|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
sapete per caso come cambiare l'impostazione per decidere cosa fare quando trova un virus? (spesso falsi virus) senza che li cancelli e li metta in quarantena automaticamente e lasci decidere a me cosa fare
Quando mi iscrissi al forum, HWupgrade era così...portate rispetto VENDO: drive ottici IDE Ultima modifica di klou : 08-05-2011 alle 12:00. |
|
|
|
|
|
|
#942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ciao dove si trova la promozione trial di 90 giorni?
|
|
|
|
|
|
#943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
|
|
|
#944 |
|
Senior Member
|
Ciao grazie,ma pensavo alla versione internet security,ho installato quella come versione di prova.
|
|
|
|
|
|
#945 |
|
Senior Member
|
la 360 include internet security,....solo queste sono in promo
|
|
|
#946 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwfiles.it/download/scarica/4307/23/
|
|
|
|
#947 |
|
Senior Member
|
Grazie provo a scaricarlo.
|
|
|
|
|
|
#948 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
ho giusto un paio di postazioni con NIS e la licenza che scade tra 2 settimane e.. 90gg extra fanno bene |
|
|
|
|
|
|
#949 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
certo che è ita e dura 90gg
|
|
|
#950 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#951 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ragazzi, qualcuno mi sa dire perchè durante la scansione rapida di norton mi esce alla fine "operazione non riuscita" e nella schermata principale c'è sempre la scritta "correggi"?Nella cronologia c'è una voce col pallino arancione "Accesso non autorizzato(Invia messaggio di terminazione alla finestra)". Vado nello specifico e questo è quanto:
Attore: C:\WINDOWS\EXPLORER.EXE PID attore: 1476 Destinazione: D:\Programmi\Norton Internet Security\Engine\18.6.0.29\ccsvchst.exe PID di destinazione: 2308 Azione: Invia messaggio di terminazione alla finestra Reazione: Accesso non autorizzato bloccato Ho provato sia ad escludere il file dalla scansione e sia a dargli il consenso nel firewall.Quale può essere il problema?Grazie mille. |
|
|
|
|
|
#952 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi una passata anche con superantispyware e malwarebytes. |
|
|
|
|
|
|
#953 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#954 |
|
Senior Member
|
Poiche' sono perplesso,ho provato a vedere se quando manca l'icona ,la protezione e' presente,in effetti malgrado abbia provato a scaricare 3 virus e malgrado non sia apparso nessun avviso il software reagisce lo stesso rilevando e bloccando il pericolo anche senza avvisi visivi,ma penso di informare il supporto potrebbe trattarsi di un bug. [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Ultima modifica di enigmista63 : 22-05-2011 alle 17:46. |
|
|
|
|
|
#955 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Prova a postare lì indicando s.o., versione NIS, se te lo faceva pure con la 18.5 o solo con la 18.6....
|
|
|
|
#956 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#957 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: SIRACUSA
|
Salve a tutti,
ho il notebook in firma con Norton Internet Security 2009 installato originale e aggiornato. E' da un pò di tempo che ogni qualvolta collego il notebook alla rete elettrica, il computer si impalla con l'utilizzo del procio al 100% e le ventole al massimo (la temp del procio arriva sino a 80°). Smanettando ho visto che il processo che tiene impegnato il processore così tanto è ccSvcHst.exe e cercando in rete ho visto che si tratta di un processo del Norton. Il file è nella sua cartella originale, quindi non dovrebbe essere infetto (come ho invece letto su alcuni forum in rete), ma questa cosa è molto fastidiosa. Dura alcuni minuti dal collegamento alla rete e poi smette all'improvviso e tutto torna normale. Non capita invece con notebook collegato alla batteria semplicemente. Non so se è una coincidenza, ma il problema ha iniziato a verificarsi se non sbaglio nel momento in cui ho rinnovato l'abbonamento per quest'anno. Cosa posso fare? Grazie a tutti.
HP Pavilion dv6-1080 el * Intel Centrino 2 Core 2 Duo T9550 2.66 Ghz,6Mb L2,4GbDDR2,HD 500Gb,15.6",NVidia GeForce 9200MGS512Mb,DVD-DL, LAN,Intel WiFi,Bluetooth,4 Usb 2.0,1 HDMI,1 eSata,1 Vga,1 Rj45,2 cuffie,1 ing mic,1 1394,lettore impronte digitali,TV DVB-T - Windows Vista H.P. SP2 |
|
|
|
|
|
#958 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://webdl.symantec.com/?SASSERVE...252F%2526%257E
|
|
|
|
#959 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#960 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
|
Ho un portatile con abbonamento a Norton Internet Security 2010 che scade tra 100 giorni.
Mio padre ha appena acquistato un portatile e non ha ancora l'antivirus. Ho trovato in offerta "Norton 360 v.5 Gold Edition - 1 anno, 3 PC" che dovrebbe comprendere anche tutte le funzioni di Internet Security più altre funzionalità. 1. Se alla scadenza del mio abbonamento per rinnovarlo utilizzassi il codice del Norton 360 andrebbe bene? Quello che mi interessa veramente è solo avere Internet Security, le altre funzioni in più di backup eccetera non mi servono. 2. Se intanto metto il 360 sul computer di mio padre poi sul mio ce lo posso mettere tra 100 giorni? O va attivato su tutti i computer nello stesso giorno? 3. Il conto alla rovescia di 365 giorni inizia alla prima installazione in assoluto o è legata ad ogni PC? Cioè se su un PC lo installo 65 giorni dopo averlo già installato su un altro allora il conto alla rovescia alla scadenza parte comunque da 365 o stavolta parte da 300 giorni rimanenti? 4. Se un domani volessi fare un "downgrade" cioè dal 360 volessi tornare al semplice Internet Security ci sono problemi? Dovrei disinstallare tutto oppure basterebbe inserire il codice di attivazione valido solo per Internet Security e mi funzionerebbe solo quello ed il resto rimarrebbe disattivato senza creare problemi? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.