|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
Quote:
utilizzando guide varie ottengo un'ottima fluidità del gioco ma perdo in qualità grafica, (utilizzo la risoluzione nativa) nel senso che le texture non sono fisse, ma ci sono fenomeni di pop up, c'è un fenomeno di illuminazione |
|
|
|
|
|
|
#6802 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
Quote:
utilizzando guide varie ottengo un'ottima fluidità del gioco ma perdo in qualità grafica, (utilizzo la risoluzione nativa ps2) l'illuminazione nel gioco sospratutto quando il personaggio si sposta è fastidiosa. SI può risolvere il problema? |
|
|
|
|
|
|
#6803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Ciao ho un problema, avviando gundam federazione vs zeon tutte le immagini tremano leggermente, e' un problema del gioco che non e' emulato o bisogna impostare qualcosa dall'emu?
EDIT: Risolto modificando interlacing (F5) Ultima modifica di City Hunter '91 : 10-10-2011 alle 16:24. |
|
|
|
|
|
#6804 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Qualcuno mi può consigliare una configurazione che mi faccia giocare in modo accettabile ad Harry Potter & La Pietra Filosofale?
Non mi interessa una grafica buggata, deve essere il più fluido possibile, visto che gioco su un portatile abbastanza datato (lo so lo so, però anni fa giocai a Kingdom Hearts Final Mix senza problemi ed anche a Final Mix 2 - questo ai limiti della giocabilità, parecchi cali di frame rate...) |
|
|
|
|
|
#6805 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
il gioco risulta giocabile, prova la configurazione consigliata intanto e vedi come và..
|
|
|
|
|
|
#6806 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Ora mi sorge un altro problema: i tasti dorsali. Ho provato a configurare il plugin SSSPSX (che ho sempre usato, molto comodo ed immediato) e rileva giustamente L1, L2, R1, R2, però ingame non funzionano. Ho provato con tutti e tri i Dualshock 2 che ho, configurando il plugin li rileva, ma ingame non c'è nulla da fare. A questo punto mi chiedo se non sia il caso di passare a Lilypad...Ho provato a guardarci ma non riesco a configurarlo...Qualcuno mi sa dire in che modo va configurato?? Perchè i pulsanti si "sovrappongono" quando clicco i vari tasti dal mouse
|
|
|
|
|
|
|
#6807 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
se sono gli stessi presenti in questo video: http://www.youtube.com/watch?v=wyDq-AJfEeo Se si può fare qualcosa...forse c'era un gioco con problemi simili e li ho risolti aprendo il file"GSdx.ini" presente nella cartella inis di PCSX2 e aggiungendo queste righe: Quote:
La fiducia cieca crea sudditi. La fiducia consapevole crea uomini liberi. Non seguo la folla, io la osservo 👀 #PensieroCritico Ultima modifica di rattopazzo : 18-10-2011 alle 11:38. |
||
|
|
|
|
|
#6808 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Salve ragazzi qualcuno mi dice come configurare al meglio l'emulatore per far girare Final Fantasy X?
Premetto che ho un intel i7-2630QM @2,00Ghz, 4 GB di RAM ed una scheda grafica Nvidia GEforce GT da 1 Gb....non mi dovrebbe dar problemi.... Invece purtroppo a volte rallenta da morire, molti dei dettagli (vedi i capelli di Tidus o i suoi vestiti) sono chiaramente semitrasparenti e fluorescenti e anche ogni scritta del gioco la vedo sfalsata o dannatamente pixellosa.... ecco un paio di esempi hXXp://imageshack.us/photo/my-images/685/uo0611.jpg/ hXXp://imageshack.us/photo/my-images/27/uo0610.jpg/ |
|
|
|
|
|
#6809 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Come non detto, ho risolto la faccenda delle scritte e dei colori, avevo solo selezionato la DirectX 10 quando io ho la 11......selezionando la 9 gira tutto a meraviglia...tranne che per un particolare........il giorco va alla grande a 50fps ma non quando entro nel menu o vado a salvare....allora rallenta tantissimo non dovrebbero essere quelle scritte invece la cosa che dovrebbe caricare con più semplicità? |
|
|
|
|
|
|
#6810 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6811 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6812 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#6813 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora che il PCSX2 ha raggiunto certi livelli e il mio pc riesce a stare al passo, potro' completare molti arretrati che avevo li' in sospeso. Anche il fatto di poter usare i quicksave mi incentiva, perche' non ho piu' tutto il tempo che avevo in passato da dedicare al gaming e sapere che potro' salvare in qualunque momento mi rende piu' propenso a piazzare qualche partita la sera in settimana, anche se sto notando che GOW2 e' comunque ben fornito di savepoints, almeno per ora. Ultima modifica di Brightblade : 04-11-2011 alle 07:54. |
|
|
|
|
|
|
#6814 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
ho una configurazione molto simile alla tua in firma, phenom II x 4 965BE e hd5850). non dovrei avere problemi a fare girare yakuza 2, visto come ti gira god of war 2, che se non ricordo male è uno dei giochi più pesanti da emulare.
|
|
|
|
|
#6815 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Altro gioco che vi consiglio,se vi interessano gli rpg d'azione è Rogue Galaxy:da sbavo!http://www.youtube.com/watch?v=brX1YFzFTpc
|
|
|
|
#6816 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Brightblade : 04-11-2011 alle 11:10. |
||
|
|
|
|
|
#6817 |
|
Junior Member
|
Nessuno ha qualche consiglio per Final Fantasy X? Proprio non riesco a capire come mai mi rallenti tantissimo il gioco quando faccio comparire un qualsiasi menù (ed intendo non solo il menù classico ma anche quelli da battaglia come la scelta delle magie o delle tecniche
|
|
|
|
|
|
#6818 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6819 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
scusate vorrei sapere un info, allora partiamo dal presupposto che ho un notebook intel core i3 2310m 2.10 ghz con 4 gb di ram ddr3 , scheda video intel graphic hd 3000 128 mb (il punto debole aimè -.-) praticamente ho avuto un litigio con la mia ragazza è lei per sbaglio invece di dare un pugno a me lo ha dato al pc è adesso il pc sballa la ventola si accende spesso anche da pc freddo è senza programmi accesi. Lo dovrei portare dal tecnico per vedere il danno e nel frattempo vorrei aggiungere altri 4gb di ram, che dite otterrò prestazioni superiori per pcsx2?perchè così alcuni giochi girano con gli speed hack accesi ovviamente ma dopo qualche 20 minuti cominciano a rallentare parecchio!ne vale la pena? vorrei sapere anche il prezzo dato che è l'unico componente che si può aggiungere nei notebook! Attendo Risposte.. Buona Serata A Tutti ^_^
Ultima modifica di Peppe111222 : 11-11-2011 alle 22:55. |
|
|
|
|
|
#6820 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.

:giova22, slipknot2002, DarkSiDE, Spank, SonoJack, Giant Lizard, Jerry65, arizz, Lesto_Fante, Saich70,t1g3m4n, topolino2808, BEAR., ObiTeoKenobi, GOG.