|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: milano
|
|
|
|
|
|
#13982 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Chi ha preso il nuovo GMC con allegato TorchLight?
Steam: pizzul91 ------ xFire: pizzul91 ------ GFWLive - Xbox Live: Pizzul91x360 ASUS G73JH-TZ013V + Mouse Sharkoon FireGlider Black + Razer Goliathus Fragged Speed Omega Edition ---- vBios G73JH Original: DOWNLOAD |
|
|
|
|
#13983 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
|
|
|
|
#13984 |
|
Senior Member
|
eh si, perchè torment è un gioco che han giocato proprio tutti...
|
|
|
|
|
#13985 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Sto dicendo che è inevitabile che si parli di parti importanti di un gioco quando questo è uscito nel 1999 e non la scorsa settimana come Deus Ex Human Revolution, pretendere di mantenere tutto secretato è un po' senza senso scusa
|
|
|
|
|
#13986 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
è uno shock continuo di scoppiettanti rivelazioni e colpi di scena ripeto: sono ancora molti che hanno la sfortuna (o fortuna) di non averlo ancora fatto rivelargli qualsiasi particolare equivale a smorzargli "la meraviglia" |
|
|
|
|
|
#13987 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
|
Quote:
ps consigliate mount e blade da quello che ho letto e una beta di quelli che poi sono usciti dopo pps quando esce torchlight
|
|
|
#13988 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
Quote:
![]() Ma a parte le polemiche... era davvero un post cosi' spoileroso? In tal caso chiedo venia a tutti
|
|
|
#13989 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
però sono anch'io tra quelli in attesa di giocarlo... e quando ho visto quel post per un attimo ho rischiato l'infarto
|
|
|
|
#13990 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Mmm quindi dire che è possibile affrontare un boss (senza nemmeno nominare chi è) utilizzando i dialoghi in un gioco fortemente basato sui dialoghi viene considerato spoiler da molti.
Comincio a capire perchè ci siamo ridotti a mass effect e dragon age.
|
|
#13991 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah no, è Darkless... ![]() PS. adesso, giusto per riesumare qualche altra vecchia gloria, mi aspetta Bloodlines
|
|
|
#13992 |
|
Senior Member
|
hmmmm
effettivamente gli anni '90 sono letteralmente costellati di rpg o giochi in generale ove è possibile affrontare e sconfiggere boss a parole.... |
|
|
|
|
#13993 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
io che sono giovane e inesperto non sapevo neanche che in torment
se per voi è cosa arcinota allora mi scuso per il mio intervento
|
|
|
#13994 |
|
Senior Member
|
per me nn lo è affatto....
|
|
|
|
|
#13995 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Siccome sono cattivo faccio altri spoilerissimi: si puo' far così anche in Fallout e Lionheart
|
|
|
#13996 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quel gioco è tanto un orgasmo da giocare quanto è orribile tecnicamente. Ammazzare i nemici alle spalle con la katana vestiti quasi come Higlander però non ha prezzo
|
|
|
#13997 |
|
Senior Member
|
Scherzi? Se posso lo gioco in lingua originale (credo che con Torment già mi sono fatto mooolto male, difficile che sia peggio)
|
|
#13998 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
penso che l'inglese di Torment sia il più tosto in assoluto...
They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around. Fear me. bellisimowtc |
|
|
|
|
|
#13999 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
|
|
|
|
#14000 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
|
Quote:
Bhe penso si sapesse che Torment è basato più sui dialoghi che sul combattimento.
MSI Z490 TOMAHAWK | Intel Core i5-9400F & CM Hyper212Plus | Ram 2x8GB Crucial 3000MHz | RX 6600 | ALI & Case SilentStorm cool zero 750 W & Corsair Carbide Spec Delta | M + T Razer Viper mini + G440 & Logitech Wave |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.