Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2011, 11:52   #941
klou
Senior Member

L'Avatar di klou

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da Vercingetorige79 Guarda i messaggi
Nell'AV e nel firewall sono identici, poi il 360 ha alcuni applicativi in più che vanno a occupare qualche risorsa in più.... Se non ti servono i softwares di backup eraser e simili, scarica il Nis e vai più che tranquillo..... è ancora attiva una promozione trial di 90gg
ok, quando mi scade il periodo trial del 360 passo a NIS
sapete per caso come cambiare l'impostazione per decidere cosa fare quando trova un virus? (spesso falsi virus) senza che li cancelli e li metta in quarantena automaticamente e lasci decidere a me cosa fare

Ultima modifica di klou : 08-05-2011 alle 12:00.
klou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 22:04   #942
enigmista63
Senior Member

L'Avatar di enigmista63

Iscritto dal: Apr 2009
Ciao dove si trova la promozione trial di 90 giorni?
enigmista63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 22:12   #943
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
Originariamente inviato da enigmista63 Guarda i messaggi
Ciao dove si trova la promozione trial di 90 giorni?
http://buy-static.norton.com/prod/ht...ORID=MICROSOFT
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 22:18   #944
enigmista63
Senior Member

L'Avatar di enigmista63

Ciao grazie,ma pensavo alla versione internet security,ho installato quella come versione di prova.
Old 08-05-2011, 22:28   #945
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
Ciao grazie,ma pensavo alla versione internet security,ho installato quella come versione di prova.
la 360 include internet security,....solo queste sono in promo
Old 09-05-2011, 19:55   #946
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
questo dovrebbe essere internet security 90 giorni
http://www.hwfiles.it/download/scarica/4307/23/
Old 10-05-2011, 00:49   #947
enigmista63
Senior Member

L'Avatar di enigmista63

Grazie provo a scaricarlo.
Old 10-05-2011, 16:29   #948
theboy
Senior Member

L'Avatar di theboy

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
questo dovrebbe essere internet security 90 giorni
http://www.hwfiles.it/download/scarica/4307/23/
Quote:
Grazie provo a scaricarlo.
interessante, dopo che hai installato facci sapere se dura 90gg (e se è in italiano)

ho giusto un paio di postazioni con NIS e la licenza che scade tra 2 settimane e.. 90gg extra fanno bene
theboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 20:25   #949
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Quote:
Originariamente inviato da theboy Guarda i messaggi
interessante, dopo che hai installato facci sapere se dura 90gg (e se è in italiano)

ho giusto un paio di postazioni con NIS e la licenza che scade tra 2 settimane e.. 90gg extra fanno bene
certo che è ita e dura 90gg
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 02:21   #950
enigmista63
Senior Member

L'Avatar di enigmista63

Cia si e' in italiano,ma purtroppo il NIS mi crea problemi funziona regolarmente per 24 ore,poi scompare l'icona sulla tray e bisogna riavviare il pc,sta cosa non mi piace,anche con il 360.
Old 13-05-2011, 11:50   #951
djzero83
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ragazzi, qualcuno mi sa dire perchè durante la scansione rapida di norton mi esce alla fine "operazione non riuscita" e nella schermata principale c'è sempre la scritta "correggi"?Nella cronologia c'è una voce col pallino arancione "Accesso non autorizzato(Invia messaggio di terminazione alla finestra)". Vado nello specifico e questo è quanto:

Attore: C:\WINDOWS\EXPLORER.EXE
PID attore: 1476
Destinazione: D:\Programmi\Norton Internet Security\Engine\18.6.0.29\ccsvchst.exe
PID di destinazione: 2308
Azione: Invia messaggio di terminazione alla finestra
Reazione: Accesso non autorizzato bloccato

Ho provato sia ad escludere il file dalla scansione e sia a dargli il consenso nel firewall.Quale può essere il problema?Grazie mille.
djzero83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 17:56   #952
theboy
Senior Member

L'Avatar di theboy

Quote:
Cia si e' in italiano,ma purtroppo il NIS mi crea problemi funziona regolarmente per 24 ore,poi scompare l'icona sulla tray e bisogna riavviare il pc,sta cosa non mi piace,anche con il 360.
'scolta, prova a fare una scansione completa col emsisoft emergency kit.
poi una passata anche con superantispyware e malwarebytes.
Old 14-05-2011, 01:24   #953
enigmista63
Senior Member

L'Avatar di enigmista63

Ciao non servono tutte quelle scansioni il NORTON E' STATO INSTALLATO A PC PULITO DOPO FORMATTAZIONE.
Old 22-05-2011, 17:41   #954
enigmista63
Senior Member

L'Avatar di enigmista63

Ciao e buona domenica,vorrei sapere se qualcuno che utilizza NIS 2011 riscontra il problema della sparizione del'icona di NIS nella barra delle applicazioni(vicino all'orologio),se richiamo il programma mi avvisa di un errore interno del programma ed e' necessario riavviare il pc,in 10 giorni di utilizzo e' gia' capitato 2 volte,solo a me ?
Poiche' sono perplesso,ho provato a vedere se quando manca l'icona ,la protezione e' presente,in effetti malgrado abbia provato a scaricare 3 virus e malgrado non sia apparso nessun avviso il software reagisce lo stesso rilevando e bloccando il pericolo anche senza avvisi visivi,ma penso di informare il supporto potrebbe trattarsi di un bug.

[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Ultima modifica di enigmista63 : 22-05-2011 alle 17:46.
Old 22-05-2011, 20:38   #955
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Ciao e buona domenica,vorrei sapere se qualcuno che utilizza NIS 2011 riscontra il problema della sparizione del'icona di NIS nella barra delle applicazioni(vicino all'orologio),se richiamo il programma mi avvisa di un errore interno del programma ed e' necessario riavviare il pc,in 10 giorni di utilizzo e' gia' capitato 2 volte,solo a me ?
Poiche' sono perplesso,ho provato a vedere se quando manca l'icona ,la protezione e' presente,in effetti malgrado abbia provato a scaricare 3 virus e malgrado non sia apparso nessun avviso il software reagisce lo stesso rilevando e bloccando il pericolo anche senza avvisi visivi,ma penso di informare il supporto potrebbe trattarsi di un bug.

[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Il problema è successo a diversi utenti almeno a quanto postato sulla Norton Community http://community.norton.com/t5/Norto...p/nis_feedback.

Prova a postare lì indicando s.o., versione NIS, se te lo faceva pure con la 18.5 o solo con la 18.6....
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2011, 19:25   #956
theboy
Senior Member

L'Avatar di theboy

Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
certo che è ita e dura 90gg
installato oggi e la trial è in italiano però dura 60 giorni non 90
fa lo stesso, volevo solo render noto
Old 02-06-2011, 02:11   #957
marcofazz
Member

L'Avatar di marcofazz

Iscritto dal: Sep 2003
Città: SIRACUSA
Salve a tutti,
ho il notebook in firma con Norton Internet Security 2009 installato originale e aggiornato.

E' da un pò di tempo che ogni qualvolta collego il notebook alla rete elettrica, il computer si impalla con l'utilizzo del procio al 100% e le ventole al massimo (la temp del procio arriva sino a 80°).
Smanettando ho visto che il processo che tiene impegnato il processore così tanto è ccSvcHst.exe e cercando in rete ho visto che si tratta di un processo del Norton. Il file è nella sua cartella originale, quindi non dovrebbe essere infetto (come ho invece letto su alcuni forum in rete), ma questa cosa è molto fastidiosa. Dura alcuni minuti dal collegamento alla rete e poi smette all'improvviso e tutto torna normale.
Non capita invece con notebook collegato alla batteria semplicemente.

Non so se è una coincidenza, ma il problema ha iniziato a verificarsi se non sbaglio nel momento in cui ho rinnovato l'abbonamento per quest'anno.

Cosa posso fare? Grazie a tutti.
HP Pavilion dv6-1080 el * Intel Centrino 2 Core 2 Duo T9550 2.66 Ghz,6Mb L2,4GbDDR2,HD 500Gb,15.6",NVidia GeForce 9200MGS512Mb,DVD-DL, LAN,Intel WiFi,Bluetooth,4 Usb 2.0,1 HDMI,1 eSata,1 Vga,1 Rj45,2 cuffie,1 ing mic,1 1394,lettore impronte digitali,TV DVB-T - Windows Vista H.P. SP2
marcofazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 02:55   #958
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
Originariamente inviato da marcofazz Guarda i messaggi
Salve a tutti,
ho il notebook in firma con Norton Internet Security 2009 installato originale e aggiornato.

E' da un pò di tempo che ogni qualvolta collego il notebook alla rete elettrica, il computer si impalla con l'utilizzo del procio al 100% e le ventole al massimo (la temp del procio arriva sino a 80°).
Smanettando ho visto che il processo che tiene impegnato il processore così tanto è ccSvcHst.exe e cercando in rete ho visto che si tratta di un processo del Norton. Il file è nella sua cartella originale, quindi non dovrebbe essere infetto (come ho invece letto su alcuni forum in rete), ma questa cosa è molto fastidiosa. Dura alcuni minuti dal collegamento alla rete e poi smette all'improvviso e tutto torna normale.
Non capita invece con notebook collegato alla batteria semplicemente.

Non so se è una coincidenza, ma il problema ha iniziato a verificarsi se non sbaglio nel momento in cui ho rinnovato l'abbonamento per quest'anno.

Cosa posso fare? Grazie a tutti.
il 2009 e' obsoleto ...se non sbaglio puoi fare l'aggiornamento al 2011 con pochi passaggi
https://webdl.symantec.com/?SASSERVE...252F%2526%257E
Old 02-06-2011, 20:42   #959
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
il 2009 e' obsoleto ...se non sbaglio puoi fare l'aggiornamento al 2011 con pochi passaggi
https://webdl.symantec.com/?SASSERVE...252F%2526%257E
Quoto.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2011, 10:05   #960
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
Ho un portatile con abbonamento a Norton Internet Security 2010 che scade tra 100 giorni.
Mio padre ha appena acquistato un portatile e non ha ancora l'antivirus.

Ho trovato in offerta "Norton 360 v.5 Gold Edition - 1 anno, 3 PC" che dovrebbe comprendere anche tutte le funzioni di Internet Security più altre funzionalità.

1. Se alla scadenza del mio abbonamento per rinnovarlo utilizzassi il codice del Norton 360 andrebbe bene? Quello che mi interessa veramente è solo avere Internet Security, le altre funzioni in più di backup eccetera non mi servono.
2. Se intanto metto il 360 sul computer di mio padre poi sul mio ce lo posso mettere tra 100 giorni? O va attivato su tutti i computer nello stesso giorno?
3. Il conto alla rovescia di 365 giorni inizia alla prima installazione in assoluto o è legata ad ogni PC? Cioè se su un PC lo installo 65 giorni dopo averlo già installato su un altro allora il conto alla rovescia alla scadenza parte comunque da 365 o stavolta parte da 300 giorni rimanenti?
4. Se un domani volessi fare un "downgrade" cioè dal 360 volessi tornare al semplice Internet Security ci sono problemi? Dovrei disinstallare tutto oppure basterebbe inserire il codice di attivazione valido solo per Internet Security e mi funzionerebbe solo quello ed il resto rimarrebbe disattivato senza creare problemi?
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX sta provando le piastrelle isolan...
Il National Reconnaissance Office statun...
Volkswagen avvia la produzione su CEA: c...
La crisi delle memorie non influenzer&ag...
MoM-z14 è la galassia scoperta da...
Da Sony nuovi display professionali dell...
Com'è fatta una delle e-bike pi&u...
iPhone 16 domina il 2025: ecco la classi...
Huawei a supporto delle startup: potenzi...
Iliad è il miglior operatore di l...
Le pompe di calore parlano italiano: Bon...
Moltbot non è solo un chatbot: ag...
Sinner e Alcaraz fermati dall'arbitro: i...
L'audio-video professionale arriva a MIR...
Musk fa i complimenti alla Cina: nel set...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian