Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-09-2011, 09:00   #11741
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
http://www.hwfiles.it/download/sched...-1110-preview/

146 mb di driver O__O
neliam è offline  
Old 27-09-2011, 09:08   #11742
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Torno solo un attimo ot, come non riesci a gestire ssd e scheda audio? Se hai una singola scheda video lo puoi ancora fare
non mi farei problemi avessi singola vga.

p.s: do cazzo sta la mia key!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Matalf è offline  
Old 27-09-2011, 09:10   #11743
damaz
Senior Member

L'Avatar di damaz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Sanremo
Quote:
Originariamente inviato da solo85 Guarda i messaggi
Daniel Matros membro del team Dice ha affermato su twitter pochi minuti fa che le key saranno spedite fra 13-15 ore italiane

zh1nt0: Keys will be sent, around 1pm-3pm CET on PC and Xbox 360. Awaiting further messaging on PS3"
--http://twitter.com/zh1nt0/status/118562797620707328

COSAAAAAA ???????????????????? spero di aver capito male , visto che c è gente che ha preso key accaso e gia fa preload e io che ho pre il 5 agosto sono qui come un IDIOTA !!!!!!!!!
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm
Men Of War/my Steam/my Youtube
damaz è offline  
Old 27-09-2011, 09:13   #11744
bertux
Senior Member

L'Avatar di bertux

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
Quote:
Originariamente inviato da solo85 Guarda i messaggi
Daniel Matros membro del team Dice ha affermato su twitter pochi minuti fa che le key saranno spedite fra 13-15 ore italiane

zh1nt0: Keys will be sent, around 1pm-3pm CET on PC and Xbox 360. Awaiting further messaging on PS3"
--http://twitter.com/zh1nt0/status/118562797620707328
hai sbagliato a scrivere, non fra 13 . 15 ore italiane, ma dalle qe alle 15 ore italiana
bertux è offline  
Old 27-09-2011, 09:13   #11745
idkfa
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
p.s: do cazzo sta la mia key!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ripeto:

Prova a guardare nella cassetta della posta!

Comunque battlelog è in upgrade in questo momento.

controlla tu stesso!
http://battlelog.battlefield.com/

edit: ora è di nuovo online

Ultima modifica di idkfa : 27-09-2011 alle 09:16.
idkfa è offline  
Old 27-09-2011, 09:16   #11746
teram
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Rossano Veneto
anch'io sto aspettando la key per l'early access...
Old 27-09-2011, 09:17   #11747
robertomorelli1986
Senior Member

L'Avatar di robertomorelli1986

Iscritto dal: Mar 2009
Tragedia: svegliarsi e non trovare la key nella mail

Alle 14 ora nostra doveva aprire i battenti il battlelog per iniziare a giocare. Ora invece a quell'ora danno le key... a quando slitterà quindi il battlelog?

Che modo superficiale di gestire la cosa. Se ci sono utenti che ti "premiano" comprando da Origin bisogna saperli valorizzare meglio. Invece mi sembra molto superficiale la gestione dell'evento.
robertomorelli1986 è offline  
Old 27-09-2011, 09:23   #11748
SpartanIXIV
Senior Member

L'Avatar di SpartanIXIV

Iscritto dal: Sep 2010
E vabbhe, vorrà dire che la prossima volta eviterò di dargli così fiducia. Se dicono una cosa, và rispettata...
Trattative positive: 25(utenti:deme80car luciferme, oldfield, Lupin XXVII, and90, jonbon73, Lammo, 99mike, Paoligno82, marcolulu, xilly, Coolbits, @recidivo@, wolverine_84, makro88, guant4namo, guant4namo, dinopoli,@recidivo@, topolino2808, Skylake_, Nagath, The_Snake, dado1979, dadoriccio)
SpartanIXIV è offline  
Old 27-09-2011, 09:23   #11749
majorebola
Senior Member

L'Avatar di majorebola

Iscritto dal: Nov 2007
Città: C'era una volta in una galassia lontano lontano... ... un porcospino
Quote:
Originariamente inviato da robertomorelli1986 Guarda i messaggi
Tragedia: svegliarsi e non trovare la key nella mail

Alle 14 ora nostra doveva aprire i battenti il battlelog per iniziare a giocare. Ora invece a quell'ora danno le key... a quando slitterà quindi il battlelog?

Che modo superficiale di gestire la cosa. Se ci sono utenti che ti "premiano" comprando da Origin bisogna saperli valorizzare meglio. Invece mi sembra molto superficiale la gestione dell'evento.
quoto...

il fatto di preordinare SENZA AVER VISTO LA BETA
Valeva quantomeno come "ci giochi un paio di mesi in più"
Old 27-09-2011, 09:25   #11750
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Avrebbero dovuto far fare il predownload con la key almeno una settimana prima e poi aprire il battlelog per far giocare la gente.
Bah...
Vinnie è offline  
Old 27-09-2011, 09:26   #11751
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Early access un par di palle, quì andrà a finire che si gioca il 28.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
Old 27-09-2011, 09:28   #11752
damaz
Senior Member

L'Avatar di damaz

Quote:
Originariamente inviato da majorebola Guarda i messaggi
quoto...

bo molte perplessita e delusioni per la beta

gia si comincia tardi il 27settembre e si finisce presto il 10 ottobre il che mi sembra un po poco come premio a chi ti preodina il gioco mesi prima

a questo aggiungiamo il fatto che la beta riguarda la stessa mappa dell alpha e che forse a vedere da sceen e video manco si puo mettere su ultra

e ancora aggiungiamo oggi il fatto di ritardare ancora e non ditemi che per 27 potevano intendere anche le 20 di sera per farti accedere perchè la cosa fa inca

avvolte è meglio dire avete accesso il 28 e poi farti accedere il 27 sera che fa anche piacere , piuttosto che dirti il 27 e poi nn poterci giocare fino al giorno dopo tra key download battlelog ecc ecc
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm
damaz è offline  
Old 27-09-2011, 09:28   #11753
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da majorebola Guarda i messaggi
quoto...

Han fatto la stessa cosa con la demo di duke nukem, che è arrivata solo 1 giorno prima rispetto agli altri

Dal mio punto di vista sono solo mosse di marketing per invogliarti a comprar giochi che normalmente non prenderesti mai...
sickofitall è offline  
Old 27-09-2011, 09:30   #11754
damaz
Senior Member

L'Avatar di damaz

è l insieme di cose che fa incazzare come ho scritto sopra

non è per il posticipamento che abbiamo ancora ora , gia accedere solo 2 giorni prima rispetto all open non mi sembra questa gran concessione !! se in piu ci aggiungiamo il resto e il fatto pure che vedendo ieri lo streaming non c è stamina e rinculo cose BASILARI in qualsiasi gioco da 10 anni a questa parte tranne cod forse
damaz è offline  
Old 27-09-2011, 09:33   #11755
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da damaz Guarda i messaggi

non è per il posticipamento che abbiamo ancora ora , gia accedere solo 2 giorni prima rispetto all open non mi sembra questa gran concessione !! se in piu ci aggiungiamo il resto e il fatto pure che vedendo ieri lo streaming non c è stamina e rinculo cose BASILARI in qualsiasi gioco da 10 anni a questa parte tranne cod forse
Su bc 2 non c e stamina ... Vb speriamo che era solo un impressione la cosa del rinculo
venax è offline  
Old 27-09-2011, 09:33   #11756
Aurelio Magherelli
Senior Member

L'Avatar di Aurelio Magherelli

Iscritto dal: Jul 2011
A me sinceramente della beta non frega più molto, se la mappa è quella del video infame e non ci sono nemmeno i dettagli ultra per vedere la strapubblicizzata grafica non vedo che interesse possa suscitare..
Aurelio Magherelli è offline  
Old 27-09-2011, 09:34   #11757
majorebola
Senior Member

L'Avatar di majorebola

Iscritto dal: Nov 2007
Città: C'era una volta in una galassia lontano lontano... ... un porcospino
Quote:
Originariamente inviato da damaz Guarda i messaggi

a me scazza un po' anche perché tra le altre coincidenze oggi ero a casa nullafacente (giuro che non l'ho fatto volontariamente )

Per il resto: finché non provo non giudico. Realismo e balle varie non mi toccano. A me basta divertirmi e credo che siam tutti d'accordo. Finché non esce la definitiva non giudico.

Poi dice metterà qualche patch con calma
Old 27-09-2011, 09:36   #11758
bertux
Senior Member

L'Avatar di bertux

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
RAGAZZI CHIEDO INFO

Io hoho nuovo dei giochi e sparattutto Dice e vi pongo la mia questione.
Ho preordinato BT3 su origin.
ora il gioco me lo da come non disponibile.
per la beta devo ricevere il codice via mail alla mail collegata all'account origin e poi attivarlo tramite origin stesso? Ho capito bene?
bertux è offline  
Old 27-09-2011, 09:40   #11759
damaz
Senior Member

L'Avatar di damaz

io PURTROPPO venendo da RO2 mi sono abituato a certi standar e una mentalita che è difficile da togliersi per quello speravo almeno in stamina e rinculo visto che gia c è il fuoco di soppressione come RO

non voglio un simulatore ma d altro canto manco Ro2 lo è , volevo un fps strategico ambientazione moderna con grafica uber per sfruttare mio SLI magari un po meno impegnativo di ro2 cosi da alternarlo a ro2

per carita mi son divertito anche con bc2 pero non è stato nulla di intenso come lo puo essere RO2

spererei in una via di mezzo tra ro2 e bf2 , magari giocando ad HC posso avere quel qualcosa che cerco ma senza rinculo nella base del gioco capite che giocare con armi laser ad HC è un problema
damaz è offline  
Old 27-09-2011, 09:45   #11760
SpartanIXIV
Senior Member

L'Avatar di SpartanIXIV

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da bertux Guarda i messaggi
RAGAZZI CHIEDO INFO

Io hoho nuovo dei giochi e sparattutto Dice e vi pongo la mia questione.
Ho preordinato BT3 su origin.
ora il gioco me lo da come non disponibile.
per la beta devo ricevere il codice via mail alla mail collegata all'account origin e poi attivarlo tramite origin stesso? Ho capito bene?
Hai capito bene
Trattative positive: 25(utenti:deme80car luciferme, oldfield, Lupin XXVII, and90, jonbon73, Lammo, 99mike, Paoligno82, marcolulu, xilly, Coolbits, @recidivo@, wolverine_84, makro88, guant4namo, guant4namo, dinopoli,@recidivo@, topolino2808, Skylake_, Nagath, The_Snake, dado1979, dadoriccio)
SpartanIXIV è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Reddit punterà sull'AI per miglio...
Samsung ha obiettivi molto ambiziosi per...
I produttori non faranno sconti sulle me...
Ubisoft potrebbe cedere pezzi se il pian...
Qualcomm potrebbe utilizzare una tecnolo...
Starfield per Nintendo Switch 2 potrebbe...
Un MacBook Pro a -300€, i MacBook Air M4...
Amazon abbassa i prezzi sugli iPhone: sc...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone A...
iPhone Air 2 'riciclerà' alcuni c...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian