|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
2) Se lei ti ama non si cercherà uno con un'altra professione.. Comunque a sto punto parlaci e vedi cosa ne pensa lei.
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#43 |
|
|
L'università non si affronta con lo spirito che hai tu.
Troppi sacrifici vengono richiesti, e se non hai la motivazione dentro ti sembreranno sempre troppo gravosi! Veramente, ogni lavoro ha la sua dignità, e credo che se ti fai paranoie di sorta, ti devi interrogare sulla qualità del tuo amore, perchè un amore vero non fa richieste. |
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Io non metto in discussione il mio amore per lei ho paura che il suo amore verso di me potrebbe cambiare per la mia carenza nello studio.........e questo mi agita molto e cmq non è che mi sono iscritto all'università per lei Cmq penso che alla base di tutto ci sia la mia insicurezza un pò in tutte le cose, specialmente nell'amore e nelo studio, che mi porto dietro dai bei tempi della scuola quando di sti problemi non esistevano proprio......... Ultima modifica di JulioPaster : 19-02-2004 alle 18:29. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
|
Quote:
Io amerei frankie anche se facesse il minatore ... magari gli massaggerei la schiena alla sera ma non gli porterei meno rispetto nè lo amerei meno. E se io finissi a fare la casalinga, non avrei paura che lui smette di amarmi per questo ... capisci cosa intendo? |
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Beh, a quanto dici, ti ci vorrebbe un bel corso di autostima!!!
Se vuoi mi offro volontario, la mia ragazza era molto insicura di se appena ci siamo messi insieme, ora caratterialmente è ipersicura di se e non esita mai, in nessuna situazione! Diciamo che le ho fatto tirare fuori le p@lle! (cosa che anche tu dovresti fare |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
|
Quote:
Bhe speriamo che sia così anche per me...... |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
Chi sa forse anche la mia ragazza ci ha messo del suo e non mi ha aiutato più di tanto anzi forse in molte circostanze ha causato lei la mia insicurezza Forse lei avrebbe dovuto fare quello che hai fatto tu con la tua ragazza e di sicuro non lo ha fatto....... |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
ahaHAhah burzum aHUAhu che mito |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Il lavoro e/o un titolo di studio NON sono tutto nella vita.
cmq toglimi una curiosità ... se la situazione fosse ribaltata cioè tu il grande appassionato di studio ecc e lei quella che non ha voglia di fare niente ti porresti problemi?
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
|
Quote:
No Cmq se hai letto tutto hai capito che il problema non è tanto quelo del lavoro ma della mia paura e della mia insicurezza..... |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
|
Forse comincio a pensare che tutto questo è per colpa sua e magari se lei non mi rendeva insicuro non mi sarei mai posto questi problemi che pensandoci, quando si tratta di amore non dovrebbero esistere..
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
|
MA ADESSO CHE FACCIO?
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
che fai rigiri la frittata?
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
|
|
|
#56 | |
|
|
Quote:
Davvero, io credo che sia tu a dovere scegliere come vuoi spendere il tempo della tua vita. Senza condizionamenti di sorta o indecisioni. Prenditi tempo per pensare, decidi, poi agisci, tenendo conto che mai nessuna scelta sarà quella giusta in assoluto, ma sarà sempre il frutto delle circostanze. |
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Come volevasi dimostrare, qui facciamo a scaricabarile Julio te l'ho detto anche prima, mi sembra un voler addossare le colpe all'altra persona per una cosa a cui non sei portato.
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
|
Io vi ho chiesto qualche consiglio non di giudicare una situazione che conoscete poco, se ho detto che potrebbe essere colpa sua delle mie insicurezze vuol dire che ho qualche motivo che certo non sto qui a raccontarvi................
![]() Come mai ci sono tante situazioni come la mia e nessuno si fa i miei problemi? Forse perchè la persona che hanno accanto ha fatto sempre in modo di non far succedere determinate situazioni che poi hanno provocato la mia insicurezza e il nascere di queste mie pare....... Ultima modifica di JulioPaster : 19-02-2004 alle 20:09. |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
la sicurezza non te la deve dare la gente vicino a te ma la devi trovare dentro te stesso... sennò stai fresco e ci sarà sempre qualcuno che ti metterà in crisi al lavoro, tra gli amici, in famiglia ecc ecc...questo per dirti che è inutile cercare colpe nelle altre persone.
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Magari una bella frasetta standard dei baci perugina... Ecco, questa sembra abbastanza adatta: "E' l'amore ad indicarvi il cammino." K.Gibran Spero che questo ti aiuti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.