|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
io ci sono stato ieri ma sono rimaste solo stampanti a buon prezzo monitor.
E' rimasta davvero poca roba. Qualcuno sa qualcosa invece se ci sarà una vendita fallimentare di elettrodata? |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Affari conclusi: -come acquirente: Iguana79 (Empire Total War), fybpeppe (Killzone2), diesel701 (Xbox360) -come venditore: PII400 (Pc completo), ATI_Man (DDR3), pena_panico (FFXIII), Dragon2002 (Uncharted 2) -scambi:Guardian77, lukeskywalker -diffidate da Finger_up |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quindi è aperto??
Quote:
Grazie byeagle, lo farò controllare!! |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
No no non hai capito: Extreme Technology è fallita, addirittura l'edificio sito a Cavenago è in vendita...
Affari conclusi: -come acquirente: Iguana79 (Empire Total War), fybpeppe (Killzone2), diesel701 (Xbox360) -come venditore: PII400 (Pc completo), ATI_Man (DDR3), pena_panico (FFXIII), Dragon2002 (Uncharted 2) -scambi:Guardian77, lukeskywalker -diffidate da Finger_up |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Tra Napoli & L'Aquila
|
ragazzi alla fine qualcuno è riuscito ad accaparrarsi qualcosa di veramente buono?
PC: FRACTAL DESIGN ARC MINI|ASUS ROG MAXIMUS V GENE|I7 2600k @5.0 HT ON|EISBERG 240L (2 X 240 RAD) | 2X CROSSFIREX AMD RADEON HD6950 2GB @ 6970|G.SKILL RIPJAWSX 16GB @1866| ANTEC HIGH CURRENT GAMER 900W| KINGSTON SSD NOW 240GB + SEAGATE BARRACUDA 1TB |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
Novità su elettrodata?
Ho concluso trattative positive con: 10:44 HighVoltage , san_drino, Remok, jessee, POLiSh, shingo, Italian Soldier, dorcon, D4rK4Ng3L79, ste_ita e molti altri (circa 100)...... |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
anch'io avrei bisogno dell'indirizzo di un buon negozio di pc nella zona...
buono e fornito soprattutt |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Riesumo il 3D perchè mi hanno detto che la Extreme avrebbe riaperto con altro nome, più o meno nella stessa zona.
Non hanno saputo dirmi la nuova ragione sociale, e il paese dovrebbe essere lungo la statale che da Agrate Brianza va verso Melzo/Gorgonzola, dalle parti del Mercatone Uno. C'è qualcuno che abita da quelle parti e può confermare ? |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
EVOX TECHNOLOGY
Si, te lo confermo io!! A Melzo ci lavoro e quando esco la sera che vado verso Gorgonzola ho notato il negozio di computer e guarda caso chi ci lavora sono gli stessi dell'Extreme di Cavenago Brianza!!
E' di fronte al Mercatone Uno, più precisamente di fronte al centro commerciale il Laghetto, Pessano con Bornago!! EVOX TECHNOLOGY VIA PROVINCIALE 6, Pessano Con Bornago, MI 20060 p: 0295546061 f: 0295744183 http://www.evoxtech.com |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Perfetto, grazie.
Però ho guardato i prezzi di alcuni componenti sul sito, ma mi sembrano altini. Magari passerò un sabato a farci un giro con calma e vedere meglio. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.