Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-08-2011, 14:29   #7981
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Sicuro che solo loro, o qualche loro simpatizzante...

Impossibile avvicinarsi di sorpesa, secondo me devono avere un qualche tipo di radar o simile, perchè ti vedono e ti sparano anche lontanissimo o dietro nascondigli...
Non serve il radar quando hai aimbot, wallhack e norecoil
Crystal Dragon è offline  
Old 26-08-2011, 14:38   #7982
GarySquib
Senior Member

L'Avatar di GarySquib

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Non serve il radar quando hai aimbot, wallhack e norecoil
Hai detto 3 termini che nello specifico non ho la più pallida idea cosa siano e come agiscano
ALI: Corsair HX650w CASE: BitFenix Colossus CPU: i7 920 @2,66Ghz + DISSI Noctua U12P GPU:MSI N560GTX-Ti Twin Frozr II HD: Maxtor 320GB 7200rpm RAM: 3x2GB Corsair Dominator DDR3@1600Mhz MOBO: Gigabyte EX58 Extreme OS:Windows 7 Ultimate 64BIT Monitor: Samsung P2470HD 24" 1920x1080 Casse: Creative P580 5.1 Feedback Vendite e Acquisti dal Mercatino
GarySquib è offline  
Old 26-08-2011, 14:41   #7983
lorenzo.90
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da GarySquib Guarda i messaggi
Hai detto 3 termini che nello specifico non ho la più pallida idea cosa siano e come agiscano
cerca su youtube

il primo ti mette il mirino in testa del nemico in automatico

il secondo ti fa vedere tutti i nemici anche se sono dietro ad un palazzo

l'ultimo ti permette di sparare senza che il mirino si muova di 1mm
Old 26-08-2011, 14:42   #7984
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo.90 Guarda i messaggi
cerca su youtube

Tipo la mira assistita delle console per fare fronte all'impedimento col pad
maxx1973 è offline  
Old 26-08-2011, 14:43   #7985
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Mi hai fato ridere per 10 minuti
Quote:
Originariamente inviato da diablo604 Guarda i messaggi
Ahahah is a cheater!!!
Quote:
figata
Guardatevi il loro canale.

Quote:
L'aimbot ti permette di avere un mira pressochè immediata e centrare il bersaglio a colpo sicuro, il wallhack ti permette di vedere attraverso qualunque cosa i nemici e il no recoil è letteralmente "niente rinculo" quindi le armi sparano senza rinculare con una precisione perfetta.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline  
Old 26-08-2011, 14:53   #7986
GarySquib
Senior Member

L'Avatar di GarySquib

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
cerca su youtube

Merda che figli di p*****a chi li usa.
Togliendomi una curiosità, ok figata uccido tutti sono forte ma in questo modo ti scocci dopo un paio d'ore a voler esagerare
ALI: Corsair HX650w CASE: BitFenix Colossus CPU: i7 920 @2,66Ghz + DISSI Noctua U12P GPU:MSI N560GTX-Ti Twin Frozr II HD: Maxtor 320GB 7200rpm RAM: 3x2GB Corsair Dominator DDR3@1600Mhz MOBO: Gigabyte EX58 Extreme OS:Windows 7 Ultimate 64BIT Monitor: Samsung P2470HD 24" 1920x1080 Casse: Creative P580 5.1 Feedback Vendite e Acquisti dal Mercatino
GarySquib è offline  
Old 26-08-2011, 14:58   #7987
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Togliendomi una curiosità, ok figata uccido tutti sono forte ma in questo modo ti scocci dopo un paio d'ore a voler esagerare
Io mi romperei dopo 5 minuti ma evidentemente c'è chi si diverte.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline  
Old 26-08-2011, 15:01   #7988
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
probabilmente preferiscono fare 2 ore giocando cosi che 2 ore a rosikare. molti di questi players (compresi alcuni anche abili) li usano perchè si convincono intimamente che tutti quelli che li segano con continuità facciano uso di cheat a loro volta...spesso sopravvalutano la loro bravura e in preda alla RAGE più pura cadono nel baratro dei cheat
V3N0M77 è offline  
Old 26-08-2011, 15:06   #7989
lorenzo.90
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
probabilmente preferiscono fare 2 ore giocando cosi che 2 ore a rosikare. molti di questi players (compresi alcuni anche abili) li usano perchè si convincono intimamente che tutti quelli che li segano con continuità facciano uso di cheat a loro volta...spesso sopravvalutano la loro bravura e in preda alla RAGE più pura cadono nel baratro dei cheat
il perchè li usano non lo so, so solo che sono dei falliti che rovinano il gioco ad altri

e se sono nabbi senza farebbero prima a levarsi di mezzo e a dedicarsi all'ippica
Old 26-08-2011, 15:06   #7990
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Tipo la mira assistita delle console per fare fronte all'impedimento col pad
Questa che hai detto è una cagata pazzesca, e te lo dico per esperienza diretta, ho decine di fps per console e decine per PC, l'unico in cui ho trovato la mira scandalosamente assistita è stato Call of Juarez.. udite, udite.. per PC

I cheat sono tutt'altro, parliamo del gioco che in pratica fa tutto da solo.
BugoA7X è offline  
Old 26-08-2011, 15:24   #7991
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Questa che hai detto è una cagata pazzesca, e te lo dico per esperienza diretta, ho decine di fps per console e decine per PC, l'unico in cui ho trovato la mira scandalosamente assistita è stato Call of Juarez.. udite, udite.. per PC

la mira assistita è presente su tutti i COD ad esempio... (console) ed è disattivabile.

ed è presente anche sugli Halo e su Crysis 2 sempre console....

nei multiplayer console è sempre attivata di default ( bc e BC2 e BF2:MC dovrebbero essere le uniche eccezioni dove non è presente)

Ultima modifica di Matalf : 26-08-2011 alle 15:27.
Matalf è offline  
Old 26-08-2011, 15:26   #7992
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
cerca su youtube

Ecco spiegato perchè non mi salvo neanche a nascondermi e se ci riesco appena tiro fuori la punta del naso sono morto...

Si ma dai !!!
gd350turbo è offline  
Old 26-08-2011, 15:27   #7993
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
la mira assistita è presente su tutti i COD ad esempio... (console) ed è disattivabile.

ed è presente anche sugli Halo e su Crysis ....

nei multiplayer console è sempre attivata di default ( bc e BC2 e BF2:MC dovrebbero essere le uniche eccezioni dove non è presente)
Mai viste, ma può essere che ci siano ma non attivate, però c'è anche nei giochi PC, Call of Juarez ne è un esempio.. quindi non è un'esclusiva console ''per aiutare chi usa il pad'' ma solo una cosa messa per aiutare chi è newbbo.. che poi è da vedere se nel multi sono attivabili ste cose, io non credo..
BugoA7X è offline  
Old 26-08-2011, 15:29   #7994
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:

Ciao, non capisco perché hai preso la mia battuta come un'offesa personale o un sentirsi chiamato in causa per forza ed in prima persona da dovere rispondere con questi toni.
L'allegria è alla base dello stare bene e una battuta per quanto tu la possa ritenere brutta è sempre una battuta; soprattutto se non va ad offendere nessuno personalmente.
L'esperienza è una cosa bella, io non conosco la tua, tu non conosci la mia; ma l'educazione conta di più in alcuni casi.
maxx1973 è offline  
Old 26-08-2011, 15:37   #7995
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Quote:
Mai viste, ma può essere che ci siano ma non attivate, però c'è anche nei giochi PC, Call of Juarez ne è un esempio.. quindi non è un'esclusiva console ''per aiutare chi usa il pad'' ma solo una cosa messa per aiutare chi è newbbo.. che poi è da vedere se nel multi sono attivabili ste cose, io non credo..
no, è attivata di default chi è abituato a giocare con le console non se ne rende neanche conto, ma incide molto sui movimenti eseguiti con il PAD aiutando l'utente a trackare il nemico una volta che è stato agganciato...

CMQ le cheat non sono paragonabili e lavorano in modo inifitamente più invasivo e subdolo...
Matalf è offline  
Old 26-08-2011, 15:47   #7996
BugoA7X
Bannato

Quote:
no, è attivata di default chi è abituato a giocare con le console non se ne rende neanche conto, ma incide molto sui movimenti eseguiti con il PAD aiutando l'utente a trackare il nemico una volta che è stato agganciato...

CMQ le cheat non sono paragonabili e lavorano in modo inifitamente più invasivo e subdolo...
Ho appena guardato i seguenti titoli (PS3):

- Black Ops
- World at War
- BC2

In BC2 c'è ma di default è disattivato, ho provato ad attivarlo e a fare una breve partita morendo come un asino per testare la cosa.. assolutamente non incide. credo sia un'opzione che tocca solo il single player, in multi quando andavo vicino ad un nemico mi defilavo un attimo e sbagliavo a sparare apposta mancandolo di poco. beh, effettivamente lo sbagliavo.. e morivo io

Secondo me c'è nei 2 Modern Warfare..
BugoA7X è offline  
Old 26-08-2011, 15:54   #7997
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Quote:
@
va bhe magari non sai neanche come funziona, non è un aibot che mira in automatico....

http://www.youtube.com/watch?v=PMWCS...yer_detailpage
Matalf è offline  
Old 26-08-2011, 15:57   #7998
BugoA7X
Bannato

Quote:
va bhe magari non sai neanche come funziona, non è un aibot che mira in automatico....

http://www.youtube.com/watch?v=PMWCS...yer_detailpage
Si si ho capito, ma non ho notato questa sorta di ''magnetismo'' chiamiamolo, secondo me nel multi non c'è, appena ho tempo provo nel single per togliermi la curiosità..

In ogni caso resta il fatto che un vantaggio se ce l'hanno tutti, non è più un vantaggio..
BugoA7X è offline  
Old 26-08-2011, 16:03   #7999
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Io proprio non riesco a capire perche' tutti giocano nei server normali... Fra la vita che si rigenera, lo spotting assurdo e senza FF, sembra un gioco creato apposta per i bimbiminkia...
La modalità hc non è proprio, come si dice, la modalità dei pro, perchè anche se è vero che non hai tutti i vantaggi che hai elencato prima, per c ome la vedo io la mdolità hc è la modalità di chi non sa sparare. Scarichi un intero caricatore da 90 colpi e su questi 90 almeno uno entra e basta per uccidere l'avversario, ecco spiegato il mio punto di vista.
Devo dire che però è più piacevole tatticamente perchè eviditi di essere killato perchè spottato. Quando riesci a infiltrarti in base nemica non hai quella paura di essere scoperto senza essere nemmeno visto, e questo dà un brivido in più.
Daccordo quindi con chi dice che ogni tanto cambiare non fa male
Chiedo scusa per l'ot, mi riferivo a bc2, ma penso che tutto sommato la cosa riguardi anche BF3
trnk28 è offline  
Old 26-08-2011, 16:45   #8000
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
La modalità hc non è proprio, come si dice, la modalità dei pro, perchè anche se è vero che non hai tutti i vantaggi che hai elencato prima, per c ome la vedo io la mdolità hc è la modalità di chi non sa sparare. Scarichi un intero caricatore da 90 colpi e su questi 90 almeno uno entra e basta per uccidere l'avversario, ecco spiegato il mio punto di vista.
Devo dire che però è più piacevole tatticamente perchè eviditi di essere killato perchè spottato. Quando riesci a infiltrarti in base nemica non hai quella paura di essere scoperto senza essere nemmeno visto, e questo dà un brivido in più.
Daccordo quindi con chi dice che ogni tanto cambiare non fa male
Chiedo scusa per l'ot, mi riferivo a bc2, ma penso che tutto sommato la cosa riguardi anche BF3
E bhe allora in quelli normali scarichi un caricatore intero e non muore perche la hitbox fa cagare
venax è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian