Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-08-2011, 15:53   #12921
ezekiel22
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da geargod Guarda i messaggi
lol?

cioè no lol davvero, truten stesso lo ha ammesso e l'ho ripreso in modo scherzoso

poi che i costruttori sian più lenti delle hellion mi pare un dato di fatto

ma poi, te, chi accidente sei?
Sono l'angelo sterminatore....occhio che ti vengo a prendere...

Facezie a parte... i marine saranno pure versatili, ma contro i colossi fanno la stessa fine della carne alla brace...

E le probe possono scappare dalle hellions mentre 2 o 3 stalker le fermano oppure i cannoni le liquefano.

Siamo sempre lì... ognuno ha una visione molto parziale della propria razza dovuta alle frustrazioni subite in game.

Anche il tuo collega protoss poco più in alto... DT semplicemente neutralizzati da uno scan...
Intanto se fai "scan" non usi i mule e se non li usi il Protoss prende vantaggio economico (grazie anche al chronoboost).
Poi chi ti manda i DT di solito lo fa mandandotene uno alla volta o in posti diversi... e sei scoperto e non li vedi possono fare una carneficina... e posso mettere sulla difensiva il terran ritardando un eventuale Exp.
Mica voglio dire che i DT siano OP, sia ben chiaro... solo che ogni unità ha i punti di forza e di debolezza a seconda delle situazioni e del counter scelto dall'avversario.
ezekiel22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2011, 15:58   #12922
ezekiel22
Senior Member

Quote:
quoto invoker insieme a beelzebub

il terran ha il vantaggio della scan, è gratis e veloce dando modo di individuare subito le unità occultate, in caso di drop dt su una exp si alzano gli edifici e almeno quelli si salvano.

ricordo che esistono pure i drop di hellion, mi capitano anche in late game alle volte. tempo di rendersene conto, spostare i probe e warpare roba e ne hai già persi parecchi
E' gratis ? Non sapevo.
Costa 200 minerali non raccolti da un mule.

Esistono pure i portali dimensionali o i proxy pylon dove non devi manco costruire la navetta per "droppare" in base, per esempio, una manciata di zealot (magari charge) che ti annientano gli scv mentre cerchi di spostarli, di portare indietro l'esercito oppure aspettare una trentina di secondi per far uscire un singolo soldatino da una Rax...

Open your mind...
Old 04-08-2011, 15:59   #12923
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
quoto invoker insieme a beelzebub

il terran ha il vantaggio della scan, è gratis e veloce dando modo di individuare subito le unità occultate, in caso di drop dt su una exp si alzano gli edifici e almeno quelli si salvano.

ricordo che esistono pure i drop di hellion, mi capitano anche in late game alle volte. tempo di rendersene conto, spostare i probe e warpare roba e ne hai già persi parecchi
Beh, ma se subisci un drop di hellion in late game vuol dire che hai i minerali scoperti sapendo che il terran ha le medivac. Il che non è bene.

Questione scan: lo scan non è realmente gratis: ogni scan che fai è un mule in meno che evochi. E nell'early game i mule sono fondamentali, specie contro i protoss.

Poi immagina la scena: 3 DT salgono la rampa senza essere visti. Li metto in un angolino in hold. Ne mando uno sui minerali; tempo che ti accorgi dell'attacco, fai lo scan e mandi i marines/marauder a distruggerlo, ti ho sicuramente segato qualche scv. Finisce l'effetto dello scan, rimetti gli scv a estrarre e, solo se hai già fatto l'engineering bay, metti in costruzione una torretta. Ti mando un altro DT a segarti l'scv che fa la torretta, tu fai un altro scan e me lo seghi. A quel punto hai zero scan, ti mando il 3° DT e altri dt/unità a caso che nel frattempo ho fatto e tu sei spacciato. Certo, puoi alzare tutte le strutture, spostarle per la mappa e ripartire da zero, ma io nel frattempo sarò arrivato tipo a mass void...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2011, 16:07   #12924
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Poi immagina la scena: 3 DT salgono la rampa senza essere visti. Li metto in un angolino in hold. Ne mando uno sui minerali; tempo che ti accorgi dell'attacco, fai lo scan e mandi i marines/marauder a distruggerlo, ti ho sicuramente segato qualche scv. Finisce l'effetto dello scan, rimetti gli scv a estrarre e, solo se hai già fatto l'engineering bay, metti in costruzione una torretta. Ti mando un altro DT a segarti l'scv che fa la torretta, tu fai un altro scan e me lo seghi. A quel punto hai zero scan, ti mando il 3° DT e altri dt/unità a caso che nel frattempo ho fatto e tu sei spacciato. Certo, puoi alzare tutte le strutture, spostarle per la mappa e ripartire da zero, ma io nel frattempo sarò arrivato tipo a mass void...
Il che significa che:

1) Io in early non mi sono murato, oppure ho dimenticato abbassato il supply depot, ergo sei riuscito ad entrare

2) Non ho avuto l'accortezza di mandare un secondo scv a finire la torretta mentre ti segavo il secondo DT

Grazie, se sono fesso e perdo, la colpa è solo mia
Old 04-08-2011, 16:11   #12925
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi

Gli hellion non attaccano in movimento, quindi se muovi i droni costantemente gli hellion non ti fanno nulla, al massimo ti segano un paio di droni. Nel mentre poi, dovresti mandare almeno una queen o dei ling ad attaccarli, quindi a quel punto gli hellion dovranno scappare da loro o attaccare loro, in ogni caso lasciano stare i droni. Stessa cosa con i toss. Ovvio, si perde tempo, ma lo perde anche chi attacca perchè deve micrare gli hellion...
d'accordo, ma neppure i dt attaccano in movimento. ovvio che in entrambi i casi conta il fattore sorpresa ma il vantaggio delle hellion sta nella loro velocità. micrandole un minimo riesci a tirar giù ancora qualche costruttore. se ti mandano contro unità come ling marine o zeloti le hellion, sempre micrate riescono a cavarsela, salvo parecchi ling velocizzati. i dt avendo un attacco melee poco fanno. faranno si 45 di danno ma ad un bersaglio singolo
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2011, 16:13   #12926
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da ezekiel22 Guarda i messaggi
Sono l'angelo sterminatore....occhio che ti vengo a prendere...

Facezie a parte... i marine saranno pure versatili, ma contro i colossi fanno la stessa fine della carne alla brace...

E le probe possono scappare dalle hellions mentre 2 o 3 stalker le fermano oppure i cannoni le liquefano.

Siamo sempre lì... ognuno ha una visione molto parziale della propria razza dovuta alle frustrazioni subite in game.

Anche il tuo collega protoss poco più in alto... DT semplicemente neutralizzati da uno scan...
Intanto se fai "scan" non usi i mule e se non li usi il Protoss prende vantaggio economico (grazie anche al chronoboost).
Poi chi ti manda i DT di solito lo fa mandandotene uno alla volta o in posti diversi... e sei scoperto e non li vedi possono fare una carneficina... e posso mettere sulla difensiva il terran ritardando un eventuale Exp.
Mica voglio dire che i DT siano OP, sia ben chiaro... solo che ogni unità ha i punti di forza e di debolezza a seconda delle situazioni e del counter scelto dall'avversario.
scrivete come se i mule fossero cose normali e non facendoli si vada in svantaggio.....eh no...è che avendoli si ha un vantaggio così come le altre 2 cose che ti dà il centro orbitale,e puoi scegliere quale usare a seconda del bisogno.
I protoss hanno solo il cronoboost e guarda caso perchè mediamente le unità protoss impiegano + tempo ad uscire....quindi è per pareggiare questa cosa.Poi ovvio può anche essere usato per le ricerche ed è sicuramente un'utilità per i protoss ma farei cambio ad occhi chiusi con il centro orbitale.
gli hellions son veloci.....stanno dietro alle sonde...e quando si fermano per sparare,le sonde prendono talmente poco vantaggio che la fiamma le raggiunge lo stesso.

eh si posso fare arconti dopo .... una bella unità da 250/250 mentre con gli hellions non ci faccio niente (che oi non è vero dato che grazie alla loro velocità si possono usare per esplorare) ma peccato che cmq escono dalla fabbrica che farei in ogni caso...non certo come il santuario oscuro.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2011, 16:18   #12927
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Quote:
E' gratis ? Non sapevo.
Costa 200 minerali non raccolti da un mule.

Esistono pure i portali dimensionali o i proxy pylon dove non devi manco costruire la navetta per "droppare" in base, per esempio, una manciata di zealot (magari charge) che ti annientano gli scv mentre cerchi di spostarli, di portare indietro l'esercito oppure aspettare una trentina di secondi per far uscire un singolo soldatino da una Rax...

Open your mind...
200 minerali che normalmente sarebbero in più. basta vedere i grafici a fine partita per vedere il vantaggio che danno i mule, ne droppi 4 e hai picchi di risorse paurosi. il chrono per i toss è utile certo, ma ti permette solo di produrre più probe, una volta saturata la base non è che prendi più risorse, senza contare il costo in fatto di popolazione.

riguardo il discorso precedente sui marine mi riferivo a situazioni viste spesso in late game. parlo di quelle volte in cui si racimolano le ultime risorse cercando di riorganizzare un esercito. tra zeloti ling e marine gli zeloti son quelli che ci rimettono, soprattutto se al terran son rimaste delle medivac
Old 04-08-2011, 16:20   #12928
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
scrivete come se i mule fossero cose normali e non facendoli si vada in svantaggio.....eh no...è che avendoli si ha un vantaggio così come le altre 2 cose che ti dà il centro orbitale,e puoi scegliere quale usare a seconda del bisogno.
I protoss hanno solo il cronoboost e guarda caso perchè mediamente le unità protoss impiegano + tempo ad uscire....quindi è per pareggiare questa cosa.Poi ovvio può anche essere usato per le ricerche ed è sicuramente un'utilità per i protoss ma farei cambio ad occhi chiusi con il centro orbitale.
gli hellions son veloci.....stanno dietro alle sonde...e quando si fermano per sparare,le sonde prendono talmente poco vantaggio che la fiamma le raggiunge lo stesso.

eh si posso fare arconti dopo .... una bella unità da 250/250 mentre con gli hellions non ci faccio niente (che oi non è vero dato che grazie alla loro velocità si possono usare per esplorare) ma peccato che cmq escono dalla fabbrica che farei in ogni caso...non certo come il santuario oscuro.
mi tocca quotarti e darti ragione
aggiungerei pure il tempo di costruzione del santuario, roba che ti esce prima un carrier XD
Old 04-08-2011, 16:26   #12929
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

poi è chiaro che la tattica dei templari oscuri può andare....però in soldoni

a) è + rischiosa perchè se fallisce sei messo malissimo
b) costa un bel po'
c) l'avversario ha abbastanza tempo per prepararsi

tutto ciò paragonato al drop di hellion

Ultima modifica di TheInvoker : 04-08-2011 alle 16:31.
Old 04-08-2011, 16:28   #12930
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Quote:
poi è chiaro che la dattica dei templari oscuri può andare....però in soldoni

a) è + rischiosa perchè se fallisce sei messo malissimo
b) costa un bel po'
c) l'avversario ha abbastanza tempo per prepararsi

tutto ciò paragonato al drop di hellion
vero
meglio fare dt in late, sia per l'abbondanza di risorse sia per la difficoltà di gestire diverse basi anche distanti

in tema di hellion

Ultima modifica di geargod : 04-08-2011 alle 16:35.
Old 04-08-2011, 16:41   #12931
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
mi tocca quotarti e darti ragione

Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2011, 16:50   #12932
ezekiel22
Senior Member

Quote:

Niente da fare.... inutile ragionare se parti da queste basi... rimarrai sempre della tua idea (parziale) che sottintende un whine di fondo...

Guardatevi game di gente che sa giocare veramente (i "pro" nei vari tornei ad esempio) e vi rendete conto di una caterva di cose che adesso davvero non considerate...

I Terran senza mule sarebbero "SEMPRE" indietro di economia... questo è senza se e senza ma... se non riconosci nemmeno questo è inutile nemmeno stare qui a ragionare .. basti pensare agli scv impegnati durante tutto l'arco delle costruzioni a dispetto delle probe che si liberano istantaneamente... ma chiaramente a questo manco avevi pensato.

Lo switch da DT ad Arconti è uno dei punti di forza della tattica di andare ad DT e poi eventualmente (una volta neutralizzata) puntare sugli Arconti... si ha una seconda possibilità soprattutto in caso di fallimento della prima, non la vedo una cosa da poco...
Old 04-08-2011, 16:51   #12933
ezekiel22
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
1) per il terran non è assolutamente obbligatorio murarsi contro protoss

2) una torretta ci mette 25 secondi ad andare giu, lo scanner ne dura 12...non è così automatico che la si riesca a fare in tempo. e sempre che il terran avesse già l'engineering bay.

ragazzi le ultime due pagine di discussione fanno venire il latte alle ginocchia...non conosco tutti in game, ma vedere giocatori di livello bronzo che mettono in discussione il bilanciamento del gioco a livelli così delicatamente alti e con così tanta sicurezza (ma direi quasi arroganza) è quantomeno disarmante...
Parole sante...
Old 04-08-2011, 16:55   #12934
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Quote:
Niente da fare.... inutile ragionare se parti da queste basi... rimarrai sempre della tua idea (parziale) che sottintende un whine di fondo...

Guardatevi game di gente che sa giocare veramente (i "pro" nei vari tornei ad esempio) e vi rendete conto di una caterva di cose che adesso davvero non considerate...

I Terran senza mule sarebbero "SEMPRE" indietro di economia... questo è senza se e senza ma... se non riconosci nemmeno questo è inutile nemmeno stare qui a ragionare .. basti pensare agli scv impegnati durante tutto l'arco delle costruzioni a dispetto delle probe che si liberano istantaneamente... ma chiaramente a questo manco avevi pensato.
mi pare che al problema del scv impegnato a costruire ci abbia pensato la blizz dando ai terran 11 depositi iniziali anziché 10

@vegeth non sto criticando il bilanciamento. sono platino/diamante e se apro di dt la mia economia ne risente. se non si infieriscono seri danni si resta indietro. come è stato detto un terran la fabbrica prima o poi la deve fare per forza, quindi fare delle hellion non è impegnativo per harass in early game, con i dt è un'altra cosa.

li fondi in arconti se scoperti, ok. intanto te ne devono essere rimasti almeno 2, secondo ci stanno un po' a formarsi e nel mentre non credo che il terra,toss o zerg che sia resti a guardare. se riesci a dare un colpo con quell'arconte sei fortunato

Ultima modifica di geargod : 04-08-2011 alle 17:00.
Old 04-08-2011, 16:57   #12935
ezekiel22
Senior Member

Quote:
mi pare che al problema del scv impegnato a costruire ci abbia pensato la blizz dando ai terran 11 depositi iniziali anziché 10

Turin, dove sei ?

I ragazzi qui hanno urgente bisogno di qualcuna delle tue utili lezioni sulle basi dal gameplay !

Ultima modifica di ezekiel22 : 04-08-2011 alle 16:59.
Old 04-08-2011, 16:58   #12936
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:

Lo switch da DT ad Arconti è uno dei punti di forza della tattica di andare ad DT e poi eventualmente (una volta neutralizzata) puntare sugli Arconti... si ha una seconda possibilità soprattutto in caso di fallimento della prima, non la vedo una cosa da poco...

mah...a parte che il terran inizia a 11 apposta....
cmq direi che per avere la stessa economia bisogna avere lo stesso numero di lavoratori .... solo che il terran ne farà 2-3 in più che saranno impegnati a costruire....
quanto ci perdi? 100/150 minerali?
se poi ci sono altre cose che non conosco,tipo che gli scv sono + lenti nell'estrazione o chissà cos'altro....allora dimmi pure
ah beh no..una cosa la so...hanno 45pf mentre le sonde 20+20

Quote:
ragazzi le ultime due pagine di discussione fanno venire il latte alle ginocchia...non conosco tutti in game, ma vedere giocatori di livello bronzo che mettono in discussione il bilanciamento del gioco a livelli così delicatamente alti e con così tanta sicurezza (ma direi quasi arroganza) è quantomeno disarmante...
sta cosa di tirar fuori le leghe ha rotto le palle.....hanno diritto di parola solo alcjuni giocatori??
e poi bilanciare il gioco non vuol dire avere tutto uguale...ma magari perdere da una parte e guadagnare dall'altra.
adesso si stava discutendo di come nei primi minuti i terran abbiano modi per essere fastidiosi....modi che non compromettono build orders,risorse eccecc
Hanno risposto dicendo "i protoss possono fare templari oscuri"....non mi pare la stessa cosa.

Ultima modifica di TheInvoker : 04-08-2011 alle 17:03.
Old 04-08-2011, 17:03   #12937
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Quote:

Turin, dove sei ?

I ragazzi qui hanno urgente bisogno di qualcuna delle tue utili lezioni sulle basi dal gameplay !
i terran allora han 11 depositi iniziali così per sfizio?
Old 04-08-2011, 17:14   #12938
ezekiel22
Senior Member

Quote:
i terran allora han 11 depositi iniziali così per sfizio?
E' per bilanciare il game play nel super-early game, e sia chiaro che NON ti regalano un scv, ma solo la capienza del primo CC !
DOPO, è tutta un'altra musica... senza mule mi ritroverei ad essere sistematicamente indietro di economia, perchè il tempo di mancato "mining" degli scv impegnati nella continua costruzione mi farebbe raccogliere meno risorse a parità di probe avversarie (che tra l'altro, potrebbero, tramite chronoboost, uscire anche con più frequenza rispetto agli scv)....

Ragazzi... ma davvero un platino/diamante 'ste cose non le sa o non le considera ?
O siete platino/diamante nelle vostre leghe NvN dove a tutto si gioca tranne che a starcraft 2, il più delle volte ?
Old 04-08-2011, 17:24   #12939
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
E' per bilanciare il game play nel super-early game, e sia chiaro che NON ti regalano un scv, ma solo la capienza del primo CC !
DOPO, è tutta un'altra musica... senza mule mi ritroverei ad essere sistematicamente indietro di economia, perchè il tempo di mancato "mining" degli scv impegnati nella continua costruzione mi farebbe raccogliere meno risorse a parità di probe avversarie (che tra l'altro, potrebbero, tramite chronoboost, uscire anche con più frequenza rispetto agli scv)....
e va bhe ma allora.......
a parte che come ti ho detto basta che ti fai 2-3 scv in + che costano 50 l'uno...sai che spesa...
E poi dici che le sonde possono uscire prima col cronoboost...si vero ma allora non lo uso per unità e ricerche e le unità protoss ci mettono di + ad uscire....o no?
Old 04-08-2011, 17:28   #12940
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Quote:
1) per il terran non è assolutamente obbligatorio murarsi contro protoss

2) una torretta ci mette 25 secondi ad andare giu, lo scanner ne dura 12...non è così automatico che la si riesca a fare in tempo. e sempre che il terran avesse già l'engineering bay.

1) Io muro sempre, contro Zerg, contro Terran e contro Toss...non mi costa nulla, e se voglio posso abbassare i depot e anche far volare via la rax...ha solo vantaggi (edito per dire che ovviamente IMHO ha solo vantaggi...sinceramente non vedo che svantaggi trovargli, ma se me lo insegni mi fai un piacere, come mi hai insegnato che un toss non deve murare se non vs zerg perchè altrimenti gli stalkers sono in difficoltà a far l'arco!)

2) Vero, però dico, non è così facile che un DT in early mi distrugga...poi capita che ti si trovi scoperto, ma questo vale per ogni cheese di tutti i tipi, se sei scoperto, sei semi fregato

Per la tua frase di chiusura, spero che non ti riferisca a me, io non ho mai, MAI detto che una razza è OP o che qualche unità in particolare sia imba, dico semplicemente che, come contro tutti i tipi di cheese, se non lo prevedo e ci resto fregato, la colpa è mia, poi ogni razza ha i suoi pro\contro e i suoi diversi tipi di gioco...cioè se dico uno Zerg che fa 6 pool rusha più velocemente di un Toss, non è che sto dicendo una eresia, e non ho bisogno di essere grand master per saperlo

Poi ripeto, ogni razza ha le sue unità, il suo modo di giocare, i suoi pro e contro, i suoi tempi e via dicendo...ma il gioco è anche ai miei bronzei occhi molto bilanciato, poi io posso sokare contro alcune tattiche o rosikare come un pazzo contro alcuni cheese, ma questo non va a toccare il bilanciamento di un gioco che altrimenti nessun pro giocherebbe...voglio dire, se per esempio i Terran fossero veramente OP, non ci sarebbero i WhiteRa o gli Spanishiwa a massacrare regolarmente fior fior di pro terran, giusto?

Ultima modifica di Pecio84 : 04-08-2011 alle 17:31. Motivo: correzioni e aggiunzioni
Pecio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian