|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Lo sapete vero che è uscita la I9100XWKJ2 vero?
Il CSC è XEF ma le lingue inserite sono tante, tra cui anche l'italiano. Installata ieri sera e sembra funzionare perfettamente. Nessun cambiamento particolare se non per il fatto che ho notato dei caratteri un pò più marcati nella tastiera Swype. Il consumo della batteria è ottimo, ma questo potrebbe essere dovuto al fatto che dopo il reset e il ripristino del backup il telefono è comunque un pò più pulito. Ho provato a rootare con lo script di XDA e, sebbene ci impieghi la bellezza di 5 minuti invece dei 30 secondi necessari con Odin, funziona perfettamente. P.S.: Come per la KJ1 ho dovuto effettuare un reset di fabbrica perchè al primo avvio avevo un errore dell'app com.android.phone Non so da cosa dipenda, se da un mio errore o cosa ma col reset e col successivo ripristino con Titanium Backup si risolve. EDIT: Ora che ci penso bene il problema potrebbe essere dovuto al fatto che ho flashato la KJ2 dopo avergli tolto, per sicurezza, il file boot.img all'interno (e dopo aver toto dal nome del file il .md5) Ultima modifica di m_pascal : 03-11-2011 alle 12:04. |
|
|
|
|
|
#8382 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
primo problema...qualcuno ha avuto esperienze con wi-fi protetti da certificato con ulteriore proxy...nn riesco a configurarlo e nn mi aggancia la rete
|
|
|
|
|
|
#8383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
|
|
|
|
|
|
#8384 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Ho installato QQ launcher Carino, ma il lock screen mi sembra un po' bacato. Peccato. |
|
|
|
|
|
|
#8385 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Per il momento ho preso una cellular line anti riflesso e impronte, spero non penalizzi troppo lo schermo. C'è scritto adesione statica dunque presumo non abbia colla. |
|
|
|
|
|
|
#8386 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2011
|
Ti risp io xchè qui molta gente e restia a risp x parlare sempre delle solite cose, tipo pellicole custodie e non si parla di problemi seri tipo questo..
cmq ti confermo a pieno che quel problema dell'abbassamento di potenza scaturisce dall'ostruzione della zona bassa del cell, praticamente è lo stesso identico problema dell'iphone 4 peccato che sul mio omnia 2 che precedentemente avevo il wi-fi funzionava meglio Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8387 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
ciao a tutti, premetto che non sono minimamente esperto di telefonia, ma per il mio compleanno i miei zii mi hanno regalato una Galaxy S II e vorrei iniziare a sfruttarlo a dovere per lo meno per quel poco che serve a me
il telefono me lo portano domani quindi non ho ancora toccato nulla, avrei bisogno di un consiglio per un NAVIGATORE SATELLITARE RIGOROSAMENTE OFFLINE, qual'è il migliore secondo voi? mi linkate anche in pvt eventualmente dove trovarlo "free"? grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#8388 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2011
|
potresti usare IGO8 o il Sigyc .. se fai una ricerca sulla rete li trovi..
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8389 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: bologna
|
Ciao A tutti!
Ho da chiedere gentilmente a tutti gli utenti del forum, se qualcuno ha riscontrato qualche anomalia con cavetti microusb non originali: mi spiego, ne ho preso uno sulla baia, ma: -funziona solo se non è attiva la modalità debug (con quello originale invece non ho problemi, anzi mi viene abilitata la possibilità di connetterlo come unità usb) - in modalità debug disattiva, 2 volte su tre non mi riconosce il dispositivo. - in entrmabi i casi il galaxy S2 si mette in modalità ricarica Ho provato a reinstallare i driver... Ma nulla... Dulcis in fundo stamane ho provato ad effettuare il flash alla KJ2 francese appena rilasciata e la procedura mi si è bloccata sul boot.bin da cui telefono in brick!
PC: Thermaltake VF1000BNS - HP w2207h 22"- J3455M -Intel® Quad-Core - 2x4GB Corsair 1600Mhz - LC-POWER LC6550GP Silent Giant v2.0 550w GP 14cm -SSD CORSAIR 250 - Storage Qnap TS-212 fw.4.3.3; HOME THEATER: LED Samsung UE40F5500 - Yamaha RX-V365 - JAMO S606; MOBILE:Xiaomi Mi 8 Lite |
|
|
|
|
|
#8390 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
ps: ho provato anche con proxy transparent e quando confermo il proxy mi da errore..nn so più dove sbattere la testa..ho sempre il portatile quindi nn è un grosso problema ma uff..volevo sfruttarla.. :-) |
|
|
|
|
|
|
#8391 |
|
Senior Member
|
Ok, la pellicola cellular line faceva schifo come era prevedibile.
Credo che lo terrò qualche giorno senza fino all'arrivo della brando. A qualcuno senza pellicola si è graffiato? Ultima modifica di Callaghan22 : 03-11-2011 alle 13:16. |
|
|
|
|
|
#8392 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Lo uso senza pellicola\custodia da quando l'ho comprato, cioè da Agosto, e non ha il minimo graffio o inestetismo...
|
|
|
#8393 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Napoli
|
Idem da luglio.
Case Antec Flux Pro - Cpu AMD Ryzen 9800x3d - Cooler Noctua NH D15 G2 LBC - Mobo Asus ProArt x870e - Ram GSkill FlareX5 32Gb 6000 cl28 - Vga Nvidia 5090 FE - Ssd Samsung 990 pro - Ali Seasonic Prime TX-1600 Noctua Edition |
|
|
|
|
|
#8394 |
|
Senior Member
|
Ma infatti coprire questo schermo mi dispiace moltissimo, anche se la brando è su un altro livello, a questa non ci si vede attraverso
Invece lascio un parere positivissimo sulla cover posteriore samsung, ottimo feedback tattile e ispessisce pochissimo. |
|
|
|
|
|
#8395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Catania * Trattative su hwupgrade 60+ tutte positive!
|
Anche io ... preso i primi di Luglio,lo uso senza pellicola e non ha nessun minimo segno (davvero ottimo il gorillaglass).
Uso solo una cover in gel che non compromette per me neanche il lato estetico ... almeno sto tranquillo per le parti più esposte
PC Gaming : HAF-X + FC5 v2 * Z68 Extreme 4 * i7-2600K * Noctua NH-D14 * Ripjaws-X 2x4gb * 6950 2gb + Accelero * Samsung 830 256gb * WD 2TB * Corsair HX750 * Samsung P2450H HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * CM LP11 * Exceleram 2x2gb * SSD 60gb * BeQuiet 350w NAS : Node 304 * Asrock H170M-ITX/AC * i3-6100 * Noctua L9X65 * 2x8gb DDR4 HyperX * Corsair RM450 Gold * 4x4TB WD RED PRO |
|
|
|
|
|
#8396 |
|
Senior Member
|
Ci sono video dove provano senza successo a distruggere il gorilla glass senza successo, poi leggi di uno che lo lascia con l'accendino e gli si striscia
![]() Mi sa che me ne fregherò anche io, facendo solo un pò di attenzione. Il telefono è semplicemente stupendo da vedere, elegantissimo. Ultima modifica di Callaghan22 : 03-11-2011 alle 13:58. |
|
|
|
|
|
#8397 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Se mettete una 3M (ad esempio Vikuiti ADQC27) proteggete il display e la trasparenza totale è garantita (si trovano sulla baia).
Questo display non dovrebbe graffiarsi con chiavi, monetine etc. ma come tutti i vetri, con la sabbia può graffiarsi. Magari non d'inverno, ma andando verso la bella stagione, con un po' di residui in tasca si rischia. Francamente non trovo ragione, con le ottime pellicole in commercio adesso, per non proteggerlo. Ultima modifica di Matthew79 : 03-11-2011 alle 16:11. |
|
|
|
|
|
#8398 |
|
Senior Member
|
Edit
|
|
|
|
|
|
#8399 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Quote:
Tra quelli che hanno già usufruito dell'assistenza Samsung, a tempistiche come siamo messi? Il mio ce l'hanno già da 3 settimane |
|
|
|
|
|
|
#8400 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ho un Netgear DG834GT b/g con antenna supplementare D-Link (QUESTA).
In taverna dove il portatile è 4/4 tacche, la PS3 100% S2 è a 1/4. Ma visto che il confonto con un laptop può sembrare "ingeneroso" confronto con un telefono, datato, di fascia media, fatto non certo per navigare: N86. Sul terrazzo surclassa GS2 3/3 tacche contro 1/4 e navigazione fluida contro navigazione impossibile. I forum in lingua inglese sono documentatissimi su "Samsung Gs2 poor wifi". Che schifezza. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.