Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2011, 14:08   #561
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
La tua firma è perfetta in questo senso

Comunque credo che per il rendering usi opengl, però utilizza altre routines delle DX9, forse per i suoni e l'input...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 14:09   #562
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da pioss~s4n Guarda i messaggi
non é più un discorso di driver e versione (credo che tutti in qualche modo siamo riusciti a rendere efficiente Rage, patch, fix, smanazzamenti vari.. ecc ecc), chi si lamenta lo fa pensando alla ID SOFTWARE di un tempo, in grado di ricreare situazioni di gioco davvero riuscite. Rage é piatto, piattume é una parola che stiamo utilizzando e non credo per copiarci ma perché é adeguata al caso. Tutti questi anni cosa sono serviti?
Doom 3 ha effetti di luce e texture migliori. E le testate assegnano voti globali dall'80 al 95 a questo gioco. Che fine ha fatto l'onestà intellettuale.
domanda facile facile.
Io redazione recensisco un gioco, lo testo per bene, scrivo l'articolo, lo pubblico, in altre parole LAVORO.
In redazione ho degli impiegati, che vanno retribuiti.
Dove trovo i soldi per pagarli?
Me li danno i commettenti dell'articolo. Il resto lo lascio alla vostra immaginazione.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 14:18   #563
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
La tua firma è perfetta in questo senso

Comunque credo che per il rendering usi opengl, però utilizza altre routines delle DX9, forse per i suoni e l'input...
Non si fa più da un po'. Oggi si usano direttamente le API di windows per quello, perchè la MS ha deprecato tutte le parti delle vecchie directx che non sono Direct3D e DirectShow (libreria che gestisce i la decodifica dei flussi audio/video).
Old 11-10-2011, 14:22   #564
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
di sicuro ti ho detto che 4 core non vanno mai in carico, al di la del fatto che siano sfruttati a cascata o meno.
Decontestualizzare il mero dato numerico serve solo a creare fumo negli occhi e non dare la giusta valenza ai risultati ottenuti dai test. E mandare in carico tutti e 4 i core, a meno di non avere un gioco talmente esoso che è impossibile far girare al massimo con il miglior hardware attuale (e non siamo affatto in questa situazione) vorrebbe solo dire scarsissima ottimizzazione.
Dobbiamo per forza citare ancora GTA IV, quale fulgido esempio?

Va bo, evito di tornare su questi aspetti (non risponderò oltre su questi argomenti qui, per quanto mi riguarda), come già detto mi fregano poco.
Mi interessano invece commenti riguardanti il gameplay in se, il livello di libertà d'azione del gioco, la difficoltà del titolo, il funzionamento delle quest, la lunghezza della main... insomma, basta sentire discussioni su texture pietose e CPU non sfruttate.

Qualcuno può darmi delucidazioni in merito più accurate?
Finora da quel che ho letto, la cosa che mi lascia più perplesso è la completa assenza della fisica. Una cosa invece che ho apprezzato (almeno leggendo le recensioni) è l'importanza di saper variare il tipo di arma e di danno per ottenere dei buoni risultati.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 14:22   #565
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da pioss~s4n Guarda i messaggi
non é più un discorso di driver e versione (credo che tutti in qualche modo siamo riusciti a rendere efficiente Rage, patch, fix, smanazzamenti vari.. ecc ecc), chi si lamenta lo fa pensando alla ID SOFTWARE di un tempo, in grado di ricreare situazioni di gioco davvero riuscite. Rage é piatto, piattume é una parola che stiamo utilizzando e non credo per copiarci ma perché é adeguata al caso. Tutti questi anni cosa sono serviti?
Doom 3 ha effetti di luce e texture migliori. E le testate assegnano voti globali dall'80 al 95 a questo gioco. Che fine ha fatto l'onestà intellettuale.
Ottimo riassunto.
Aggiungerei una delle pochissime cose che mi sono piaciute fino in fondo: l'IA dei nemici. Magari c'è di meglio, però ho apprezzato il fatto che i nemici intelligenti cerchino sempre una copertura, la cambino a seconda della situazione, vedendo cadere i loro compagni, si diano alla fuga, lancino granate non a caso, ecc ecc.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 14:23   #566
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
domanda facile facile.
Io redazione recensisco un gioco, lo testo per bene, scrivo l'articolo, lo pubblico, in altre parole LAVORO.
In redazione ho degli impiegati, che vanno retribuiti.
Dove trovo i soldi per pagarli?
Me li danno i commettenti dell'articolo. Il resto lo lascio alla vostra immaginazione.
Non tutti sono retribuiti. Molti si prostituiscono intellettualmente solo per piacere.
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 14:24   #567
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano Guarda i messaggi
Non si fa più da un po'. Oggi si usano direttamente le API di windows per quello, perchè la MS ha deprecato tutte le parti delle vecchie directx che non sono Direct3D e DirectShow (libreria che gestisce i la decodifica dei flussi audio/video).
Giusto, è vero... È da Vista che le cose sono cambiate. Ogni tanto resto fermo a 10 anni fa.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 14:36   #568
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Fallout 3, come mondo post-apocalittico, è una cagata pazzesca (cit), una delle peggiori opere umane mai create, roba che se gli alieni la vedono, manco si prendono la briga di invaderci (forse, sotto questo profilo, è una buona cosa )

Quindi, è bene, anzi meglio, non usarlo proprio come paragone per qualunque cosa, perché fare peggio credo che non sia umanamente possibile.
L'importante e' che un gioco diverta e sia Fallout3 e New Vegas che ha perfezionato il gameplay e non solo pur con un motore decrepito e ci aggiungo anche Deus Ex III mi hanno fatto divertire parecchio e ci posso rigiocare dall'inizio in modi COMPLETAMENTE differenti. Quando hai finito Rage che fai? lo rinizi stealth o con abilita' completamente differenti? Gia' la prima volta sembra tedioso. Se devo spendere 50 o piu' euro mi prendo Skyrim a occhi chiusi almeno so che ha il motore di Oblivion con l'hdr ,elementi rpg,una caterva di quest e la mappa piu' grande della storia videoludica con un grande lavoro artistico(da quanto si vede nei video) e una marea di ore da giocare ed esplorare. Se Deus Ex III fosse stato sparatutto puro sarebbe stato una palla davvero e avrebbe perso molto del gusto che invece da nel giocarlo.Tu per esempio giochi stealth puro mi sembra, io gioco un po' stealth e faccio dei bei scontri a fuoco.
non si pouo' di sicuro dire che sia piatto o noioso. Io preferisco giochi dove hai la massima liberta' sia di esplorazione che di tattica. Nei lineari-scriptati alla follia-sparatutto puri o salta fuori qualche idea buona come in half life o sono delle palle galattiche.doom3 mi e' piaciuto come scenografia e art design ma mi sono fatto 2 balle grosse come una casa a giocarci.

Ultima modifica di Sandro'75 : 11-10-2011 alle 16:51.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 14:46   #569
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
Per adesso e' il meglio con quella scenografia se avesse avuto anche le ombre soft avrebbe guadagnato non poco.Poi l'importante e' che un gioco diverta e sia Fallout3 e New Vegas che ha perfezionato il gameplay e non solo pur con un motore decrepito e aggiungo Deus Ex III mi hanno fatto divertire parecchio e ci posso rigiocare dall'inizio in modi compoletamente differenti.
Mettere nella stessa frase Fallout 3 Deus Ex III è da ban permamente anche delgi account dei discendenti

Quote:
quando hai finito Rage che fai? lo rinizi stealth o con abilita' completamente differenti?
Pensa un po' che è quello che succede col 99% dei videogiochi, pure con tutti i giochi ID, Epic, Valve... direi che non succede solo con i giochi Bethseda, perché il mondo è pieno di masochisti, e pochissimi altri.

Quote:
Gia' la prima volta sembra tedioso. Se devo spendere 50 o piu' euro mi prendo Skyrim a occhi chiusi almeno so che ha il motore di Oblivion con l'hdr ,elemneti rpg e la mappa piu' grande della storia videoludica con un grande lavoro artistico(da quanto si vede nei video) e una marea di ore da giocare ed esplorare.
Non ha l'engine di Oblivion, non c'entra nulla per fortuna... la mappa vasta non è detto che sia un bene. Elementi RPG meno male che ci sono, in un Action RPG

Quote:
Se Deus Ex III fosse stato sparatutto puro sarebbe stato una palla davvero e avrebbe perso molto del gusto che invece da nel giocarlo.
Non sarebbe stato Deus Ex... a te piacciono generi con cui Rage non c'entra nulla, non devi comprarlo e nemmeno provare a giocarci.

Quote:
Tu per esempio giochi stealth puro mi sembra, io gioco un po' stealth e si fanno dei bei scontri a fuoco.
Io gioco stealth perché solitamente gioco stealth a qualunque cosa, però non sparo perché voglio gli achievements... dal prossimo walkthrough me ne fotterò dit tuto e se sarà necessario, anziché ricaricare, comincio a sparare a tutti, perché la parte shooter è fatta molto bene... e mi piace usare le diverse armi con tutti i vari upgrade.

Quote:
nonmsi pouo' di sicuro dire che sia piatto o noioso. Io preferisco giochi dove hai la massima liberta' o almeno semi free roaming come ad esempio Witcher II. I lineari scriptati sparatutto puri o salta fuori qualche idea buona come in half life o sono delle palle galattiche.
Questi sono i tuoi gusti... continuate a giudicare qualunque cosa soggettivamente. Rage ha pro e contro oggettivi, per il genere... secondo me i pro sono di più e più importanti dei contro.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 14:46   #570
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
L'importante e' che un gioco diverta e sia Fallout3 e New Vegas che ha perfezionato il gameplay e non solo pur con un motore decrepito e ci aggiungo anche Deus Ex III mi hanno fatto divertire parecchio e ci posso rigiocare dall'inizio in modi COMPLETAMENTE differenti. Quando hai finito Rage che fai? lo rinizi stealth o con abilita' completamente differenti? Gia' la prima volta sembra tedioso. Se devo spendere 50 o piu' euro mi prendo Skyrim a occhi chiusi almeno so che ha il motore di Oblivion con l'hdr ,elementi rpg,una caterva di quest e la mappa piu' grande della storia videoludica con un grande lavoro artistico(da quanto si vede nei video) e una marea di ore da giocare ed esplorare. Se Deus Ex III fosse stato sparatutto puro sarebbe stato una palla davvero e avrebbe perso molto del gusto che invece da nel giocarlo.Tu per esempio giochi stealth puro mi sembra, io gioco un po' stealth e faccio dei bei scontri a fuoco.
non si pouo' di sicuro dire che sia piatto o noioso. Io preferisco giochi dove hai la massima liberta' sia di esplorazione che di tattica. Nei lineari-scriptati alla follia-sparatutto puri o salta fuori qualche idea buona come in half life o sono delle palle galattiche.doome mi e' piaciuto come scenografia e art design ma mi sono fatto 2 balle grosse come una casa a giocarci.
i gusti sono gusti. a me half life 2 nn mi è piaciuto, rage sì
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 14:54   #571
Makico
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Solo a me ricorda infinitamente tanto il mitico Borderlands ?

Con la differenza che i nemici hanno un minimo di sale in zucca e qui ci sono un trilionesimo di armi in meno
Makico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 14:58   #572
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Makico Guarda i messaggi

Con la differenza che i nemici hanno un minimo di sale in zucca e qui ci sono un trilionesimo di armi in meno
Veramente in diversi hanno fatto il paragone.

E difatti l'ambientazione è molto similare.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 14:58   #573
robertino75
Senior Member

L'Avatar di robertino75

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
i gusti sono gusti. a me half life 2 nn mi è piaciuto, rage sì
beh certo i gusti sono gusti...a qualcuno sicuramente il film Porky's sarà piaciuto più di Shining...

p.s : scherzo eh!
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
robertino75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 14:59   #574
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
raga io sono il testatore per eccellenza, se riesco a giocarci decentemente vi faro' sapere se e' un titolo che merita o no alle sette torno a casa e provo
Old 11-10-2011, 15:00   #575
robertino75
Senior Member

L'Avatar di robertino75

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
raga io sono il testatore per eccellenza, se riesco a giocarci decentemente vi faro' sapere se e' un titolo che merita o no alle sette torno a casa e provo
più che altro se gira bene sul tuo pc gira su tutti i pc del pianeta
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
robertino75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 15:09   #576
Makico
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Veramente in diversi hanno fatto il paragone.

E difatti l'ambientazione è molto similare.
Ah ecco mi era sfuggito

Sinceramete mi mancano Mordecai e il suo aquilotto .. mi sa che appena finisco qua lo rispolvero anche perchè non avevo ancora finito la dlc degli zombi
Makico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 15:13   #577
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Quote:
Originariamente inviato da robertino75 Guarda i messaggi
più che altro se gira bene sul tuo pc gira su tutti i pc del pianeta
ma si dai cambiamo pc ogno 6 mesi con 400/500!! mentre una console dura anni spendendo 250€
comuqnue mi gira superfluido a 60 frame unico neo le texture a cerotto
Old 11-10-2011, 15:23   #578
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Concordo con lo script eccessivo, in certi punti è veramente esasperato, ed emerge laddove si svolgano missioni che non si completano al primo tentativo...

Questo gioco è stato sviluppato scendendo a compromessi sotto molteplici aspetti, non solo nella grafica... resta comunque divertente, ma quanto a rigiocabilità, siamo a livelli minimi se non nulli...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 15:28   #579
newxvx
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da kellone Guarda i messaggi
Iscritto, attendo con ansia una patch o dei driver che mi consentano di giocarlo, visto che ad oggi freeza per 2 secondi ogni 5 secondi di ottima fluidità.
Ho il tuo stesso identico problema! Solo che a me si freeza per 3 secondi ogni 2 secondi ed è quindi completamente ed assolutamente ingiocabile. Ho aggiornato i driver ai 11.10prev2 e creato il rageconfig.cfg ma non ho risolto i problemi dei freeze... TU COME HAI RISOLTO?
Intel Core i5 2500K@4600Mhz(100X46) 1.3V, Gigabyte Z68X-UD4-B3, Corsair Vengeance 2X4GB @1,6Ghz 9-9-9-24 1,5V, Sapphire ATI Radeon 5870 1GB, Corsair TX950W, HD WD Raptor 74GB, Samsung 24" FullHD 245B, Microsoft Windows7 64bit.
newxvx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 15:29   #580
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Vorrei chiarire una cosa per quanto riguarda i tweak: dopo la patch, non serve più creare il file .cfg postato in prima pagina, è sufficiente impostare la cache su "high" dalle impostazioni del gioco. Il file .cfg può servire solo se si hanno problemi di framerate/stuttering/popup delle textures. La qualità delle textures è quella, non cambia di una virgola... ho postato screen comparativi alcune pagine fa. Le lattine, i pavimenti e gli scaffali sono proprio così, fanno cagare, non c'è verso di migliorarli, fatevene una ragione...

Tra l'altro, pensavo: il fatto che in Rage si sia utilizzato questo metodo innovativo della megatexture, permetterà a eventuali comunità amatoriali di lavorare per distribuire textures in alta risoluzione da sostituire a quelle attuali, come si faceva per esempio in Oblivion, oppure è impossibile?

Parlando del gioco in sè, ieri ho fatto

Spoiler:
le tre missioni da pony express e quella da cecchino in cui bisogna difendere il tecnico che ripara l'impianto

Divertenti e neanche troppo facili, ho dovuto ripeterle un paio di volte...
sono messo pure io con patch e cartella della cache. per quanto riguarda la FOV invece?

Quote:
Originariamente inviato da Makico Guarda i messaggi

sì, l'ho notato pure io. è un borderlands con personalità rpg meno spinta.
io l'ho finito borderlands, ma era molto molto lungo (forse troppo....) e poi anche un dlc (su 3 usciti)
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970

Ultima modifica di illidan2000 : 11-10-2011 alle 15:32.
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Segway Navimow presenta la nuova gamma d...
Xiaomi SU7 Pro: l'ispezione dopo 265.000...
Nimbus Innovation Awards 2026: le miglio...
SSD Samsung contraffatto, ma Windows e C...
Enrique Lores, CEO e presidente di HP, l...
SoftBank e Intel preparano la 'memoria d...
Il blocco dei porno per i minori è...
AMD: i nuovi processori Zen 6 saranno (i...
Ancora aumenti per le schede video Radeo...
Sonos presenta Amp Multi a ISE 2026: il ...
Una funzione esclusiva dei Pixel potrebb...
La Cina vieta ufficialmente le maniglie ...
HP e lavoro ibrido: le nuove cuffie Poly...
MSI sta lavorando a un dissipatore ottim...
27 offerte Amazon, le prime 5 in elenco ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian