Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-08-2011, 12:24   #7941
lorenzo.90
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
E si pubblicizza pure il sito?? ahah.. dici che sono proprio quelli del sito a giocare apposta per spammare? che tristezza.. finirei la partita con il solo obiettivo di accoltellarlo come una m*rda.
io nel 2142 lo teamkillavo in continuazione finchè non è uscito dal server

purtroppo in bc2 non c'è il fuoco amico
Old 26-08-2011, 12:25   #7942
diablo604
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Bastardi.. la cosa migliore da fare resta il cambiar partita, non c'è soluzione e forse se si accorgono che appena entrano vuotano la partita, magari smettono..
a loro non interessa fare gameplay, interessa solo fare punti... rimangono sul server finche rimane in 1vs0 o finche non vengono kickati/bannati dall'admin... ma l'admin non sempre c'è...
Old 26-08-2011, 12:26   #7943
diablo604
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lorenzo.90 Guarda i messaggi
io nel 2142 lo teamkillavo in continuazione finchè non è uscito dal server

purtroppo in bc2 non c'è il fuoco amico
si che c'è
Old 26-08-2011, 12:26   #7944
lorenzo.90
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ataripre Guarda i messaggi
No la cosa migliore è la presenza di ADMIN... un ban e via...
Se dietro ogni server c'è un admin\clan serio, il problema si risolve.
parole sante

ieri ho beccato gli admin del server arena su bc2, bannato per un 72/36 che ci sarà di strano in sto score mah...troppi babbei admin in italia
Old 26-08-2011, 12:27   #7945
lorenzo.90
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da diablo604 Guarda i messaggi
si che c'è
nei server normali? ho i miei dubbi
Old 26-08-2011, 12:29   #7946
diablo604
Senior Member

Quote:
nei server normali? ho i miei dubbi
no beh se vai in quelli normali è ovvio che non c'è.. tra spotting fuoco amico off e colpi che non entrano.. in quelli hardcore c'è
Old 26-08-2011, 12:30   #7947
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Non ci sono SOLO per Bc2, ci sono praticamente per tutti i giochi.
Ovunque c'è l'ocasione di fare soldi ci sarà qualcuno disposto ad osare per sfruttarla. Same Old Same Old...

Endy.
quoto

poi se li becchi in fun cambi server, ma spesso te li ritrovi facendo competizioni.

in bfbc2 per dirne una, l'altra sera uno faceva 34 0, in nelson bay come difensore, ci uccideva mentre atterravamo con il paracadute, server svuotato dopo 3 sec.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline  
Old 26-08-2011, 12:35   #7948
lorenzo.90
Senior Member

Quote:
no beh se vai in quelli normali è ovvio che non c'è.. tra spotting fuoco amico off e colpi che non entrano.. in quelli hardcore c'è
è ma io non ci metto piede negli hc
Old 26-08-2011, 12:40   #7949
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
quoto

poi se li becchi in fun cambi server, ma spesso te li ritrovi facendo competizioni.

in bfbc2 per dirne una, l'altra sera uno faceva 34 0, in nelson bay come difensore, ci uccideva mentre atterravamo con il paracadute, server svuotato dopo 3 sec.
Si sarà divertito un sacchissimo quel lamerone bastardo..
BugoA7X è offline  
Old 26-08-2011, 12:41   #7950
diablo604
Senior Member

Quote:
è ma io non ci metto piede negli hc
e why? è bello ogni tanto cambiare
Old 26-08-2011, 12:49   #7951
ataripre
Bannato

Iscritto dal: Aug 2011
Scambiando due opinioni con voi, mi chiedevo guardando questa news: http://www.everyeye.it/multi/notizia...ameplay_106072

Che senso a svilupparlo ?
Cioè sia in termini di grafici che di movimenti e del resto, non vorrei dire che con BF3 non c'è più storia per nessuno, ma un CS nuovo che esce dopo 10 anni quasi e nei trailer, tocca guardare quella roba, è assolutamente raccapricciante.
Perfino MW3 è migliore
Aprendo un dibattito con voi, vorrei capire cosa ne pensate di giochi simili che continuano ad essere sfornati...
ataripre è offline  
Old 26-08-2011, 12:53   #7952
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Scambiando due opinioni con voi, mi chiedevo guardando questa news: http://www.everyeye.it/multi/notizia...ameplay_106072

Cioè sia in termini di grafici che di movimenti e del resto, non vorrei dire che con BF3 non c'è più storia per nessuno, ma un CS nuovo che esce dopo 10 anni quasi e nei trailer, tocca guardare quella roba, è assolutamente raccapricciante.
Perfino MW3 è migliore
Aprendo un dibattito con voi, vorrei capire cosa ne pensate di giochi simili che continuano ad essere sfornati...
ma speriamo che camper strike diventi un'icona console e ce lo togliamo dalle scatole
Old 26-08-2011, 13:03   #7953
ataripre
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
ma speriamo che camper strike diventi un'icona console e ce lo togliamo dalle scatole
Ma cheeeeeee, non sai della news che PC\MAC\PS3 giocheranno tutti e tre insieme nelle stesse partite ?
Comunque se l'industria videoludica non subisce uno scossone con BF3 è veramente un peccato.
Spero che venda tanto tanto, altrimenti si ripeta la storia del tipo: "un alto investimento" per un "basso guadagno" (vedi crysis 1...)
ataripre è offline  
Old 26-08-2011, 13:06   #7954
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:

Perfino MW3 è migliore
sul senso ti lascio alle parole di doug lombardi:

"Counter-Strike ha sorpreso l’industria quando, come improbabile MOD, subito dopo la sua uscita nell’agosto 1999 è diventato il gioco d’azione più giocato su PC in tutto il mondo. Per i passati 12 anni ha continuato ad essere uno dei titoli più giocati, ed è stato la punta di diamante di tornei competitivi, e il franchise ha venduto più di 25 milioni di copie in tutto il mondo."

quindi, casomai, che senso ha produrre ancora un gioco come battlefield

il problema semmai è che da quello che si legge ci saranno 2 cose in grado da sole di affossare il gioco per quello che è sempre stato:

-multipiattaforma (ps3/xbox/pc)
-cross platform, gli utenti ps3 e pc giocheranno sugli stessi server (?!)

quindi inizio ad avere pesanti dubbi. molto pesanti..
V3N0M77 è offline  
Old 26-08-2011, 13:09   #7955
ataripre
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
sul senso ti lascio alle parole di doug lombardi:

"Counter-Strike ha sorpreso l’industria quando, come improbabile MOD, subito dopo la sua uscita nell’agosto 1999 è diventato il gioco d’azione più giocato su PC in tutto il mondo. Per i passati 12 anni ha continuato ad essere uno dei titoli più giocati, ed è stato la punta di diamante di tornei competitivi, e il franchise ha venduto più di 25 milioni di copie in tutto il mondo."

quindi, casomai, che senso ha produrre ancora un gioco come battlefield

il problema semmai è che da quello che si legge ci saranno 2 cose in grado da sole di affossare il gioco per quello che è sempre stato:

-multipiattaforma (ps3/xbox/pc)
-cross platform, gli utenti ps3 e pc giocheranno sugli stessi server (?!)

quindi inizio ad avere pesanti dubbi. molto pesanti..
Mai giocato a BF2 ? CS lo spiaccica come una zanzara sul muro...
Tra MOD\Espansioni e cose varie è ancora vincitore.
ataripre è offline  
Old 26-08-2011, 13:16   #7956
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Mai giocato a BF2 ? CS lo spiaccica come una zanzara sul muro...
Tra MOD\Espansioni e cose varie è ancora vincitore.
mi spiace ma non ho mai avuto la passione di paragonare le mele con le pere dico solo che le notizie su questa nuova versione di cs non mi lasciano felice, comunque ti ringrazio perchè mi era sfuggita la notizia
V3N0M77 è offline  
Old 26-08-2011, 13:20   #7957
lorenzo.90
Senior Member

Quote:
e why? è bello ogni tanto cambiare
no grazie i bbk camper con spas ecc non li voglio
Old 26-08-2011, 13:26   #7958
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Io ho addirittura sentito dire che in bc2 ci sono degli hack in vendita, cioè paghi un abbonamento per poterli usare senza che il PB intervenga.

Ma cos'era quella stellina che compariva nel video del 3d spotting? E' uno scherzo forse? Lol, mi ha fatto ridere, potevano metterci anche una mezzaluna e che so io, le formine per i dolci
E' il caposquadra
Crystal Dragon è offline  
Old 26-08-2011, 13:33   #7959
diablo604
Senior Member

Quote:
no grazie i bbk camper con spas ecc non li voglio
quelli si trovano ovunque a sto punto non dovresti giocare a nessun gioco.. bbk e camper si trovano in tutti i fps online
Old 26-08-2011, 13:36   #7960
diablo604
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
E' il caposquadra
e ha uno spot diverso?? xD sembra quasi il bersaglio da 500 punti con scritto: "uccidete prima me"

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian