|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Fai la prova con soggetti moderatamente vicini, tieni conto che il problema del flash led è sempre e comunque la distanza, non aspettarti di poter ottenere buoni risultati con soggetti oltre, per esempio, 4-5 metri... |
|
|
|
|
|
|
#8522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Ragazzi ho un problema con il GPS
Sono a Milano e qui da ore piove a dirotto. Stamattina mi serviva e in mezz'ora non sono mai riuscito ad agganciare i satelliti (con connessione dati attiva), il Sygic aveva solo mezza tacchetta alzata. Ho provato anche a riavviare il telefono ma niente. Generalmente in 5/10 secondi mi prende i satelliti, che succede? Potrebbe essere colpa del tempo? La cosa non mi solleverebbe visto che vorrebbe dire che ogni volta che piove così non posso usare il gps -.- Altre volte con la pioggia tra l'altro l'avevo già usato.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
#8523 |
|
Senior Member
|
Con connessione dati attiva è strano, però io posso dire che col brutto tempo usando solo il fix GPS a volte ci mette davvero moltissimo!
Prova a vedere se ti fixa con programmi come GPS Test, Android tachimetro, GPS Essential, tutti scaricabili gratuitamente dal market. Comunque aspetta Severance, è lui il guru del gps! |
|
|
|
|
|
#8524 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
e' gratuito, lo trovi qui sul market https://market.android.com/details?i...=search_result Quote:
Quote:
non mi viene il sangue alla testa e non mi offendo se lo denigri anzi! e non sono un fanboy perche uso entrambi gli os fino a quando le tue discussioni erano tecniche le ho seguite con piacere, l oltre secondo me e troppo, ma era per dare un parere mio, non sono nessuno per dirti cosa devi fare o non fare |
|||
|
|
|
|
|
#8525 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque alla fine chiudiamola li, la archivierei come malintesi da forum ciao caro |
|
|
|
|
|
|
#8526 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
raga in questi ho fatto il root con la semplice guida postata da peppe che permetteva di rootare il telefono lanciando un file exe su windows senza ad andare a sbloccare il bootloader e senza usare odin.La procedura è andata a buon fine ed adesso ho un tel con root.Adesso però con questa procedura non ho la recovery CWM (mi sembra cosi si chiami.Adesso volevo sapere per prima cosa a che serve stà recovery e poi c'è modo di istallarla adesso???se già ho fatto la procedura di root posso comunque usare la procedura classica che c'è su xda senza compromettere nulla??
graziee
|
|
|
#8527 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#8528 |
|
Senior Member
|
Concordo, a volte la rete è un "cattivo" filtro per comunicare.
Se sono andato "oltre" nell'offendere questo terminale (tristezza infinita cmq era la mia, non il telefono in se che per ogni altro verso è fantastico Comunque per inciso oggi il GS2 ha deciso di prendermi per il navigando a 15mbits in giardino e terrazza O sono le maledizioni triangolate via satellite di severance oppure la rimozione della custodia in TPU ![]() Sev, per farti capire la mia indecisione conta che ho un ritiro corriere per recesso già programmato (quindi perdita 0 euro ma non so ancora che fare
Ultima modifica di Matthew79 : 05-11-2011 alle 13:24. |
|
|
|
|
|
#8529 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Il root che ci sia o meno non fa assolutamente differenza quindi flashi tranquillo. Serve per fare backup del telefono ma sopratutto per installare rom cucinate e zip non firmati. |
|
|
|
|
|
|
#8530 |
|
Senior Member
|
Ragazzi non so se qualcuno di voi ha provato AirVideo per iPhone (io per iPod Touch).
Programma semplicemente eccezionale che fa streaming video pc->iPhone di TUTTO, in HD, senza la minima indecisione, con supporto sottotitoli, doppio audio, mkv, sia over wifi che rete mobile. Purtroppo ad oggi non c'è (e mai ci sarà, confermatosul forum dagli sviluppatori stessi) una versione Android. Provato altri 6-7 programmi dal market ma tutti più o meno terribili come conversione e fluidità.La bella notizia è che pare in arrivo quello che sembra essere la versione "che conta" per android: http://www.airplayit.com/ Come look è identico a AirVideo quindi non mi stupirei fosse degli stessi sviluppatori (lo spererei, anzi). Purtroppo in "coming soon" per Android dicono che sia lì da un po' e non ci siano date certe. Però magari, uno a caso (tipo Severance
Ultima modifica di Matthew79 : 05-11-2011 alle 13:35. |
|
|
|
|
|
#8531 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Ho provato un pò di programmini per il test del GPS, ma essendo in casa mi è difficile testare bene.
Oggi pomeriggio dovrei uscire, poi vi farò sapere Ma nel caso che la situazione non migliori cosa potrebbe essere, considerando che fino a poco tempo fa non ho mai avuto problemi con il GPS?
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
#8532 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8533 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se faccio il root tradizionale non perdo niente giusto??poi volevo sapere se quando esce il nuovo firmware ufficiale ho problemi con kies andando a sostituire il kernel.
|
|
|
|
#8534 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8535 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con il root non si perde niente e neanche flashando kernel. |
|
|
|
|
|
|
#8536 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo l'hai provato? VLC direct pro. Io mi trovo molto bene posso fare lo streaming di tutto da e verso android. Ovviamente sul pc devi avere installato VLC Ultima modifica di Redvex : 05-11-2011 alle 14:00. |
|
|
|
|
|
|
#8537 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Può essere un caso, a volte mi è capitato che il gps non agganciasse per niente, spento-riacceso e ha preso subito. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#8538 |
|
Senior Member
|
grazie ragazzi
|
|
|
#8539 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
e intanto oggi è l'ultimo giorno della settimana e quindi urge il restyling della home(ormai è una droga,mi sono fissato il paletto che non devo esagerare,quindi ognuna deve durare almeno un settimana xD),questo è quello che io chiamo tock,il secondo step che segue il tick(in pratica stesso stile ma elementi leggermente differenti per colori e qualche modifica):
![]() ...detto ciò,continuo a restare a dir poco sbalordito dalla qualità delle macro di questo telefono,è qualcosa di assurdo senza mezzi termini
|
|
|
#8540 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ieri sera pensa a che punto stavo, mezzo ubriaco torno a casae provo nell angolo piu recondito di casa mia lo speed test sia su ipod che su galaxy e il vincitore e' stato il galaxy certo la perdita di segnale c'era (da 600 kb circa era a 400) pero meglio dei 350 dell ipod effettivamente i test vanno fatti nelle stesse condizioni! io uso un pouch come custodia, odio quelle tipo tpu che hai che schermano un po il tutto... se decidi di darlo via pero' informaci per cosa cambi che sono curioso mi tirava un po il motorola razr (motorola ha affermato che dara aggiornamento ad ice cream entro 6 settimane, samsung invece entro giugno 2012 pero dalla videoprova l ho visto molto laggoso in galleria e altrove, quindi mi sa che aspetto il galaxy s3 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.

navigando a 15mbits in giardino e terrazza
oppure la rimozione della custodia in TPU 

(tipo Severance