|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#961 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
La durata è unica...o almeno, io usandolo su 3pc ho notato questo. Quote:
Hai provato a vedere se installando NIS 2011 sull'altro tuo pc e inserendo il tuo key funziona? Dovrebbe valere per almeno 2 pc se non erro...
|
|
|
|
#962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
|
Grazie per le risposte!!
Quote:
Adesso la scatola non ce l'ho più, ho tenuto solo il CD di installazione ed il manuale. Il manuale non specifica niente, credo sia unico per tutti i prodotti della Symantech mentre vedo che sulla bustina che contiene il CD c'è scritto il codice e sotto "NORTON INTERNET SECURITY 2010 1 USER IT". Non vorrei installarlo sul nuovo PC per niente.. da dove potrei vedere su quanti altri PC posso usare il codice in mio possesso? EDIT Ho effettuato l'accesso su https://account.norton.com/amsweb/myAccountsHome.do ed infatti mi dice "Protezione per: 1 PC, installazioni disponibili: Nessuna". Niente da fare ma grazie lo stesso dell'idea. Ultima modifica di Alexgn : 18-07-2011 alle 11:41. |
|
|
|
|
|
|
#963 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Salve a tutti, ho una domanda:
Norton Antivirus 2011 è un "buon anrtivirus"?? PS: Kaspersky e Nod32 internet security mi hanno la sciato "a piedi" perche entrambi non mi hanno rilevato un virus che mi ha "rovinato" il comp... (dopo ho risolto pero creando una rete locale LAN con FIREWALL sul router...)Quindi ho pensato di acquistare NORTON ANTIVIRUS (non INTERNET SECURITY), perche diversamente dalle versioni precedenti, risulta essere "dai vari forum", un buon antivirus. (3 o 4 nella classifica di HARDWARE UPGRADE) Grazie in anticipo per le risposte |
|
|
|
|
|
#964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
In questo momento il prodotto norton delle versioni 2011 e' sicuramente affidabile,da non trascurare la leggerezza e la velocita' del pc che rimane intatta. Ancora piu' performante la versione 2012 attualmente beta ed in inglese. Ultima modifica di enigmista63 : 28-07-2011 alle 17:51. |
|
|
|
|
|
#965 |
|
Member
|
Ti ringrazio per la risposta che mi hai dato.
Grazie. Ciao |
|
|
|
|
|
#966 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
ccsvchst.exe
Ciao a tutti, ho un problema con norton internet security 2011: l'ho installato e funzionava,il giorno dopo riaccendendo il pc era come se non fosse installato( i collegamenti non funzionavano e non ho i permessi per entrare nella cartella anche se sono solo io l'amministratore). Con il supporto della symantec me l'hanno "messo apposto" loro disinstallandolo e rimettendolo.Questo ieri, oggi di nuovo non funziona, quando si apre il desktop compare subito l'errore ccSvcHst.exe ha smesso di funzionare e l'antivirus non parte e nemmeno c'è l'iconcina in basso a dx. se provo ad aprire dal collegamento mi da l'errore uistub.exe che dice che la destinazione è stata spostata (ma io non ho spostato niente). So che ci sono antivirus migliori ma siccome c'ho speso soldi e mi romperebbe averli persi vorrei sapere se qualcuno puo aiutarmi a risolvere questo problema
|
|
|
|
|
|
#967 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#968 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Scaricati da sito Symantec il Nporton removal toool. Eseguilo. Riavvia. Rieseguilo. Riavvia. http://us.norton.com/support/kb/web_...834EN&ln=en_US Prima però scaricati l'installer di NIS 2011 da qui http://updatecenter.norton.com/
|
|
|
|
#969 |
|
Member
|
Io avevo sul pc KASPERSKY INTERNEET SECURITY 2011 (NON ANCORA SCADUTO), pero nonostante l , Antivirus sia uno dei migliori, se non forse il migliore, ho "beccato una backdoor" che non riuscivo più a togliere... Allora cosa ho fatto? Avrei potuto anche "formattare" (magari usando TRUE IMAGE), ma invece, a comp spento, ho collegato il modem Alice (che si connetteva in WIFI col mio PC), al router NETGEAR WGR 614 (CHE AVEVO GIA...); poi ho configurato il NETGEAR con il modem Alice. In questo modo, quando mi connetto in WIFI AL NETGEAR, non viene usato il FIREWALL del PC, ma quello del router, e "uno" è piu libero (se "uno" combina dei "guai" e tranquillo perche ha il firewall sul router)...
Successivamente ho acquistato NORTON ANTIVIRUS 2011 che risulta essere (attualmente....) un buon antivirus; pero avrei potuto "optare" anche per altri antivirus, ad esempio COMODO risulta anch' esso un buonissimo antivirus (tra l altro gratuito) Ieri sera ho "fatto" l antivirus (NORTON) e non ha trovato virus... |
|
|
|
|
|
#970 |
|
Junior Member
|
axios ho fatto come hai detto e funzionava ma poi spento il pc e riacceso di nuovo da capo stesso errore e l'antivirus non funziona...
|
|
|
|
|
|
#971 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che Windows hai??? Non è che hai altri programmi di sicurezza installati o anche disinstallati da poco??
|
|
|
|
#972 |
|
Senior Member
|
Attualmente utilizzo la versione beta 2012 in inglese,e su questa versione nessun problema,l'intoppo non si verifica,puo' darsi abbiano risolto il problema sulla nuova release. |
|
|
|
|
|
#973 |
|
Junior Member
|
vista home premium sp2, tolto avg da neanke 1 settimana, ho su altri programmini tipo ccleaner malwarebytes superantispyware e basta.. quindi neanke la symantec sa cs fare.. forse xkè il win nn è orig..
|
|
|
|
|
|
#974 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao a tutti.Mi sono accorto solo ora che da un pò di tempo il mio NIS 2010 nella cronologia mostra il seguente avviso:
Gravità Medio: Accesso non autorizzato bloccato (Imposta chiave sicurezza registro). Attore: C:\WINDOWS\SYSTEM32\SVCHOST.EXE PID ATTORE: 900 (ma è sempre diverso,a volte 904,altre 824) DESTINAZIONE: HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Enum\Root\LEGACY_EECTRL\0000\Control\ PID DI DESTINAZIONE: 0 Mi sapete dire che cosa è e se devo preoccuparmi?Questo avviso mi compare ogni giorno ormai.Grazie mille a tutti per l'aiuto. |
|
|
|
|
|
#975 |
|
Senior Member
|
[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
|
|
|
|
|
|
#976 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Grazie mille!!
|
|
|
|
|
|
#977 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: di certe cose non si parla....
|
|
|
|
#978 |
|
Senior Member
|
Ciao se ti fidi del software di protezione che acquisti ed installi.non vedo perche' devi riempire il pc e fare scansioni su scansioni,io ho utilizzzato per anni KIS ,adesso sto utilizzando NIS ed e' completo di tutto quanto serve per avere il pc protetto,poi la protezione assoluta al 100% non esiste,si cerca di limitare i danni e sopratutto non avere il pc rallentato da sistemi di protezione.
|
|
|
|
|
|
#979 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
e riduciamo i rischi
|
|
|
|
#980 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco cosa vi e' di piu'.......... il PISHING bloccato senza pieta' [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG][IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Ultima modifica di enigmista63 : 08-08-2011 alle 23:50. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.