Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2011, 11:41   #681
antosa
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Di che ti lamenti?
Lui dice che non sono capolavori, io da anni scrivo che mi HL2 mi fa schifo... in fondo lui ci è andato leggero

E ma sai in generale nella società, bisogna omologarsi...
CPU: Intel 2011 i7-5820K - Mainboard: ASUS Asus X99-A USB3.1 - Ram: Corsair CMK32GX4M4A2666C16R Vengeance LPX - DDR4 - 32 GB - Hard disk: Samsung 840 EVO SSD 250GB - Scheda Video: Zotac GeForce GTX 1080 Founders Edition - Scheda Audio: Sound Blaster Recon3D PCIe - Alimentatore: LC Power Arkangel v. 2.2 - Monitor: Asus PG278Q - Masterizzatore: Sony Optiarc AD-7241S - Case: Cooler Master Centurion RC-590-KKN1-GP - Dissipatore: ARCTIC Freezer i30
antosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 12:08   #682
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Alla fine anche la iD si e' dovuta castrare (graficamente) in nome del dio denaro Ma io dico: perche' nella versione pc non hanno messo ste textures grandi? Perche' poi tutti quelli che l'avevano comprato per console si sarebbero suicidati in massa gettandosi da una rupe.Quindi non hanno potuto fare neanche quello. Porting alla pene di segugio con menefreghismo acuto verso chi li ha resi ricchi,i giocatori PC. Non sono un maniaco delle textures ma a tutto c'e' un limite.Sono cosi' piccole che non si riesce addirittura a capire QUALE MATERIALE e'! E' tutto PONGOSO,nutelloso,ceroso.A questo punto ci vuole un fov a 110 per allontanarsi dall'orrore Peccato perche' con quel lavoro artistico e' come se Michelangelo avesse fatto la cappella sistina coi gessi col risultato di sfocare tutta l'opera inesorabilmente seppur notevole.

Ultima modifica di Sandro'75 : 12-10-2011 alle 12:16.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 12:09   #683
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
Alla fine anche la iD si e' dovuta castrare (graficamente) in nome del dio denaro Ma io dico: perche' nella versione pc non hanno messo ste textures grandi? Perche' poi tutti quelli che l'avevano comprato perconsolesi sarebbero suicidati in massa gettandosi da una rupe.Quindi non hanno potuto fare neanche quello.
po esse che la differenza grafica sarebbe stata abissale e avrebbero potuto suicidarsi in massa
Old 12-10-2011, 12:12   #684
Makico
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Sinceramente piu vado avanti e piu mi domando cosa spinge un team di sviluppo che ha tutte le carte in regola per fare un gioco degno di sto nome a fare invece una mezza cag..ta ...

Un manager incompetente ? le esigenze di mercato ?
La convizione ''ebe ma chi me lo fa fare a fare tutto perfetto tanto ci guadagno esattamente lo stesso ? ''
o semplicemente la convizione che tanto la maggiorparte dei giocatori sono dei bimbiminkia e basta dargli il contentino ?

Alla fine leggi nei sugerimenti ''esplora eplora ... !!! '' ... ma esplora cosa ???
sono 2 strade in croce e non c'è niente in giro per non parlare del fatto che per avere un po di azione quasi sempre ti rimanda negli stessi punti se non vuoi andare avanti con la storia ...
in piu ci sono mille altri problemini che veramente non stanno ne in cielo ne in terra ... insomma se inizialmente gli davo un sette piu ci gioco e piu si orienta per il 6 - - e credo , leggendo i vostri commenti che andrà sempre peggio ...

borderland gli fa 10 e ua figurina con la grafica da cartone animato e l'AI inesistente ...

A questo punto con l'ennesimo mezzo flop di quest'anno mi verrebe da dire viva la pirateria !! ... tutti dovrebbero provare veramente il gioco prima di comprarlo e se è una mezza ciofeca non comprarlo ... basta farsi prendere per i fondelli
Makico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 12:17   #685
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Makico Guarda i messaggi
Sinceramente piu vado avanti e piu mi domando cosa spinge un team di sviluppo che ha tutte le carte in regola per fare un gioco degno di sto nome a fare invece una mezza cag..ta ...

Un manager incompetente ? le esigenze di mercato ?
La convizione ''ebe ma chi me lo fa fare a fare tutto perfetto tanto ci guadagno esattamente lo stesso ? ''
o semplicemente la convizione che tanto la maggiorparte dei giocatori sono dei bimbiminkia e basta dargli il contentino ?

Alla fine leggi nei sugerimenti ''esplora eplora ... !!! '' ... ma esplora cosa ???
sono 2 strade in croce e non c'è niente in giro per non parlare del fatto che per avere un po di azione quasi sempre ti rimanda negli stessi punti se non vuoi andare avanti con la storia ...

in piu ci sono mille altri problemini che veramente non stanno ne in cielo ne in terra ... insomma se inizialmente gli davo un sette piu ci gioco e piu si orienta per il 6 - - e credo , leggendo i vostri commenti che andrà sempre peggio ...

borderland gli fa 10 e ua figurina con la grafica da cartone animato e l'AI inesistente ...

A questo punto con l'ennesimo mezzo flop di quest'anno mi verrebe da dire viva la pirateria !! ... tutti dovrebbero provare veramente il gioco prima di comprarlo e se è una mezza ciofeca non comprarlo ... basta farsi prendere per i fondelli
Io mi diverto ma hai ragione su questi punti!!!!
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 12:18   #686
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
po esse che la differenza grafica sarebbe stata abissale e avrebbero potuto suicidarsi in massa
Comincio a convincermi che non ha potuto farlo perche' ci sarebbe stata una differenza abissale e sarebbe successo che tutti si sarebbero fiondati a comprarela versione pc con perdita di nuovo del dio denaro.
Old 12-10-2011, 12:33   #687
bassplayercasale
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Mi stavo facendo un film del tipo :ultimo giorno di beta test alla ID Software house ,quartier generale....
Prog A) :"mmm...begli scorci ...i clienti saranno contenti..mmm bella giocabilità...i clienti saranno contenti...mmm...gioco carismatico..mmm...ma?...e tutto sto popup?...mmm..minchia che texture slavate...vabbe dai ,,...i consolari sono abituati"
Prog B): eeeee...ma i pcisti?...cosa gli raccontiamo ai pcisti???"
Prog A) :"ma siiiii...che intanto ce lo comprano lo stessoooo...c'è la "novità" della texture unicaaaaa....dai che se la bevonoooo....non potevamo mica fare una texture unica in alta risoluzione e occupare 64 gb! eeeeeeeeehhhh???!!!"
Prog B):"ma sai che hai ragione?!...allora i clienti capiranno....(rivolto agli addetti masterizzazione dvd ID Soft) :STAMPAAAAAAAAAA"!
Nickname InCrysis: lollo4791 :-Cpu:Core I7-14700K LGA1700, Ram 32Gb Vegeance 6000Mhz, Ssd 4 Tb Lexar Nvme NQ790 7000MB/sec, Mobo Msi Z790 Gaming Pro Wifi, Ali 850watt MsiMrg AB50GPCIE5, Gpu PNY RTX4070ti Super 16Gb Vram, Cooling Arctic Liquid Freezer 360 Black.
Windows 11 Pro
bassplayercasale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 12:42   #688
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

ho mandato una mail alla bethest.com esponendo i problemi spero rispondano...come si dice in inglese mi sento derubato dei miei soldi?
Old 12-10-2011, 12:44   #689
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bassplayercasale Guarda i messaggi
Mi stavo facendo un film del tipo :ultimo giorno di beta test alla ID Software house ,quartier generale....
Prog A) :"mmm...begli scorci ...i clienti saranno contenti..mmm bella giocabilità...i clienti saranno contenti...mmm...gioco carismatico..mmm...ma?...e tutto sto popup?...mmm..minchia che texture slavate...vabbe dai ,,...i consolari sono abituati"
Prog B): eeeee...ma i pcisti?...cosa gli raccontiamo ai pcisti???"
Prog A) :"ma siiiii...che intanto ce lo comprano lo stessoooo...c'è la "novità" della texture unicaaaaa....dai che se la bevonoooo....non potevamo mica fare una texture unica in alta risoluzione e occupare 64 gb! eeeeeeeeehhhh???!!!"
Prog B):"ma sai che hai ragione?!...allora i clienti capiranno....(rivolto agli addetti masterizzazione dvd ID Soft) :STAMPAAAAAAAAAA"!
Meno male che ho letto invece il forum( e soprattutto visti i video hd in giro) e non lo compro Non ci vuole coraggio a vendere un gioco cosi' su pc ma FOLLIA.

Ultima modifica di Sandro'75 : 12-10-2011 alle 12:47.
Old 12-10-2011, 12:46   #690
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Io non è che mi metto a guardare le texture come se dovessi trovarci le pulci... però oggettivamente quelle di Rage sono davvero penose.

Cioè, per fare un esempio banale, le texture di Assassin's Creed 2, che sono abbastanza scarse (ma che come grafica nel suo complesso ha un colpo d'occhio globale che fa invidia) a confronto sembrano delle perle grafiche.

No, mi spiace, ma qui siamo davvero sotto (e di molto) lo standard "minimo" accettabile... e non è questione di PC o Console, anche su una XBox360/PS3 quelle texture fanno schifo.
Quoto.
Di giochi che hanno texture penose è pieno il mondo, non è una novità e non me ne sono mai lamentato, anzi, ma credo ci sia un limite a tutto:

Deus Ex Human Revolution -che tutti criticano per avere una grafica pessima-:

Rage:

E potrei riempire la discussione di esempi del genere.
Old 12-10-2011, 12:50   #691
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
E dicono che Duke Nukem Forever graficamente fa schifo! Dopo Rage me lo stò godendo al meglio. Forse Carmack ha pensato che siccome la nuova frontiera della grafica non può essere in meglio è il momento di darsi al peggio
Scherzi a parte spero che gli diano una bella lustrata con il passare del tempo e che non lo lascino così com'è.

Ultima modifica di Max_R : 12-10-2011 alle 12:54.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 12:51   #692
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
E' Rage che è programmato per console non l'ID Tech 5...
C'è da dire che, a parte un videogioco in 7 anni (e non è Crysis ), la fisica non l'ho mai vista usare in maniera utile... quindi, questi benedetti quad core, almeno che li utilizzino per qualcosa

Pardon,intendevo console,smartphone et simili! Tutto tranne il pc. Comunque vorrei ricordarti bad company 2,far cry,Stranglehold,timeshift,alone in the dark 5 (peccato perchè poteva essere un grande gioco),red faction guerrilla,hard reset (che è pure un gioco indie),red faction armageddon,ect ect ect.

Ora mi vengono in mente questi ma probabile ce ne siano tanti altri. Non è solo una questione di essere utile,ma di esistere all'interno del gioco e vedere l'oggetto colpito,o la copertura,che si "scompone" seguendo le leggi della fisica. In rage cosa hai? Un bel nulla. Come dissi tempo fa,sto gioco eccelle dal punto di vista artistico ma poi pecca lato trama e lato qualità grafica (tecnica). Cioè diciamocelo onestamente,se dietro non ci fosse stata ID software,di questo gioco nemmeno ne avremmo sentito parlare!
Old 12-10-2011, 12:52   #693
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

magari esce una megapatch dai speriamo
Old 12-10-2011, 12:55   #694
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Quoto.
Di giochi che hanno texture penose è pieno il mondo, non è una novità e non me ne sono mai lamentato, anzi, ma credo ci sia un limite a tutto:

Deus Ex Human Revolution -che tutti criticano per avere una grafica pessima-:

Rage:

E potrei riempire la discussione di esempi del genere.
io sto finendo Deus Ex III e la grafica e' bella ed e' il suo pregio minore visto il gameplay ottimo. a 1920x1200 con tutto fa una gran bella figurona pur essendo uscito nella console-age. rage sembra uscito almeno 10 anni prima di Deus Ex III magari insieme a Deus Ex I o poco prima viste le foto....

Ultima modifica di Sandro'75 : 12-10-2011 alle 13:01.
Old 12-10-2011, 12:57   #695
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Quoto entrambi... sulle textures si è detto di tutto e di più; purtroppo sono quelle... le rocce sono così slavate? SI'. Quel muro si vede male anche a voi? SI'. Le piante sono veramente quelle ciofeche in 2d? SI'. Ma anche con patch e tweak vari? SI'.

Bon...

Stasera ho giocato un altro pò, missioni secondarie più che altro, ma devo dire che ogni sessione di FPS "puro", è coinvolgente e appagante... l'IA non sarà da premio Nobel ma è decisamente valida, e la ricchezza degli oggetti a schermo crea tutta una serie di ripari credibili e realistici, non i classici "ripari palesi" di molti giochi usciti anche recentemente.

Per ora però devo dire che le armi che uso di più sono il fucile a pompa e la pistola caricata a Fat Boy... lo sniper giusto quando la situazione lo permette, mentre la balestra... boh, mi sembra di troppo... Magari più avanti mi tornerà utile...

Spettacolo invece la parte "kart", mi sono salvato per un pelo grazie agli scudi... fare a sportellate nel deserto prendendo le strade più assurde, saltando da un dirupo o tirando il freno a mano per farsi superare, è innegabilmente esaltante... e poi sono le fasi in cui la grafica è più bella, visto che si vede tutto dalla giusta distanza!!!
Sì non è niente male la parte sui kart, anche se non ho ben capito se ipotenziamenti che acquisto per le gare valgono anche sulla mia buggy

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
sono d'accordo su tutto, certo, se fallivano pure sul gameplay si sarebbe scatenata l'apocalisse dei giocatori pc -e sono ironico ma non troppo -

aggiungo che l'atmosfera è pure essa degna di nota anche se finora non ho ancora raggiunto un picco alla Stalker da questo punto di vista, e poi che non so dove sei tu, ma qualche elemento di trama intrigante sta venendo fuori al punto in cui sono, anche se so già che questo non è il piatto forte del gioco

mi ritrovo pure sul voto che dai, per ora pure io gli dò 7, aspettando di finirlo
Sono alla prima "città" dopo le prime fasi di gioco il problema è che ci sono arrivato con la buggy, sono entrato a piedi, ho fatto alcune gare, mi son preso un pò di missioni e sono uscito ma adesso la buggy non c'è più e adesso?

L'atmosfera ha un che di "far west-tecnologico di fortuna" e ricorda pesantemente parecchio fallout...a riprova ho anche trovato una bambolina del Vault Boy

Ultima modifica di Kharonte85 : 12-10-2011 alle 13:00.
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 12:58   #696
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
O ci son giochi in cui non succede? Quali? Ma soprattutto... quando giocate, state sempre appicccati alle texture?
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 12:58   #697
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Anche il dettaglio poligonale è da facepalm.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 12:58   #698
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Da BRIAN Crecente
Kotaku.com
Da BRIAN Crecente
Aggiornamento: 2011-10-11T12: 16:51 Z
Altre notizie
L'idea fin dall'inizio è stato un gioco che indistinti i confini tra guardato come i giochi su console e PC.

id Software giochi più famosi, in realtà tutti i suoi giochi più importanti, i titoli sono stati costruiti sul primo computer, poi portato alle console più tardi.

? Ma non di rabbia. id Software grande genere sparatutto-blending è stato creato utilizzando la società del nuovo id Tech 5 tecnologia, un motore progettato per funzionare su tutte, le piattaforme console o PC, con il patrimonio stesso.

Ma in qualche modo il risultato finale non era solo un gioco che sembrava peggio su una piattaforma, era un gioco che, almeno per alcuni, sembrava peggio sul id una piattaforma per tanto tempo aveva abbracciato: il computer.

Il problema principale con lo stato attuale della Rabbia sul computer, id dice, è per lo più quella causata dai piloti che aiutano l'interfaccia di gioco con le schede grafiche fatte da Nvidia e ATI, qualcosa di molto frustrante per i perfezionisti in id.

Mentre Rabbia è stato costruito sulla tecnologia lo scopo di rendere il gioco allo stesso modo su tutte le piattaforme, era ancora costruito utilizzando il computer. In particolare, Rage direttore creativo di Tim Willits, mi ha detto strumenti di sviluppo interno dello studio eseguito su sistemi a 64 bit per PC, ma quando il gioco viene presentato al "sistema di compilazione," tutte le piattaforme sono create.

In quel momento il gioco è testato, rigorosamente.

"Questo sistema ha portato alle versioni 360 e PS3 incredibilmente solido e privo di bug", ha detto Willits. "Purtroppo, abbiamo avuto problemi di driver video che hanno causato problemi e frustrazioni con i nostri tifosi PC. Tutti alla id Software è molto turbato da questi temi, che sono per lo più fuori dal nostro controllo. Stiamo lavorando sia con AMD / ATI e Nvidia a aiutarli ad identificare e risolvere i problemi con i loro piloti. Abbiamo avuto rassicurazioni che questi problemi vengano affrontati e nuovi driver saranno disponibili a breve. "

I temi erano così gravi che ha guidato la Carmack normalmente pacato a cuss. Beh, quasi cuss. In risposta a Kotaku riguardo i problemi di lancio, lo stesso Carmack censurato, ma la rabbia era ancora lì.

"I problemi di driver al momento del lancio sono stati un gruppo vero e proprio !@#$," ha scritto. "Siamo rimasti piuttosto soddisfatti con i miglioramenti delle prestazioni che avevamo fatto su hardware AMD nei mesi prima del lancio, abbiamo fatto notevoli cambiamenti interni per soddisfare ciò che gli ingegneri di AMD ha dichiarato che permettono il massimo delle prestazioni con i loro driver e architetture hardware, e siamo andati avanti e indietro con estensioni personalizzate e le versioni dei driver. "

"Sapevamo che tutti i vecchi driver AMD, e alcuni driver Nvidia avrebbe problemi con il gioco, ma siamo stati bene in esecuzione in-house su tutti i nostri sistemi di test. Quando giorno del lancio è venuto intorno e il driver sbagliato ha rilasciato, la metà dei nostri clienti PC ottenuto un prodotto che, in fondo non ha funzionato. Il fatto che il driver di lavoro ha incompatibilità con altri titoli non aiuta. Problemi con figli / inferiore fine / configurazioni esotiche sono da attendersi una versione PC, ma siamo stati non felice con l'esperienza su ciò che dovrebbero essere le piattaforme principali. "

Una questione di piattaforme di primo suscitato un'altra risposta sorprendente da Carmack, uno dice che non sa rendere felici le persone.

Ho notato che tra coloro che non stanno godendo l'esperienza PC, ho scritto agli sviluppatori, il problema di fondo sembra essere uno guidato da aspettative. La gente sembrava essere stato nella speranza che questo sarebbe un gioco che ha dimostrato il valore di possedere un PC tramite una console. Ma invece hanno avuto un gioco che si sentono tagliati alcuni angoli di livello l'esperienza tra console e PC. Pensi che è una valutazione giusta? Id fa ancora vedere il PC come piattaforma leader per creare giochi per?

"Si può scegliere di progettare un gioco intorno le specifiche di un PC di fascia alta e fare le versioni console che non riescono a colpire il punto di progetto, o design di tutto il specifiche delle console e hanno un PC di fascia alta offrono miglioramenti incrementali di qualità" Carmack ha risposto. "Abbiamo scelto la seconda."

Il fatto che id aveva già deciso che volevano rabbia per l'esecuzione a 60 fotogrammi al secondo già rimosso uno dei principali giocatori su PC le cose cercare in un titolo, ha continuato. Che solo la risoluzione di sinistra, anti-aliasing e texture streaming come le cose che un giocatore del computer potrebbe desiderare di vedere un aspetto migliore che su una console.

"Noi non vediamo il PC come la piattaforma leader per i giochi", Carmack ha aggiunto. "Tale dichiarazione sarà arrabbiare alcune persone, ma è difficile caratterizzare in altro modo, entrambe le versioni console avranno un pubblico più ampio rispetto alla versione PC Un PC di fascia alta è quasi 10 volte più potente come una console, e potremmo senza dubbio fornire una migliore. esperienza che se abbiamo scelto come nostro punto di progetto e siamo stati in grado di spendere la stessa quantità di risorse su di esso. Oggi la maggior parte delle qualità di un gioco deriva dal lavoro di sviluppo messo in esso, non la tecnologia può girare. Un gioco costruito con un decimo delle risorse su una piattaforma a 10 volte più potente sarebbe un prodotto di qualità inferiore in quasi tutti i casi. "
Old 12-10-2011, 13:00   #699
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
google translate fail

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 13:01   #700
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
google translate fail

raga ma altri drivers???? magari artigianali per ati??

Ultima modifica di albert75 : 12-10-2011 alle 13:04.
albert75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Tesla, è ufficiale: i Robotaxi fa...
DeepL sempre più evoluto: arriva ...
Un vecchio assegno venduto a 4.800 volte...
Portatili Dell 16 in offerta su Amazon: ...
Amazfit punta ancora più in alto:...
Deep tech e venture capital: ScaleUp Lab...
GWM ha creato un font specifico per i di...
Oro rosa e charm Les Néréi...
La XPeng P7+ è salpata in direzio...
Quali sono i componenti più affid...
Amazon Haul raddoppia lo sconto: -30% su...
Germania e Danimarca accelerano sull'eol...
Azienda cinese che chiede aiuto ad una a...
Per aumentare la competitività ne...
I nuovi MacBook con M5 Pro e Max usciran...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian