|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
CM HAF 922 + 2 x Arctic F12 | Corsair HX850W | i7-950 | Asus Triton-81 | Asus P6TD Deluxe | ATI Radeon HD 5970 + Accelero Xtreme 5970 | kit Corsair Dominator 2GBx3 DDR3 1600Mhz CL8 | Samsung 830 256GB | Windows 7 Professional 64bit | Philips 274E5QHSB | Microsoft SideWinder X5 | Logitech Z-4 |
|
|
|
|
|
|
#6782 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Prova a mettere il gsdx in dx9 hardware.
Give every man your ear, but few thy voice. Take each man's censure, but reserve thy judgment. Ormai dovreste saperlo che non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza. Gli eroi non sono fatti come ce li immaginiamo. |
|
|
|
|
|
#6783 |
|
Senior Member
|
ho risolto. ho disinstallato pcsx2 ufficiale e ho lasciato solo l'ultima rev.
ho provato con DBZ BT 3 e tourist trophy e funzionano alla grande. per quanto riguarda ace combat the belkan war riesco a far partire bene solo la battaglia con 2 giocatori mentre la campagna si blocca subito dopo il filmato introduttivo. come posso fare?
CM HAF 922 + 2 x Arctic F12 | Corsair HX850W | i7-950 | Asus Triton-81 | Asus P6TD Deluxe | ATI Radeon HD 5970 + Accelero Xtreme 5970 | kit Corsair Dominator 2GBx3 DDR3 1600Mhz CL8 | Samsung 830 256GB | Windows 7 Professional 64bit | Philips 274E5QHSB | Microsoft SideWinder X5 | Logitech Z-4 |
|
|
|
|
|
#6784 |
|
Member
|
Prova ad abilitare i gamefix tipo il salto dei video.
Give every man your ear, but few thy voice. Take each man's censure, but reserve thy judgment. Ormai dovreste saperlo che non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza. Gli eroi non sono fatti come ce li immaginiamo. |
|
|
|
|
|
#6785 |
|
Senior Member
|
ho provato ed effettivamente ho risolto ma ora ho notato due problemi sempre con ace combat the belkan war. quando gioco si vedono delle righe nere verticali sullo schermo e inoltre l'aereo trapassa le montagne quindi non c'è modo di morire per schianto al suolo.
|
|
|
|
|
#6786 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao, ho provato due versioni dell'emulatore (r4671 e r3482) ma quando carico la iso di WWE all stars non succede nulla, premo sul cd e ritorna dopo pochi istanti alla schermata iniziale dove ci sono le memory card..
L'errore nel log è questo: Codice:
ExecutePs2GameDisk (IsoFS) Block 0x10: Primary partition info. (SYSTEM.CNF) Detected PS2 Disc = cdrom0:\SLUS_219.40;1 (SYSTEM.CNF) Software version = 1.00 (SYSTEM.CNF) Disc region type = NTSC CDVD.KEY = 95,69,95,39,A5,6C,05 (IsoFS) Block 0x10: Primary partition info. (SYSTEM.CNF) Detected PS2 Disc = cdrom0:\SLUS_219.40;1 (SYSTEM.CNF) Software version = 1.00 (SYSTEM.CNF) Disc region type = NTSC CDVD.KEY = 95,69,95,39,A5,00,01 # Restart. (UpdateVSyncRate) Mode Changed to NTSC. (UpdateVSyncRate) FPS Limit Changed : 59.94 fps # Initialize GS ... # Initialize INTC ... # Initialize TIMER ... # Initialize DMAC ... # Initialize VU1 ... # Initialize VIF1 ... # Initialize GIF ... # Initialize VU0 ... # Initialize VIF0 ... # Initialize IPU ... # Initialize FPU ... # Initialize User Memory ... # Initialize Scratch Pad ... # Restart Done. DecSet Write: 00 # Restart Without Memory Clear. # Initialize GS ... # Initialize INTC ... # Initialize TIMER ... # Initialize DMAC ... # Initialize VU1 ... # Initialize VIF1 ... # Initialize GIF ... # Initialize VU0 ... # Initialize VIF0 ... # Initialize IPU ... # Initialize FPU ... # Initialize Scratch Pad ... # Restart Without Memory Clear Done. # Restart Without Memory Clear. # Initialize GS ... # Initialize INTC ... # Initialize TIMER ... # Initialize DMAC ... # Initialize VU1 ... # Initialize VIF1 ... # Initialize GIF ... # Initialize VU0 ... # Initialize VIF0 ... # Initialize IPU ... # Initialize FPU ... # Initialize Scratch Pad ... # Restart Without Memory Clear Done. (UpdateVSyncRate) Mode Changed to PAL. (UpdateVSyncRate) FPS Limit Changed : 50.00 fps DecSet Write: 53 DecSet Write: 00 # Restart. (UpdateVSyncRate) Mode Changed to NTSC. (UpdateVSyncRate) FPS Limit Changed : 59.94 fps # Initialize GS ... # Initialize INTC ... # Initialize TIMER ... # Initialize DMAC ... # Initialize VU1 ... # Initialize VIF1 ... # Initialize GIF ... # Initialize VU0 ... # Initialize VIF0 ... # Initialize IPU ... # Initialize FPU ... # Initialize User Memory ... # Initialize Scratch Pad ... # Restart Done. DecSet Write: 00 # Restart Without Memory Clear. # Initialize GS ... # Initialize INTC ... # Initialize TIMER ... # Initialize DMAC ... # Initialize VU1 ... # Initialize VIF1 ... # Initialize GIF ... # Initialize VU0 ... # Initialize VIF0 ... # Initialize IPU ... # Initialize FPU ... # Initialize Scratch Pad ... # Restart Without Memory Clear Done. (R5900) Re-executed ELF Entry point (ignored) [addr=0x00100008] # Restart Without Memory Clear. # Initialize GS ... # Initialize INTC ... # Initialize TIMER ... # Initialize DMAC ... # Initialize VU1 ... # Initialize VIF1 ... # Initialize GIF ... # Initialize VU0 ... # Initialize VIF0 ... # Initialize IPU ... # Initialize FPU ... # Initialize Scratch Pad ... # Restart Without Memory Clear Done. |
|
|
|
|
|
#6787 |
|
Member
|
Non ci sono errori, hai selezionato su cdvd il formato iso e su selettore iso( sempre sotto cdvd ) l'iso del gioco?
|
|
|
|
|
#6788 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Si certo, si avvia l'emulatore e premo con X sul cd e dopo pochi secondi torna alla situazione iniziale.. Magari è il gioco che da problemi..ma mi aspettavo un errore ma così non capisco...proverò con un altro... Edit: era il gioco! Ultima modifica di x119 : 09-09-2011 alle 10:31. |
|
|
|
|
|
|
#6789 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Help
Salve a tutti!
Oggi vi vorrei porvi il mio problema riguardante la velocità dell'emulatore.. Prima di tutto, vi posto una piccola descrizione hardware del mio computer portatile: Processore: AMD Turion(tm) X2 Dual-Core Mobile RM-70 2.00 GHz Memoria RAM: 3,00 GB Tipo sistema: Sistema operativo a 32 bit Scheda video: ATI Radeon 3400 HD Series.. Il mio problema è: Allora, prima di tutto, gioco a Kingdom Hearts 1. Avviandolo, lo vedo abbastanza veloce visto che la velocità si trova a 50. FPS fissi! Anche nei menù lo stesso e perfettamente funzionante ma STOP! In alcuni parte del gioco, si nota subito che i FPS scendono a 35 e comincio ad avere dei dubbi.. succesivamente continuo! Arrivato sulla spiaggia, dove dobbiamo recuperare dei oggetti, ora vi faccio capire cosa fa C'e un punto della spiaggia, ci vado dentro e scende a 30 FPS, io rimango fermo e vedo cosa succede...all'improvviso 50 FPS a volte rimane cosi anche per 5-10-15 secondi, poi scende di nuovo ANCHE SE NON MI MUOVO. Capisco che il computer non è dei migliori, ma posso capire come posso settarlo in modo che funzioni bene? Ho provato di tutto, ho un computer VUOTO! Ah dimenticavo di dirvi, che la Directx11 non è compatibile con la mia scheda video e quindi ho la 10! I PixelShadow non si vede nemmeno l'ombra visto che non ne ho mai sentiti parlare. PS: Sto sempre al PC, e lo avrei dovuto sapere ma niente o_o sembra che i PixelShadow per me sono "oscuri"... Voi esperti sapete aiutarmi? Se si allora: Se volete che aggiungo altre informazione, faccio subito, grazie! Ancora un saluto a tutti, ciao! Potete consigliarmi una impostazione apposita per il mio computer? oppure non c'e proprio niente da fare per giocare a questo gioco? AGGIORNAMENTO POST IMPORTANTE: Salve a tutti di nuovo! Ho appena messo da impostazioni di risparmio "bilanciato" a "Prestazioni elevate" e il gioco si blocca quel minimo! Io ho un problema solo adesso, ho una batteria che se appena levo il caricabatteria muore <_< come posso fare per evitare che si spegna con prestazioni elevate? pensate che il processore possa durare? oppure posso continuare cosi senza problemi? Grazie Ultima modifica di BleachDark : 24-09-2011 alle 18:56. |
|
|
|
|
|
#6790 |
|
Member
|
Devi lasciare attaccato il portatile con il caricabatterie, altrimenti penso ti duri 30-40minuti con processore al massimo, unica soluzione per far durare più a lungo "prestazioni elevate" è togliere qualsiasi processo in background e disattivare aero se hai vista/7.
|
|
|
|
|
#6791 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
Mi consigliate delle impostazioni? Se avrei XP sarebbe 100 volte meglio vero? |
|
|
|
|
|
|
#6792 |
|
Member
|
In teoria no, xp non è stato programmato per essere scalabile su architetture multicore.
|
|
|
|
|
#6793 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ma per ico che versione e plugin dell'emu consigliate?
|
|
|
|
|
|
#6794 |
|
Senior Member
Città: Catania
|
salve a tutti...volevo sapere come far funzionare alla perfezione GT4 su pcsx2 0.98
ecco le mie impostazioni ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cosi il gioco va benino,ogni tanto qualche glich grafico pero la cose fastidiosa è il rallento dai 50-60 fps nei menu,ai 30-40 fps nelle gare con altre macchine presenti,mentre solo va abbastanza bene la config è in firma,cosa posso fare?
|
|
|
#6795 |
|
Senior Member
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
#6796 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
inutile uppare l'ultimo messaggio a meno di 24 ore..
guarda la guida alla configurazione completa qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1722510 anche se imho 30-40 fps sono sempre un ottimo risultato. |
|
|
|
|
|
#6797 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ragazzi ma con God of War io usavo e sto usando ancora la Rev 4758 e con questa funziona tutto egregiamente ma con l'ultima rev praticamente vedo tutto verde nel gioco mentre i menu perfetti a parità di configurazione e mi chiedevo se sono io che sbaglio qualcosa o bho...
🖥️ Ryzen 7700 @PBO -30 CO | ❄️ Assassin III | 🛠️ TUF B650-Plus WiFi | 🔥 T-Force Delta RGB 32GB @6200MHz C30 | 🎮 Manli RTX 3060 Ti @17Gbps | 💾 Samsung 990 Pro 2TB - Crucial MX500 500GB |⚡ EVGA SuperNova G2 750W | 🏠 NZXT H510 Elite | 📺 Gigabyte G34WQC | 🎮 Legion GO 🖥️ i7 3930K @4.2GHz | ❄️IFX-14 | 🛠️Asus RE IV x79 | 🔥G.Skill 16GB @2133MHz C10 | 🎮Giga XG GTX 980 Ti | 🏠CM Storm Stryker | W11 |
|
|
|
|
|
#6798 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6799 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Poi con il nuovo plugin ho notato che le barre nere di tekken 5 quando si imposta a 1920x1080 sono leggermente ridotte ma per caso c'è un modo per toglierle del tutto ho provato in modalità software con AA1 attivato e Rendering a 16 e le barre nere non ci sono ma l'immagine è molto meno definita...
🖥️ Ryzen 7700 @PBO -30 CO | ❄️ Assassin III | 🛠️ TUF B650-Plus WiFi | 🔥 T-Force Delta RGB 32GB @6200MHz C30 | 🎮 Manli RTX 3060 Ti @17Gbps | 💾 Samsung 990 Pro 2TB - Crucial MX500 500GB |⚡ EVGA SuperNova G2 750W | 🏠 NZXT H510 Elite | 📺 Gigabyte G34WQC | 🎮 Legion GO 🖥️ i7 3930K @4.2GHz | ❄️IFX-14 | 🛠️Asus RE IV x79 | 🔥G.Skill 16GB @2133MHz C10 | 🎮Giga XG GTX 980 Ti | 🏠CM Storm Stryker | W11 Ultima modifica di Ubro92 : 09-10-2011 alle 12:12. |
|
|
|
|
|
|
#6800 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Per toglierle del tutto credo basta giocarci in risoluzione nativa
ma avviamente la qualità grafica poi lascia parecchio a desiderare.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.