Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2011, 14:28   #3501
-Vic-
Senior Member

L'Avatar di -Vic-

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Treviso
Ma LOL 52° C in FULL dopo 5 ore di prime 95???

Io sto a 50°C in idle e dopo 10 minuti con le ventole stock dell'X6 1090T

Forse venerdì mi arriva l'H100 finalmente!!! Non vedo l'ora se questi sono i risultati!!
-Vic- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 14:49   #3502
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da TheBuilder Guarda i messaggi
si conviene prenderne uno con il display. Ad esempio il lamptron FC5V2 o FC6 ti riporta gli RPM e la temperatura o i volt (c'è un jumper per la selezionare). Senza il display ti devi regolare a orecchio...
Quoto, io ho questo:

Uploaded with ImageShack.us
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 14:56   #3503
Mufasahbk
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mufasahbk Guarda i messaggi
ciao ragazzi ... come faccio a mandare al max la pompa dell'h50??? io l'ho collegato alla mobo nel connettore a 4 pin e la vetola al 3 pin... come faccio a mandare tutto al max???
nessuno???
Mufasahbk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 15:03   #3504
Mr.Pikappa
Senior Member

L'Avatar di Mr.Pikappa

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
quella della cpu è buonissima!! non capisco perchè il NB riporta 46°C!! Forse le ventole buttano aria dentro al case?
Allora la ventolazione del mio case è la seguente:
ventola frontale da 200 in immissione
due enermax magma da 120 in immissione sulla paratia laterale
due enermax magma da 120 in espulsione sulla paratia superiore
H50 con due viper in push/pull in immissione sulla paratia posteriore
Ho trattato e concluso positivamente con emish89, ituzaingo, Fox66, Gambe, dkS', Vise 91, Mietitore, Kyascian, fiox, DioSpada, zavy, BrutPitt, netcrusher, fran98, Liquid.Tension, Fury85, luigi864, drmarcusmiller, paul36
Mr.Pikappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 15:05   #3505
Mr.Pikappa
Senior Member

L'Avatar di Mr.Pikappa

e dopo 6 ore di prime95 la temperatura è sempre 52 gradi
Ho trattato e concluso positivamente con emish89, ituzaingo, Fox66, Gambe, dkS', Vise 91, Mietitore, Kyascian, fiox, DioSpada, zavy, BrutPitt, netcrusher, fran98, Liquid.Tension, Fury85, luigi864, drmarcusmiller, paul36
Old 31-08-2011, 15:24   #3506
KoopaTroopa
Senior Member

L'Avatar di KoopaTroopa

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pernumia (PD)
Complimenti per chi ha preso le WingBoost, sono ecezionali sia come ventole da case che da abbinare al dissi o radiatore (a patto di non cercare prestazioni mostruose).
Per i rheobus, se volete il touch, guardate il Lamptron FC Touch, lo possiedo da mesi ed è egregio. Con 30W per canale mettete anche tre ventole.
<MyStation> | 690 II Adv + NB BlackSilentPro PK PL | Modu87+ 500W | Phenom II 965 + H60 | Sapphire HD6850 | ASUS M5A99X-EVO | Vengeance LP Blue 2x4GB | M4 128GB | Spinpoint F3 1TB | Lamptron FC Touch | Sony 32W653 | Enermax Acrylux | Roccat Pyra | Razer Goliathus | 2x360 pad | DGND4000 | Back-UPS Pro 900 | 7Pro 64 | Vaio VGNFZ38M | Vaio VPCEB1C5E | Xperia Z3 | Trattative tutte positive!
KoopaTroopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 15:28   #3507
TheBuilder
Senior Member

L'Avatar di TheBuilder

Iscritto dal: Oct 2009
Wuillyc2

dalla firma vedo che sei uno che ha i soldi... complimenti, io mi dovrei comprare 3 volte il mio per arrivare al costo del tuo... il 990x 3x480... 1200w.... bhaa che spreco di soldi.. Non è che per caso sei il figlio del berlusca?? O comunque di uno che lo vota??
ps. scusate l' OT
Intel Core i7-4790 4 GHz | Asus H97-PRO GAMER | Sapphire Radeon RX590 Nitro+ Special Edition | Corsair Vengeance 16GB DDR3 1600Mhz CL9 | Cooler Master HAF 912 Plus | Corsair TX850 | Samsung 850 EVO M.2 500GB + Seagate Barracuda 2TB | Dell U2414H

Ultima modifica di TheBuilder : 31-08-2011 alle 15:31.
TheBuilder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 15:34   #3508
Mr.Pikappa
Senior Member

L'Avatar di Mr.Pikappa

Ragazzi, qualche consiglio per abbassare la temperatura del Northbridge?
Scheda madre in firma........
Grazie
Old 31-08-2011, 15:58   #3509
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Quote:
Wuillyc2

dalla firma vedo che sei uno che ha i soldi... complimenti, io mi dovrei comprare 3 volte il mio per arrivare al costo del tuo... il 990x 3x480... 1200w.... bhaa che spreco di soldi.. Non è che per caso sei il figlio del berlusca?? O comunque di uno che lo vota??
ps. scusate l' OT
Cercherò di risponderti in maniera educata sperando che il tuo post sia stato scritto in tono amichevole e non pensando veramente a quello che hai scritto. Inizio col dire che una persona ricca non si valuta in base alla firma di un semplice forum, sopratutto di pc, una persona che ha 5000 euro di pc(cifra a caso) non significa che è ricca, in quanto magari uno può avere il miglior pc del mondo ma vivere in una baracca. Io per avere il pc che ho fatto e faccio molti sacrifici, non pensare che i soldi mi escono dall'ano perchè non è cosi, e mi da fastidio sentirmi giudicare che è uno spreco di soldi da una persona che non mi conosce e non sa che tipo di passione ho io, se guardiamo il lato economico io andrei a giudicare chi magari spreca i soldi fumando, bevendo, e bucarsi, in quel caso i soldi sono sprecati. Se invece guardiamo il lato pratico io gioco in 3D e con filtri a palla e ti garantisco che ci vuole un pc cosi, io preferisco mangiare meno pasta a pranzo ma godermi la mia passione(ovvero giocare al pc) al massimo senza compromessi. Quindi come avrai ben capito sono molto appassionato in questo settore. Mi permetto anche di sottolineare che ho finito di studiare non molti anni fà e devo dire che i miei sforzi e i miei studi, quando magari i miei amici stavano a divertirsi e io venivo sfottuto perchè ero in casa a studiare, ora mi stanno ripagando con un buon e ottimo lavoro(ribadisco sempre che non sono ricco e non mi posso permettere auto e ville lussuose). Per quanto riguarda la politica invece, questa è l'offesa maggiore, pensa che mio padre è magistrato e se dovesse leggere una cosa del genere penso andrebbe su tutte le furie, in casa è vietato nominare il nome di.... non riesco nemmeno a scriverlo, lo chiamo NANO per far capire.
Perdonami e perdonatemi lo sfogo ma volevo essere chiaro, sperando che il tuo messaggio era inteso come post ironico.
Old 31-08-2011, 16:46   #3510
BlackEagleX
Senior Member

L'Avatar di BlackEagleX

Città: Ferrara
Alla fine ho preso il lamptron FC5V2. Non vedo l'ora che mi arrivi tutto e buttare su questo H80!! Appena ho fatto vi posto le foto.

P.s. Molto bello l'NZXT.. Complimenti per l'acquisto.
CPU: INTEL i7 8700k | MOBO: MSI Z370 Pro Carbon | RAM: Corsair Vengeance Red LPX DDR4 2x8Gb 3200MHz | GPU: Sapphire Nitro+ Vega RX64 HD: n.1 SSD Crucial M4 128Gb + n.2 Seagate Barracuda 3Tb | PSU: XFX XTR 650W | CASE: NZXT S340 Elite

Ultima modifica di BlackEagleX : 31-08-2011 alle 16:48.
BlackEagleX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 16:51   #3511
Mufasahbk
Senior Member

ciao ragazzi... potreste dirmi dove posso trovare un cavetto che permetta di collegare il la pompa del mio h50 ad un molex 12 v??? ho guardato in giro ma non trovo l'adattatore a 4 pin ma solo a 3... mi aiutate per favore???
Mufasahbk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 17:16   #3512
-]ExoDux[-
Senior Member

L'Avatar di -]ExoDux[-

Iscritto dal: Dec 2008
Aleeeee finalmente son riuscito a sciropparmi tutte... e dico tutte le 180 pagine di questo 3D.
Pongo una domanda, che voi sappiate l'H100 può essere montato sul tetto del CM HAF 922.... visto che è possibile sostituire la ventola da 200 con 2 da 120 o mi devo "accontentare" del H80, e pensare che stavo per prendermi il noctua D14 solo che avere un forattino/radiatore di scooter appeso alla mobo non riuscivo a digerirla.
Ultimissimo favorone ai fortunati possessori del H100 potrebbero per cortesia dirmi la distanza tra i fori lunghezza per larghezza
CaseRoG HeliosMoboAsusz690FormulaCPUI9 12900K CooledH150i Capellix VGA NVIDIA 3080Ti FE Ram Corsair dominator ddr5@5600 Ali Asus Thor 850W HDStorageWD Caviar green 1.5 T, WD Caviar BlackAudio Sound Blaster X5 MonitorLG C2 42"NVMe GIGABYTE 7000s
-]ExoDux[- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 17:25   #3513
TheBuilder
Senior Member

L'Avatar di TheBuilder

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Cercherò di risponderti in maniera educata sperando che il tuo post sia stato scritto in tono amichevole e non pensando veramente a quello che hai scritto. Inizio col dire che una persona ricca non si valuta in base alla firma di un semplice forum, sopratutto di pc, una persona che ha 5000 euro di pc(cifra a caso) non significa che è ricca, in quanto magari uno può avere il miglior pc del mondo ma vivere in una baracca. Io per avere il pc che ho fatto e faccio molti sacrifici, non pensare che i soldi mi escono dall'ano perchè non è cosi, e mi da fastidio sentirmi giudicare che è uno spreco di soldi da una persona che non mi conosce e non sa che tipo di passione ho io, se guardiamo il lato economico io andrei a giudicare chi magari spreca i soldi fumando, bevendo, e bucarsi, in quel caso i soldi sono sprecati. Se invece guardiamo il lato pratico io gioco in 3D e con filtri a palla e ti garantisco che ci vuole un pc cosi, io preferisco mangiare meno pasta a pranzo ma godermi la mia passione(ovvero giocare al pc) al massimo senza compromessi. Quindi come avrai ben capito sono molto appassionato in questo settore. Mi permetto anche di sottolineare che ho finito di studiare non molti anni fà e devo dire che i miei sforzi e i miei studi, quando magari i miei amici stavano a divertirsi e io venivo sfottuto perchè ero in casa a studiare, ora mi stanno ripagando con un buon e ottimo lavoro(ribadisco sempre che non sono ricco e non mi posso permettere auto e ville lussuose). Per quanto riguarda la politica invece, questa è l'offesa maggiore, pensa che mio padre è magistrato e se dovesse leggere una cosa del genere penso andrebbe su tutte le furie, in casa è vietato nominare il nome di.... non riesco nemmeno a scriverlo, lo chiamo NANO per far capire.
Perdonami e perdonatemi lo sfogo ma volevo essere chiaro, sperando che il tuo messaggio era inteso come post ironico.
anche se hai sta passione sfrenata che se lo direi a mio padre mi ucciderebbe solo appena gli direi quanto costa la cpu è comunque un pc sprecato.. Con questo si fa ben altro che giocare... per giocara al max "basta" un i7 2600k (che nei benchmark supera o è allineato con il 990x) e una gtx580 o sli di gtx570.. quindi il tuo he uno spreco di soldi comunque.. comunque non condivido: " io preferisco mangiare meno pasta a pranzo ma godermi la mia passione(ovvero giocare al pc) " è una malattia preferire giocare al pc piùttosto che mangiare... anche se era un esempio è sempre una malattia.. non bisogna essere schiavi del pc, non bisogna essere NERD, bisogna avere una vita sociale, uscire fuori, vivere la vita e la giovinezza (quando c'è). Ovviamente questo era un consiglio...
Intel Core i7-4790 4 GHz | Asus H97-PRO GAMER | Sapphire Radeon RX590 Nitro+ Special Edition | Corsair Vengeance 16GB DDR3 1600Mhz CL9 | Cooler Master HAF 912 Plus | Corsair TX850 | Samsung 850 EVO M.2 500GB + Seagate Barracuda 2TB | Dell U2414H
TheBuilder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 17:43   #3514
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Quote:
anche se hai sta passione sfrenata che se lo direi a mio padre mi ucciderebbe solo appena gli direi quanto costa la cpu è comunque un pc sprecato.. Con questo si fa ben altro che giocare... per giocara al max "basta" un i7 2600k (che nei benchmark supera o è allineato con il 990x) e una gtx580 o sli di gtx570.. quindi il tuo he uno spreco di soldi comunque.. comunque non condivido: " io preferisco mangiare meno pasta a pranzo ma godermi la mia passione(ovvero giocare al pc) " è una malattia preferire giocare al pc piùttosto che mangiare... anche se era un esempio è sempre una malattia.. non bisogna essere schiavi del pc, non bisogna essere NERD, bisogna avere una vita sociale, uscire fuori, vivere la vita e la giovinezza (quando c'è). Ovviamente questo era un consiglio...
Ripeto che tu non mi conosci e non sai cosa ci faccio io con il pc, io sono appassionato e lo sfrutto per le sue caratteristiche, penso che ti prende un colpo se ti dico che ne ho un'altro con 980x, lo uso per lavorarci e sfrutto i suoi 12 core. Per quanto riguarda mio padre io non devo rendere conto a nessuno visto che ho 27 anni e abito per conto mio: Che non bisogna essere schiavi di qualcosa nessuno può dirlo, ogni uno ha una sua vita e se la conduce come vuole, ripeto io non rubo niente, e non vado contro la legge, sono tutti frutti dei miei sacrifici e mi godo la vita sana per come piace a me. Parli di cose più grandi di te, una persona è malata quando spende più di quello che si può permettere, allora condivido, ma finchè uno compra in base al suo portafoglio benvenga. L'importante è spenderli in maniera sana, senza andare dietro a tutte le cazzate che ci sono oggi giorno quali fumo, alcol e droga.
Ps: prima di dire che una 580 basta per giocare in 3D informati, o meglio... provalo in prima persona.

Ultima modifica di Wuillyc2 : 31-08-2011 alle 17:51.
Old 31-08-2011, 19:33   #3515
Cicciuzzone
Senior Member

L'Avatar di Cicciuzzone

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Scusami, ma prima di tutto devi iniziare ad imparare l'italiano... Poi cosa te ne frega a te del PC che ha lui? Scusa lo sfogo probabilmente inutile ma non ho resistio. Alla fine ti sei buttato sulla vita sociale che sembra a tutti gli effetti un'arrampicata sugli specchi. Boh?
My Config: CASE: Corsair 5000d, CPU: i5 13600kf; DISSI: Artict Liquid Freezer 280; MAINBOARD: Gigabyte z790 AERO G; RAM: Corsair DDR5 32GB 5600MHz Vengeance; ALI: Corsair RM850X; VGA: RTX 4090; STORAGE: M.2 Crucial P5 Plus 500GB + M.2 Crucial P3 2TB + SSD Crucial MX500 2TB; CASSE: Logitech Z-625 2.1; MONITOR: LG C2 48"
Cicciuzzone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 20:00   #3516
Poliacido
Senior Member

L'Avatar di Poliacido

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Non c'è niente di meglio di un nerd che da del nerd agli altri....
Aparte la battuta che ci puo stare ma sei del tutto OT, leggo Wuilyc2 nel forum da un sacco e è sempre stato educato con tutti, quindi le tue impressioni sugli altri te le puoi anche tenere...dopo mi pare di sentire un leggero velo di invidia verso il pc di wuilly... mah...
Scusate se mi intrometto ma quando leggo certe cose che non c'entrano una fava con l'argomento del forum e vanno anche sul personale mi sento preso in causa anche perchè io mi reputo superappassionato e se potessi sperpererei miliardi sul pc. Quindi la tua opinione potrebbe starci benissimo anche su di me, cambia il nick ma non l'idea....
Ciao
Old 31-08-2011, 20:17   #3517
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Non giodicare se non si vuole essere giudicati...
ce chi spende in divani da 7000euro in cucine da 20000euro ce chi spende 5.... 6.... mimla euro per una vacanza ce chi spende 5... 6... mila euro per un PC chi 14000 per una bicicletta chi 80mila euro per una macchina.... ma se lo si fa senza recar danno a nessuno poco importa, uno puo non concepire, ma ripeto non giudicare se non vuoi essere giudicato.
Dal canto mio ho fatto spese piu o meno grandi ce chi mi dice che sono pazzo a spendere questi soldi, però uno che spende 3000 euro per una vacanza da 2 settimane è bravo??? .... Non ci si capisce piu niente
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 20:20   #3518
Frustu
Senior Member

L'Avatar di Frustu

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Cervignano del Friuli (UD)
Concordo con pollacidio e ciciuzzone , wuilly è sempre stato gentile e disponibile con tutti e sparare pareri non richiesti su cosa uno ci fa col suo pc e che ci mette dentro ( specialmente quando tali pareri non sono richiesti ) non è affatto una bella cosa!!! Anzi è da cafone puro!
Dammi retta se devi stare a fare i conti in tasca alla gente su un forum di appassionati di pc , oc ecc hai sbagliato posto!
Se poi buttassi un occhio sul thread del liquid cooling non immagino che potresti dire!!!!
Detto questo mi spiace dell ot e dell inquinamento di questo thread ma non potevo stare zitto , sopratutto per rispetto nei confronti di wuilly che anche se lo conosco da poco è una persona che considero amica e con cui ho trovato piacevolissimo parlare e scambiare idee e con cui condivo la sua stessa passione.
Frustu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 20:46   #3519
E_Pyvel
Bannato

Iscritto dal: Aug 2011
Ciao a tutti,
Scusate la mia pyvelleria e ammetto anche di non aver letto proprio tutto il 3d,
ma volevo porvi alcune domande.
Devo installare un H80 sostituendo le due ventole originali con 2 AKASA APACHE PWM 12V DC.

1_posso collegarle entrambe in parallelo sull'unico spinotto 4pin CPU-Fan?

2_la mother è una Asrock Z68 extreme 4, il contatto cpu-fan riuscirà a supportare entrambe le ventole o si possono creare problemi?

In attesa che qualche super esperto mi tolga qualche dubbio Buona serata a tutti!
E_Pyvel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 21:03   #3520
SgAndrea
Senior Member

L'Avatar di SgAndrea

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Wuillyc2

ps. scusate l' OT
Quote:

Si tu verresti ucciso.......Ma nel mio caso e nel suo....E di altri...NO.Noi andiamo a lavorare....E nessuno ci guarda il conto in banca(Apparte le morose )....E tanto meno dove spendiamo i nostri soldi.Quando andrai a lavorare potrai parlare di soldi...Fin quando prendi la paghetta ringrazia di aver già quel pc.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian