Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2011, 13:03   #12321
gogetas
Senior Member

L'Avatar di gogetas

Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
Quote:
Originariamente inviato da Binigi Guarda i messaggi
ne parlavamo nell'altro topic io e soul reaver...
quale topic scusa?
Old 26-09-2011, 13:04   #12322
Parnas72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da _goofy_ Guarda i messaggi
mi sembra un grosso punto a sfavore della 1.05
Io infatti ho flashato ieri sera la 1.02.21-WDLXTV-0.5.1.1, che è quella che uso normalmente con wdtvext e i vari plugin, e lascio la versione 1.05 su una chiavetta in versione ext3-boot, così se avessi voglia di usare Deezer o qualcuno degli altri applicativi della 1.05 mi basta infilare la chiavetta e rebootare.

Ultima modifica di Parnas72 : 26-09-2011 alle 13:06.
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 13:08   #12323
Binigi
Senior Member

L'Avatar di Binigi

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
Quote:
Originariamente inviato da gogetas Guarda i messaggi
quale topic scusa?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2270205

pareva fosse un bug che veniva sistemato con la 0.5.1.1
Binigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 13:21   #12324
Ichigo88
Senior Member

L'Avatar di Ichigo88

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
In definitiva consigliate l'1.05 o l'1.02? Li userò bootable non voglio flashare niente per ora
PC: Lian-Li O11Dynamic XL | ASUS ROG STRIX B650E-E Gaming WiFi | 7800X3D + LT720 | DDR5 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz CL30 | RTX 4090 KFA2 ST v2 | MSI MPG A1000G PCIE5 | NVMe Crucial P5 Plus 1x1TB, 1x2TB |OS: Win 11 || LG 34GN850 + AOC G2590PX | Wooting 60HE | Logitech G PRO X SUPERLIGHT | Logitech G PRO X Wireless
Sul mercatino ho concluso positivamente con: MauroGerman - pippomostarda - jinkky - theunforgiven - Vixen - Sunburp
e molti altri
Ichigo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 13:23   #12325
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

Iscritto dal: Nov 2008
questione di gusti

se userai solo il bootable, usale entrambe così scegli con cognizione di causa
_goofy_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 13:24   #12326
Ichigo88
Senior Member

L'Avatar di Ichigo88

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da _goofy_ Guarda i messaggi
questione di gusti

se userai solo il bootable, usale entrambe così scegli con cognizione di causa
Ok grazie del link, farò i dovuti test e vediamo un pò
PC: Lian-Li O11Dynamic XL | ASUS ROG STRIX B650E-E Gaming WiFi | 7800X3D + LT720 | DDR5 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz CL30 | RTX 4090 KFA2 ST v2 | MSI MPG A1000G PCIE5 | NVMe Crucial P5 Plus 1x1TB, 1x2TB |OS: Win 11 || LG 34GN850 + AOC G2590PX | Wooting 60HE | Logitech G PRO X SUPERLIGHT | Logitech G PRO X Wireless
Sul mercatino ho concluso positivamente con: MauroGerman - pippomostarda - jinkky - theunforgiven - Vixen - Sunburp
e molti altri
Ichigo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 14:02   #12327
vaangelo
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ichigo88 Guarda i messaggi
Ok grazie del link, farò i dovuti test e vediamo un pò
Si si ti consiglio anche io per provare la versione bootable...ma dopo ovviamente vai di flash con la versione che hai scelto.
Old 26-09-2011, 14:10   #12328
Parnas72
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ichigo88 Guarda i messaggi
In definitiva consigliate l'1.05 o l'1.02? Li userò bootable non voglio flashare niente per ora
Tieni presente che per caricare una versione bootabile da chiavetta devi comunque flashare una versione qualsiasi del fw b-rad, perchè il fw originale non permette di fare boot da chiavetta.
Old 26-09-2011, 16:04   #12329
Parnas72
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
beh sarebbe pure ora che ci si adattasse a uno standard ormai in uso dal matroska da svariati anni.... intendo dire i vari produttori di multimediali e tv con riproducibilita' sbandierata di file
Bè, ma infatti la WDTV lo supporta fin dalla versione 1.03. Il problema ce lo abbiamo noi che per altri motivi (essenzialmente wdtvext) preferiamo continuare ad usare le mod basate sulla 1.02.21.
Old 26-09-2011, 16:23   #12330
aleardo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Riproduzione cartella DVD con menu

Ho intenzione di acquistare questo media player soprattutto per leggere dei DVD video archiviati su hard disk con la solita struttura in cartelle (video_TS e audio_TS) e file (VOB, IFO ecc.). Vorrei sapere se questo lettore permette di visionare il DVD come s fosse un normale DVD player, ovvero accedendo al menu del DVD e navigando in esso, oppure se consente soltanto l'accesso, come fosse un PC, alle varie cartelle e file, tra i quali selezionare manualmente il file adatto, che immagino sia il primo VOB (gli altri dovrebbero seguire automaticamente). E' chiaro che a me interesserebbe soprattutto la prima modalità, dal momento che la navigazione nel menu DVD è intuitiva, mentre non tutti in famiglia sono capaci di gestire file e cartelle.

Mi scuso qualora la domanda fosse già stata posta, ma non sono riuscito a leggere per intero le oltre 600 pagine della discussione.
aleardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 16:49   #12331
pipor
Member

Iscritto dal: Aug 2010
ho messo su la V 1.05.04-05.1.1 la risoluzione è sempre 1080p/24Hz, quindi autorisoluzione non funziona , o devo configurare qualcosa per farla funzionare ?
grazie
pipor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 17:32   #12332
tasto2023
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da aleardo Guarda i messaggi
Ho intenzione di acquistare questo media player soprattutto per leggere dei DVD video archiviati su hard disk con la solita struttura in cartelle (video_TS e audio_TS) e file (VOB, IFO ecc.). Vorrei sapere se questo lettore permette di visionare il DVD come s fosse un normale DVD player, ovvero accedendo al menu del DVD e navigando in esso, oppure se consente soltanto l'accesso, come fosse un PC, alle varie cartelle e file, tra i quali selezionare manualmente il file adatto, che immagino sia il primo VOB (gli altri dovrebbero seguire automaticamente). E' chiaro che a me interesserebbe soprattutto la prima modalità, dal momento che la navigazione nel menu DVD è intuitiva, mentre non tutti in famiglia sono capaci di gestire file e cartelle.

Mi scuso qualora la domanda fosse già stata posta, ma non sono riuscito a leggere per intero le oltre 600 pagine della discussione.
La risposta è si.
Io invece sto cercando (anche se sono soddisfattissimo di qeusto WD) di trovare (ma non ce ne sono in giro ancora!!) un media player che leggesse le ISO de BD 3D e i menu'/extra delle ISO BD;
questo non lo fa, mentre x i DVD-video è tutto ok.
tasto
tasto2023 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 17:37   #12333
Binigi
Senior Member

L'Avatar di Binigi

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
beh per i menù extra ci sono il Dune e Popcorn....
per i BD 3d c'è il nuovo Dune
Binigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 17:40   #12334
99942
Bannato

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da _goofy_
strano
sapevo che il formato flv non era supportato
sovente mi scarico su nas .flv con IDM da youtube e li ho sempre visti ...
ne ho scaricato un altro e si vede .... magari l'altro era rovinato .... a meno che idm pur nominandoli .flv non li scarichi in altro formato ?
Dipende da cosa c'è dentro al file FLV, che è solo un container. Info ad es. qua.
Gli FLV più recenti contenenti AVC/AAC si vedono e sentono senza problemi, anche con la 1.02.21.
Invece quelli più vecchi, contenenti video VP6 danno errore di formato non supportato.

Per il resto, sono combattuto tra due esigenze contrastanti:
  • MediaNavigation4, impareggiabile per fare un seek decente nei file TS (registrazioni da DVB), ergo 1.02.21
  • Menù delle ISO DVD, ergo 1.05.x
C'è modo di installare il plugin MNV4 a parte, cioè manualmente, sulle 1.05.x ?

Ultima modifica di 99942 : 26-09-2011 alle 17:46.
99942 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 17:46   #12335
Parnas72
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 99942 Guarda i messaggi
C'è modo di installare il plugin MNV4 a parte, cioè manualmente, sulle 1.05.x ?
No. Non solo quello, ma nessun plugin dell'OSD può funzionare sulla 1.05.
Old 26-09-2011, 17:49   #12336
Parnas72
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pipor Guarda i messaggi
ho messo su la V 1.05.04-05.1.1 la risoluzione è sempre 1080p/24Hz, quindi autorisoluzione non funziona , o devo configurare qualcosa per farla funzionare ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=12250
Old 26-09-2011, 19:08   #12337
tasto2023
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Binigi Guarda i messaggi
beh per i menù extra ci sono il Dune e Popcorn....
per i BD 3d c'è il nuovo Dune
Ciao e grazie x la risposta.
Allora il DUNE non lo conosco...mentre ho postato la stessa domanda in avforum e mi hanno detto che nessun modello del Popcorn legge gli ISO BD 3D!Ma il Popcorn 210 legge tramite una modifica, solo gli MKV 3D.
Potresti cortesemente specificarmi i modelli del DUNE e del POPCORN di cui parli??
Old 26-09-2011, 19:17   #12338
aleardo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da tasto2023 Guarda i messaggi
La risposta è si.
Io invece sto cercando (anche se sono soddisfattissimo di qeusto WD) di trovare (ma non ce ne sono in giro ancora!!) un media player che leggesse le ISO de BD 3D e i menu'/extra delle ISO BD;
questo non lo fa, mentre x i DVD-video è tutto ok.
tasto
Ti ringrazio innanzitutto per la pronta risposta, che dovrebbe convincermi definitivamente a passare al club dei possessori di questo media player.
Per quanto riguarda la tua esigenza (ISO dei BD 3D e i menu'/extra delle ISO BD), mi auguro che sia possibile con un prossimo aggiornamento del firmware.
aleardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 20:18   #12339
Marius De Vries
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da gogetas Guarda i messaggi
solo a me il fw mod 0.5.1.1 1_05 non legge l'hdd? Appena lo avvio me lo rileva, metto 5v usb power off per farlo spegnere a wd spento. Spengo il wd e si spegne l'hdd, riaccendo il wd e l'hdd non viene rilevato (anche se si accende). Per farlo rilevare ancora devo staccare far fare un power cycle
Guarda io ho risolto definitivamente questo problema semplicemente lasciando alimentate le porte usb, e disattivando l'opzione "sonno profondo".
Marius De Vries è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 21:44   #12340
tasto2023
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da aleardo Guarda i messaggi
Ti ringrazio innanzitutto per la pronta risposta, che dovrebbe convincermi definitivamente a passare al club dei possessori di questo media player.
Per quanto riguarda la tua esigenza (ISO dei BD 3D e i menu'/extra delle ISO BD), mi auguro che sia possibile con un prossimo aggiornamento del firmware.
siiiii magari aleardo....ma ti pare che la WD farebbe uscire un aggiornamento tanto ambito?
Se a malapena sa far uscire aggiornamenti che poi si rivelano "ciofeche".
A riguardo, io sono tornato indietro al 1.05 (ufficilale) rispetto all'ultimo ufficiale perchè non aveva autores e altre cose...
Comunque si...la speranza è l'ultima a morire....
anche perchè lo acquisterebbero tutti dato il prezzo!!
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian