|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
lunghezza cavo alimentazione scheda madre
ho appena finito di spostare il pc sul nuovo case che e' un silencio 550 prima avevo un cooler master centurion e mi sono accorto che il cavo che alimenta la scheda madre da 24 pin non arriva .
stamattina ho girato 4 negozi di informatica e nessuno mi ha trovato un alimentatore non modulare che ci arrivi volevo chiedere quali modelli hanno il cavo da 24 pin che vada bene per i case che hanno l'alimentatore in basso (magari riuscendo anche a passare dietro la scheda madre i cavi ) che non siano modulari con potenza da 400 Watt a 500 Watt senza spendere una follia nel caso esistono prolunghe per il cavo da 24 pin ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
si esistono delle prolunghe, e costano dalle 5 alle 10 euro circa, dipende dal modello.
Ma credo che sia piu facile che tu le trovi in rete,piuttosto che in qualche negozio della tua città. Dai uno sguardo in qualche negozio di modding
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
e qualche alimentatore me po puoi consigliare ? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
seasonic, enermax, corsair, silverstone. tutte ottime marche di alimentatori.
per i watt guarda qui: http://extreme.outervision.com/psucalculatorlite.jsp |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.