|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
siamo solo io e ncerozz in coda... gli altri non han scritto coda...da regolamento se non lo prende lui ci son io.hai pvt
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: TAGGIA [IM]
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
gradirei che fossero rispettate le code
grazie. Quote:
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Manco ti avevo visto in coda...
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
A dire il vero la tua coda (24 ore) è scaduta stanotte all'una...
Peró se vuoi ti mando i dati in pvt... Sempre che non succeda un macello |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Succede il macello..Alle 19:00 se ncerozz non paga concludo io come da regolamento....
..:: Clevo V560KU + Kingston FURY Impact KF556S40IBK2-64 + Samsung 990 PRO MZ-V9P2T0BW ::.. Ultima modifica di SgAndrea : 23-08-2011 alle 12:40. |
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Pagamento ricevuto da Luka
Non vi incazzate stavolta!... È andata così, alla prossima vendita |
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Il c***o..........Non è giusto. Hai detto che era fuori dalla coda. E Luka tanto a predicare di leggere il regolamento. Che gente irrispettosa delle regole ...... Segnaliamo .
..:: Clevo V560KU + Kingston FURY Impact KF556S40IBK2-64 + Samsung 990 PRO MZ-V9P2T0BW ::.. Ultima modifica di SgAndrea : 23-08-2011 alle 19:21. |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
ragazzi scusate
ma per fortuna sono in ferie e non sto 24h appiccicato al computer ho minacciato riccardo e con me non si scherza di sicuro capirete...a me centinaia di volte mi hanno sorvolato e sono stato zitto
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
No . tu sei il primo che dice leggete il regolamento e fai sti tiri? Ma che persona sei? Predichi bene e razzoli male? Bell'esempio... Cambio firma almeno ... Cosi' eviti di farti deridere . Che te lo dico a fare ....
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Quote:
Quote:
se avete modo di regolarizzare le code fatemelo sapere, altrimenti prenderò provvedimenti. non basta scrivere "di sicuro capirete...a me centinaia di volte mi hanno sorvolato e sono stato zitto se ci sono comportamenti simili in altri thread li dovete segnalare come è successo giustamente in questo. attendo news in merito. buona giornata.
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Ho appena contattato sgandrea in pm, del quale riporto integralmente il mess.:
Ciao, visto come sta andando il thread devo rivedere le code... Se sei sempre interessato mandami pure il pagamento, i dati li hai già Altrimenti ti prego di postare la rinuncia sul thread Ti ricordo che sono 45 euro spedito, non un cent di meno, visto che Luka mi aveva già fatto accredito per quella cifra Adesso la palla va ad Andrea, appena ricevo accredito faccio un rimborso a Luka come da accordi telef. Credo di dimostrare buona fede e volontà come da tutte le mie vendite! |
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Finalmente la legge domina!Accetto volentieri di pagare 45 euro come stipulato. Attendo i dati per il pagamento . Grazie giukey e al buon senso (uscito un po' in ritardo) del venditore.
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Pagamento effettuato 1 minuto fà .
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
pagamento ricevuto e spedizione prenotata per domani
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
SgAndrea sono stato il più civile e paziente possibile nei tuoi confronti ma mi sembri un poco di legno, siccome la mia pazienza ha un limite edita dall'altro lato...... poi mi trattengo per necessità di non essere bannato. Riccardo è stato un piacere spero ci incontreremo ancora, ti mando mail con i dati per il rimborso. Che metodo preferisci?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay Ultima modifica di Luka : 24-08-2011 alle 20:50. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..:: Clevo V560KU + Kingston FURY Impact KF556S40IBK2-64 + Samsung 990 PRO MZ-V9P2T0BW ::.. Ultima modifica di SgAndrea : 25-08-2011 alle 07:41. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ringrazio ma non è necessario. Il regolamento va giustamente seguito ma a volte un poco di elasticità è indice di civiltà e buonsenso. Se controlli bene tutti i 3d di vendita potrai notare che la maggior parte viola il regolamento spesso già nella sua stesura iniziale con le regole personali messe dal venditore, questo comporterebbe il dover contattare i moderatori centinaia di volte al giorno, ma qui i moderatori non sono pagati per svolgere il loro compito ma sono persone che svolgono anche altre attività. Se mi sono messo in coda per questo dissipatore era semplicemente perchè mi serviva e se ho risposto in ritardo e perchè con gran difficoltà sto cercando di farmi qualche giorno di ferie e non posso stare appiccicato al computer. Non si tratta di fare i furbi ma di essere in grado di capire le situazioni ed avere del buonsenso per arrivare a risolvere le cose senza bisogno di chiamare aiuti esterni che reputo sempre la cosa più corretta in una comunità civile. Tu sei stato immediatamente aggressivo assumendo l'atteggiamento di certe persone che durante le svendite arrivano alle mani per l'ultimo paio di mutande. Dal comportamento direi che sei un ragazzino ma purtroppo potrei anche sbagliarmi. Il numero di trattative che ho ed il numero di posts non sono una fantasia ma un fatto concreto che me ne ha fatte vedere di tutti i colori e spesso come ti ho detto mi hanno soffiato belle occasioni sotto il naso ma di solito prima di "chiamare la mamma" ho gentilmente reso presente il fatto al venditore oppure semplicemente ,capendo che siamo tutti esseri umani, quindi soggetti ad errori e che chi vende ha bisogno di realizzare in fretta senza troppi sbattimenti, ho preferito lasciar stare.... di sicuro beccherò un'altra occasione. E poi come si fa ad avere la faccia di concludere creando tutti questi problemi? A me creerebbe imbarazzo comprare da qualcuno a cui magari sto sulle OO visto quello che ho dovuto fare per scippargli il componente. Per farti capire ancora meglio mi sarei potuto beccare la sanzione e tenermi il dissipatore, chiaro?! Hai ottenuto l'ultimo paio? Ora dovresti essere tranquillo e soddisfatto, cortesemente evita ed edita i tuoi commenti "furbetto", basta disturbare (e che sono tuo fratello?), leggi il regolamento (frase espressamente vietata dal regolamento!) od altro visto che TU segui così alla lettera il regolamento non dovresti farlo.....che te lo dico a fare....
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay Ultima modifica di Luka : 25-08-2011 alle 09:01. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
continuate a litigare in pvt.
nel thread vorrei leggere solamente post attinenti alla vendita. buona giornata.
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Bene spero tu abbia finito
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.

e con me non si scherza