... 2v2 diamante ci sguazzi Con razor e lupin stiamo diamante 2° e ariamo master a go go
Noi siamo rispettivamente oro e argento in 1v1. Il diamante in 2v2 è un furto, in platino stavamo benissimo.

Oltretutto dopo una stagione intera in platino, ci fa giocare il piazzamento contro un team ORO... e ci promuove in diamante.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 14:06   #17085
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
lupennino ha la 5850 vapor-x e i prezzi non è che me li sono inventati io
no link ebay

cmq mi sa che ti è sfuggito il fatto che la voglio passiva....mi sono abituato troppo al silenzio del mio pc.Ho messo tutti dissipatori passivi e si sta una meraviglia.
quindi avevo chiesto consigli su schede passive in un'altra discussione e tra le migliori mi hanno detto le 2 che ho scritto qui.Non prenderò schede con dissipatori a ventola.
guarda che la 5850 vapor-x non è mica passiva ha un raffreddamento vapor chamber ( e se usi trovaprezzi la trovi anche a 170€ e 200€)

poi scusa la 5850 è una serie vecchia di un anno adesso ci sono le 6xxx a 300€ ti esce la 6970 che demolisce la 5850 non soffermarti sul modello in questione se vuoi una scheda grafica potente farla passiva è impossibile a questo punto prendi una serie 69xx con il vapor-x che è un ottimo compromesso tra silenziosità e capacità di raffreddamento (ma comunque si sente)
Old 09-11-2011, 14:16   #17086
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
guarda che la 5850 vapor-x non è mica passiva ha un raffreddamento vapor chamber ( e se usi trovaprezzi la trovi anche a 170€ e 200€)

poi scusa la 5850 è una serie vecchia di un anno adesso ci sono le 6xxx a 300€ ti esce la 6970 che demolisce la 5850 non soffermarti sul modello in questione se vuoi una scheda grafica potente farla passiva è impossibile a questo punto prendi una serie 69xx con il vapor-x che è un ottimo compromesso tra silenziosità e capacità di raffreddamento (ma comunque si sente)
AAAAAAARGH
non ho detto che la 5850 vapor fosse passiva....Lupennino ha detto di avere quella scheda e che può tenere tutto al massimo
Io ho detto di volerla passiva perchè non voglio sentire niente.
Erano 2 discorsi separati.
Io voglio una scheda PASSIVA che mi faccia giocare con impostazioni alte (per lo meno gli shader.....il resto riesco a tenerlo alto già con la mia):la passività è un paletto.Purtroppo non posso utilizzare il mio dissipatore passivo per le schede che escono adesso quindi punto ad una scheda che esce già così.

su trovaprezzi....visti i consigli
Ok! però per ebay serve una sola iscrizione e sono già iscritto.Trovaprezzi trova singoli negozi a cui ti devi iscrivere singolarmente se vuoi comprare....non è una cosa che mi gusta iscrivermi a destra e manca.
Ci fossero altri "meganegozi" potrei prendere in considerazione l'ipotesi di iscrivermi (ad esempio uso play.com per giochi e CD)

E se magari conoscete altre schede passive oltre a quelle che ho detto io....ditele pure

Ultima modifica di TheInvoker : 09-11-2011 alle 14:24.
Old 09-11-2011, 14:25   #17087
Sgrinzo
Senior Member

L'Avatar di Sgrinzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
AAAAAAARGH
non ho detto che la 5850 vapor fosse passiva....Lupennino ha detto di avere quella scheda e che può tenere tutto al massimo
Io ho detto di volerla passiva perchè non voglio sentire niente.
Erano 2 discorsi separati.
Io voglio una scheda PASSIVA che mi faccia giocare con impostazioni alte (per lo meno gli shader.....il resto riesco a tenerlo alto già con la mia):la passività è un paletto.Purtroppo non posso utilizzare il mio dissipatore passivo per le schede che escono adesso quindi punto ad una scheda che esce già così.

su trovaprezzi....visti i consigli
Ok! però per ebay serve una sola iscrizione e sono già iscritto.Trovaprezzi trova singoli negozi a cui ti devi iscrivere singolarmente se vuoi comprare....non è una cosa che mi gusta iscrivermi a destra e manca.
ebay IMHO e il posto in cui e più difficile trovvare schede o qualsiasi altra roba ad un prezzo ragionevole
CPU: 6700k & H115i -- MB: Asus Z170 pro gaming -- RAM: 2*8GB DDR4 3100Mhz Corsair -- VGA: G1 970 -- CASE: HAF X -- HDD: SDD 250 850EVO - 1 Tb WD Blue - 2 Tb WD Green -- RHEBUS: ZALMAN ZM-MFC1 PLUS - Black -- LCD: asus vw246h
Sgrinzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 14:31   #17088
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
ragazzi io compro molto bene da edit dateci un occhio i prezzi di solito son molto buoni

Ultima modifica di !fazz : 09-11-2011 alle 15:41.
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 14:43   #17089
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
io dovrei cambiarla ma devo scegliere tra 2 powercolor HD6850 e Sparkle GTS450.
Sono le migliori schede passive che mi hanno consigliato (la Nvidia costa molto meno)
sono 2 fasce di categoria differenti, e quindi, imparagonabili.
cmq quoto gli altri, vai su trovaprezzi.it (sarà il male di fare qualche login.. ), trovi prezzi molto vantaggiosi.

edit:
come dissipatore puoi mettere questo, è compatibile con svariate schede:
http://www.arctic.ac/en/p/cooling/vg...-2.html?c=2182

resta il fatto che rimangono tutte schede mediocri (ovviamente, visto che scaldano poco)

Quote:
Ma ti prego... 2v2 diamante ci sguazzi Con razor e lupin stiamo diamante 2° e ariamo master a go go
è ovviamente tutto merito della MANCATA partecipazione di Sgrinzo, ma non glielo dire!! Shshsssshh

Quote:
Originariamente inviato da Sgrinzo Guarda i messaggi
emmmm
ecco infatti, tornatene su BF3

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Noi siamo rispettivamente oro e argento in 1v1. Il diamante in 2v2 è un furto, in platino stavamo benissimo.

Oltretutto dopo una stagione intera in platino, ci fa giocare il piazzamento contro un team ORO... e ci promuove in diamante.
ladri

Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
ragazzi io compro molto bene da edit , dateci un occhio i prezzi di solito son molto buoni
si, in linea con gli altri negozi che passano da trovaprezzi.
Lupin#2197 D3 Profile

Ultima modifica di !fazz : 09-11-2011 alle 15:42.
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 14:46   #17090
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

mhhhh va bene il raggio dell'EMP ma secondo me dovrebbe tornare a togliere 100% dell'energia come qualche patch fa. E' giusto che sia più debole contro un generico esercito Toss, ma non deve necessariamente essere più debole anche nei confronti degli spellcaster.
Old 09-11-2011, 15:01   #17091
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
sei l'uomo con più balle che io abbia mai conosciuto, io rinuncio a darti suggerimenti su qualechesia l'argomento, fai quello che ti pare

nel senso che dovrebbe togliere solo energia e non scudi?
Intendevo 100% energia e massimo 100 scudi. La "nuova" EMP magari ri-bilancia il TvP ma in TvZ colpire gli Infestor sarà un dramma, forse conviene andare direttamente di snipe.

Comunque mai piaciuta come abilità, troppo generica. Deve stare più alta nel tech tree, ad es. nel Raven (--> science vessel in BW), o essere meno generica (energia O scudi, o una delle due è un upgrade ecc) o ancora essere schivabile (vedi sempre emp science vessel o qualcosa stile lockdown in BW).

Mi basterebbe che fosse schivabile, sarebbe moooolto più spettacolare da vedere e molto più soddisfacente da affrontare.
Old 09-11-2011, 15:17   #17092
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
sei l'uomo con più balle che io abbia mai conosciuto, io rinuncio a darti suggerimenti su qualechesia l'argomento, fai quello che ti pare
immagino che balle sia inteso come ..... non lo so....come rotture,come pignoleria e non come "frottole".
eh bhe....se a maggior ragione devo psendere dei soldi sto attento.Cmq non è mi incazzo se mi dite "vai su trovaprezzi"....semplicemente vi spiego che io su 10000 negozi non mi voglio iscrivere. Tutto in tranquillità.
Già lo conoscevo come sito e l'ho consultato per diverse cose,ultima volta 2 mesi fa quando ho preso il mouse.Mi trovava un negozio che mi avrbbe fattto pagare il mouse 10€ in meno rispetto a dove l'ho perso (Drako).Considerando che per eventuale assistenza in garanzia e che avrei dovuto iscrivermi....ho optato per i 10€ in più.Certo se lo vendevano a 20€ invece che 120 avrei agito diversamente.

Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
sono 2 fasce di categoria differenti, e quindi, imparagonabili.
cmq quoto gli altri, vai su trovaprezzi.it (sarà il male di fare qualche login.. ), trovi prezzi molto vantaggiosi.
il dissipatore già ce l'ho per la mia.....cercavo schede che andassero bene con lui ma niente.
Visto che cmq devo riprendere tutto da 0 mi sa che mi conviene prenderne una che esce già passiva dalla casa costruttrice.
Old 09-11-2011, 15:25   #17093
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:

il dissipatore già ce l'ho per la mia.....cercavo schede che andassero bene con lui ma niente.
Visto che cmq devo riprendere tutto da 0 mi sa che mi conviene prenderne una che esce già passiva dalla casa costruttrice.
ok ma, io intendevo che ti potevi prendere una scheda standard, e poi aggiungere quel dissipatore.

cmq:
Quote:
Io voglio una scheda PASSIVA che mi faccia giocare con impostazioni alte
la fascia delle schede passive è tipicamente BASSA (per ovvi motivi), per cui risulta difficile riuscire a soddisfare la richiesta qui sopra (magari x starcraft ci riesci lo stesso, ma cambiare scheda per un gioco.. io preferirei investire di + in favore di una durata maggiore.)
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 15:30   #17094
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
ok ma, io intendevo che ti potevi prendere una scheda standard, e poi aggiungere quel dissipatore.

cmq:

la fascia delle schede passive è tipicamente BASSA (per ovvi motivi), per cui risulta difficile riuscire a soddisfare la richiesta qui sopra (magari x starcraft ci riesci lo stesso, ma cambiare scheda per un gioco.. io preferirei investire di + in favore di una durata maggiore.)
Magari tu sei un giocatore accanito....io non molto e diciamo che fra un paio d'anni mi accontenterò anche di settaggi non al massimo come sto facendo ora.
Ok tu le metti in relazione alle schede che esistono oggi e quindi giustamente mi dici che quelle passive non sono tra le migliori;ma sicuramente saranno migliori di quella che ho io adesso e quindi per me sarà già un bel passo avanti e mantenendo la silenziosità avrò delle prestazioni migliori
Ti dico che io ho la 9800GT e Starcraft è l'unico gioco che mi dà problemi (che poi ci sono solo se utilizzo gli shader nelle impostazioni)
Old 09-11-2011, 16:04   #17095
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:

Se negli ultimi 10 mesi non avessi giocato 1v1 anche io starei a bronzo
Inutile che provi a nasconderti dietro quell'oro fasullo per poi farci la festa, ormai ti hanno scoperto tutti
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 16:12   #17096
lupennino
Senior Member

L'Avatar di lupennino

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Quote:
Inutile che provi a nasconderti dietro quell'oro fasullo per poi farci la festa, ormai ti hanno scoperto tutti
ooooh e diteglielo!!!
mica come me che gioco tutti i giorni solo 1vs1
Old 09-11-2011, 16:14   #17097
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da lupennino Guarda i messaggi
ooooh e diteglielo!!!
mica come me che gioco tutti i giorni solo 1vs1
Infatti se state diamante 2v2 vuol dire che anche te argento non sei
Comunque spesso noi ci siamo su Bnet, ma non così tardi.... se ci si beccasse si potrebbe fare qualche nvn in allegria, tanto ormai anche io faccio solo quelli
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 16:19   #17098
lupennino
Senior Member

L'Avatar di lupennino

Quote:
Infatti se state diamante 2v2 vuol dire che anche te argento non sei
Comunque spesso noi ci siamo su Bnet, ma non così tardi.... se ci si beccasse si potrebbe fare qualche nvn in allegria, tanto ormai anche io faccio solo quelli
qualche sera è capitato di iniziare prima, ma non è frequente =(
se però mi dite che vogliamo beccarci vediamo di organizzarci con te, e magari qualche altro scappato...basta che lo so qualche giorno prima
Old 09-11-2011, 16:33   #17099
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Ma nu, il mio livello è sempre stato circa paragonabile al platino in 1v1, direi anzi basso platino. Mai nascosto, anzi... quando son tornato a ladderare in season 2 (20 partite ) pensavo mi avrebbe promosso e ne parlai qui.
In ladder conta anche l'esperienza, che io NON ho. Ho esperienza di NvN ma di 1v1 conosco solo i pro.

Lupennino non conosce build order e non ha mai neanche provato a micrare , quindi anche per lui il livello attuale in 1v1 è corretto (argento), sebbene ovviamente potrebbe salire di lega imparando 4 cose in tutto.

In NvN conta anche l'affiatamento e la comunicazione all'interno del team, e in quello andiamo benone con il nostro gruppetto notturno, rimediando spesso alle carenze tecniche.
Old 09-11-2011, 16:44   #17100
lupennino
Senior Member

L'Avatar di lupennino

Quote:
Lupennino non conosce build order e non ha mai neanche provato a micrare , quindi anche per lui il livello attuale in 1v1 è corretto (argento), sebbene ovviamente potrebbe salire di lega imparando 4 cose in tutto.
micrare? the question is?
da stasera ci provo daje!

Quote:
In NvN conta anche l'affiatamento e la comunicazione all'interno del team, e in quello andiamo benone con il nostro gruppetto notturno, rimediando spesso alle carenze tecniche.
Comunque.. di solito il nostro livello di comunicazione è date da frasi perfette in ogni situazioni. fra le qui famose vogliamo ricordare:

"Daje.. ma che cazzo stai a fa?!?!?!"
"aooooooooooooooo"
"se va bè..."
"io spero che voi avete robbbba perchè io perso tutto."
"ah.. claus.. ma che cazzzo stai a fà?"
"Non ci posso credere... Non ci posso credere.. e l'avevamo anche scoutata sta robbba ragà.. e dai su .. cazzo.."
"luppppeeeeee e sti cazzo di scv dietro i bunker.. dai però... sono un anno che lo facciamo ... madonna"
"non si può perdere una partita così"
"bhè dai.. abbiamo vinto... perchè non so cosa HO fatto, ho distrutto non so quanta roba."
"bhè ragà se giocate così è normale che perdiamo eh"
" a fernaaaaaaaaaaaaaaa il pilone cazzzoooooooooooooooooo"

TVB Turin.. del mio cuore.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian