|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Messaggi: 5858
|
Quote:
Sulla mia scrivania ci va un bel 22 pollici ma se proprio è meglio un 23, mi butto su un 23 pollici. Spesa massima: 200 euro!!
__________________
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 | |
|
|
|
|
|
|
#17222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
|
Quote:
Le alternative ai DELL sono: LG IPS231P, valido monitor dotato di complete regolazioni ergonomiche, e l'asus ML239H, un po' più reattivo dell'LG ma con meno regolazioni ergonomiche. L'LG è più un monitor da "ufficio", l'asus è più orientato al gaming. |
|
|
|
|
|
|
#17223 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 282
|
Adesso principalmente navigazione e qualche gioco che non richiede grandi risorse grafiche,in pratica niente di particolare.
Quando cambierò pc un pò di fotoritocco, giochi (non per forza al massimo dei dettagli) e navigazione.
__________________
Ho acquistato felicemente da: keru84, Fabryce, devilmanx Ho venduto felicemente a:pierangelo.militello, Persia_2 PS3 nick: solidaran |
|
|
|
|
|
#17224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
|
Allora, come sospettavo, devi dimenticarti i 21.5" come l'LG 226V e prendere uno dei 23" citati poco fa.
|
|
|
|
|
|
#17225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Messaggi: 5858
|
Ma no, non lo avrei preso comunque.
Sto progressivamente cambiano pc, anzi aggiornandolo (come se quello vecchio quad core non fosse aggiornato Le giro di 40 gg ho preso sk madre procio e ram ---> 500 euro Poi scheda video ---> 140 euro Ed ora il case nuovo ---> 160 euro I prossimi passi sono: nuovo monitor e ssd Ma credo che il monitor anche se lo prendo dopo natale non fa male a nessuno
__________________
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 | |
|
|
|
|
|
#17226 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 282
|
Mannaggia, i 23' sono veramente costosi: consigli sempre IPS anche per questo formato?
__________________
Ho acquistato felicemente da: keru84, Fabryce, devilmanx Ho venduto felicemente a:pierangelo.militello, Persia_2 PS3 nick: solidaran |
|
|
|
|
|
#17227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Genova
Messaggi: 146
|
Althotas
-Asus VE278Q -LG E2770V L'LG ha più ingressi e potrebbe fare al caso mio....è però un TN....che ne dici?
__________________
Asus P5WDH Q9500 2x2Gb Corsair XMS ATI 5770 HD 150Gb 10000 rpm Raptor LG 2362D Nas QNAP T219P 2Tb Tab Acer ICONIA A500 16Gb XBOX360 250Gb |
|
|
|
|
|
#17228 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
|
Quote:
Un monitor di quel tipo te lo godi diversi anni, non ha senso risparmiare quattro lire e comprare quello sbagliato, o il solito TN. |
|
|
|
|
|
|
#17229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
|
Di quell'LG ne ho sempre sentito parlare bene, e tra quei 2 andrei proprio su quello se ha gli ingressi che tornano comodo a te. Prima avevo pensato di indicartelo, ma non mi sembrava che avesse 2 HDMI.
|
|
|
|
|
|
#17230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: milano
Messaggi: 340
|
scusate una curiosità:
ho acquistato un samsung syncmaster B2230HD e andando sul sito della samsung nelle caratteristiche del monitor/tv è riportato quanto segue: Segnali input: - Segnale video RGB analogico, DVI, HDMI1, HDMI2, Component, CVBS (Component Y), TV (TV digitale), SCART - Ingressi D-sub, 2 x HDMI, Component, Sintonizzatore TV, Uscita ottica, Ingresso audio, Uscita cuffie, SCART Come mai è riportata anche la DVI che io non ho? (almeno secondo le mie conoscenze la dvi non la vedo proprio) |
|
|
|
|
|
#17232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: milano
Messaggi: 340
|
|
|
|
|
|
|
#17233 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 282
|
Quote:
__________________
Ho acquistato felicemente da: keru84, Fabryce, devilmanx Ho venduto felicemente a:pierangelo.militello, Persia_2 PS3 nick: solidaran |
|
|
|
|
|
|
#17234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3131
|
Ciao a tutti ho da poco acquistato il dell u2311h, ma volevo chiedere se esistono modelli da 23" full hd ips con finitura lucida. Qualcuno ne conosce?
__________________
MB Asus Rog Maximus Z690 Apex - CPU Intel Core i9 12900k @ pcore 5.1ghz ecore 4.1ghz - RAM G.Skill Trident Z5 rgb 6600mhz 32gb - GPU RTX 5090 Phantom @ 3.1ghz - AUDIO Creative Sound BlasterX AE-5 - Creative GigaWorks S750 - SSD Western Digital Black SN8100 2tb - HD Seagate Exsos X18 16tb - Seagate IronWolf 10tb - PSU Seasonic Prime TX-1600 Noctua Edition - CASE LianLi PC-O11 Dynamic Evo rgb - MONITOR Lg 27GP950 |
|
|
|
|
|
#17235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
Messaggi: 2336
|
puoi consigliarmi un 27 IPS veramente buono, soprattutto per gaming?
|
|
|
|
|
|
#17236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 27168
|
dell u2711. ma ha risoluzione che supera il full-hd (2500x1440). devi avere minimo uno SLI di 580, o una gtx 590 per giocare con tutti i dettagli
__________________
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
|
|
|
|
|
#17237 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2107
|
Io ho l'opportunità di prendere un Samsung 2470HD aggratis (vedi firma
Utilizzo il pc per giocare e avevo preso quel monitor per il tempo di risposta di 2ms, premesso che la funzione tv non mi serve ma potrebbe far sempre comodo e che attualmente a 1440x900 gioco alla grande con la configurazione in firma la mia domanda è: con il nuovo monitor riuscirò ad avere una resa buona resa resa grafica senza scie o altro con il Samsung oppure oltre alle scie dovrò anche abbassare i dettagli? Grazie |
|
|
|
|
|
#17238 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 282
|
Althotas ho deciso: mi prendo l' LG IPS231P.
L'ho trovato a un prezzo veramente vantaggioso!
__________________
Ho acquistato felicemente da: keru84, Fabryce, devilmanx Ho venduto felicemente a:pierangelo.militello, Persia_2 PS3 nick: solidaran |
|
|
|
|
|
#17239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
|
Per tua fortuna sei rinsavito, ma un prodotto non si sceglie solo in base al prezzo, specie quando la differenza è ridicola
A che prezzo l'hai trovato? |
|
|
|
|
|
#17240 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 282
|
Tutto merito tuo se non ho commesso un "terribile" errore.
L'ho trovato a circa 165€ con la possibilità di ritiro in negozio: è un vero affare confrontando i vari prezzi su internet.
__________________
Ho acquistato felicemente da: keru84, Fabryce, devilmanx Ho venduto felicemente a:pierangelo.militello, Persia_2 PS3 nick: solidaran |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.




















