Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-09-2011, 09:22   #17261
xanakinx
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 126
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Per le applicazioni che hai indicato, ti consiglio un 24" IPS 1920x1200 16:10. I 16:9 sono più scomodi per le normali applicazioni, perchè troppo sbilanciati in larghezza.

Se vuoi contenere il prezzo, c'è il nuovo DELL U2412M che va abbastanza bene per tutto e costa poco (299 euro online), ma non è il massimo per fotoritocco serio perchè la calibrazione di fabbrica non è risultata essere molto buona negli esemplari recensiti. Se però hai un colorimetro o conti di comprarne uno, il problema non si pone più. Altrimenti, uno step sopra ci sono il dell u2410 ed il fujitsu P24W-6, che sono ottimi ma costano anche di più.
ti ringrazio per la risposta!!

sono andato a dare un'occhiata sul sito dell e non trovo il modello che mi hai suggerito tu, ci stanno invece il P2412H (che però è un 16:9) e il P2411H (che immagino sia il modello precedente).

inoltre, rimanendo in casa dell so che in commercio possono esserci versioni differenti (rev XXX) dello stesso modello, c'è qualcosa che devo sapere riguardo le versioni da evitare?

prendendo un 2412M e calibrandolo con un colorimetro avrei quindi le stesse prestazioni di un 2410, o comunque mi ci avvicinerei parecchio?
__________________
FlickR
xanakinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 09:36   #17262
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da xanakinx Guarda i messaggi
ti ringrazio per la risposta!!

sono andato a dare un'occhiata sul sito dell e non trovo il modello che mi hai suggerito tu, ci stanno invece il P2412H (che però è un 16:9) e il P2411H (che immagino sia il modello precedente).

inoltre, rimanendo in casa dell so che in commercio possono esserci versioni differenti (rev XXX) dello stesso modello, c'è qualcosa che devo sapere riguardo le versioni da evitare?

prendendo un 2412M e calibrandolo con un colorimetro avrei quindi le stesse prestazioni di un 2410, o comunque mi ci avvicinerei parecchio?
Basta cercare meglio: http://accessories.euro.dell.com/sna...dt1&sku=609017

Quel modello è appena uscito, quindi è la prima revisione.

Se lo calibri con un colorimetro decente, tipo un X-Rite, avrà prestazioni anche migliori del 2410.
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 09:52   #17263
jack.89
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 80
non vorrei dire una baggianata ma u2410 è a 12bit e u2412 invece è 8 bit come colore quindi non è uno svantaggio assoluto ?
jack.89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 09:53   #17264
xanakinx
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 126
sto leggendo delle recensioni su un sito in inglese e pare che ci siano delle differenze che per certi versi lo farebbero preferire al 2410, in altri invece è migliore il 2410... che confusione

il 2410 sembra avere una maggiore profondità di colore (10bit contro 8), ma usa al tempo stesso un pannello H-IPS invece di un E-IPS (mi pare di capire che quest'ultimo sia migliore). Inoltre sembra soffrire di aloni agli angoli dello schermo, con il risultato che, se non ho capito male, al buio ci sarebbero gli angoli dello schermo leggermente più chiari del resto.... insomma sembra soffrire maggiormente di problemi di uniformità in termini di luminosità.

il 2412 invece sembra avere una maggiore profondità del nero e un contrasto migliore...allora mi domando perché costi 200-250€ meno del fratellone

help...


p.s
ci sono differenze in termini di garanzia se si prende il monitor in uno store qualsiasi invece che direttamente da dell? A occhio e croce ci stanno minimo 60-70€ di differenza prendendolo dal sito dell
__________________
FlickR

Ultima modifica di xanakinx : 14-09-2011 alle 10:10.
xanakinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 10:07   #17265
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da jack.89 Guarda i messaggi
non vorrei dire una baggianata ma u2410 è a 12bit e u2412 invece è 8 bit come colore quindi non è uno svantaggio assoluto ?
NO.
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 10:12   #17266
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da xanakinx Guarda i messaggi
sto leggendo delle recensioni su un sito in inglese e pare che ci siano delle differenze che per certi versi lo farebbero preferire al 2410, in altri invece è migliore il 2410... che confusione

il 2410 sembra avere una maggiore profondità di colore (10bit contro 8), ma usa al tempo stesso un pannello H-IPS invece di un E-IPS (mi pare di capire che quest'ultimo sia migliore). Inoltre sembra soffrire di aloni agli angoli dello schermo, con il risultato che, se non ho capito male, al buio ci sarebbero gli angoli dello schermo leggermente più chiari del resto.... insomma sembra soffrire maggiormente di problemi di uniformità in termini di luminosità.

il 2412 invece sembra avere una maggiore profondità del nero e un contrasto migliore...allora mi domando perché costi 200-250€ meno del fratellone

help...
Il monitor perfetto non esiste, ognuno ha plus e minus e alcuni minus sono specifici del display che ti arriverà, tipo qualche eventuale alone dovuto alla retroilluminazione. Non c'è altro da aggiungere, entrambi sono considerati validi prodotti.
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 14:00   #17267
illidan2000
Senior Member
 
L'Avatar di illidan2000
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 27168
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Il monitor perfetto non esiste, ognuno ha plus e minus e alcuni minus sono specifici del display che ti arriverà, tipo qualche eventuale alone dovuto alla retroilluminazione. Non c'è altro da aggiungere, entrambi sono considerati validi prodotti.
quoto. ogni monitor ha la sua peculiarità...

althotas, come ti dissi tempo fa, ero indeciso se prendere un IPS o un 120hz.
alla fine, visto che a casa ci gioco soltanto (e lavoro in ufficio con il portatile), ho deciso di prendere un 27" 120hz (acer hn274h).
sono abbastanza soddisfatto per quanto riguarda la fluidità, un po' meno per i colori (è un TN).
posso dire che ho trovato netti miglioramenti per quanto riguarda le fotografie: vedo molti più dettagli che sul vecchio viewsonic non vedevo, ma non so come settare per bene questo.
In questo monitor ho la possibilità di settare i tre valori di RGB (rosso, verde, blu), separatamente. Mi sto sbattendo, ma non riesco a trovare la combinazione giusta.
sto valutando di prendere un x-rite one display 2 usato (trovato sulle 100 euro). che mi dici?
__________________
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 14:09   #17268
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
sto valutando di prendere un x-rite one display 2 usato (trovato sulle 100 euro). che mi dici?
Se è in perfette condizioni, funziona perfettamente ed è completo di tutto, e non è troppo vecchio, puoi comprarlo. Occhio però che non sia la versione LT, che non ha lo stesso software incluso. Gli aggiornamenti del software li trovi nel sito di X-rite.

Trovi la recensione su tftcentral.
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 15:07   #17269
frafelix
Senior Member
 
L'Avatar di frafelix
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3131
Oppure puoi provare un software di calibrazione a occhio come quello che ha il mac; alla fine ti viene creato un profilo colore che devi caricare come predefinito.
Il risultato non è perfetto come l'x-rite, ma fa già la differenza su un tn.
Io l'avevo fatto col mio samsung precedente ed era cambiato nettamente.
__________________
MB Asus Rog Maximus Z690 Apex - CPU Intel Core i9 12900k @ pcore 5.1ghz ecore 4.1ghz - RAM G.Skill Trident Z5 rgb 6600mhz 32gb - GPU RTX 5090 Phantom @ 3.1ghz - AUDIO Creative Sound BlasterX AE-5 - Creative GigaWorks S750 - SSD Western Digital Black SN8100 2tb - HD Seagate Exsos X18 16tb - Seagate IronWolf 10tb - PSU Seasonic Prime TX-1600 Noctua Edition - CASE LianLi PC-O11 Dynamic Evo rgb - MONITOR Lg 27GP950
frafelix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 15:30   #17270
illidan2000
Senior Member
 
L'Avatar di illidan2000
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 27168
Quote:
Originariamente inviato da frafelix Guarda i messaggi
Oppure puoi provare un software di calibrazione a occhio come quello che ha il mac; alla fine ti viene creato un profilo colore che devi caricare come predefinito.
Il risultato non è perfetto come l'x-rite, ma fa già la differenza su un tn.
Io l'avevo fatto col mio samsung precedente ed era cambiato nettamente.
ne ho provati diversi, ma con il mio monitor è veramente difficile capire come settarlo. inoltre non voglio un profilo colore, ma cambiare le impostazioni del monitor stesso
__________________
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 17:36   #17271
Rufodilo
Senior Member
 
L'Avatar di Rufodilo
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 836
alla fine mi sono deciso e ho scelto per questo monitor

Asus VE248H


al prezzo di 165 euro. Ho fatto bene? Volevo prendere l'asus ml239 ma in quel negozio on line in cui l'ho preso tale modello non era disponibile... Che ne dite?
__________________
Affari conclusi positivamente con Leleweb-Pcemilio-Mindless-Alex3001..e altri ancora!!!
Rufodilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 18:18   #17272
amdathlon
Senior Member
 
L'Avatar di amdathlon
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 931
Quote:
Originariamente inviato da Rufodilo Guarda i messaggi
alla fine mi sono deciso e ho scelto per questo monitor

Asus VE248H


al prezzo di 165 euro. Ho fatto bene? Volevo prendere l'asus ml239 ma in quel negozio on line in cui l'ho preso tale modello non era disponibile... Che ne dite?
sempre le solite domande. Questo Asus è il solito lcd con pannello TN, l'ML239 invece ne ha uno IPS, con colori più buoni e angoli visuali migliori...se devo dirti se hai fatto bene o no....no...non hai fatto bene ...che dirti...ormai l'hai preso no?
__________________
Ryzen 3700X, 32GB DDR4 G.Skill, Asrock X470 Gaming K4, RTX 3070 8GB, storage: 256GB SSD NVME, 3TB HDD,2TB SSD NVMe+500GB SSD
amdathlon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 21:32   #17273
Estremo
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 139
Cosa ne pensate di questo?
http://www.e-key.it/prod-monitor-led...nero-20016.htm

è valido?
Estremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 22:04   #17274
Rufodilo
Senior Member
 
L'Avatar di Rufodilo
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 836
Quote:
Originariamente inviato da amdathlon Guarda i messaggi
sempre le solite domande. Questo Asus è il solito lcd con pannello TN, l'ML239 invece ne ha uno IPS, con colori più buoni e angoli visuali migliori...se devo dirti se hai fatto bene o no....no...non hai fatto bene ...che dirti...ormai l'hai preso no?
devo confermare ma io volevo l'asus ml239 che in quel negozio ( ACQUISTO lì CHE MI FANNO UNO SCONTO AGGIUNTIVO) al momento non è disponibile!!!
__________________
Affari conclusi positivamente con Leleweb-Pcemilio-Mindless-Alex3001..e altri ancora!!!
Rufodilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 22:41   #17275
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da Estremo Guarda i messaggi
Cosa ne pensate di questo?

è valido?
Sono vietati i links ad un singolo shop. Elimina il tuo, e teniamo buono questo: http://www.aoc-europe.com/no_cache/e...h=1&showUid=57

Su quel monitor c'è il sospetto che, dopo averlo fatto recensire da qualche sito, abbiano cambiato tipo di pannello. Inizialmente lo davano per un MVA, ma le attuali specifiche sono quelle di un TN. Anche il prezzo mi sembra troppo basso per un MVA da 27", e il produttore non dichiara che pannello monta. Le regolazioni ergonomiche sono praticamente inesistenti.

Insomma, mi sembra un monitor da 27" che faccia del prezzo il principale punto di forza.
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK

Ultima modifica di Althotas : 15-09-2011 alle 01:09.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 22:48   #17276
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da Rufodilo Guarda i messaggi
devo confermare ma io volevo l'asus ml239 che in quel negozio ( ACQUISTO lì CHE MI FANNO UNO SCONTO AGGIUNTIVO) al momento non è disponibile!!!
I prodotti vanno valutati e acquistati per quello che sono e per quanto li si paga, non per uno sconto "aggiuntivo". Hai comprato un TN, spero ti soddisferà a sufficienza. Meglio che non ti capiti di vedere con i tuoi occhi un IPS (per esempio, gira alla larga dagli iMac), così non saprai mai cosa hai perso e magari vivrai felice ugualmente. Un po' come il topolino nato in gabbia, che non conosce il mondo esterno. La differenza è che il topolino non poteva scegliere, tu si.
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 05:46   #17277
illidan2000
Senior Member
 
L'Avatar di illidan2000
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 27168
Quote:
Originariamente inviato da Rufodilo Guarda i messaggi
devo confermare ma io volevo l'asus ml239 che in quel negozio ( ACQUISTO lì CHE MI FANNO UNO SCONTO AGGIUNTIVO) al momento non è disponibile!!!
online l'ml239h, prezzo normale, costa 176 euro più sped....
__________________
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 09:11   #17278
frafelix
Senior Member
 
L'Avatar di frafelix
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3131
Grande Althotas
__________________
MB Asus Rog Maximus Z690 Apex - CPU Intel Core i9 12900k @ pcore 5.1ghz ecore 4.1ghz - RAM G.Skill Trident Z5 rgb 6600mhz 32gb - GPU RTX 5090 Phantom @ 3.1ghz - AUDIO Creative Sound BlasterX AE-5 - Creative GigaWorks S750 - SSD Western Digital Black SN8100 2tb - HD Seagate Exsos X18 16tb - Seagate IronWolf 10tb - PSU Seasonic Prime TX-1600 Noctua Edition - CASE LianLi PC-O11 Dynamic Evo rgb - MONITOR Lg 27GP950
frafelix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 12:58   #17279
korn83
Senior Member
 
L'Avatar di korn83
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 1238
Quote:
Originariamente inviato da amdathlon Guarda i messaggi
sempre le solite domande. Questo Asus è il solito lcd con pannello TN, l'ML239 invece ne ha uno IPS, con colori più buoni e angoli visuali migliori...se devo dirti se hai fatto bene o no....no...non hai fatto bene ...che dirti...ormai l'hai preso no?
io non do molta importanza ai colori sono convinto che non la noterei nemmeno avendoli entrambi sotto gli occhi (dipende da me non dalla qualità dei monitor), ma mi darebbe molto fastidio l'effetto ghosting che ho letto essere presente in alcuni monitor asus.
sapete dirmi quali tra questi non soffrono di questo problema:

ve228H
ve247H
ve248H
vs238H
ml238H
ml239H

aggiungo per me sarebbe comodo avere le casse integrate e che l'estetica della serie ML decisamente non mi piace.
qualcuno sa dirmi come leggere le sigle di asus fino ad ora ho capito solamente che H solitamente sta per HDMI e che i primi due numeri indicano la diagonale del pannello ma le lettere e la terza cifra non capisco se indichino i modelli più o meno recenti o meno.
__________________
PC1-Win7Pro64Sp1:Intel Core i7 2600KASUS P8Z68-V ProCorsair VengeanceLP PC3-1600 2x4GBASUS GeForceGTX560Ti DCII 1GBSeagate Barracuda 750GBSeasonic M12II-620 EVOCooler Master HAF912 PlusASUS VW247H
PC2-Win7Pro64Sp1:Intel Pentium G2030ASUS P8B75-V Corsair VengeanceLP PC3-1600 2x4GBASUS GeForceGTS250 DI 512MBSeagate Barracuda 320GBSeasonic S12II-520Cooler Master Ammo533LG M2352D

Ultima modifica di korn83 : 15-09-2011 alle 13:07.
korn83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 13:32   #17280
CaccamoJ
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 100+
Messaggi: 1107
Salve.
vorrei un consiglio.
Ho bisogno di una coppia di monitor.
Il pincipale uso sarebbe web/office e come uso secondario photo editing.
Non so decidermi sulla grandezza. Vorrei dei monitor con un dot picth adeguato quindi almeno un 0.28 ma lo trovo principalmente in monitor piccoli e vorrei cmq almeno 2 x 23" sennò a questo punto mi compro un 27"/30".
Usandolo anche per photoediting non vorrei assolutamente un pannello TN. Sono inpossesso di calibratore quindi poco mi interessa come esce dalla fabbrica l'importante è che si regolino bene.

In questo momento ho un Samsung 2333T che non mi dispiace affatto...purtroppo devo cambiarlo perchè non trovo più un suo gemello.
Sembra sparito dal mercato e pensare che l'ho comprato appena 4-5 mesi fa e non ho intenzione di affiancare un monitor diverso. i2 monitor naturalmente devono essere identici.

Consigli?
CaccamoJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Kobo Clara Colour in offerta a 138,51€: ...
Qualcomm potrebbe lanciare 6 versioni de...
Google, per contrastare la crisi delle m...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v