Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2011, 14:31   #1341
saxro
Member

Iscritto dal: May 2008
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da antropos70 Guarda i messaggi
al momento di smontarlo, però, ho trovato la sorpresa!
Il 5 Volt da qualche parte lo prendi, almeno tu hai le piazzuole per il connettore sata, nei miei non ci sono neppure quelli
saxro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 20:12   #1342
Namar68
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Originariamente inviato da saxro Guarda i messaggi
...i miei traffici li svolgo di notte è l'unico momento in cui tutti sono fuori dalle p...e
Ottima soluzione, ma è dura da perseguire quando poi la sveglia suona alle 6:15!!!

La settimana prossima non sono a casa e non penso di trovare il tempo tra oggi e domani per fare la "prova delle prove" ma mi riprometto di aggiornarti appena riesco!

Grazie comunque di tutto!

Ciao
Namar68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 16:24   #1343
antropos70
Junior Member

Iscritto dal: May 2009
nuova revisione PCB dell'Emtec N200

Quote:
Il 5 Volt da qualche parte lo prendi, almeno tu hai le piazzuole per il connettore sata, nei miei non ci sono neppure quelli
si... in effetti almeno -un- connettore Serial Ata c'è...

però non sottovaluterei il problema
di dove prendere l'alimentazione +5 volts...

perché sembrerà una banalità... ma se la prendi
da un punto che va ad alimentare una delle porte Usb
rischi di pregiudicare il corretto funzionamento
dell'eventuale periferica Usb che vi viene collegata
(superando i 500mA disponibili su quella linea)

se invece la prelevi in parallelo dal connettore del trasformatore
l'hard disk interno rimarrebbe costantemente acceso
anche quando l'Emtec N200 è spento/standby...

e poi... gli altri connettori...
qualcuno è riuscito a trovare la nuova piedinatura degli altri connettori?
almeno non si dovrebbe rinunciare alla console di debug!

questi dell'Emtec non ci dormono la notte
per incasinarci la vita...

a presto,
[antropos70]
antropos70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 19:49   #1344
saxro
Member

Quote:
Originariamente inviato da antropos70 Guarda i messaggi
però non sottovaluterei il problema
di dove prendere l'alimentazione +5 volts
Allora visto che i miei 2 emtec non hanno possibilità di aggiungere un hd, ho deciso di aprire il mini hd acryan acquistato qualche settimana fa.

La scheda madre è identica a quella del tuo emtec, ovviamente manca il connettore laterale per memory sd, che acryan non ha mai montato sui suoi lettori.

Chi costruisce queste schede non è ne emtec ne acryan, e probabilmente escono tutte dalle stesse fabbriche che le personalizzano a seconda delle opzioni che vuole il cliente finale.

Ho eseguito con successo la modifica, ed ho saldato un connettore sata che mi sono procurato da una scheda madre guasta.

sul lato saldature devi saldare anche 4 condensatori che mancano e che sono fondamentali perchè sono sul bus sata.

Va bene qualunque valore compreso tra 4,7 nF e 20 nF, il problema è che devi usare, come ho fatto io, un microscopio in quanto le piazzuole ed i condensatori sono di taglia nano.
Io ho montato dei 4,7 nF che avevo acquistato tempo fa in una fiera.

Il 5 volt si può prelevare in più punti, dai un'occhiata alle foto io ho saldato un connettore a 2 pin e ho dovuto modificare il valore di una resistenza che porta il 5 volt su quel punto.

Il valore originale è di 5,1 ohm modificato con 1 ohm in quanto l'hd non riusciva a partire, ma tu puoi prelevarla da una delle porte usb non utilizzate.

Ad ogni modo se pensi di caricare troppo la linea, segui le piste e vedrai che su ogni 5 volt delle usb, trovi una resistenza in serie da 1 ohm, l'hd puoi collegarlo a monte della resistenza cosi da non caricare la linea.

http://imageshack.us/photo/my-images...onnettori.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/714/saldature.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images...tazionehd.jpg/
Old 18-09-2011, 10:30   #1345
CrashV5
Member

Iscritto dal: Dec 2005
ciao ragazzi! ho l'N200 da ormai piu' di un anno pero' ho notato che oramai si impalla sempre nella visione degli MKV, schermata freezata e blocco totale.
Puo' essere un problema del mio hdd esterno? nel senso, ho su troppa roba...non so
altrimenti e' un problema dell' n200, pensavo di aggiornare il firmware, io sono rimasto a piu' di 1 anno fa :-)

mi potete consigliare quale firmware originale mettere? ho letto qui che le ultime versioni han dato problemi di installazione...

grazie e ciao!

EDIT: io penso di aver su la versione 1193 o al massimo 2465 hehehe e' un po' che non lo tocco :-) pero' ai tempi ci avevo messo su anche firmware modificati di altri lettori ;-)

Ultima modifica di CrashV5 : 18-09-2011 alle 10:33.
CrashV5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2011, 23:35   #1346
[KabOOm]
Senior Member

L'Avatar di [KabOOm]

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
A qualcuno è mai capitato che l'n200 non riconosce più nessuna periferica usb, nessuna chiavetta, nessun hd, nessuna sdcard?

No perchè sono in questa situazione e non posso caricare nuovi firmware

Have a fun!
[KabOOm] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 13:03   #1347
coyote1980
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2011
Ciao ragazzi! ho l'N200 da piu' di un anno e all'improvviso non si vedono piu i video di youtube. C'è qualcuno che mi puo aiutare? Lo ringrazio in anticipo.
coyote1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 23:08   #1348
[KabOOm]
Senior Member

L'Avatar di [KabOOm]

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
Quote:
Originariamente inviato da [KabOOm] Guarda i messaggi
A qualcuno è mai capitato che l'n200 non riconosce più nessuna periferica usb, nessuna chiavetta, nessun hd, nessuna sdcard?

No perchè sono in questa situazione e non posso caricare nuovi firmware
Aggiungo informazioni.

Attualmente il mio n200 monta il firmware raidsonic Icybox IB-MP305A-B v7.1.2.r4435 con telnet attivo.

Ho provato diverse chiavette da 128, 256, 512, 2gb e 4gb (tutte chiavette che prima andavano), adesso invece se faccio la procedura per l'upgrade del firmware con l'n200 spento, il tutto si blocca sulla schermata Movie Cube "bla bla bla".

Se faccio fare il boot, il tutto viene caricato ma qualsiasi penna usb io metta, non viene riconosciuta... Mi vien da pensare che il firmware che ho messo non carichi il demone usb in nessun caso.

Sapete se c'è un modo per fare l'upgrade via telnet?

Have a fun!
[KabOOm] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2011, 10:25   #1349
joecas
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Salve a tutti.
Premesso che usando la ricerca non sono riuscito a trovare una risposta valida, volevo sapere se esiste un firmware che mi faccia vedere le iso dei blu-ray compresi i menu'.
Grazie
joecas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2011, 21:06   #1350
jimiz
Member

Iscritto dal: Jun 2008
E' vero....
le schede saran sicuramente provenienti tutte dallo stesso costruttore taiwandese o cinese che sia...
e a tal proposito,ho un problema da risolvere per il mio e vostro bene...
Praticamente oggi incuriositopiu che mai ho preso un altro lettore...
Solite occasioni da diskount..dove si sa' che , sotto alla marca dell'oggetto in questione..si cela qualcosa di piu conosciuto...ovviamente non sempre, ma spesso...
Cosi dopo aver frugato in rete per trovare info al riguardo...ho trovato solo che il prodotto in se per le "promesse" e prezzo da pagare , valeva la pena.
EURO 49,9. un CHILI GREEN MR1210
info: http://www.chiligreen.com/shop/daten...20Mediabox.pdf
venduto a 99 e rotti euro.
Buon supporto SIMIL N200 nei formati...TV digitale , registrazione in MPEG da input AV oppure in TS(mpeg) direttamente nativa dal canale digitale ricevuto.
e tutte le solite cose....

come ingresi , uscite... ha le solite cose,ma non i 3 BNC component...che spesso son utili per certe tv o proiettori o altro che non hanno l'ingresso HDMI ma HD component (rosso, blu,verde)

ebbene ..io ero quasi certo che una volta preso...e APERTO c'era una gran sorpresa oltre al MEGA prezzo...

L'ho aperto...e...
intanto fatto bene con anche una ventolina sopra un aletta di raffredamento per la CPU... ma poi... ci sono i conettori per alimentazione HDD, i pin pronti per esser saldati di 2 SATA interni...i 3 pin per i BNC component!!!! e anche i pins per l'USB HOST.

cosa vuol dire ? che questo qui, al contrario del N200 , montandoci un HDD interno, puo' tranquillamente esser visto come un NORMALE HDD esterno..usando quel spinotto USB HOST , una volta saldato !!
(sulla 1' serie del n200 , c'era una miniusb non saldata...e si pensava fosse l'HOST....ho provato ma non funzionava....quindi l'HDD interno poteva esser e puo esser gestibile SOLO dal N200 e suo menu'....

in sostanza come per passare dei VIDEO o FILES..devi collegarci un'altra periferica USB e con la funzione COPY ..trasferisce i files da una parte all'altra...
operazione cmq MOLTO LUNGA e LENTA

collegando il nostro lettore alla presa HOST ad un pc...vien visto come un HDD esterno..e quindi la gestione diventa rapida e semplicissima.

PER COMINCIARE ho saldato i 3 BNC component...son andato a provare E FUNZIONA!!!!...

siuramente attacchero anche lo spinotto USB HOST e l'HDD interno togliendolo dal N200...che non uso quasi mai.

QUINDI ho scattato le foto della scheda madre..e dei menu'...chje sono ESATTAMENTE identici al FW n200 / RYAN (quelli con vecchia interfaccia simil n200)

ma adesso serve l'aiuto di intenditori...perche mi serve trovare QUALE modello , N200 o RAYN o fantec (ma non credo)... equivalga a questo CHILIGREEN!!! perche la scheda son sicuro e' di uno dei nostri modelli soliti...

ovvio che in questo caso deve esser un modello che e' anche PVR , e dotato di TUNNER DTV oltre alla possibilita del HDD interno.

se si puo o volete metto giu foto per il riconoscimento.

AH..ciliegina sulla torta?! il telcomando e' praticamente quello del RAYN!!!
e funziona anche sul n200...quindi se li avete un FW del playon..con sto telecomando avete tutte le funzioni disponibili...

ORA IL PROBLEMA
dalle mie analisi, sempbra sia esattamente il modello ACR-PV76120 Playon!DVR
ne son sicuro non solo dalla specifiche di entrambi, ma anche dal manuale , funzioni, e schermate...
Ho quindi proceduto a scarticare dal sito AC-Ryan l' ultimo firmware... provato la proceduta ma subito quando inizia esce un errore:
SORRY!!! this update will work only on AC RYAN PLAYON!HD. Update will not continue.

Ho prvato anche con il FW precedente a quello nuovo... NADA!!!

quindi sto fetente riconosce i FW terzi e non li installa.

avete idea se come per l' n200 e quindi FW PV73100 esiste un boot o qualche FW patchato anche per il modello sopra citato ???

problema ? senza il FW giusto, manca la gestione del HDD !!!

Ultima modifica di jimiz : 20-09-2011 alle 21:49.
jimiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2011, 22:40   #1351
saxro
Member

Quote:
Originariamente inviato da jimiz Guarda i messaggi
senza il FW giusto, manca la gestione del HDD !!!
Guarda qui scarica il boot originale di acryan, installa e nel frattempo prega

questo ti permetterà di installare il fw che hai visto tu, e diventerà un acryan a tutti gli effetti

http://emtec.mhdworld.com/modules/ne...forumpost43751
Old 20-09-2011, 23:26   #1352
jimiz
Member

non si apre la pagina...il link e' incompleto. ma credo intendevi il boot orig. ryan che ho messo anche sul n200 con esito positivo, giusto?

cmq il "dannno" l'ho gia fatto...

siccome non ne voleva sapere di caricare per via della protezione....ho provato ad andare di boot, mettendo il file install.img , quello della ryan che ho usato anche sul n200.
l'ha caricato...al termine ha detto INSTALL completed. si e' spento senaz riaccendersi..ho atteso 5 minuti per sicurezza...poi ho staccato l'alimentazione, ma nisba...ora il display non si accende piu e non da piu alcun segnale video...praticamente causa il BOOT e' morto. Probabilmente questo BOOT e' solo per RAYN 73100 e non anche x 76120, boot per quest'ultimo che non c'e'.

e non lo puoi piu riscrivere (o meglio...se ci fossero i terminali seriali alla eprom, si potrebbe riscrivere con il pc...ma impresa ardua se non impossibilr in questo caso.)

ho provato..ma inutile..anche se tiene premuto una decina di secondo ON...non si accende piu nulla.

e domani vado a restituirlo dicendo che non va' e facendomene dare un'altro (se ce l'hanno!)

Il problema e' che resterbbe un ottimo lettore con possibilita di HDD interno e USB host...ma senza FW giusto non puoi gestire l'HDD.
FW che se ryan o altro viene riconosciuto e ti vieta la scrittura... mentre il boot quello si fa' scrivere, MA se non va bene....NON LO ACCENDI PIU!!!!!....ci vorrebbe un FW x 76120 o similare HACKATO.... come li facevano per l'n200.

Ultima modifica di jimiz : 21-09-2011 alle 08:44.
Old 21-09-2011, 11:14   #1353
saxro
Member

Quote:
cmq il "dannno" l'ho gia fatto...
Si il boot era quello che intendevo.......ma il proc è un rtd1073dd ?
anche se te lo cambiano, posta le foto solo per curiosità.
Se non va il boot ed il proc è lo stesso, mi viene il dubbio che cerchi qualcosa sul bus del ricevitore ddt............probabilmente attende qualche risposta..........
Old 21-09-2011, 13:47   #1354
jimiz
Member

no..il proc e' un RTD 1283 DD o almeno cosi sembrava ci fosse scritto , perche pur pulendo la pasta dell'aletta di raffr. si leggeva poco...ma dovrebbe esser giusta la sigla.

cmq poi ho scattato una serie di foto alla piastra madre.

Stamattina me l'hanno sostituito..con l'ULTIMO a disposizione.

il problema e' cmq che senza il BOOT serve un FW del modelllo giusto(compatibile) ma anche patchato per bypassare quella protezione che altrimneti riconoscer i FW di altre marche.

Del resto aver installato il boot del AC RYAN ieri...e' stata abbastanza azzardata la cosa...visto che qui il modello e' sia tv tunner che PVR (reg.) inoltre ha un piccolo display nel davanti...
se ci metti un boot non suo... ovviamente poi non lo riavvi piu!
il boot di ieri sicuramente non e' per questa serie di players , non credo infatti che quello sia un BOOT universale per tutti i modelli ACRAYN no ?!

se servono cmq foto o altro per la sua corretta identificazione, ho tutto a dipsosizione...
Old 21-09-2011, 14:52   #1355
Layout
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Ciao a tutti
penso sia una domanda che molti hanno fatto ma che, dopo 68 pagine di post, possa essere ancora utile per chi passa di qua e magari non può leggersi TUTTE le risposte al 3D.
Come tutti qua dentro sono possessore di un EMTEC N200.
Lo ritengo un ottimo prodotto, A PARTE la terribile GUI del fw originale.
Tenete conto che sto usando l'N200 al posto di una Apple TV solo e solamente perché l'ATV ha delle difficoltà con il mio router e poi perché legge solo un formato file. Quindi per soffrire meno di fronte a GUI inguardabili e mancanza di funzioni utili, ho pensato di installare un FW alternativo che combinasse funzioni extra (come la lettura automatica del'HDD usb) a una GUI gradevole.
Ho provato un po' di firmware, poi mi sono soffermato su questo dell'ACRyan:
http://emtec.mhdworld.com/modules/ne...forumpost43105
Bello, ma lento, a volte anche in maniera "fastidiosa".
A questo punto, per tagliar la testa al toro, vi chiedo brevemente;
secondo voi qual'è il FW alternativo che abbia la giusta combinazione tra estetica e funzionalità ma che sia anche veloce e stabile?

Ho provato anche quello di ACRyan che utilizza la vecchia GUI... veloce è veloce, ma non ha la funzione di lettura automatica dell'HD USB, cosa che ritengo quasi FONDAMENTALE.

Grazie
Old 21-09-2011, 16:01   #1356
saxro
Member

Quote:
no..il proc e' un RTD 1283 DD
Il 1283 è di un'altra generazione,completamente diverso dal 1073, ecco perchè ti è morto, devi trovare un bootloader per 1283 acryan, se vuoi mettere quel firmware.
Un'altra incognita è il ricevitore dtt........ammesso che riesci a trovare un boot, difficilmente acryan avrà lo stesso tipo di tuner dtt e magari rieci a far funzionare tutto tranne il sinto..
Old 21-09-2011, 17:59   #1357
jimiz
Member

Quote:
Il 1283 è di un'altra generazione,completamente diverso dal 1073, ecco perchè ti è morto, devi trovare un bootloader per 1283 acryan, se vuoi mettere quel firmware.
Un'altra incognita è il ricevitore dtt........ammesso che riesci a trovare un boot, difficilmente acryan avrà lo stesso tipo di tuner dtt e magari rieci a far funzionare tutto tranne il sinto..
infatti...ma per iniziare ..QUALI sono i modelli (non solo ACRYAN) che hanno e usano questo PROC. ? perche da li bisogna partire...
a me sembrava dalle caratteristiche, manuali ecc...il ACR-PV76120 Playon!DVR
ma non ne son piu sicuro. Inoltre non ti fa' cmq caricare il suo FW causa protezione , la stessa cosa che accadeva con l'n200 quando cercavi di mettere su FW del playonhd, non patchati.
in questo caso servirebbe il boot di esso e non solo il FW...ma dove?!

help!!! anche perche d'accordo che pure cosi non e' malvagio...anzi...a 49 euro... PECCATO che ha un MB che e' una favola per il MOD...e che con un fw UN PO piu completo...vale 2 n200 messi insieme!!!...quindi iper consigliato a tutti.
Certo che se non si puo metter su nulla ...di sicuro la CHILIGREEN non fara un nuovo FW per esso manco morto...su quello si puo esser iper certi!
e di sicuro cmq mai con il supporto HDD anche se si posson montare pure 2 !
Old 23-09-2011, 10:57   #1358
outlander400
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
E' vero....
le schede saran sicuramente provenienti tutte dallo stesso costruttore taiwandese o cinese che sia...
e a tal proposito,ho un problema da risolvere per il mio e vostro bene...
Praticamente oggi incuriositopiu che mai ho preso un altro lettore...
Solite occasioni da diskount..dove si sa' che , sotto alla marca dell'oggetto in questione..si cela qualcosa di piu conosciuto...ovviamente non sempre, ma spesso...
Cosi dopo aver frugato in rete per trovare info al riguardo...ho trovato solo che il prodotto in se per le "promesse" e prezzo da pagare , valeva la pena.
EURO 49,9. un CHILI GREEN MR1210
info: http://www.chiligreen.com/shop/daten...20Mediabox.pdf
venduto a 99 e rotti euro.
Buon supporto SIMIL N200 nei formati...TV digitale , registrazione in MPEG da input AV oppure in TS(mpeg) direttamente nativa dal canale digitale ricevuto.
e tutte le solite cose....

come ingresi , uscite... ha le solite cose,ma non i 3 BNC component...che spesso son utili per certe tv o proiettori o altro che non hanno l'ingresso HDMI ma HD component (rosso, blu,verde)

ebbene ..io ero quasi certo che una volta preso...e APERTO c'era una gran sorpresa oltre al MEGA prezzo...

L'ho aperto...e...
intanto fatto bene con anche una ventolina sopra un aletta di raffredamento per la CPU... ma poi... ci sono i conettori per alimentazione HDD, i pin pronti per esser saldati di 2 SATA interni...i 3 pin per i BNC component!!!! e anche i pins per l'USB HOST.

cosa vuol dire ? che questo qui, al contrario del N200 , montandoci un HDD interno, puo' tranquillamente esser visto come un NORMALE HDD esterno..usando quel spinotto USB HOST , una volta saldato !!
(sulla 1' serie del n200 , c'era una miniusb non saldata...e si pensava fosse l'HOST....ho provato ma non funzionava....quindi l'HDD interno poteva esser e puo esser gestibile SOLO dal N200 e suo menu'....

in sostanza come per passare dei VIDEO o FILES..devi collegarci un'altra periferica USB e con la funzione COPY ..trasferisce i files da una parte all'altra...
operazione cmq MOLTO LUNGA e LENTA

collegando il nostro lettore alla presa HOST ad un pc...vien visto come un HDD esterno..e quindi la gestione diventa rapida e semplicissima.

PER COMINCIARE ho saldato i 3 BNC component...son andato a provare E FUNZIONA!!!!...

siuramente attacchero anche lo spinotto USB HOST e l'HDD interno togliendolo dal N200...che non uso quasi mai.

QUINDI ho scattato le foto della scheda madre..e dei menu'...chje sono ESATTAMENTE identici al FW n200 / RYAN (quelli con vecchia interfaccia simil n200)

ma adesso serve l'aiuto di intenditori...perche mi serve trovare QUALE modello , N200 o RAYN o fantec (ma non credo)... equivalga a questo CHILIGREEN!!! perche la scheda son sicuro e' di uno dei nostri modelli soliti...

ovvio che in questo caso deve esser un modello che e' anche PVR , e dotato di TUNNER DTV oltre alla possibilita del HDD interno.

se si puo o volete metto giu foto per il riconoscimento.

AH..ciliegina sulla torta?! il telcomando e' praticamente quello del RAYN!!!
e funziona anche sul n200...quindi se li avete un FW del playon..con sto telecomando avete tutte le funzioni disponibili...

ORA IL PROBLEMA
dalle mie analisi, sempbra sia esattamente il modello ACR-PV76120 Playon!DVR
ne son sicuro non solo dalla specifiche di entrambi, ma anche dal manuale , funzioni, e schermate...
Ho quindi proceduto a scarticare dal sito AC-Ryan l' ultimo firmware... provato la proceduta ma subito quando inizia esce un errore:
SORRY!!! this update will work only on AC RYAN PLAYON!HD. Update will not continue.

Ho prvato anche con il FW precedente a quello nuovo... NADA!!!

quindi sto fetente riconosce i FW terzi e non li installa.

avete idea se come per l' n200 e quindi FW PV73100 esiste un boot o qualche FW patchato anche per il modello sopra citato ???

problema ? senza il FW giusto, manca la gestione del HDD !!!
So che non si possono dare informazioni commerciali ma potresti dare qualche indizio in privato dove hai preso il nuovo player, ho cercato in rete nei siti italiani ma non ho trovato alcuna traccia.

Ultima modifica di outlander400 : 23-09-2011 alle 10:59.
outlander400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2011, 13:34   #1359
jimiz
Member

lo trovi /avi in germania e austria.
Hofer (austria) similare a lydl...ogni tanto butta fuori cosine (sotto, sotto marche) a prezzi cmq interessanti...(MEDION , CHILIGREEN , SILVERCREST ecc..) spesso gli stessi prodotti, le svendono ancor piu scontati...ad esempio come il playerino che ho preso...da 99 era passato a 79...fino ad arrivare a 49,9 euro. Ovviamente essendo un PVR, TVB oltre che player non meno compatibile del N200 come formati... il prezzo li stravale tutti.

Pero' il punto e' che la scritta CHILIGREEN non e' vera...cioe sotto si cela al 100% un altro player...quale esso sia effetivamente non lo so' con certzza assoluta (serve esperto che tramite miei dati , immagini che ho scattato, e la concorrenza si riesce a stabilire a quale MB equivale) e a quel punto poter installare un FW alternativo piu completo e recente...visto che la MB e' gia modabile di HDD interni, host , e altro...ma serve poi il FW per gestirli.
Old 25-09-2011, 20:40   #1360
jimiz
Member

INSERISCO le 2 foto riguardanti la MB e il tunner che si adagia tramite conettore sopra alla MB stessa...che ho tolto per lasciar intravedere i pins dei conettori COMPONENT.

resto in attesa di qualche anima pia che mi aiuti a scoprire di che diavolo di lettore si tratta e se esite una possibilita di far "PATCHARE" il FW ACR-PV76120 affinche' possa esser visto anche da questo BOOT che ho su ora.
praticamente come si fa' per il n200 quando si installa un FW ACRYAN , il quale senza patch non si fa' installare.

SOS !!!
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian