|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
Quote:
sono quasi imprendibili |
|
|
|
|
|
|
#1602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Ventimiglia
|
mah... secondo me è troppo arcade... va bene il contropiede anke nella realtà... ma io nn ho mai visto correre così nè messi nè ronaldo! manco sotto effetto di sostanze dopanti uno può correre nella realtà come nel game... pes dovrebbe rispecchiare la realtà cosa che quest'anno non fa nella maniera più assoluta! (purtroppo, aimè)... ci si accontenta e si gioca ma di certo è meglio di gran lunga il 2011 nel complesso che il 2012... rimaniamo in attesa di patch ufficiali anche se io ci spero poco...
|
|
|
#1603 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
l'unico modo per nn prenderle contro barca e real ( anzi contro messi e cr) è quello di fare una squadra ben coperta con 4 difensori e due mediani, infatti prima quando giocavo un po' meno coperto subivo e basta.........io gioco con un 4-2/2/2 o 4/2/3/1 e ora le partite me le gioco senza subire in modo vergognoso usando pure la tattica predefinita SQUADRA IN ATTACCO , un'altra cosa poi è quello di scegliere squadre con difesa forte tipo chelsea che aiuta non poco..............
poi se l'ia decide di farti perdere, purtroppo li nn si puo' fare molto. invece il discorso velocita' non capisco da cosa sia influenzato, ho fatto partite barca vs real a velocita' disumane ma mi è pure capito di farne a velocita' umane dove il gioco diventa bello, ragionato e divertente. tutto sta' sempre a chi incontri dall'altra parte,c'è chi gioca per il punteggio e chi invece per divertirsi io voglio divertirmi e basta. ho perso 15 partite consecutive, ho raggiunto i 420 punti e D5, però forse grazie a queste partite dove perdevo ho iniziato ad affinare squadra e tattiche.... Ultima modifica di kimgmate : 31-10-2011 alle 16:15. |
|
|
|
|
|
#1604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
io la cosa che più non sopporto sono i quitter.
Porca vacca, ero arrivato a 24 vittorie consecutive, 715 punti e 3° posto nella MLO. Becco un russo di merda che interrompe prima di iniziare e perdo 25 punti. Che poi cazzo di matchmaking che mette me con 715 punti e D1 contro uno che ha 370 punti e D5. Se mi metteva contro un avversario simile magari non succedeva. |
|
|
|
|
|
#1605 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
per la serie "non passa una mosca" .....faccio giocare solo i players con status positivo ) davanti tanto ci sono due fenomeni |
|
|
|
|
|
|
#1606 |
|
Senior Member
|
infatti,tattica prima di tutto........la settimana scorsa ho fatto partita veloce e come al solito incontro il barca.....io stavo per prendere il mcity però per sbaglio ho dato scelta casuale e mi è capitata una delle squadre i cui giocatori al massimo hanno 60 come punteggio.
io 4-2-2-2 e lui 4-3-3. ha fatto gol sulle prime due azioni, ho cambiato formazione in un 5-4-1 ..............è finita 2 - 0 ma a parte i due gol segnati all'inizio e un gran possesso palla, non ha fatto un granchè. quindi i modi per fermarli ci sono anche perchè chi usa barca usa messi e sanchez non tutto il barca......... |
|
|
|
|
|
#1607 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
ho installato adesso adesso steam per la prima volta, ho aggiunto pes2012 come gioco e HWU_PES come gruppo... ma la chat ho notato che non funziona... se installo uno dei giochi free to play poi funziona?
|
|
|
|
|
|
#1608 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#1609 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1610 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...corri corri che ti passa...la nota positiva che nessuno ha quittato...tornato a 502 ( vintyi 17 punti contro un 663 ) di rating con l'85% di partite completate..ho trovato una quadratura eccezionale con i due mediani ad interdire costantemente sui lati (essien-ramirez- mikel-raul meireles ) lampard o mata leggermente avanzati e l'artiglieria pesante davanti...a proposito..scelgo sempre l'opzione " allenatore" con i piu' in forma che giocano,sostiz. flessibile...una goduria...vi spacco il c...o raga' |
|
|
|
|
|
|
#1611 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1612 |
|
Senior Member
|
io ad esempio con il chelsea riesco ad ereggere una muraglia davanti al portiere poi però faccio una fatica boia ad attaccare con i 3 davanti.............. andrei da dio se avessi i 5 del chelsea dietro e i 5 davanti del manchester city.........eheheheh
magari.... preferisco essere asfaltato dea chi sa giocare piuttosto che giocare e vincere con chi usa solo un giocatore...........purtroppo devo andare a cena ........cmq ben volentieri la prox volta |
|
|
|
|
|
#1613 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1614 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: io avrei potuto giocare tutto la sera, ma nn ho letto il forum. tu juza hai xfire? dai su ragazzi installatelo che vi costa |
|
|
|
|
|
|
#1615 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1616 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
sto entrando anche io in comunity
|
|
|
|
|
|
#1617 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1618 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1619 |
|
Senior Member
|
ho creato la stanza. chi la vede puo entrare cosi giochiamo.
alle 23.15 stacco ok? muovetevi!!! |
|
|
|
|
|
#1620 |
|
Senior Member
|
vabbe raga' sarà per la prox.
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.

per la serie "non passa una mosca" .....faccio giocare solo i players con status positivo ) davanti tanto ci sono due fenomeni