Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-10-2011, 08:18   #15201
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
Io ci ho giocato poco, sia all'alpha che alla beta, lo ammetto, ma il gioco non sembra male, le critiche sono francamente immotivate secondo me.

L'unica cosa deludente mi sembra il feeling delle armi, NETTAMENTE inferiore a Bad Company 2. Su bc ogni arma aveva una risposta diversa, e le raffiche andavano controllate maggiormente, qui mi sembra troppo facile sparare agli altri, specialmente in full auto.
totalitarianmight è offline  
Old 03-10-2011, 08:44   #15202
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Io non capisco tutte queste lamentele...si chiama BETA proprio perchè è piena di bug..stanno solo testando la tenuta dei server a mio avviso visto che hanno detto che:

le texture sono in bassa risoluzione;
la distruttibilità è limitata;
il bilanciamento delle armi è stato riscritto e non sarà come la beta.

I camper si scovano easy grazie al mirino termico.
La torcia e il laser sono una genialiata, danno quel tocco in più al gameplay...diminuirei l'effetto accecante solo all'aperto ma per il resto va benissimo così. La balistica la migliorerei, ma non sui cecchi; lì è ottima. Il rinculo lo migliorerei anche. Migliorerei la manovrabilità degli eli e la loro velocità (idem per i jet).

Poi non so come non vi entrino i colpi, visto che non ho MAI visto entrare così bene i colpi come con questo titolo (forse avete problemi di connessione?).

Di bug ce ne sono a pacchi, ed è normale visto che è una build vecchia e molti li hanno già fixati.

Per ultimo vi ricordo che la mappa è operazione corridoio e si gioca in CORSA. Quindi di battlefield non abbiamo visto nulla. Già chi ha provato caspian border può dire che è lì che sta il vero teamwork ed è lì che sta il divertimento (vedi la moltitudine di gente che chiede il ritorno della mappa nella beta).

Infine vi dico di aspettare il gioco finale, vedervi le recensioni e i video e poi decidere. Imho sarà il miglior fps degli ultimi anni.
Quotissimo.
A me entra TUTTO.
Sono poche le cose da correggere IMHO.
Il gioco ha delle potenzialità notevoli.
Giocate a Caspian Border in Conquest prima. E' davvero un gioco diversissimo.
E poi tutti sti camper, alla fine basta prenderci un pò la mano e li disintegri tutti, camperare non paga, il team organizzato (lo vediamo sempre quando riusciamo ad essere nello stesso team Light, io e ad altri in ts) vince; anche contro un team di camper, anzi, SOPRATTUTTO contro un team di camper.
Mentr se in difesa ti trovi un team che avanza e ti prende ai fianchi è durissima.
Vinnie è offline  
Old 03-10-2011, 08:52   #15203
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Smirzo Guarda i messaggi
allora qualcuno che mi aiuta a fare questo upgrade?

ho quad q9550 2.8ghz che scheda video posso prendere dell'invidia?
Io ci ho abbinato una 570 gigabyte che frulla alla magnifica velocità di 940/2400 e sotto i 55 fps, non ci sono mai andato, in full hd / ultra.
gd350turbo è online  
Old 03-10-2011, 09:03   #15204
Trillogame
Senior Member

L'Avatar di Trillogame

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rovigo
Questo thread è malato ha ragione zio, si tenta di leggere e trovare qualcosa di buono ma niente da fare[/quote]

In democrazia parlano tutti anche chi non ne è capace, logico che escano anche tante sciocchezze

Però gli assolutismi sono eccessivi, che ''NIENTE'' sia buono di quello che si dice non è vero, certo sono daccordo con la tua rabbia nel constatare che all'aumentare delle possibilità di dialogo diminuiscano gli interlocutori capaci, ma fa parte del gioco.

Il padrone di un circo diceva all'entrata: ''venite gente............. più gentre entra più bestie si vedono''.

IMHO ascolto e guardo quello che mi interessa, e il resto nel cestino.
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench
Trillogame è offline  
Old 03-10-2011, 09:21   #15205
Trillogame
Senior Member

L'Avatar di Trillogame

Loggandosi su battlelog ............update in progress - check back soon, soldier. Oppure ''pagina non disponibile''.
?????????
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench
Trillogame è offline  
Old 03-10-2011, 09:23   #15206
io00
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
Quote:
Originariamente inviato da Trillogame Guarda i messaggi
Loggandosi su battlelog ............update in progress - check back soon, soldier. Oppure ''pagina non disponibile''.
?????????
confermo. o gli hanno tirato giù il server, o stanno aggiornando battle(net)log
Old 03-10-2011, 09:24   #15207
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
I colpi entrano bene?!? I colpi entrano sempre, ci sono delle hitbox gigantesche!
Old 03-10-2011, 09:24   #15208
UPILU

Io sono rimasto male per i server Browser,preche non metterlo dentro al giochino?
origin mi sembra un mattoncino di programma e in piu o il gioco in scatola e ci vuole origin,non posso mettere il nik......

voi la lista server quando vi segnava col ping,possibile che ci sono server che mi pingano 60 in su?

Old 03-10-2011, 09:25   #15209
Trillogame
Senior Member

L'Avatar di Trillogame

Battlelog will open soon, please try again in a while
Trillogame è offline  
Old 03-10-2011, 09:26   #15210
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da totalitarianmight Guarda i messaggi
L'unica cosa deludente mi sembra il feeling delle armi, NETTAMENTE inferiore a Bad Company 2. Su bc ogni arma aveva una risposta diversa, e le raffiche andavano controllate maggiormente, qui mi sembra troppo facile sparare agli altri, specialmente in full auto.
Questa cosa devo dire ha spiazzato anche me. Si tratta di un gioco completamente differente da BC2, non sembrano neanche lontani parenti. Di positivo c'è l'ottimo hitbox che rende il gioco più fluido e frenetico, stile cod (sicuramente uno dei pochi punti forti di quella serie). C'è da dire che questo stile di gioco si può osservare sopratutto in una mappa come questa che non ricalca, nè per ambientazioni nè per modalità, il vero spirito della serie BF. Vedremo se aggiusteranno un pò il rinculo nella build finale; se riusciranno in questo sarà un titolo (quasi) perfetto
trnk28 è offline  
Old 03-10-2011, 09:26   #15211
robertomorelli1986
Senior Member

L'Avatar di robertomorelli1986

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da io00 Guarda i messaggi
confermo. o gli hanno tirato giù il server, o stanno aggiornando battle(net)log
Aggiornano, c'era nelle news stamane. Down previsto di 30 minuti, è iniziato una decina di minuti fa. Hanno migliorato la gestione del ping dei server e il numero dei giocatori visualizzati (che prima era sballatissimo).

Purtroppo di squadre e join simultaneo non vedo l'ombra
robertomorelli1986 è offline  
Old 03-10-2011, 09:38   #15212
Yarisss
Senior Member

L'Avatar di Yarisss

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
Per chi gioca a bf dalle origini è cosa risaputa, per gli altri:

Il gioco esce sempre con 90000 problemi e cercano di fixarli i primi 6 mesi quindi rilassatevi e pazientate. Risolvono tutto quando esce il successore, quindi fino a battlefield 4 il gioco non sarà completo
lol tu ci scherzi...

Quote:
Originariamente inviato da Corbulo Guarda i messaggi
Sentiremo la tua mancanza

Menti deboli astenetevi dal leggere questo thread, provate il gioco e ragionateci su, probabilmente qua è piú facile trovare critiche da chi si da corda. Perchè il gioco è bello, la grafica è molto bella, i camper esistono come in ogni gioco (qualcuno addirittura si lamenta che cè il prone, cioè...), la "media utenza" vuole provare bf3 sicuramente non avrà mai giocato al 2, lo spirito di squadra per forze di cose migliorerà con l'uscita del gioco finale. Quante volte ho sentito di gente in ts che non ci prende è "aaa lag"(rogue spear, raven shield, ghost recon, bf2, graw, bc2 solo x citarne alcuni). Questo thread è malato ha ragione zio, si tenta di leggere e trovare qualcosa di buono ma niente da fare
corbulo lamentarsi addirittura del prone è eccessivo e tra l'altro c'è sempre stato nei bf degni di nota, per il resto non so davvero a che critiche tu alluda..la coddizzazione di questo gioco ad esempio non è na critica ingenerosa o affrettata è semplicemente un dato di fatto.

e per quel che concerne il discorso "inutile criticarlo è solo una beta..."
mi toccherebbe ripetervi che manca meno di un mese all'uscita e che forse non avete idea di cosa voglia dire sbuggare un gioco da bug pesanti. ma evito perchè con orecchie da mercante è inutile insistere

il gioco è powa, sembra proprio un degno successore di bf3 e non vedo proprio l'ora di andare in giro ad esplorare ogni glitch possibile (con tutti quelli che ci stanno..) mentre killo in full auto col dito appiccicato al mouse. spero che adesso vada bene.

ma se devo proprio scegliere na cosa figa è il riflesso delll'ottica del cecchino quando sei in metropolitana nel buoi più pesto, aggiunge un tocco di realismo che non fa mai male.
Yarisss è offline  
Old 03-10-2011, 09:44   #15213
Trillogame
Senior Member

L'Avatar di Trillogame

pazzescooooooo

Gli utenti si possono segnalare.

Se andate da battlelog sul profilo di un utente vostro amico potrete, ora, segnalarlo con gli appositi comandi: Seleziona il motivo della segnalazione. Tutte le segnalazioni sono riservate. Segline uno... adescamento minori - minaccia terroristica - abuso client - molestie -spam - ricorso a trucchi - contenuto offensivo - minaccia di suicidio.
Trillogame è offline  
Old 03-10-2011, 09:53   #15214
Trillogame
Senior Member

L'Avatar di Trillogame

ma se devo proprio scegliere na cosa figa è il riflesso delll'ottica del cecchino quando sei in metropolitana nel buoi più pesto, aggiunge un tocco di realismo che non fa mai male.[/quote]

Trillogame è offline  
Old 03-10-2011, 10:01   #15215
Yarisss
Senior Member

L'Avatar di Yarisss

Iscritto dal: Aug 2011
andateci piano con il recruitment che vi beccate addescamento di minori omg lol
Yarisss è offline  
Old 03-10-2011, 10:16   #15216
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
ho provato la beta nel weekend e (se posso ) vi scrivo come la penso:

a livello tecnico di gameplay non sembra male, simile a BC2, ma + frenetico..
a livello grafico FORSE non è il massimo, complice anche qualche dozzina di bug e per il semplice fatto che è una beta, quindi poco ottimizzata..
a livello audio ok, a parte un bug (spero sempre dovuto al fatto che è beta) che LETTERALMENTE lo annulla (il suono), per un tempo indefinito.

Una cosa che odio e che spero fixino è la possibilità di NON cambiare team all'interno della squadra: per ora puoi solo joinare e leavvare, a caso, sperando di andare nella squadra che ti interessa (la cosa è frustrante per noi che giochiamo tutti insieme, sarebbe carino che si potesse fare come in BC2, che uno si sceglie la propria squadra).

per ora sono arrivato al livello 14, provando un po' tutte le classi, ed effettivamente l'avanzamento per ogni classe è ben costruito (un po' come BC2)..

ma che figata (nonchè lamer ) l'ottica IR: si vedono le sagome rosse dei soldati su sfondo verde!
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline  
Old 03-10-2011, 10:23   #15217
putino79
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Yarisss Guarda i messaggi
lol tu ci scherzi...
e per quel che concerne il discorso "inutile criticarlo è solo una beta..."
mi toccherebbe ripetervi che manca meno di un mese all'uscita e che forse non avete idea di cosa voglia dire sbuggare un gioco da bug pesanti. ma evito perchè con orecchie da mercante è inutile insistere
Dunque, la Beta di Battlefield 3 è pronta almeno dal 10/9 (vedi link della notizia dell'11/9). Di conseguenza stiamo giocando una build che è almeno 3 settimane indietro rispetto a quella interna, con una marea di bug che possono essere stati corretti nel frattempo.

Detto questo: TU sai bene cosa significhi invece "sbuggare un gioco da bug pesanti"? Lavori alla DICE e non ce lo hai detto? A me sembra di leggere alcuni commenti tipo da bar sport dopo una partita dei mondiali, quando tutti gli italiani si reinventano allenatori della nazionale. Lasciate fare a DICE il proprio mestiere e se volete aiutarli, piuttosto, segnalate i bug sul forum di Battlelog, invece di cianciare a vanvera.
Santech G69 (Clevo X170KM-G) | CPU: Intel Rocket Lake i9-11900KF | RAM: 64 GB DDR4 3.200MHz CL22 (2x32.768MB) | Main SSD: 1.0 TB Samsung 980 PRO PCI-E NVMe Gen4x4 | Secondary SSD: 500 GB Samsung 970 EVO Plus PCI-E NVMe | GPU: NVIDIA GeForce RTX 3080 laptop 16,0 GB GDDR6 | WI-FI: Killer DB Wi-Fi 6 AX1650 | SCREEN: 17,3" AHVA FHD 1.920x1.080 300Hz with G-SYNC | OS: Windows 10 Pro
putino79 è offline  
Old 03-10-2011, 10:37   #15218
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Crysys2 non vi ha insegnato nulla ?

Il gioco è uscito in marzo, promettendo a breve la patch dx11, la quale è uscita pare tre mesi dopo...

E i tempi sono quelli !
gd350turbo è online  
Old 03-10-2011, 10:42   #15219
Darth Gabry
Member

L'Avatar di Darth Gabry

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Colleferro (RM)
In base alle vostre schede video come vi gira il gioco? Io volevo passare alla 6950 2GB per ora, in attesa di un crossfire. Con la 4870 che ho ora il gioco risente parecchio
Case: CM690 - Ali: Corsair HX650W - Mobo: AsRock Z68 Extreme3 Gen3 - Cpu: Intel i5 2500K + Dissy di serie - Ram: G.Skill F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz (2x4GB) - Gpu:Asus GTX 770 DirectCU II OC 4GB - Hdd: WD Caviar Green 1TB SATAIII Ssd: Samsung 840 PRO 256GB - Monitor: Asus VG248QE
Darth Gabry è offline  
Old 03-10-2011, 10:44   #15220
UPILU

Scusate ma come si cambia il nome del soldato?

Discussione Chiusa

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Smartphone Android in saldo su Amazon: 8...
Apple Watch SE 3 protagonista su Amazon:...
La torcia agli ioni di sodio da 10.000 m...
Addio barra verticale su Windows 11: l'e...
MacBook Pro M5 a 1.649€ su Amazon (-200€...
Instinct MI455X e CPU Venice: AMD sfida ...
Micron mette in produzione il primo SSD ...
Bloober Team annuncia ufficialmente Laye...
Altro che semplice friggitrice ad aria: ...
Hypersonica testa in Norvegia un missile...
Microsoft impedisce il download delle IS...
Polti Vaporetto SV450 Double: scopa a va...
Xiaomi prepara il terreno per Android 17...
Sony lancia nel Regno Unito il programma...
NFT in caduta libera: il Bored Ape di Ju...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian